00 30/06/2012 11:33
...cosa è cambiato...



Da un anno a questa parte le mie normali vibrazioni si sono trasformate in qualcosa di diverso. Per normali vibrazioni intendo quelle classiche che tutti descrivono come concreto stato vibrazionale tipo forte tremore o ronzio che io definirei omogeneo e costante, uno stato vibratorio "pulito", ritmico, variabile di intensità e simile alla sensazione di star tremando o tipo scossa di terremoto prolungata. Vibrazioni che sono allo stesso tempo piacevoli e sconvolgenti.

Cosa è cambiato quindi e cosa intendo per vibrazioni del secondo tipo?

Proverò a spiegarlo con delle sensazioni. Il meccanismo con cui nascono è grossomodo il medesimo con cui nascono le vibrazioni normali che da adesso definirò "vibrazioni del primo tipo". Come mi accade di solito le vibrazioni arrivano quando inizio a diventare consapevole all'interno di un sogno o durante il sonno ma anche casualmente mentre sto dormendo. Di solito sono il preambolo di un'uscita dal corpo o di qualche piccola esperienza di dormiveglia. Fin qui tutto normale, be' si fa per dire ;-), ma ecco che le vibrazioni adesso sono completamente differenti, la frequenza vibrazionale mi sembra meno grossolana direi fine, invece di uno ZZZZZZZ adesso è uno zzzzzz non in termini di volume sonoro ma in termini di vibrazioni molto più fini e rapide, non c'è un ritmo ben definito come nelle vibrazioni del primo tipo, a tratti sembra regnare la confusione ma la cosa che più mi colpisce e la sensazione indefinibile di tira e molla nel senso che mi sento sia comprimere che tirare o espandere, sembra di stare in un turbine che tutto torce e tira, sto esplodendo ma sto anche implodendo. A livello di sensazione forse è più sgradevole rispetto alle vibrazioni del primo tipo perchè mi crea confusione e anche perplessità, non nego che un po' mi spaventano perchè sono immensamente più potenti delle vecchie vibrazioni, si unisce poi una sorta di sensazione di levitazione o espulsione che ancora no riesce a concretizzarsi del tutto. Le volte che ho provato a lasciarmi andare, le vibrazioni del secondo tipo sono diventate talmente "massacranti" da iniziare a pensare dentro di me che forse stavo male fisicamente o stavo per morire ma, un secondo dopo, mettendo in atto una semplice volontà di volermi svegliare, spariscono come nulla fosse lasciandomi uno strascico di visione in trasparenza della stanza o di un ambiente che non so definire.

Woooohhhhhhhsssssssssss.... Solo ultimamente ho deciso di affrontare queste nuove vibrazioni e approfondirne la conoscenza attraverso un'esplorazione per tentativi e graduale, prima avevo sempre cercato di liberarmene. In tanti anni ho avuto le vibrazioni un'infinità di volte, ormai erano familiari e piacevoli ma adesso qualcosa è cambiato e solo oggi sto affiancando i due tipi di stato vibrazionale al medesimo evento, ovvero l'uscita dal corpo, prima pensavo fosse qualcosa di diverso.
[Modificato da acronimo 30/06/2012 11:50]