INCONTRO FORUM IN ASTRALE (ex: A proposito di voi - sondaggio + ex incontro settimanale in oobe)

Pagine: 1, [2], 3, 4, 5, 6, 7
DanaTn1
00mercoledì 8 dicembre 2004 11:46
Io la stellina dark non ce l'ho! [SM=g27813]
mondstrahl
00giovedì 9 dicembre 2004 17:03
Si, si, dài, 150, così Dana non può entrare!!!
Hi hi hi
[SM=g27828]
Scherzi a parte, mi sembra una buona idea quella di darci delle indicazioni personali per incontrarci in sogno! Se ci riusciamo siamo troppo bravi! Anche se io dovrei aver paura: se mi incontra Dana mi piglia a calci astrali... [SM=g27829] (che non è un'arma di Goldrake!).
Se è possibile inserire le foto, tanto meglio; eventualmente potremmo decidere volta per volta se inserirle o meno, per evitare di essere internati (io non la inserirò.... il mio ragazzo già mi vuole regalare per Natale 10 sedute dallo psicologo, vorrei evitare altri problemi!). Secondo me, comunque, un thread in "senza redini" basta.
Propongo di NON metterlo ad orari limitati come proposto da Acronimo: io sono legata agli orari d'ufficio, che risultano ovviamente incompatibili con la vita notturna di Spike! [SM=g27835]
Un saluto a tutti!
mondstrahl
00giovedì 9 dicembre 2004 17:04
porca trota!
No, 150 no, ci ho ripensato: 100!
Seeking
00giovedì 9 dicembre 2004 17:47
BUAAAAAAAAA
Uffy e io che ne solo 44 buabuabuaaaaaaaaaaaa

No dai scherzo...è cmq una buona idea...se uno ha voglia di registrarsi per rompere le scatole nn avrà certo voglia di scrivere 150 post!!!

Il discorso delle foto..anke da parte mia c'è un attimo di timore che mi rinchiudano...invece il fatto di scambiarsele privatamente mi va molto bene! Sn pronto già a dare la mia o le mie se volete...[SM=g27811]
DanaTn1
00giovedì 9 dicembre 2004 20:46
[SM=g27815] ...
Spike The Dark
00venerdì 10 dicembre 2004 00:41
[SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
Spike The Dark
00domenica 12 dicembre 2004 03:12
Re:

Scritto da: DuskEmbrace 07/12/2004 14.42
Salve ragazzi.Sfruttando l'onda che sta prendendo la discussione,che ne dite se in "senza redini" parliamo un pò di noi,di come siamo,di cosa facciamo...insomma,un pò di cose per conoscerci meglio.Se volete posso inserire io un test da compilare con semplicità,ma prima vorrei qualche consenso da parte vostra...ci state???
E' una cosa simpatica che potrebbe darci ancor più modo di sapere con chi abbiamo a che fare...
Aspetto pareri,poi magari lo posto!
Bye![SM=g27811]



Vai Dusk! Credo che si possa iniziare a farlo!! [SM=g27828]
Seeking
00domenica 12 dicembre 2004 10:49
Bella idea ci sto!!![SM=g27811]

[Modificato da Seeking 12/12/2004 10.49]

acronimo
00lunedì 27 dicembre 2004 13:58
Incontro effettuato: Sogno o verità?
Ciao a tutti, in questo ultimo weekend tra uscite dal corpo, vibrazioni,scivolamenti del corpo astrale e casini vari, questa notte c'è stato l'incontro a 8!!!
Purtroppo non ero del tutto cosciente, e chi lo sa magari è solo un sogno, ma per me è un bel passo in avanti ed è importante anche se solo questo forum arriva ad interferire nei miei sogni o nelle mie uscite. Ma veniamo al sodo: eravano in 8, io e alcuni di voi seduti ad un tavolo in legno massiccio su sedie di legno massiccio nel nulla o meglio tutto in torno era azzurrino vacuo, eravamo un po' imbarazzati e dopo un po' di silenzio e riflessioni abbiamo cominciato a parlare quasi tutti contemporaneamente su varie tematiche del forum. Poi nuovamente silenzio per l'imbarazzo, a quel punto vi ho chiesto se pensavate che altri gruppi come noi in italia si riunissero così come stavamo facendo noi ed ognuno ha esposto la propria opinione, si, no, forse etc... poi ho perso il contatto e non ricordo più.
C'è la faremo!!
Spike The Dark
00lunedì 27 dicembre 2004 14:14
Grande acrò!! Secondo me non ha importanza il fatto che possa essere stato un sogno,quanto il fatto che tu abbia avuto questa esperienza! D'altra parte,ho sentito che è possibile anche incontrarsi tramite sogni,anche se la cosa è leggermente più difficile. Insomma,il tuo è stato un passo in avanti,sii felice di questo,vuol dire che sei sulla strada giusta!!
acronimo
00lunedì 27 dicembre 2004 14:37
Si Spike sono molto contento e la cosa che mi spinge ad osare dove prima non osavo siete tutti voi, è il forum che mi spinge avanti, ho una motivazione che voglio donare anche a tutti voi. Spero che col tempo tutti possiamo raggiungere un ottimo livello per operare in astrale su vari obbiettivi.
DanaTn1
00martedì 28 dicembre 2004 17:37
[SM=g27811] complimenti Acronimo!!!

Io ho sognato di incontrare un uomo brizzolato sui quarantacinque, alto e magro, con un vestito grigio elegante e cartelletta di pelle in mano che aveva un appuntamento con me in un posto strano (non ricordo bene) e dovevamo parlare di qualcosa legata ai viaggi astrali, intorno a noi c'erano tante persone che andavano e venivano; nel sogno lo conoscevo benissimo ma non nella realtà...ricordo, in un momento di lucidità, di essermi chiesta se qst uomo fosse la mia guida!
Acronimo non sarai mica tu?! [SM=g27828] [SM=g27828]
acronimo
00giovedì 30 dicembre 2004 19:01
...forse una guida, o forse un amico astrale....
..em no sono molto più giovane... potrebbe essere la tua guida astrale o la forma che lui si è dato nel tuo "sogno" per comunicare con te. Il fatto che tu sia consapevole di conoscerlo, almeno all'interno del sogno, può essere sicuramente una prova della tua vita in un'altra realtà diversa da quella fisica.
Ciao Ciao Dana
Spike The Dark
00mercoledì 9 febbraio 2005 03:19
Chissà che il nuovo anno non ci dia la spinta giusta per riuscire a farci incontrare in obe (o anche nel piano fisico,perchè no?),anche se,devo dire che,il 2005 sembra iniziato davvero maluccio..ma siii..saranno gli alti e bassi della vita [SM=g27828]
DanaTn1
00domenica 6 marzo 2005 16:44
Riprendo la discussione perchè stanotte ho fatto un sogno lunghissimo e che ricordo molto bene: mi trovavo in una specie di mercato rionale con strane bancarelle e tendoni, e sono entrata nell'allestimento di una cartomante, mi sono detta ecco franzaa...! [SM=g27823] aveva i capelli lunghi, castano-chiari legati in una coda ed era magra ed alta, voleva a tutti i costi farmi le carte x svelarmi il mio futuro...mi sono sentita molto emozionata ma ad un tratto ho avuto paura! La mia razionalità ha preso il sopravvento anche nel sogno ed ho rifiutato dicendo che non ho mai creduto a queste cose, e che temo di essere condizionata dalle previsioni...il sogno poi è continuato a lungo, c'era anche un'altra ragazza con la cartomante, xò mi sono chiesta se non ho davvero incontrato franzaa (o forse sono stata solo suggestionata dal suo post sulla cartomanzia...[SM=g27818] )
franzaa
00domenica 6 marzo 2005 17:34
Ciao Dana.
Che ridere il tuo sogno![SM=g27828] [SM=g27828]
Non so se hai sognato proprio me, non corrispondo alla descrizione. Io ho i capelli neri(però in realtà sarebbero castani)mossi, non sono alta (1.65) e non sono nemmeno particolarmente magra (52 Kg.). Però magari ero io trasformata da come mi immagini tu. Ma tu hai avuto la sensazione che fosse solo un normale sogno o qualcosa di diverso?
Beh però ora che ci penso qualche anno fa non tingevo i capelli e li avevo parecchio più lunghi di ora, ero anche parecchio magra...



franzaa
00mercoledì 9 marzo 2005 08:50
Ho sognato acronimo!!

Stanotte ho sognato acronimo!!
Non ricordo molto bene, so solo che mi parlava però non lo vedevo e non ricordo nemmeno nessun'altra immagine.
Solo che quello che mi diceva fa un po' ridere... in pratica mi suggeriva di spostare l'ora in cui avevo puntato la sveglia di un'ora avanti e mi spiegava delle cose legate al sonno nel primo mattino. In pratica avevo messo la sveglia alle sei e mezza per studiare e lui mi diceva di metterla alle sette e mezza perchè intorno alle sei del mattino c'era qualcosa di particolare che non ricordo.
Allora mi sono svegliata e ho spostato la sveglia di un'ora, erano le tre di notte, ma l'ho fatto quasi nel dormiveglia, infatti non capivo nulla e continuavo a sbagliare nel puntare il nuovo orario.
Comunque niente di che... penso fosse solo la mia poca voglia di alzarmi così presto! Chissà perchè mi sono dovuta inventare che me lo dicesse acronimo!? [SM=g27828]
Comunque la cosa che forse è interessante è che stiamo iniziando a sognarci! Magari piano piano riusciremo anche ad incontrarci in oobe!

acronimo
00domenica 13 marzo 2005 09:47
Ciao Franzaa, spero di non incentivarti a non studiare... Ho letto solo adesso il post.... comunque interessante, ed interessante il fatto che ci stiamo stimolando a vicenda nel sognarci...e devo dire che certi sogni sono solo la mascherazione di uscite reali.

Ho ripescato il tread perchè stanotte ho sognato il secondo raduno come postato più sopra nel primo raduno:

CERCASI DETTAGLI:

Questa volta eravamo a casa di qualcuno di noi che ha problemi con la televisione, gli si vedono male tutti i canali e ha il padre che ha problemi nel parlare (chiedo scusa se manco di tatto) e se non erro abita in liguria nella provincia di Genova (genova pegli?)(o forse era la meta del prossimo incontro?) in una casa indipendente tipo villetta rustica in prima collina credo. Eravamo molti di noi, penso una quindicina a pranzare a questa tavolata (sempre in legno) ed eravamo davvero contenti, parlavamo di oobe e volevamo scattare qualche foto da inserire sul forum, in oltre ci stavamo dando appuntamento per un nuovo incontro. Ho davanti agli occhi le scene di tutti e le stanze della casa..... Approposito ho promesso al padre che la prossima volta gli avrei aggiustato la ricezione dei canali televisivi sistemando antanna e cavo.....
franzaa
00domenica 13 marzo 2005 10:47

Mi ha colpito il tuo sogno!

Ma fammi capire bene... tu non sai di chi stai parlando o quando hai chiesto scusa per la mancanza di tatto è perchè sai a chi ti riferisci?(Intendo che lo sai "oggettivamente" parlando).

Non vorrei peccare di egocentrismo ma il tuo sogno rispecchia alcuni miei pensieri di questi giorni... se non lo si intende preso alla lettera ma in modo simbolico.

Aspetto di capire meglio e di vedere se qualcun'altro si identifica in ciò che hai scritto in maniera più precisa rispetto a me.

Per favore, aiutami a capire meglio.



acronimo
00domenica 13 marzo 2005 13:29
Quando chiedo scusa per la mancanza di tatto è perchè so che potrebbe non essere un sogno e vorrei essere rispettoso verso il padre della persona cui mi ha ospitato.

Motocicletta
acronimo
00domenica 13 marzo 2005 13:33
Franzaa ti riferisci a quello che hai scritto nella sezione sogni lucidi: "Stanotte penso di aver fatto un sogno lucido.
Stavo camminando per una strada di Genova" riferito a questa notte?
franzaa
00domenica 13 marzo 2005 14:34

No,non mi riferivo a quello. A dire il vero non ci avevo nemmeno pensato.
E' proprio tutto il tuo racconto del sogno, ci sono tanti piccoli elementi in cui mi sono riconosciuta. Se non avessi citato Genova forse sarebbe stato diverso.
La questione della tv che non riesce a prendere i canali: non è che io abbia il televisore rotto, però può avere a che fare con una cosa che proprio in sti giorni volevo mettere sul diario e sulla quale ultimamente mi stavo interrogando... pensando a questa cosa io la immaginavo proprio come un televisore che non riesce a sintonizzarsi su nessun canale,o meglio che scatta da un canale all'altro, una tv impazzita.
La casa in collina in provincia di Genova(però non è Pegli)...
E il padre che non riesce a parlare... questo mi ha colpito più di tutto. Non che mio padre abbia dei problemi nel parlare, ma mi è parso molto legato a una cosa che proprio da ieri sto pensando intensamente, una cosa "strana" che è successa e alla quale volevo porre rimedio.
Insomma, leggendo insieme tutti questi particolari mi ci sono identificata.
Magari però è solo una coincidenza, o meglio un mio errore l'identificarmici, come dicevo sopra una forma di egocentrismo.
Però quanti del forum sono di Genova? Dal grafico solo due: asfodelee e me (io mi ero sbagliata e avevo cliccato su Liguria perchè sono nata lì, poi ho cliccato anche su Piemonte).
Non so... tante piccole cose...







acronimo
00domenica 13 marzo 2005 15:34
Be Franzaa, per questa volta prendiamola come una semi-coincidenza, anche se rimango davvero colpito, vedremo in seguito se nasceranno nuovi dettagli....in fondo devo sempre tornare per sistemare il televisore...
Siamo qui apposta per sperimentare e riuscire nei nostri intenti, non credo tu sia egocentrica, credo tu sia di grande aiuto per tutti.....
morpheus70
00domenica 13 marzo 2005 18:15
Scusate....
Come sapete sono molto preso da faccende materiali come è il mio nuovo lavoro. Questo ha apportato al mio stile di vita dei cambiamenti radicali, per questo da circa una settimana l'attività onirica si è un po' snebbiata...nel senso che i sogni scorrono come un film e al risveglio ho solo il ricordo di aver sognato e i dettagli sono pochissimi.

Dei cambi di vita e orari tali, apportano delle modifiche alla percezione e addirittura l'attenzione è assente perchè occupata a pensare all'emozione del nuovo lavoro etc.

Stamani però al risveglio ricordo benissimo la soddisfazione di ricordare una stanza affolata di persone dove mi sentivo a mio agio ed era un gran vociare...tra i dettagli ricordo il tavolo centrale imbandito come una cena e tante persone sedute ai lati, alcuni si alzavano e alcuni passavano bottiglie a quello di fronte....il tutto avvolto in una nebbiolina biancastra.

non avevo letto questo post fino ad oggi...non avevo notato fosse stato continuato, ma fatemi capire....state provando ad incontrarvi in astrale? Stanotte ero molto stanco e mi sono addormentato sul tavolo di cucina. poi mi sono svegliato alle 5 in punto e sono rimasto colpito dall'orario preciso.

Mi sono alzato con in testa la convinzione che fosse l'orario perfetto per provare un'uscita e sono andato a letto spossato. Poi questo ricordo al mattino verso le 8,30.

Non credo siano casi, anche perchè non sapevo di questi post. Mi avete invitato voi?

Voi tutti eravate seduti, io ero elevato di un metro su di voi e vi osservavo dall'alto.


Fatemi sapere e magari oragnizziamo proprio una data per un'incontro ufficiale oppure l'avete già fatto?

Tenetemi informato. Sto facendo i salti mortali per rimanere nel giro non so se ve ne siete accorti....

A presto
Spike The Dark
00domenica 13 marzo 2005 18:39
Mi unisco a ciò che ha detto morpheus,organizziamo degli incontri,magari settimanali o bisettimanali per provare ad incontrarci con la visualizzazione o in astrale...se magari qualcuno è più esperto può venire a prendere qualcuno che non riesce ad uscire...

Se l'incontro si fa,consiglierei di svegliarci al mattino presto e di "appisolarci" su un divano o poltrona...ecc...e non sul letto,quest'ultimo è un'elemento legato al sonno,quindi magari evitiamolo [SM=g27823]

[Modificato da Spike The Dark 13/03/2005 18.39]

franzaa
00domenica 13 marzo 2005 19:15

Ciao morpheus, no, non c'è stato nessun accordo.
Acronimo ha fatto quel sogno che ha scritto e io ho notato semplicemente delle strane coincidenze.
Comunque a questo punto qualcosa di strano c'è davvero se anche tu hai sognato la gente a tavola!

Per quel che mi riguarda, l'idea di partecipare a degli incontri in oobe è ancora lontana! Mi piacerebbe tanto e sarebbe bello se chi ha dimestichezza potesse aiutare gli altri(è quello che ho sempre desiderato, Spike: qualcuno che mi prenda per mano e mi porti in astrale[SM=g27817] )ma la vedo un po' dura, almeno per ora...

Comunque, acronimo, sono d'accordo con te nell'aspettare eventuali sviluppi senza arrovellarsi il cervello. Grazie per le tue parole e ti aspetto per il televisore... penso sia un problema di antenna...[SM=g27823]

acronimo
00domenica 13 marzo 2005 19:27
Ciao Morpheus, non preoccuparti se decidevamo qualcosa lo comunicavamo anche a te e a tutti gli altri, per quanto riguarda le riunioni in astrale, comincio a presupporre che eventualmente le stiamo facendo "con" o "incon" ::sapevoli:: che sia, adesso siamo in tre con te a dare conferme....

acronimo
00martedì 15 marzo 2005 19:32
Per la cronaca ieri guarda caso sono stato a lavorare a Genova, su per una mulattiera e mi ricordava molto il sogno/viaggio....

[Modificato da acronimo 26/03/2005 22.46]

acronimo
00sabato 26 marzo 2005 22:46
Vediamo cosa succede questa notte....
VI aspetto numerosi in astrale.... tutti al solito posto [SM=g27828]
Spike The Dark
00sabato 30 aprile 2005 22:34
2 Settimane fa o forse più...

Credo di avervi sognato,TUTTI... non ricordo bene il sogno perchè è stato un po' di tempo fa ed alcuni particolari li ho cancellati. Dato che avevo in testa 1000 pensieri per la partenza a Milano,ho sognato di trovarmi in una città del nord (che non era Milano),eravate tutti li,in particolare ricordo Seeking,era molto amichevole in sogno (non che non lo sia anche in realtà eh?),dentro di me mi sentivo in pace,eravamo tutti in un'unica città,era tipo una gita,non so spiegare. Poi siamo saliti tutti in una grande nave. C'eravamo tuttissimi,stavamo bene insieme,un'armonia favolosa che farebbe invidia alla migliore comitiva del mondo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com