Brainwave generator

Pagine: 1, [2], 3
SHARDBOVERI
00sabato 28 aprile 2007 11:54
Re: Re:

Scritto da: acqua.viva 27/04/2007 23.04
Ho scaricato ed installato, funziona anche se non ho ancora trovato il suo crack solo ci sono pochi tipi di suoni e non vedo "Tommy's vibration" come li scaricate gli altri effetti?
Ne ho provato alcuni così solo un pochino per sentirli, ascoltarne pochi secondi a caso mi ha frastornata... capogiri e sensazione di nausea. Non mi pare faccia rilassare. Boo..
Comunque ci voglio riprovare.
[SM=x431219]


allora clikkando quitroverai una vasta gamma di "presets" per oobe tra cui anche il tommys vibration, li potrai pero' usare solo se riesci a craccarti il software, io l'ho scaricato ma nn riuscivo a trovare il crack, cosi l'ho disinstallato, poi l'ho cercato su un sito di file torrent : clikka qui e se non sbaglio era una versione vecchia di cui è piu facile trovare il crack.
spero di essere stato utile
ciao
acqua.viva
00martedì 1 maggio 2007 15:57
Re: Re: Re:

Scritto da: SHARDBOVERI 28/04/2007 11.54

allora clikkando quitroverai una vasta gamma di "presets" per oobe tra cui anche il tommys vibration, li potrai pero' usare solo se riesci a craccarti il software, io l'ho scaricato ma nn riuscivo a trovare il crack, cosi l'ho disinstallato, poi l'ho cercato su un sito di file torrent : clikka qui e se non sbaglio era una versione vecchia di cui è piu facile trovare il crack.
spero di essere stato utile
ciao



Adesso provo subito scarico Bit Torrend xké altrimenti non ho nulla per prendere gli *.torrent. Spero di riuscire ad usarlo.
Grazie per ora [SM=x431252]

[Modificato da acqua.viva 01/05/2007 15.59]

acqua.viva
00mercoledì 2 maggio 2007 22:24
Re:

Scritto da: acqua.viva 01/05/2007 15.57


Adesso provo subito scarico Bit Torrend xké altrimenti non ho nulla per prendere gli *.torrent. Spero di riuscire ad usarlo.
Grazie per ora [SM=x431252]

[Modificato da acqua.viva 01/05/2007 15.59]




Ho lavorato per niente xkè una volta installato bit torrent per funzionare mi ha chiesto di inserire il codice di licenza che pare vada pagato :-( eppure da dove lo ho scaricato c'era scritto che il programma era free.

Con i Pc si perde sempre un casino di tempo :-( e si ottiene poco.
che delusione :-(
andriaobe
00domenica 6 maggio 2007 19:55
Io l'ho trovato senza problemi, mi pare su emule. Però non è la versione completa.
Comunque meglio così, io non ho avuto belle esperienze con questo software, forse non lo so utilizzare. Per 2 giorni mi ha creato problemi di insonnia che non ho mai avuto! [SM=x431215] [SM=x431249]
acqua.viva
00domenica 6 maggio 2007 23:46
Re:

Scritto da: andriaobe 06/05/2007 19.55
Io l'ho trovato senza problemi, mi pare su emule. Però non è la versione completa.
Comunque meglio così, io non ho avuto belle esperienze con questo software, forse non lo so utilizzare. Per 2 giorni mi ha creato problemi di insonnia che non ho mai avuto! [SM=x431215] [SM=x431249]



Grazie.
Almeno mi rassegno senza temere di aver perso chissà che cosa.
Emule non posso usarlo senza ADSL...
Abito in una landa deserta, fuori dal mondo [SM=x431292] [SM=x431292] [SM=x431283] [SM=x431283] [SM=x431292] [SM=x431292]
=Francesco90=
00lunedì 7 maggio 2007 10:50
Scusate mi spiegate in poche parole a cosa serve questo programma?
adamdived
00domenica 15 luglio 2007 21:15
Brainwave
Ciao ragazzi... vorrei un attimo spiegare un paio di cose inerenti al BW e alle frequenze. C'è uno studio secondo il quale il suono non solo è alla base di tutto, ma se vengono "censurate" determinate frequenze al nostro cervello, si possono creare degli scompensi di vario genere e natura.

Lo studio in questione si basa sugli 8Hz della famosa Risonanza di Schumann, sulla quale le onde cerebrali in stato Cosciente (sveglio/allerta) viaggiano appunto alla frequenza di 8 cicli al secondo. Non tutti sanno che persino il "battito" della Terra (campo magnetico), che noi non possiamo percepire con le nostre orecchie, viaggia anche lui a 8hz.

Esiste una combinazione di frequenze che vanno dagli 8Hz, 72Hz, 144hz, 432hz, utilizzate solo negli ultimi anni anche nella musica, abili a superstimolare la corteccia cerebrale donando all'ascoltatore un risveglio super potenziato nonché un benessere fisico senza precedenti. In pratica con l'utilizzo di tali frequenze, potrete paragonare il vostro cervello, in stato normale cosciente, a un vecchio PC/386 con un super PC Pentium 4 di ultima generazione. Infatti se ci pensate bene, cosa fa un processore per computer? Oscilla... Hz appunto...

Non solo questa tecnologia è stata sperimentata con successo ed è ora utilizzata nelle produzioni del mercato discografico. Infatti, i discografici si sono accorti che l'aggiunta di queste "frequenze" fanno vendere di più, perché all'ascolto, la gente, si "sente anche meglio". Ora vi spiego l'arcano.

Nella musica la nota LA ha una frequenza standard di 440Hz (cicli secondo), mentre l'evoluzione ciclica del nostro "campo aurico" vibra a 432Hz. In pratica a 440Hz la musica vibra totalmente su un'altra frequenza, così quando il suono si scontra con le particelle dell'aria e raggiunge la nostra Aura, non si riconoscono e passano oltre.

Le 432Hz sono state adottate nell'ultimo decennio come "frequenza standard" per i grandi concerti (grandi eventi). Mentre la band musicale suona, il tecnico audio spara sul pubblico una serie di impercettibili frequenze aggiuntive di 8, 72 e 144Hz. Ecco spiegato il senso di euforia che ci cattura quando siamo ad un concerto, che non possiamo fare a meno di prendervi parte. Noi crediamo che è la musica e l'energia del gruppo mentre invece sono le frequenze che ci fanno vibrare. Infatti c'è un termine inglese che chiama questa atmosfera: "good vibe" (belle vibrazioni).

Ribadisco che il BW non è una "forzatura", poiché nel mondo, letteralmente miliardi di onde elettromagnetiche ci investono e ci attraversano costantemente, e se proprio volete saperlo, anche il nostro "involucro" fisico è un agglomerato biologico di onde elettromagnetiche. Energia pura.

Il fatto che BW sia presidio medico è perché funziona, e chi vuole mantenere un posto di prestigio nella scala gerarchica del potere, non desidera che la popolazione mondiale si "risvegli" dalle paure che le sono state inflitte con secoli di storia. A "loro" queste nostre paure fanno comodo.

In realtà ci sono resoconti persino storici, che vanno dagli antichi egizi, agli esseni e ai sumeri che non solo utilizzavano strumenti, accordati sul LA a 432hz, ma venivano utilizzati per raggiungere determinati stati di "coscienza alterata" in grado di donare loro quelle che chiamavano "visioni", che altro non erano che il nostro moderno channeling, lo stato di trance e probabilmente anche le oobe ecc.

Ci sono resoconti di queste frequenze "magiche", in ogni epoca storica. Ad esempio le stesse opere di Vivaldi vengono eseguite con strumenti accordati a 432Hz. Lo so perché ho condotto molti studi a riguardo e sono uno sperimentatore da 8 anni di queste "magiche" frequenze.

Il più grosso "danno" che esse possano creare è quello di non essere totalmente "pronti" ad entrare nella profonda tana del bianconiglio. Infatti qui ho letto alcuni commenti che parlano addirittura di suoni "inquietanti" e già questo è un limite pretestuoso per fare intercedere la paura ed interrompere la ricerca.

In realtà, quando si comprende che la "paura" è un sentimento che con la "coscienza" non ha proprio niente a che fare; che non è un sentimento di "luce" ma di "oscurità", si può procedere tranquillamente.

Quello che suggerisco, se posso, è un approccio alla ricerca senza giudizio. In realtà è il nostro giudizio che influenza il risultato.

Non esistono casi al mondo di persone impazzite per un uso continuo di stimolazioni cerebrali attraverso il metodo Schumann. Noi siamo fatti di energia. Atomi, protoni, elettroni...70% d'acqua e via discorrendo... e il suono è la base per l'evoluzione e l'apertura dei livelli di DNA che attualmente non usiamo.

Non ci sono controindicazioni per il BW, a parte che non si é cardiopatici, epilettici, portatori di peacemaker, aritmie e disordini cardiaci ed infine persone che sono soggette a farmaci psicotropici (Xanax) o tranquillanti.

Come ho detto studio queste cose da un pò di tempo. L'unico limite è quello che noi ci diamo. Un ultima cosa. Ci terrei a precisare che in realtà, questo "semplice programmino" come lo leggo descrivere, è una riproduzione software di uno dei più complessi generatori di onde cerebrali mai costruito, che purtroppo non è più in produzione da parecchio tempo, e che per acquistarlo non sarebbero bastati 12 anni di un normale stipendio.

Questo "programmino" in verità contiene degli algoritmi molto precisi, che analizzati, sono risultati matematicamente perfetti da ogni punto di vista dell'emissione spettroscopica. Chiarisco che ho analizzato solo ed esclusivamente i preset standard. In più gli effetti cosidetti "indesiderati", svaniscono con un utilizzo dello strumento in modo più abituale. Se avete provato qualche effetto "strano" è perché il cervello, in condizione "normale" non viene mai stimolato... se non con quintali di spazzatura televisiva, cellulari ecc. ecc.

Vi invito a fare entrare queste technologie "sperimentali" (in realtà il BW è in utilizzo dal 1939!!!) che non vengono promozionate "ufficialmente"... e se non accade è per le motivazioni che vi ho elencato poc'anzi... chi governa non vuole un popolo "troppo" allerta e senza paure. Le nostre paure fanno comodo non solo a chi governa ma anche al cartello farmaceutico, sempre pronto a sfornare schifezze chimiche che, apparentemente risolvono un problema ma poi ne creano un altro.

Voglio ribadire che non sono qui per fare il saputello... sia chiaro, se uno non lo vuole usare e lo considera una cosa fastidiosa, è libero di interrompere la pratica... ma prima di farlo, lo inviterei a cercare di informarsi un attimino su come funziona davvero questo strumento fantastico che è il nostro cervello, e su cosa sappiamo veramente di esso!

Un ultimo appunto. Questo sistema per ottenere degli effetti tangibili, è come la meditazione... ci vuole costanza e soprattutto dedizione. Gli effetti si notano quando le onde, stimolando la corteccia, ci purificano dallo stress e da tante "menate" quotidiane.

Andrea [SM=x431269]
SHARDBOVERI
00domenica 15 luglio 2007 22:59
Re: Brainwave

Scritto da: adamdived 15/07/2007 21.15
Ciao ragazzi... vorrei un attimo spiegare un paio di cose inerenti al BW e alle frequenze. C'è uno studio secondo il quale il suono non solo è alla base di tutto, ma se vengono "censurate" determinate frequenze al nostro cervello, si possono creare degli scompensi di vario genere e natura.

Lo studio in questione si basa sugli 8Hz della famosa Risonanza di Schumann, sulla quale le onde cerebrali in stato Cosciente (sveglio/allerta) viaggiano appunto alla frequenza di 8 cicli al secondo. Non tutti sanno che persino il "battito" della Terra (campo magnetico), che noi non possiamo percepire con le nostre orecchie, viaggia anche lui a 8hz.

Esiste una combinazione di frequenze che vanno dagli 8Hz, 72Hz, 144hz, 432hz, utilizzate solo negli ultimi anni anche nella musica, abili a superstimolare la corteccia cerebrale donando all'ascoltatore un risveglio super potenziato nonché un benessere fisico senza precedenti. In pratica con l'utilizzo di tali frequenze, potrete paragonare il vostro cervello, in stato normale cosciente, a un vecchio PC/386 con un super PC Pentium 4 di ultima generazione. Infatti se ci pensate bene, cosa fa un processore per computer? Oscilla... Hz appunto...

Non solo questa tecnologia è stata sperimentata con successo ed è ora utilizzata nelle produzioni del mercato discografico. Infatti, i discografici si sono accorti che l'aggiunta di queste "frequenze" fanno vendere di più, perché all'ascolto, la gente, si "sente anche meglio". Ora vi spiego l'arcano.

Nella musica la nota LA ha una frequenza standard di 440Hz (cicli secondo), mentre l'evoluzione ciclica del nostro "campo aurico" vibra a 432Hz. In pratica a 440Hz la musica vibra totalmente su un'altra frequenza, così quando il suono si scontra con le particelle dell'aria e raggiunge la nostra Aura, non si riconoscono e passano oltre.

Le 432Hz sono state adottate nell'ultimo decennio come "frequenza standard" per i grandi concerti (grandi eventi). Mentre la band musicale suona, il tecnico audio spara sul pubblico una serie di impercettibili frequenze aggiuntive di 8, 72 e 144Hz. Ecco spiegato il senso di euforia che ci cattura quando siamo ad un concerto, che non possiamo fare a meno di prendervi parte. Noi crediamo che è la musica e l'energia del gruppo mentre invece sono le frequenze che ci fanno vibrare. Infatti c'è un termine inglese che chiama questa atmosfera: "good vibe" (belle vibrazioni).

Ribadisco che il BW non è una "forzatura", poiché nel mondo, letteralmente miliardi di onde elettromagnetiche ci investono e ci attraversano costantemente, e se proprio volete saperlo, anche il nostro "involucro" fisico è un agglomerato biologico di onde elettromagnetiche. Energia pura.

Il fatto che BW sia presidio medico è perché funziona, e chi vuole mantenere un posto di prestigio nella scala gerarchica del potere, non desidera che la popolazione mondiale si "risvegli" dalle paure che le sono state inflitte con secoli di storia. A "loro" queste nostre paure fanno comodo.

In realtà ci sono resoconti persino storici, che vanno dagli antichi egizi, agli esseni e ai sumeri che non solo utilizzavano strumenti, accordati sul LA a 432hz, ma venivano utilizzati per raggiungere determinati stati di "coscienza alterata" in grado di donare loro quelle che chiamavano "visioni", che altro non erano che il nostro moderno channeling, lo stato di trance e probabilmente anche le oobe ecc.

Ci sono resoconti di queste frequenze "magiche", in ogni epoca storica. Ad esempio le stesse opere di Vivaldi vengono eseguite con strumenti accordati a 432Hz. Lo so perché ho condotto molti studi a riguardo e sono uno sperimentatore da 8 anni di queste "magiche" frequenze.

Il più grosso "danno" che esse possano creare è quello di non essere totalmente "pronti" ad entrare nella profonda tana del bianconiglio. Infatti qui ho letto alcuni commenti che parlano addirittura di suoni "inquietanti" e già questo è un limite pretestuoso per fare intercedere la paura ed interrompere la ricerca.

In realtà, quando si comprende che la "paura" è un sentimento che con la "coscienza" non ha proprio niente a che fare; che non è un sentimento di "luce" ma di "oscurità", si può procedere tranquillamente.

Quello che suggerisco, se posso, è un approccio alla ricerca senza giudizio. In realtà è il nostro giudizio che influenza il risultato.

Non esistono casi al mondo di persone impazzite per un uso continuo di stimolazioni cerebrali attraverso il metodo Schumann. Noi siamo fatti di energia. Atomi, protoni, elettroni...70% d'acqua e via discorrendo... e il suono è la base per l'evoluzione e l'apertura dei livelli di DNA che attualmente non usiamo.

Non ci sono controindicazioni per il BW, a parte che non si é cardiopatici, epilettici, portatori di peacemaker, aritmie e disordini cardiaci ed infine persone che sono soggette a farmaci psicotropici (Xanax) o tranquillanti.

Come ho detto studio queste cose da un pò di tempo. L'unico limite è quello che noi ci diamo. Un ultima cosa. Ci terrei a precisare che in realtà, questo "semplice programmino" come lo leggo descrivere, è una riproduzione software di uno dei più complessi generatori di onde cerebrali mai costruito, che purtroppo non è più in produzione da parecchio tempo, e che per acquistarlo non sarebbero bastati 12 anni di un normale stipendio.

Questo "programmino" in verità contiene degli algoritmi molto precisi, che analizzati, sono risultati matematicamente perfetti da ogni punto di vista dell'emissione spettroscopica. Chiarisco che ho analizzato solo ed esclusivamente i preset standard. In più gli effetti cosidetti "indesiderati", svaniscono con un utilizzo dello strumento in modo più abituale. Se avete provato qualche effetto "strano" è perché il cervello, in condizione "normale" non viene mai stimolato... se non con quintali di spazzatura televisiva, cellulari ecc. ecc.

Vi invito a fare entrare queste technologie "sperimentali" (in realtà il BW è in utilizzo dal 1939!!!) che non vengono promozionate "ufficialmente"... e se non accade è per le motivazioni che vi ho elencato poc'anzi... chi governa non vuole un popolo "troppo" allerta e senza paure. Le nostre paure fanno comodo non solo a chi governa ma anche al cartello farmaceutico, sempre pronto a sfornare schifezze chimiche che, apparentemente risolvono un problema ma poi ne creano un altro.

Voglio ribadire che non sono qui per fare il saputello... sia chiaro, se uno non lo vuole usare e lo considera una cosa fastidiosa, è libero di interrompere la pratica... ma prima di farlo, lo inviterei a cercare di informarsi un attimino su come funziona davvero questo strumento fantastico che è il nostro cervello, e su cosa sappiamo veramente di esso!

Un ultimo appunto. Questo sistema per ottenere degli effetti tangibili, è come la meditazione... ci vuole costanza e soprattutto dedizione. Gli effetti si notano quando le onde, stimolando la corteccia, ci purificano dallo stress e da tante "menate" quotidiane.

Andrea [SM=x431269]


CIAO ANDREA, SEMBRA CHE NE SAPPIA PARECCHIO RIGUARDO A QUESTO ARGOMENTO, SEI UNO STUDIOSO O SOLO UN APPASSIONATO?
HAI QUALCHE PRESET IN PARTICOLARE DA SUGGERIRE?
DELL'HEMI SYNC CHE MI DICI?
SALUTI
SHARD
Alfea77
00lunedì 16 luglio 2007 00:19
Ciao Andrea, grazie per questa spiegazione. Finalmente c'ho capito qualcosa.
Dato che ti vedo particolarmente preparato, ho una domanda da farti, non so se puoi rispondermi ma io ci provo.

Alcune volte ho accennato al fatto che non riesco a usare certi tipi di cellulari ma in particolare cordless a causa di una fortissima sensazione di bruciore alla testa che ho appena lo avvicino all'orecchio. E' una sensazione che passa istantaneamente appena allontano il tel di una trentina di cm e sempre istantaneamente si sposta se cambio orecchio.
Non succede sempre ma dipende dal tipo di telefono. Ho cominciato a pensare che fosse appunto una questione di potenza di Hz o MegaHz ma siccome io non ne so niente di questa roba, non ho trovato risposte.
Avevo già accennato sul forum ma non mi ha considerato nessuno [SM=g27813] e quando lo racconto in giro cercando qualcun'altro a cui capiti mi prendono per scema.
Eppure io sto proprio male con certi cordless, infatti conservo gelosamente il caro vecchio telefono SIP con il filo [SM=g27819]

Tu ne sai niente? O hai qualche idea del perchè ho questo problema?

Grazie comunque...
Ciao Alfea

[Modificato da Alfea77 16/07/2007 0.21]

adamdived
00lunedì 16 luglio 2007 01:08
Re:

Scritto da: Alfea77 16/07/2007 0.19
Ciao Andrea, grazie per questa spiegazione. Finalmente c'ho capito qualcosa.
Dato che ti vedo particolarmente preparato, ho una domanda da farti, non so se puoi rispondermi ma io ci provo.

Alcune volte ho accennato al fatto che non riesco a usare certi tipi di cellulari ma in particolare cordless a causa di una fortissima sensazione di bruciore alla testa che ho appena lo avvicino all'orecchio. E' una sensazione che passa istantaneamente appena allontano il tel di una trentina di cm e sempre istantaneamente si sposta se cambio orecchio.
Non succede sempre ma dipende dal tipo di telefono. Ho cominciato a pensare che fosse appunto una questione di potenza di Hz o MegaHz ma siccome io non ne so niente di questa roba, non ho trovato risposte.
Avevo già accennato sul forum ma non mi ha considerato nessuno [SM=g27813] e quando lo racconto in giro cercando qualcun'altro a cui capiti mi prendono per scema.
Eppure io sto proprio male con certi cordless, infatti conservo gelosamente il caro vecchio telefono SIP con il filo [SM=g27819]

Tu ne sai niente? O hai qualche idea del perchè ho questo problema?

Grazie comunque...
Ciao Alfea

[Modificato da Alfea77 16/07/2007 0.21]




Ciao Alfea,

dunque ci sono due punti che è arrivato il momento di esporre molto chiaramente e in maniera definitiva. Se continuiamo a identificarci con l'involucro terreno, faremo davvero fatica a capire che le Onde Elettromagnetiche, specialmente quelle emesse da determinati apparati, proprio come cordless e cellulari, "cozzano" letteralmente con quello che è il nostro campo vibrazionale o Aura. Avvicinare un cellulare alla testa equivale, per rendere l'idea, a delle vere e proprie esplosioni atomiche, concentrate tutte in un microscopico microcosmo atomico, che è il nostro corpo.

Il problema sta alla base del fatto che noi queste "esplosioni" e queste grosse emissioni frequenziali non siamo in grado di vederle con i nostri occhi, essendo completamente fuori da quello che è il limitatissimo spettro visivo umano. Infatti come dico sempre, gli occhi mentono poiché percepiamo appena, e sottolineo appena, il 25%/30% di tutta la luce che c'è là fuori. Perché questo? He! He! Qui arriva il divertente per capire che "cosa" siamo e non "chi"!!! [SM=x431286] Se guardi un fiore, ad esempio, il colore che emette è anch'esso un Onda Elettromagnetica, che può avere una lunghezza d'onda variabile da 4000 a 8000 (A), ovvero è un "pacchetto" di fotoni (energia) diretto sui recettori della tua retina, ma tu non vedi con gli occhi ma bensì con la corteccia visiva che si trova nel cervello!

Il profumo invece è assimilato dal fatto che nel nostro naso abbiamo dei recettori conformati per "accogliere" singole molecole che volano nell'aria. Quando si attiva un recettore, si avvia un processo ELETTROFISIOLOGICO. Insomma NOI SIAMO UN SUPERCOMPUTER ELETTRO CONDUTTORE... PUNTO! [SM=g27828]

Il fatto è che ogni individuo, prima di andare a comprare questi meccanismi, dovrebbe farsi un corso accelerato di anatomia, biologia, il cervello e i campi quantici... e questo è impossibile, me ne rendo conto, ma per non incappare in determinate sensazioni del tipo "non mi fido del BrainWave Generator perché mica lo produce la Vodafone, o la Sony... e si perché se lo producessero loro in serie sarei più tranquillo."

INVECE E' PROPRIO DA LORO CHE BISOGNA SCAPPARE!!! [SM=x431279]

Come dicevo il corpo umano è un campo energetico vero e proprio formato da Atomi. Ora per farti capire cosa succede nel nostro corpo, quando questo interferisce con il segnale di un apparato che emette questo tipo di radiazioni... fai un piccolo esperimento molto semplice, così assimili l'idea. Prendi una bacinella e riempila d'acqua. Poi prendi un oggetto che galleggia, uno qualsiasi. Ponilo sulla superficie al centro della bacinella e attendi che si fermi... che si stabilizzi, poi ritmicamente con il polpastrello delle dita, inizia a picchiettare ritmicamente più veloce che puoi sulla superficie dell'acqua, proprio vicino al bordo della bacinella. Questo provocherà delle onde che faranno spostare l'oggetto dal centro della bacinella fino al bordo opposto.

Cosa vuole dimostrare questo semplice esempio? Che se l'oggetto galleggia, al centro della bacinella, significa che ha una sua stabilità naturale... esso è bilanciato con il tutto: l'acqua; impercettibili moviementi dati da una corrente d'aria ecc. Insomma perfettamente "sincrono" con la natura. Ma quando entra una forza estranea che lo provoca, tu e il tuo "dannato" polpastrello picchiettante [SM=x431280], esso non è più stabile per via delle onde dell'acqua che lo provocano e lo DESTABILIZZANO.

Immagina ora, queste onde, che colpiscono il corpo umano, perchè le onde elettromagnetiche si propagano esattamente come le onde che hai provocato tu nella bacinella d'acqua. :) Significa che un attacco esterno di onde che non sono naturali e non rientrano nello spettro delle onde positive che il tuo corpo eterico può sopportare, accade un totale sconvoglimento. E' un vero e proprio attacco atomico al tuo cervello. Esso poverino, a lungo andare, si debilita. Un altro esempio. Apri il cabinet del tuo PC, prendi il tuo telefono cellulare, fatti chiamare da qualcuno e mettilo vicino al processore del computer acceso, per vedere come sbarella Windows... [SM=x431219] che di norma sbarella già di per sé. Questo è quello che accade al cervello, solo che fortunatamente il cervello è un pò più complesso e ben progettato di un ridicolo processore di silicio.

La soluzione? E' scontata. Prendere i cellulari e buttarli nel cestino da domani!!! Infatti, io sono nuovo di questo forum, ma quando ho letto che ci domandavamo se BW fa male... mi sono un pochino messo a ridere (in modo benevolo e con tutto il rispetto sia chiaro!...) perché quando una ricerca è positiva ne siamo spaventati... poiché essa non è diffusa come i telefonini della Vodafone, però usiamo tranquillamente i loro apparati che sono assolutamente micidiali per le cellule cerebrali.

Il cervello è una Radio / Trasmittente. Ogni pensiero può essere monitorato e registrato... quindi le interferenze è ovvio che poi si ripercuotono anche con dei potenziali disturbi fisici, psicologici ed emozionali.

Vedete qui trattate un argomento bellissimo che è quello di uscire dal corpo, il che dovrebbe far capire molto sulla nostra vera natura... [SM=x431256] Se ci sono cose che non possiamo vedere, non significa che esse non agiscono contro di noi.

Specialmente coloro che incominciano a sperimentare "nuove energie" come le oobe, il channeling, il dowsing ecc. sono molto più sensibili alle interferenze elettromagnetiche di questo tipo, perché in questi casi la ghiandola pineale potrebbe essere in procinto di ri-aprirsi (come quando eravamo bambini) oppure potrebbe essere già aperta. Quindi, immaginate letterlamente chilometri e chilometri di cavi dentro al nostro veicolo biologico che trasportano un quantitativo maggiore di eneriga, all'ipotalamo, alla corteccia cerebrale... ai due lobi ecc. ecc. Ora immaginate questo flusso di energie che interferisce con onde elettromagnetiche cariche di elettroni negativi (quelli emessi dal vostro cellulare). Puoi calcolare tranquillamente, migliaia e migliaia di microscopiche esplosioni atomiche assorbite direttamente dalla tua corteccia.

Questo è ciò che accade, almeno per quanto riguarda a livello Fisico. [SM=x431224]

[Modificato da adamdived 16/07/2007 1.10]

[Modificato da adamdived 16/07/2007 1.12]

[Modificato da adamdived 16/07/2007 1.16]

[Modificato da adamdived 16/07/2007 1.17]

adamdived
00lunedì 16 luglio 2007 02:26
Re: Re: Brainwave

Scritto da: SHARDBOVERI 15/07/2007 22.59

CIAO ANDREA, SEMBRA CHE NE SAPPIA PARECCHIO RIGUARDO A QUESTO ARGOMENTO, SEI UNO STUDIOSO O SOLO UN APPASSIONATO?
HAI QUALCHE PRESET IN PARTICOLARE DA SUGGERIRE?
DELL'HEMI SYNC CHE MI DICI?
SALUTI
SHARD



Ciao Shard,

Si sono un musicista, studioso di Fisica Quantistica, PNL e altri argomenti più esoterici. Fortunatamente non esco da una università. Loro non ti insegnano... ti indottrinano ed è diverso per cui faccio studi in totale armonia con altre persone che cercano di capirci qualcosa di più su COSA siamo noi e non CHI. In realtà sono affascinato dall'idea di ri-unire la Spiritualità alla Scienza, che saranno l'unico modo per spiegare le nostre infinite potenzialità, senza dimenticare lo spirito ovviamente.

in proposito, se volete vi consiglio questi due filmati, che magari vi spiegano qualcosa di più delle semplici parole. :)

VIDEO 1: Dr Quantum e l'Esperimento della doppia fessura
VIDEO 2: Non località e l'Osservatore.

Non dovete perderveli... ;)

Si consiglio vivamente gli Hemi Synch... Questo materiale dovrebbe circolare in edicola, al posto del Sole 24 Ore!!! Una società sana è formata da una ricerca sana, e non invasiva.
andrea997
00lunedì 16 luglio 2007 11:32
ciao andrea,
apparte il portare lo stesso nome, che mi da un non so che di "amichevole" vicinanza a ciò che dici, ho anche da dire che condivido pienamente i fatti da te esposti.

conoscevo la natura sia di onda che di particella dei fotoni, ed ho qualche piccolissima infarinatura sulla fisica dei quanti -la mia buona cognatina si sta laureando proprio su questo e spesso e volentieri la rinbecillisco di domande-.

insomma hai una buona conoscienza della materia ed il fatto di studiartela fuori dall'università non può far altro che farmi credere che tu ne sappia almeno qualcosa...
studi anche a livello di bio fisica da quello che ho capito, e quindi ti pigli altri settemila punti, visto che il limite che c'è in questo periodo secondo me è dato proprio da quelle barriere invisibili che ogni scienziato alza, tra la sua e le altre discipline.

secondo me siamo ad un periodo di svolte e sono quasi certo che non tarderanno ad arrivare...io intanto aspetto fiducioso.

come ha detto qualcuno prima di me, la verità è davanti ai nostri occhi...basta saperla guardare!

ciao

AndreA
Auriah
00lunedì 16 luglio 2007 13:08
Andrea sai una cosa? Mi stai Simpatico
(non tu, neologismatore!! pussa via!!!)
Per quanto mi riguarda, sei molto benvenuto.
Vediamo ceh succede...
andrea997
00lunedì 16 luglio 2007 13:41
Re:

Scritto da: Auriah 16/07/2007 13.08

(non tu, neologismatore!! pussa via!!!)




è reciproco omo prolisso... [SM=x431290]
però ti appoggio ugualmente l'intervento.
andrea997
00lunedì 16 luglio 2007 14:40
ah, ti volevo chiedere anche una cosa...secondo te, è possibile tramite alcune frequenze, avere la guarigione del corpo fisico?
ossia stimolando il cervello nel modo giusto si può indurlo a guarire una parte del corpo o anche viceversa...citando le stigmate per esempio.
adamdived
00lunedì 16 luglio 2007 16:09
Grazie!
Grazie ragazzi siete davvero molto gentili. Il fatto è che anche io cerco risposte, e a volte per trovare quelle del nostro piano fisico, bisogna varcare certi confini e quei confini sono i cosidetti "ai limiti". Quello che vorrei rettificare è che non considero l'università qualcosa di brutto, non è quello che volevo dire, ma è il metodo che cozza con la mia natura. Io mi sto facendo semplicemente trasportare in questa ricerca, dove ovviamente il linguaggio della scienza diviene uno strumento indispensabile, seppur non avendo particolare attrazione per la matematica, anzi non la sopporto proprio... Io sto cercando il modo di "misurare" determinati fenomeni, congiungendo il "mito", che altro non é una velata spiegazione di una verità, con quello che è la scienza dura e cruda. La cosa fantastica è che seppur sembra che esse non siano connesse in realtà lavorano in strettissima relazione... basta riuscire a non mettersi il semaforo in testa! Perciò, in questo momento sto intraprendendo il cammino del SUONO come fonte del TUTTO. Io sono convinto che il suono è creatore, e la sua dimensione in un certo qualmodo tiene unita la nostra. C'è una stretta correlazione tra il nostro benessere psico-fisico, eterico e il suono. Chiaro che se mi chiedete se è possibile sperimentare gli OOBE con questo sistema, è assolutamente da dimostrare. Ricordatevi solo questo: L'intento è il segreto di tutto. Se assorbire il fatto di ascoltare una frequenza specifica, potrà metterci in sintonia con il canale del piano eterico, allora sono sicuro che funziona. Sta sempre in noi capire che SIAMO di PIU' e che in natura esiste già tutto ciò che il nostro involucro ha bisogno. Ci sono esperimenti che dimostrano quanto il suono modifichi la struttura della materia. In uno di questi si è dimostrato che sottoponendo un semplice piatto con dentro della sabbia a un Brainwave Generator, la sabbia si sposta da sola e genera figure geometriche perfette, tra l'altro in modo spaventosamente simile ai cerchi nel grano. A mio avviso, i cerchi nel grano sono SUONI... che probabilmente formano una specie di composizione di onde cosmiche o, perché no, una sorta di "opera" cosmica benefica per la terra e per l'uomo.

Questo dunque è ciò che si è appreso da questi esperimenti.

Proprio come l’informazione era illegale 600 anni fa, punibile con la morte in agonia, così l'attivazione della più grande neo-corteccia del cervello é più di un tabù nella nostra cultura "moderna". La più alta attivazione neurale, dimostrata nel tempo attuale, è osservata con più che disdegno, ciò lascia una macchia soprattutto per coloro che vorrebbero avventurarsi nel provarla. Una rinascita per l'intero coerente a-romanzo del cervello è più che dovuta.

Entrambi gli emisferi si "accoppiano" ad 8 cicli, sono un'unione attraverso l’uguale coniugazione-in-fase ad 8 hz, ed in questo modo usiamo ogni dendrite (ramificazione) delle cellule cerebrali. A questo punto siamo dappertutto nel nostro cervello nel medesimo tempo. Quando la musica e le frequenze che ho specificato inducono a questo, noi abbiamo letteralmente un superapprendimento. Oppure si può persino dire super-ricordando il Virtuale che sa già tutto!!! Perché sta toccando quella vera saggezza, passata, presente e futura, in tutto l'universo.

Improvvisamente si ha un catalizzatore supremo per una rivoluzione cerebrale e cambio di paradigma nella coscienza verso il Paradiso dell’uso dell'intero cervello... eeeh si... lo ammetto... l'abbiamo scoperto a fatica ma alla fine ci siamo arrivati!!! [SM=x431290] Il vero Paradiso tanto decantato è l'uso dell'intero cervello e non angioletti e demonietti (e di tutto ciò che questo può aprire)... l'Ascensione è nel cervello!!! L'a seconda venuta di Cristo è nella nostra mente sottoforma di Evoluzione nel TUTTO!

Citando Giovanni 14:12 nel vangelo, Joshua Ben Joseph (Gesù) dice: "In verità vi dico: anche chi crede in me, compirà le opere che io compio e ne farà di più grandi..."

Un altro esempio che è il cervello alla base di tutto? Osservate con attenzione la Creazione di Adamo del Michelangelo...



Avete notato quanto il manto rosso che sostiene Dio assomigli in modo così spropositato ad un Cervello. Il messaggio è chiaro e per forza di cosa, per le sue rivoluzionarie implicazioni è soggetto a termini come BLASFEMIA o SCOMUNICA o addirittura DELIRIO di ONNIPOTENZA, ma il dato oggettivo porta che DIO è dentro di NOI. Un altro appunto. Avete notato che Adamo ha un ombelico? Ciò prevede un Cordone Ombelicale. Com'è possibile?!? Ma non è stato creato con la polvere? Questo è un altro "messaggio nascosto" che il Michelangelo ci voleva far notare. Notate tra l'altro che anche Dio, ha l'ombelico ed è bello visibile sotto la tunica che lo ricopre. I cenni storici sull'iniziazione di Michelangelo a certi "ordini" segreti, detentori di segreti al di là di ogni immaginazione, esistono ovunque. Basta cercare. [SM=x431224]

La riforma delle informazioni del Rinascimento aveva tanti pionieri come gli artisti della canzone Rinascimentale, incluso Rene Anjou (il quale patrocinò Giovanna d’Arco), che essenzialmente creò la prima biblioteca post-rinascimentale moderna, ora aperta all’umanità e non unicamente per il priorato della super élite, risvegliando un fiume di informazioni congruenti.
Le persone potrebbero “risalire” di nuovo alle informazioni. Ora abbiamo l'integrazione delle informazioni nella musica, proprio come la musica e certe armoniche musicali furono bandite. Chissà perché... [SM=x431217]

IL SUONO e la MUSICA sono TUTTO.

adesso scusate... mi [SM=x431251]

[Modificato da adamdived 16/07/2007 23.58]

andrea997
00martedì 17 luglio 2007 15:16
mi sono incuriosito talmente tanto che ieri ho preso il BWG l'ho provato una ventina di minuti nella simulazione rilassamento...non è che abbia notato niente di che a dirla tutta...ma capisco pure che 20 minuti in 30anni di assorbimenti negativi non è che siano proprio in gran rapporto.

scusate se ripeto la domanda, ma nessuno sa se ci sono delle frequenze specifiche per curare il dolore?

ciao!
andrea997
00martedì 17 luglio 2007 16:05
QUI
si parla di onde cerebrali e della loro stimolazione tramite tracce audio.
per chi è interessato [SM=g27811]
Alfea77
00martedì 17 luglio 2007 22:31
Ciao Adam, grazie mille per la tua spiegazione.
E in generale...di nuovo benvenuto davvero!
Fa sempre piacere avere a che fare con gente preparata e soprattutto in continua ricerca.
Questo forum ultimamente aveva bisogno di una mente nuova e di nuovi questioni da indagare, non ne siamo mai abbastanza sazi.

A parte la sviolinata...ma è sincera [SM=g27827]: , tornando a noi..mi chiedevo quali sono secondo te le frequenze cosidette "sane". Dici che il BW non fa male, ma che certi apparecchi non controllati invece sono negativi. A questo punto mi domando qual'è la fascia protetta?
L'ultimo cordless che abbiamo installato in casa mia (per la cronaca e per NON fare pubblicità è Fastweb) non mi dà grossi problemi, solo un lieve mal di testa dopo qualche minuto che lo uso. Ho controllato sul libretto di istruzioni la frequenza e c'è scritto da 1,88 a 1,9 GHz - Larghezza di banda 1.728 MHz, saremo vicini alla fascia protetta? Scusa se faccio tutte queste domande.
Spero anche che scrivendo questa cosa spunti qualcuno che mi dica "ehi succede anche a me!" come tu speri di trovare qualcuno che abbia un'esperienza simile alla tua riguardo la vista e i colori.

Forse potrei andare al Cicap come recettore umano di apparecchi a Hz troppo alti [SM=g27825] [SM=g27828]

A proposito riguardo al dipinto di Michelangelo, davvero interessante non avevo mai fatto caso al fatto che quel manto fosse così simile a un cervello...anche se riguardo l'ombelico..beh, quello mi fa un pò sorridere.
Francamente mi sarei stupita del contrario. Non ricordo nessun pittore ne scultore che sia stato così fedele al racconto della creazione da omettere l'ombelico di Adamo o di Eva, neanche nel medioevo dove era molto più importante il significato e il simbolismo dell'opera che la rappresentazione anatomica dell'uomo. E se anche ci fosse sarebbe quella l'eccezione.
Figuriamoci se proprio Michelangelo, che ha messo in ginocchio il Papa e tutto il Vaticano per fare in quella Cappella quello che diceva lui, ovvero un'esplosione di corpi nudi rappresentati in tutta la loro carnalità più vera, si premurava di "non dipingere" l'ombelico perchè la Bibbia dice così.
Io credo che ci sia semplicemente perchè ci deve essere, senza bisogno di motivazioni simboliche provenienti da chissà quale ordine segreto.
Mi immagino come il grande Michi sarebbe inorridito [SM=x431234] al solo pensiero della sua mancanza, un pò come se si fosse dimenticato un dito del piede di qualcuno in mezzo a un opera tanto perfetta! Orrore! [SM=g27828]

Cmq grazie e ciao
Alfea




WSoul
00giovedì 19 luglio 2007 12:30
Ciao adamdived,
volevo farti i miei complimenti per questa tua grande passione...apprezzo molto le persone che approfondiscono gli studi da autodidatti. Sono uno studente di ingegneria-informatica del secondo anno ma mi sono avvicinato da poco allo studio delle OBE cercando di trovare una spiegazione razionale a tutto. Mi ha incuriosito molto la fisica quantistica e sto cercando di studiarla da sola (avendo già le basi di fisica classica ed elettromagnetismo). Vorrei avere qualche consiglio da te su questo argomento. Sarei onorato se mi contattassi con MSN (raffaele_spadafora@yahoo.it) giusto per avere qualche consiglio a riguardo.


In uno di questi si è dimostrato che sottoponendo un semplice piatto con dentro della sabbia a un Brainwave Generator, la sabbia si sposta da sola e genera figure geometriche perfette, tra l'altro in modo spaventosamente simile ai cerchi nel grano. A mio avviso, i cerchi nel grano sono SUONI...



Sarei incuriosito anche a questo esperimento...come lo avete realizzato????
Avete messo della sabbia in un piatto e poi acceso le casse e stimolato il piatto con suoni generati da Brainwave???
Potresti spiegarmi meglio??

Aspetto tue notizie un saluto,
Raffaele
Auriah
00giovedì 19 luglio 2007 18:26
mmm molto molto interessante sta discussione si fa (azzo sembro yoda...)

la sabbia si sposta da sola e genera figure geometriche perfette, tra l'altro in modo spaventosamente simile ai cerchi nel grano. A mio avviso, i cerchi nel grano sono SUONI... che probabilmente formano una specie di composizione di onde cosmiche o, perché no, una sorta di "opera" cosmica benefica per la terra e per l'uomo

su questo in particolare sono abbastanza preparato ^__^

In effetti delle decine e decine di teorie, assennate o strampalate, che vorrebbero spiegare i cerchi nel grano, ce n'è una tra le più plausibili - secondo me - che poi si riassume in quello che dice adam.
E cioè che la forma di un crop possa essere l'espressione di una particolare armonia di onde, che si concretizzano in una mirabile opera d'arte geometrica.
L'esperimento che adam descrive della sabbia, se non sbaglio (adam correggimi non voglio rubarti il posto!!) fa parte della cimatica, e cioè lo studio delle forme d'onda.
Un tale Hans Jenny vi si dedicò già decenni fa; in sostanza disponendo polveri sottili su un piano di metallo ed investendole con onde sonore ad una particolare frequenza, si ottiene che le polveri si dispongano in una determinata forma geometrica a seconda della frequenza che le ha investite.
La nota LA ad esempio, che è quella del mantra OM, o AUM, e corrispondente, secondo alcune dottrine mistiche orientali, al "suono del sole", produce un cerchio con un punto centrale... che poi è il simbolo universalmente associato al Sole. Il simbolo del mantra, in sanscrito credo (mi scuso per eventuali imprecisioni ed inesattezze scientifiche, cmq i concetti sono quelli), è una specie di 30 dove lo zero contiene al suo interno un punto.
Questo effetto - mi è stato detto da una fonte che ritengo autorevole, ma non l'ho mai appurato - si riuscirebbe ad ottenere anche con piatto e sabbia, come dice adam, intonando il mantra OM con la voce, ovviamente con un coro che riesca a modulare l'intonazione perfetta.
Gli stessi esperimenti sono stati fatti con i crop circles: qlcno ha in qlche modo registrato le frequenze residue che si rilevano a crop "fresco" ed ha poi "inondato" della polvere (o forse del liquido non ricordo) con le stesse frequenze, ottenendo delle forme invredibilmente simile al crop da cui "provenivano"
A questo LINK ci sono foto e spiegazioni dettagliate.
Anche QUESTO è interessante

Un giapponese di nome Masaru Emoto è famoso per le sue scoperte sulla memoria dell'acqua: ripartiva dell'acqua in una serie di provette, e poi sottoponeva ogni provetta ad un suono diverso, semplici suoni oppure anche musica, dalla classica al metal (se si può chiamare musica), dopodichè le metteva in freezer. Il risultato era che il ghiaccio di ogni provetta aveva una conformazione cristallina diversa a seconda del suono o della musica a cui era stato sottoposto, e la cosa si ripeteva, cioè stessa musica, stessa forma dei cristalli.

E per finire (è un post un po' sconclusionato, ma il mio intento è solo di mettere altra carne al fuoco, sperando che adam torni a deliziarci con le sue interessanti conoscenze), sto leggendo ora l'ultimo libro del ciclo di Avalon, in ordine di pubblicazione, L'Alba di Avalon, in cui si racconta dell'inabissamento definitivo di atlantide e dell'insediamento dei profughi nel sud dell'inghilterra, dove poi nascerà Avalon.
E proprio nelle pagine che ho letto stamattina, una cerchia di sacerdoti (Atlandidei!) celebrava il solstizio d'inverno in un luogo di potere delimitato da un cerchio di pietre; i suddetti sacerdoti in cerchio richiamavano il potere della terra emettendo 7 note (una per ogni chackra, non lo dicono ma è evidente), e arrivati alla settima si trovavano tutti perfettamente in sintonia e talmente carichi di potere che con l'ultima nota accendono il falò nel centro.
Continuo domani che devo andare a casa
Baci

[Modificato da Auriah 20/07/2007 13.43]

WSoul
00giovedì 19 luglio 2007 19:04
Si anche io conosco questo giapponese "Masaru Emoto" che aveva condotto questi esperimenti e non solo aveva sottoposto l'acqua a semplici note ma anche accostato l'acqua a benedizioni o semplici parole. Ad ogni parola o musica l'acqua, una volta cristallizzata, assumeva forme diverse.

Se vi può interessare QUI c'è il sito ufficiale.

(questa discussione si sta facendo molto interessante [SM=g27828] )
crai79
00venerdì 20 luglio 2007 11:36

Gli stessi esperimenti sono stati fatti con i crop circles: qlcno ha in qlche modo registrato le frequenze residue che si rilevano a crop "fresco" ed ha poi "inondato" della polvere (o forse del liquido non ricordo) con le stesse frequenze, ottenendo delle forme invredibilmente simile al crop da cui "provenivano"



Me lo ricordo anche io questo esperimento, mi sembra lo avessero fatto vedere durante una delle prime puntate di Voyager.
Centrava sicuramente l'acqua... ma non ricordo cosa mettessero al suo interno per fargli prendere la forma del crop... [SM=x431223]
WSoul
00sabato 21 luglio 2007 12:34
Ciao a tutti,
volevo segnalarvi QUESTO VIDEO dove parla di fisica quantistica (con accenni ai viaggi astrali). Ci sono molti argomenti interessanti come gli esperimenti di "Masaru Emoto". Consiglio a tutti la visione!!!

E' un pò lungo perchè dura 1 ora e 48 minuti ma vi posso assicurare che ne vale la pena.

Buona visione a tutti!!! [SM=x431257]
Fawkes88
00domenica 19 agosto 2007 14:32
ho provato questo Brainwave generator ma a me non fa nessun effetto!!! ke devo fare? forse sbaglio io qualcosa..
Fawkes88
00sabato 6 ottobre 2007 17:01
Re:
Fawkes88, 19/08/2007 14.32:

ho provato questo Brainwave generator ma a me non fa nessun effetto!!! ke devo fare? forse sbaglio io qualcosa..



qualcuno mi aiuta?


crai79
00sabato 6 ottobre 2007 21:11
Re:
Fawkes88, 19/08/2007 14.32:

ho provato questo Brainwave generator ma a me non fa nessun effetto!!! ke devo fare? forse sbaglio io qualcosa..



Il brainwave non è mica una bacchetta magica! Devi continuare a usarlo per un pò di tempo per avere dei risultati e comunque non aspettarti che ascoltandolo ti spari direttamente in astrale... non funziona mica così!
... ricordati di usarlo solo con le cuffie altrimenti non funziona... ma probabilmente questo già lo sai.
Ciao


Fawkes88
00lunedì 8 ottobre 2007 17:10
Re: Re:
crai79, 06/10/2007 21.11:



Il brainwave non è mica una bacchetta magica! Devi continuare a usarlo per un pò di tempo per avere dei risultati e comunque non aspettarti che ascoltandolo ti spari direttamente in astrale... non funziona mica così!
... ricordati di usarlo solo con le cuffie altrimenti non funziona... ma probabilmente questo già lo sai.
Ciao





Grazie per la risposta! Sono parecchi mesi ke lo uso ma non mi ha mai provocato nemmeno un giramento di testa..zero! ho letto ke molti dopo 5 minuti dovevano staccarlo perchè non ce la facevano più..


SHARDBOVERI
00lunedì 8 ottobre 2007 17:14
Re: Re: Re:
Fawkes88, 08/10/2007 17.10:



Grazie per la risposta! Sono parecchi mesi ke lo uso ma non mi ha mai provocato nemmeno un giramento di testa..zero! ho letto ke molti dopo 5 minuti dovevano staccarlo perchè non ce la facevano più..




Che presets usi?
io l'ho usato , per poco ,usando vari presets ma nn ho ottenuto grossi risultati, credo sia uno strumento utile se lo si usa in maniera accurata, io non l'ho fatto.
saluti
Shard


Fawkes88
00martedì 23 ottobre 2007 01:43
Re: Re: Re: Re:
SHARDBOVERI, 08/10/2007 17.14:


Che presets usi?
io l'ho usato , per poco ,usando vari presets ma nn ho ottenuto grossi risultati, credo sia uno strumento utile se lo si usa in maniera accurata, io non l'ho fatto.
saluti
Shard





ho usato il tommy vibration e altri ke nn ricordo il nome se è questo quello ke intendi...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com