Angolo libri (s)consigliati

Pagine: 1, [2]
CanisLupus...
00sabato 23 ottobre 2010 20:46
beh, che io non sappia scrivere non è un segreto! e non ho neanche mai detto di essere una buona linguista, anzi!!

in ogni caso il titolo del libro che proponi è: "Poker mindset. Elementi fondamentali per avere successo nel gioco del poker"

Io davo per scontato che tu fossi un giocatore, (anche perchè ne avevi parlato in altri post se non ricordo male, ne avevi parlato addirittura con Anima nel Sinbad, si chiamava così?)) dunque, ti consigliavo di leggere questo libro per "fare il salto di qualità" e quindi "avere successo nel gioco del poker", diventare ricco e comprarti non solo gli altri libri dell'elenco, ma anche tutti quelli della tua lista dei desideri.

la risposta che mi hai dato sarebbe stata perfetta se io avessi scritto: "leggi il libro del poker, almeno impari a giocare e con il successo ti comperi gli altri libri"

quindi, se vuoi, dato che il senso che io volevo dare a quella frase era diverso, per farti capire bene cosa intendevo la riscrivo (e spero correttamente)

@sciamano... io opterei per il libro sul poker, così, con il successo che otterrai giocando potrai comprarti tutti i libri della tua lista dei desideri!
CanisLupus...
00sabato 23 ottobre 2010 20:48
poi, comunque... a rileggere il mio post... magari cambiando "almeno" con un sinonimo...

@sciamano... io opterei per il libro sul poker, se non altro con il successo che otterrai giocando potrai comprarti tutti i libri della tua lista dei desideri!

continuo a non leggerci "impara a giocare", anzi, mi sembra sempre di averti consigliato di leggere un libro che ti farà avere successo nel poker... boh...
(Lo Sciamano)
00sabato 23 ottobre 2010 21:47
Re:
CanisLupus..., 23/10/2010 20.48:



continuo a non leggerci "impara a giocare", anzi, mi sembra sempre di averti consigliato di leggere un libro che ti farà avere successo nel poker... boh...




arghhhh... fa nulla. [SM=x431219] accetto il consiglio e mi butto sul poker!! [SM=x431286]
poi se vinco un botto di soldi ti invito ALMENO a cena... [SM=x431218]
SHARDBOVERI
00sabato 23 ottobre 2010 22:39
anche io tengo molto ai miei libri e come voi preferisco possederli, ma in tempi di magra sazio la sete di lettura con lo scambio.
l@r@_
00sabato 4 agosto 2012 19:58
ciao ragazzi

in questi giorni sto leggendo un libro molto interessante che volevo segnalarvi si intitola

malattia e destino, di THORWALD DETHLEFSEN RUDIGER DAHLKE l'ho scaricato qui..


www.mediafire.com/?mne5mjdtfxg


volevo sapere se qualcuno lo conosce...ma credo di si, è piuttosto noto, ma stranamente ho letto molti libri sull'argomento, tra cui "malattia linguaggio dell'anima" di uno dei due autori, ma questo mi mancava.

E' particolarmente interessante la riflessione sull'errore nel concepire la linearità del tempo,l'inganno nell'attribuire una motivazione "causale" alle malattie (applicabile a qualsiasi evento umano) e sull'unilateralità di visione della scienza.

Ve lo consiglio...

ciao

lara
l@r@_
00lunedì 6 agosto 2012 14:22
Già che ci sono, vi consiglio anche...

Il destino come scelta di Thorwald Dethlefse


da scaricare qui

www.mediafire.com/?ddg4olydyod

se sotto l'ombrellone, volete riflettere sulla vita/destino/libero arbitrio è il libro giusto...inoltre c'è un capitolo sull'astrologia che chiarisce molto bene il senso profondo di questa disciplina.

Buona lettura, qualsiasi cosa leggiate....

lara [SM=g27823]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com