Iniziativa: Meditazione globale per Madre Terra (dal 21/09 - al 12/10/2014)

Pagine: 1, [2]
mondstrahl
00giovedì 25 settembre 2014 15:06
Ciao, fanciulli,
bentrovati!
Ci sarò anch'io!
(qualcuno dubitava che arrivassi in ritardo?)
[SM=g2956085] a tutti!
Alfea77
00giovedì 25 settembre 2014 18:37
MOOOONDDDDDDD!!!! Che bello rivederti qui!!
D.LíôN88
00venerdì 26 settembre 2014 02:50
È una bellissima iniziativa, se solo la gente capisse, se la facessero veramente tutti le cose potrebbero cambiare, la madre terra ne sarà riconoscente e credo che in qualche modo restituirà il favore. Io già medito tutti i giorni ne farò una in più verso le 22. Grazie per l'avviso Alfea :)
Alfea77
00venerdì 26 settembre 2014 22:20
Questa sera ho sentito tanta energia!

Ho cercato tutti gli altri, anzichè concentrarmi su di lei, cercavo le altre persone come se tutti noi fossimo in effetti lei, singole parti di un tutto.
Ho percepito da subito le mani molto calde e pulsanti di energia e poi ho sentito il centro del mio petto quasi esplodere dall'energia che ho sentito arrivare. Ed è lì che mi sono accorta che non stavo solo inviando ma stavo soprattutto ricevendo! E tantissimo anche!
Avevo il respiro accellerato e per calmarmi mi sono dovuta arrendere a questa sensazione, l'ho lasciata fluire in me circondata da un turbinio di immagini di città e paesaggi.
In quel momento mi è balenato il pensiero che tutti quanti stessimo inconsapevolmente facendo un allenamento, che l'umanità stesse imparando qualcosa di nuovo. Forse un giorno diventeremo esperti e spegneremo le nostre connessioni web!
Poi ho salutato lei, che si è dissolta nel buio come una grande protagonista che esce di scena, e l'ho ringraziata. A domani... [SM=x431259]

Sisil88
00venerdì 26 settembre 2014 22:57
Che bello Alfea, e dire che io oggi ho saltato... be', magari l'orario non conta, posso farlo anche prima di dormire... in ogni caso Lei sa che le sono sempre a fianco!

Spero di riuscire a sentire quello che hai sentito tu, solo leggerlo mi ha scaldato il cuore... [SM=g27823]
piper.38
00mercoledì 1 ottobre 2014 23:37
In queste serate non sono riuscita a connettermi alla Terra, faccio fatica anche a pensare sono troppo stanca a causa del lavoro. Spero di riprendermi presto.
Alfea77
00martedì 14 ottobre 2014 23:07
Ieri era l'ultima sera.
Ho fatto quel che ho potuto in queste sere. Non è stato facile...

Difficile avere la mente tranquilla e concentrata tutti i giorni e difficile essere pronti ad un'ora stabilita.

Alcune sere ho dovuto saltare, altre volte dedicavo un breve momento all'ora che dicevo io perché tra le 21.00 e le 22.00 era davvero troppo presto per le mie abitudini, ho sempre troppo casino intorno, quindi facevo più tardi.
Mi sono detta: meglio tardi e meglio, che in orario e male!

Non so se tutto ciò sia stato utile, certo è che se la Terra doveva in qualche modo tradurre sincronicamente ciò che gli abbiamo inviato in questi giorni, qui nella mia città, lo abbiamo sentito eccome.

Spesso la pioggia sembra un pianto di dolore ma quella notte, tra venerdì e sabato, la forza dell'acqua sembrava un urlo di rabbia tanto era forte! Ora non si parla d'altro e voi non avete idea, visto da qui, quanto se ne sia saturi.
Siamo saturi di acqua, fango e parole e in tutto questo sia il fango che l'acqua, elementi naturali e creativi, sono le cose che meno danno fastidio.

Dentro di loro ti ci immergi, ti ci imbratti fino alla vita e oltre...la faccia, i capelli..non ha importanza!
C'è qualcosa di terribile ma nello stesso tempo sacro in quella sostanza. E' strano ma non ti senti infastidita...

Ti sporchi le mani raccogliendo gli oggetti, l'acqua marrone ti arriva fino ai fianchi in quei fondi del museo eppure la accogli, ti ci tuffi dentro senza problemi.
E l'unione con gli altri, quelli che vogliono dare una mano diventa una festa, una comunione autentica con gli elementi e l'essere umano nel suo aspetto migliore.

Non è l'acqua e il fango il vero problema, non è "Fermatelo!!! E' impazzito!!" che non va! Il fiume intendo.
Lui è Sacro, come lo è la terra a cui si mischia, ma è chi pronuncia quella frase che non lo è!

Curioso, solo ora, mentre scrivo mi rendo conto che fra tutti i posti dove potevo scegliere di andare a spalare ho scelto quello più simbolico per questo momento, il Museo di Storia Naturale.
Proprio il luogo tra l'altro dove stamattina si è consumata la contestazione alle parole e al potere. (L'avrete visto tutti in Tv)

Chissà se in tutto questo una qualche energia si sia davvero mossa tra Lei e noi, qualcosa per farci diventare più consapevoli magari!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com