Il mistero delle scie chimiche

Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7
mistermoog
00sabato 28 febbraio 2009 20:40
Apro questa discussione ispirato dal fatto che oggi sulla mia testa c'era un vivamaria di scie. Mi piacerebbe raccogliere, se vi va, un po' di testimonianze dirette. Le foto seguenti le ho scattate tutte oggi pomeriggio col mio telefonino, a Palermo. L'argomento, tra quelli del mistero, è tra i più recenti quindi qualunque testimonianza, studio, documentazione è ben accetta.



Questa era veramente strana, si sdoppiava con una sorta di zona neutra accanto, una scia di cielo più blu


E qui l'interazione con una scia precedente.
Da notare che il"doppio neutro" rende invisibile il segmento dell'altra scia sovrastante che dovrebbe vedersi di sfondo in quel punto di intersezione.


Silenceise
00sabato 28 febbraio 2009 21:49
Moog sinceramente non so cosa pensare della questione. ne ho visto notizie tempo fa e in questi giorni ho visto altri filmati e foto. Sembrano effettivamente molto STRANE, ma non riesco a trovare una spiegazione logica per cui il tizio che sta la' sull'aereo ci deve intossicare di roba chimica mandato da chissachi.

Stavo pensando anche che forse cio' e' dovuto al mutamento delle condizioni atmosferiche. Infatti con l'aumento della vibrazione terrestre e anche l'aumento fisiologico del pianeta di co2 forse si stanno innescando anche dei meccanismi che non conosciamo. Intendo che se le profezie sulla fine dell'attuale era sono vera, e forse ci sara' un altra era glaciale (come e' successo molte volte ciclicamente nei millenni), e se cio' sta avvenendo forse ci sono alcuni meccanismi che si attivano solo in questo momento e che solo ora possiamo osservare.

Qualcuno ci vuole morti?

[SM=x431223]

sil
Zeniba.
00domenica 1 marzo 2009 03:19
Che bello quando nessuno mi caga!!! (vedere ultimo post della pagina...)

Di scie chimiche ne avevo sentito parlare molto spesso.. solo che avendo già in testa molte altre paranoie avevo trascurato l'argomento...
C'è qualcosa di marcio in tutto questo... non so se ci vogliono morti ma sicuramente più deboli...
Il motivo? E' il controllo...
Ho la fortuna\sfortuna di aver incontrato persone che queste cose me le hanno sbattute in faccia e cazzarola... tutto quadra... ed è inquietante...
Non sopporto la paranoia ma pure l'ignoranza e l'indifferenza mi disgustano...

Insomma non so più cosa pensare...
Moog, io ho qualche documentazione, appena ho un attimo posterò qualcosa in più..

Intanto vi lascio questo video...







-=Regulus=-
00domenica 1 marzo 2009 11:23
cosa c'è di strano in questo fenomeno?
Lo ignoro davvero, me lo spiegate [SM=x431223]
tnx [SM=g27823]
SHARDBOVERI
00domenica 1 marzo 2009 12:38
In Sardegna scorrazzano da qualche anno questi aereoplani con le loro scie chimiche, ne parlavo quest'estate con Auricchio, ho anche scattato delle foto con il cell. se le ho ancora le postero'. A volte quando sparano queste scie il cielo assume dei colori stranissimi.
ho trovato questi LINK1 LINK2 dove parlano delle scie e dell'orgone, qualcuno piu' esperto sull'argomento??????

Questa è tratta dal sito sciesardegna.it




pure questa

andrea997
00domenica 1 marzo 2009 12:53
ho passato tutto ieri pomeriggio a lamentarmi con isil di queste cacchio di scie...era pienoooo!!!
tra l'altro ho notato che appena le vedo, giro poche ore...e piove.
mah...maaahhhh.

voglio sapere cosa sono!
Auriah
00domenica 1 marzo 2009 19:16
conosco 2 tipi (dei quali uno è un po' fanatico ma l'altro no) che hanno trovato da qlche parte in rete le istruzioni per costruire un aggeggio orgonico da mettere in casa che anullerebbe l'effetto delle scie chimiche esattamente sopra di esso, dissolvendole.
Sinceramente non so se funzioni, a detta loro sì...
Non ho mai approfondito l'argomento perchè sinceramente mi son stufato di misteri cospirazionismo duemiladodici...
Silenceise
00domenica 1 marzo 2009 19:33
Cosa sono gli orgoni?? ne ho gia sentito parlare su questo sito in cui spiega come costruirsi un generatore in casa. web.tiscali.it/carlosplendore/ilrotorgon.htm

ma non ho ancora approfondito.

sil
misterioso_83
00domenica 1 marzo 2009 23:30
io spero e credo che sia madre natura a creare quei bei effetti visivi :)
Zeniba.
00lunedì 2 marzo 2009 00:25
Re:
misterioso_83, 01/03/2009 23.30:

io spero e credo che sia madre natura a creare quei bei effetti visivi :)



Misterioso, sono gli aerei non madre natura a creare quei "bei effetti visivi" che poi di cosa siano fatte è un altro discorso...

Vi lascio questo link ad un dossier sull'argomento. E' un po' lunghetto, io ne ho letto solo alcune parti...




mondstrahl
00sabato 7 marzo 2009 16:18
Non so molto sull'argomento, quindi mi limito ad aggiungere un commento breve... vi ricordate che il governo cinese aveva promesso che nel giorno dell'inaugurazione dei giochi olimpici il tempo sarebbe stato bello?
Mi chiedo come si possano fare promesse sul tempo... a meno che non si sia già riusciti a controllarlo, in qualche modo!
Silenceise
00lunedì 13 aprile 2009 23:14
Ho trovato questo interessante ARTICOLO che potrebbe spiegare il mistero.
Sarebbero particelle con cui viene cosparsa la terra di proposito in modo da riflettere i raggi solari e non far riscaldare la terra.
Noi siamo la fonte di guadagno finanziario per l'elite che sta al potere quindi è normale che vogliano proteggere le nostre vite, ma un metodo piu idiota non si poteva proprio immaginare.

sil
mistermoog
00domenica 26 aprile 2009 16:54
D'accordo Sil, però, tutto 'sto segreto..?

Dico questo perché, ieri, 25 Aprile, ho toccato con mano per la prima volta l'atmosfera del cover up. Ero nelle campagne appena fuori Palermo, il cielo era solcato continuamente da aerei che lasciavano le scie più disparate. Mi sono fermato un'oretta e non è mai mancato un (ma anche due contemporaneamente) aereo sulla mia testa. Grandi come aerei di linea (o cargo...). Non erano rotte dell'aviazione civile, perché provate ad immaginare aerei di linea che compiono ampissime rotte circolari intorno al territorio di una città. Grandissimi cerchi formavano scie che dissipandosi (molto lentamente) diventavano nubi circolari. Una giornata di cielo azzurrissimo nell'arco di un paio d'ore si era trasformata in una giornata col cielo velato. Non coperto, ma, dal sole pallido, (malato direi). un'ora dopo ancora non c'era più niente (almeno di visibile...).
In poche parole:

"ehi lassù, me ne sono accorto sapete?!! ora non vi mollerò un attimo!! tremate!"


(riesco a superare l'incisività di Duffy Duck almeno?)
Silenceise
00domenica 26 aprile 2009 17:33
il fenomeno non si puo' negare, le prove sono tante e tante sono le teorie...quale sara' quella giusta?

dalla puzza di bruciato che si sente non sembra niente di buono.

sil [SM=g27820]
Zeniba.
00sabato 9 maggio 2009 11:37
Conferenza di Milano del 19 aprile sulle scie chimiche.
C'è stata una mia amica e ha detto che era interessante. Io i video non li posso vedere ma vi lascio il link così se vi va, ve lo guardate voi.

P.s: l'ho spostata in Senza Redini [SM=x431235]

viaggio australopiteco
00sabato 9 maggio 2009 12:18
zenicchia, ho visto il filmato...
da quanto ho capito dice che le scie degli aerei rilasciano alluminio e bario, metalli che favorirebbero malattie come alzheimer e parkinson: sinceramente non so cosa pensare, di certo l'aria inquinata c'è e le malattie respiratorie e le allergie in aumento pure. Tuttavia credo che pochi rinuncerebbero all'abuso della macchina e ai viaggi in aereo, perché così ci siamo abituati, a meno che come al solito non succeda un patatrack che ci faccia cambiare modo di vedere le cose.
mistermoog
00sabato 9 maggio 2009 13:00
Viaggio, non si parla di cosa rilascino i normali aerei di linea ma del fatto che appositi voli militari vengano impiegati per rilasciare quelle sostanze (che anche tu citi). Sostanze le quali non si trovano nei normali gas di scarico dei voli convenzionali.
Silenceise
00sabato 9 maggio 2009 13:35
Stamattina mi sono svegliato alle 6.30 per andare in cantiere, e c'erano aerei che sfrecciavano in parallelo a reticolo. Ora ci sono ste cazzo di nuvole!

Il metereologo di che tempo che fa dice che non è nulla, che non possono controllare dove cade l'acqua. Forse non ha pensato che se piove solo in europa e america, negli altri posti magari già secchi come l'africa non ci sarà più neanche quella poca acqua! Perchè ormai avranno sconvolto il ciclo naturale dell'acqua.

L'africa è l'ultima frontiera per i ladri nascosti che controllano tutte le ricchezze mondiali, hanno diamanti e oro! Non credo che i recenti episodi di pirati siano casuali! anzi, diranno " veniamo noi a salvarvi il culo! " e taaac.. navi e bombardieri all'attacco.

Comunque per le scie chimiche una teoria interessante potrebbe essere questa guardate:




qualunque sia lo scopo devono smetterla!

scusate il delirio post-peperonata! [SM=x431219]

aahah [SM=g27823]

sil.
crai79
00sabato 9 maggio 2009 15:20
lunedì 11 MAGGIO 2009
ALLE 20.45 E ALLE 22.00 CIRCA
Odeon e Odeon24 (SKY827)
REBUS 2009, LA NUOVA SERIE

"SCIE CHIMICHE, quale verità?"
Secondo alcuni studiosi, nei nostri cieli vengono condotte sperimentazioni indebite riferibili a tecnologie militari. Si tratta di una fobia ingiustificata o di timori fondati? E’ possibile che alcune scie rilasciate da aerei in volo possano nascondere verità terribili?

Ospiti in studio:
Rosario Marcianò, informatico e studioso del fenomeno "scie chimiche"
Giorgio Pattera, biologo

Nel corso della puntata verranno mostrati stralci del documentario elaborato da Spazioindaco (www.spazioindaco.com), oltre a una piccola porzione del docu-film sul tema di Discovery Science.


COME VEDERE L'EMITTENTE ODEON TV:

EMITTENTI AFFILIATE: E' una sindycation. I programmi di Odeon TV vanno in onda su: Canale 6, TVM (Friuli Venezia Giulia), Napoli canale 21 (Campania), TeleRoma Reporter (Lazio, Umbria), Canale 10 (Toscana), TeleAltoVeneto (Veneto), Telegenova (Liguria), TeleRegione (Puglia, Basilicata), Telecentro (Emilia Romagna, Marche), Telemed (Sicilia), Telereporter (Lombardia), Telereporter Sud (Calabria, Sicilia e Sardegna), Videonord, Videonovara, Retesette (Piemonte-Lombardia).

DTT: In Piemonte è attivo

SATELLITE: Sky Canale 827 - Hotbird 6 (13.0E) 11200.00 V, 27500
Silenceise
00sabato 9 maggio 2009 22:33
Grande crai! per chi non riuscisse a vederlo si possono vedere in streaming sul sito su odeon.tv dopo la messa in onda!

sil
andrea997
00lunedì 11 maggio 2009 23:44
mistermoog
00martedì 12 maggio 2009 02:04
Mah, io tendo a considerare più ciò che vedo anziché quello che mi raccontano. Il mio "qualcosa è fuori posto" sulle scie chimiche, l'ho vissuto pochi giorni fa. Quando ne saprò di più dirò la mia. Ma, non mi infinocchia neppure il pilota esperto che sembra parli solo per partito preso: l'importante è negare, poi la spiegazione si trova...Cioè, non è che non dia una spiegazione logica, certo, dà spiegazioni logiche, "manovre con motori che variano la spinta" per scie intermittenti; "sotto i -40° non è detto che non si possano formare" (ma neppure il contrario aggiungo io) eccetera...anzi, si è "dimenticato" di spiegare perché le scie si formano ben al di sotto degli 8000 mt. (Ma non si è dimenticato, qui non poteva mica pestarsi sotto i piedi le leggi della fisica!) Comunque fornisce tutte spiegazioni "logiche". Allora mi chiedo, cosa c'è di illogico in una cospirazione? Se qualcuno decide qualcosa alle spalle delle masse non è detto che sia illogico. Posso anche immaginare che alcuni governi siano d'accordo a lasciare sostanze nell'atmosfera per loro scopi nient'affatto fuori dalla logica! Avranno i loro bei progetti LOGICI, magari anche diabolici, chissà. La tecnologia esiste, la rete di silenzio si può tramare (finché dura), dove sarebbe l'illogicità? Nel fatto che non ne sappiamo le motivazioni? No, sorry, per le spiegazioni non mi lascio infinocchiare dai cospirazionisti ma neppure dai "cialtroni titolati". Almeno questi ultimi dicessero cose come "potrebbe essere", non hanno nessuna prova pure loro. E invece no, "intanto smerdiamo"...
Congetture sono quelle sulla cospirazione e congetture sono quelle che la smentiscono

Mi pare più interessante il servizio sulla peste suina. E poi Mario Tozzi è vegetariano, e ci siamo ritrovati più volte a tavola insieme, ecco. (però cazzo, un chilo di insalatona se magna..!)
viaggio australopiteco
00martedì 12 maggio 2009 09:22
a me convince abbastanza la parte in cui si dice che un complotto del genere coinvolgerebbe migliaia di persone, e prima o poi qualcuno parlerebbe. E l'aria inquinata prima o poi se la respirerebbero anche loro
alenis
00martedì 12 maggio 2009 10:24
so che se ne è parlato tempo fa ed è sembrato che fosse una bufala; ma questo servizio fa riflettere circa questo morbo; in realtà è un morbo che fa fuoriuscire dalla pelle fibre metalliche; cioè non fuoriesce materiale metallico; questo morbo non ha una causa virale, ma artificiale; un po' come se uscisse dal nostro corpo tipo il nylon.



www.youtube.com/watch?v=xnUx9ED_zdo


qui un altro filmato riguardo le scie chimiche



www.youtube.com/watch?v=qSofChc3rw0
mistermoog
00martedì 12 maggio 2009 10:35
Questi sono i filmati postati da Alenis che per un misterioso motivo non compaiono, malgrado i miei tentativi, sul suo post...uhmmm...mumble mumble...Confessa Alenis!! Fai parte del complotto!!
Presto bruciamolovivooooo!!!





alenis
00martedì 12 maggio 2009 11:28
acc, avevo messo gli embebbed, ma nn so perchè, mi ritrovavo il testo e basta; per cui li ho tolti e ho lasciato i link.
mistermoog
00giovedì 14 maggio 2009 02:52
ANDREAAAAAA!!! Togli 'sto cacchio di videoo!! E' da esaurimento!

Oggi scie chimiche a gogò...Addirittura una era nera. Immaginate, una scia di condensazione molto sotto gli ottomila metri, che a un tratto diventa nera con bordino bianco... Praticamente in barba a qualunque legge fisica (almeno sulla condensazione)
L'aereo volava basso e molto lento mentre emetteva la scia nera. Poi ha ripreso quota terminando l'emissione nefanda...Veramente non so più cosa pensare. So però che qualcosa non quadra per niente.
Silenceise
00giovedì 14 maggio 2009 09:41
Andre carino il video! peccato che a dar quelle prove scientifiche che "nessuno" negli anni, a parte biologi e scienziati che hanno studiato il caso, osservato, e fatto prove sulle piogge successive, siano proprio 3 comici e 1 non ben definito pilota.
Io penso solo a ciò che succede a Milano da qualche settimana. Prima del ponte di maggio per intenderci cambiava temperatura e tempo dalla sera alla mattina, violenti acquazzoni e sole che spacca le pietre 1 volta al giorno alternati. Poi da un giorno all'altro SCIE! e il clima è sempre uguale, tutti i giorni cielo con una bella sporcata di nuvole e temperatura bene o male sempre uguale.
Addirittura una mattina mi sono svegliato alle 6 per andare a lavorare e c'erano scie parallele ovunque.

La cosa che mi sconcerta sono i reticoli e le scie parallele, come potrebbe essere frutto del caso!?

ammettiamo che siano le normali rotto aereoportuali internazionali o meno. Se come ha detto il pilota le scie si creano secondo la teoria che sul livello del mare ci sono 15 gradi, e quindi ovviamente se cè una temperatura più bassa l'altezza a cui si formano è più bassa.
Allora come è possibile che se ci sono 25 gradi a Milano che è 120mt sopra il livello del mare lassù ci siano le condizioni giuste?

Poi i temporali vanno a cicli, nuvole acquazzoni per 3 giorni e poi 3 giorni di bel tempo, ora le nuvole ci sono SEMPRE, nuvole semitrasparenti attraverso cui si vede il sole.

Poi ci sono state decine di interrogazioni parlamentari e mi arriva un signor nessuno a dire che è una bufala e una leggenda metropolitana, neanche a voler fare i simpatici e gli ironici si riesce ad essere così poco seri, alla fine le prove scientifiche non le ha fornite neanche lui!

sil. baaah [SM=g27816]

ps.
Alla voce scie di condensazione guardate cosa appare!
it.wikipedia.org/wiki/Scia_di_condensazione
e ci sono anche i grandi scienziati del CICAP che hanno fatto un FAQ infinito sul tema!
www.cicap.org/new/articolo.php?id=273641

La carta per avere le scie asd-www.larc.nasa.gov/GLOBE/resources/activities/appleman_stud...
ci vuole molto meno di -40°.
Alfea77
00domenica 24 maggio 2009 14:57
Un'ora fa sopra la mia testa...
Non smettevano più di passar aerei da tutte le direzioni!







Notare quella a "S"...non mi sembra una traiettoria molto normale!
mistermoog
00giovedì 28 maggio 2009 18:11
Scaricate questo file powerpoint e fatelo girare (sempre che siate d'accordo, sennò...peggio per voi)




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com