00 13/09/2012 23:16
Come disse una storica utente di queste parti leggendo un'esperienza altrui....Minchia!

Lo so che non è tecnicamente corretto scrivere qua partendo dalla sezione sogni ma...

1) Quello non era un semplice sogno.
2) Io non voglio interpretare nulla ma solo dire due parole.
3) Manca la sezione "lascia un commento e fuggi" senza dover partire con tutto l'ambaradan. Che tanto non sono capace..


Ecco, non leggevo qualcosa di tanto coinvolgente da non so quanto. Incredibile la quantità di "Calci" e "Risvegli", come direbbero nel film Inception. O come diremmo noi da queste parti, di falsi risvegli, ma non li ho chiamati così apposta perché data la dinamica non mi sembravano affatto la stessa cosa di un falso risveglio, ma proprio di un salto consapevole, sempre più in profondità.
E' decisamente evidente che c'entra molto quello che stai facendo con l'ipnosi. Sia per quanto riguarda il tuo livello di lucidità pazzesco dentro il sogno, tanto da permetterti di andare e tornare da un livello più nitido a uno meno. Sia perchè quella figura guida pareva in parte il tuo psicologo mentre faceva la sua seduta ma in parte anche una qualche guida alla Castaneda. Quelli che lui chiama gli emissari dei sogni.
Quando ero giovine e oniricamente attiva li incontravo anch'io e mi lasciavo sempre delle sensazioni insolite. Il comportamento era molto simile a quello che hai descritto tu. Spiegavano le cose in modo molto chiaro sulla realtà in cui ti trovavi e ti portavano in giro per farti capire delle cose. Sono esperienze intensissime e mentre leggevo, (ricordandomi certe sensazioni) mi venivano i brividi.
Interessante anche la trasformazione del tipo nella figura di Lorenzo e delle sua particolare fisionomia. Chissà che vuol dire...
Comunque brava dane, esperienza davvero emozionante, penso che quello che stai facendo con l'ipnosi ti porterà a scoprire un bel po' di cosine interessanti. Muoio dalla voglia di sentirle...
[Modificato da Alfea77 13/09/2012 23:18]