È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Viaggio astrale??????

Ultimo Aggiornamento: 09/11/2011 14:59
08/11/2011 13:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 08/11/2011
Età: 29
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Da quando è uscito il film insidious ho sempre provato ammirazione per i viaggi astrali provando un paio di volte a farlo ma senza successo.Poi questa mattina mia madre entra in camera e mi sveglia.Io ancora molto assonnato decisi di riaddormentarmi cosi mi misi in posizione supina ma mentre lo facevo(anche se non ne sono sicuro) mi sembra di aver pensato ai viaggi astrali e appena chiusi gli occhi invece di vedere tutto nero ho visto tutto azzurro e circa mezzo secondo dopo iniziarono le vibrazioni.
Io capendo cosa mi stava succedendo aprì gli occhi(premetto che avevo la coperta sulla faccia) e vedi la mia stanza e il mio corpo sdoppiati,ricordo nettamente il mio lampadario e la mia spalla destra sdoppiati ma non del tutto, erano come accavallati uno dentro l'altro con solo un parte fuori,non so se mi spiego.A questo punto iniziai ad alzarmi ma il mio corpo restava fermo però io mi alzavo lo stesso e in quel momento capì cosa mi stava accadendo ma iniziai a pensare che forse non sarei più riuscito a tornare nel mio corpo allora in preda al panico cercai di rientrare nel mio corpo(però non ero ancora uscito del tutto solo la
schiena era uscita) cercando di desiderarlo ma non funzionò allora provai a muovere le mani (anche se non le vidi mentre i toccavano)ma erano come addormentate e le muovevo con estrema difficoltà e quando provai a toccarmi la faccia non succedeva niente restavo sempre in quello stato. Allora chiusi gli occhi cercando di rilassarmi e in un paio di secondi eccomi disteso nel letto con la mia coperta sopra la faccia e le mie mani nella stessa posizione in cui le avevo lasciate. Credo che non sia stato un sogno perchè appena uscito da quello stato sentivo un formicolio alla pancia e avevo una paura troppo forte per un incubo.E inoltre mentre facevo l'OBE sentivo perfettamente mio padre che cambiava mia sorella.


COSA NE PENSATE???(scusate se c'è qualche errore ma l'ho scritto con molta fretta xD)
08/11/2011 21:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Ciao, sono nuovo del forum e nonostante la mia età( 53 anni ), ho gli stessi dubbi tuoi. Secondo me tu hai fatto un sogno lucido, ma non ho capacità e conoscenze per darti una certezza. Posso solo dirti che ultimamente sempre più persone sono assediate da percezioni ed esperienze non convenzionali, chissà forse ci stiamo avvicinando ad un periodo di risveglio di queste capacità che sono andate perse nel corso dei secoli. Peccato non avere un mentore che ci guidi. Sarebbe una panacea ed un conforto.
Se dobbiamo morire da guerrieri almeno avere la certezza che stiamo nel giusto non sarebbe male.
09/11/2011 13:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 08/11/2011
Età: 29
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
non sono sicuro che sia stato un sogno lucido perchè era troppo reale
09/11/2011 14:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Ciao, Giancarlo.
Questi episodi capitano spesso anche a me.
Io penso che accadano quando ci si sveglia mentalmente, di solito durante o appena dopo un sogno, mentre il corpo resta addormentato.
Non sono sogni lucidi.
Mentre in un SL ti svegli dentro ad un sogno, puoi interagire in esso e non percepisci la presenza del corpo fisico, in questi casi, invece, ti svegli dentro la realtà quotidiana, dissociato dal corpo che non risponde più ai movimenti volontari.
Non li definisco dei veri e propri viaggi astrali, anche se sono momenti che, se gestiti con serenità, possono diventare delle occasioni di viaggio.
[Modificato da Maila1 09/11/2011 14:18]
09/11/2011 14:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 08/11/2011
Età: 29
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Maila quando sono stato svegliato da mia madre ero sdraiato su un fianco
infatti ricordo che appena svegliato mi sono anche stiracchiato però poi accorgendomi che fosse presto mi sono sdraiato di nuovo in posizione supina e poi è accaduto tutto quello detto su.
09/11/2011 14:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
In quei brevi attimi c'è il tempo di entrare in stato ipnagogico, anche se non ce ne accorgiamo.
Però se tu pensi che si sia trattato di un viaggio astrale può essere che sia così.
Io posso esprimerti un parere in base alle mie esperienze ma non sono in grado valutare l'esperienza altrui.
09/11/2011 14:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 08/11/2011
Età: 29
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
si ma il punto è che appena chiusi gli occhi vidi tutto celeste e inizia a sentire le vibrazioni mi sembra un periodo troppo breve
09/11/2011 14:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4
Registrato il: 08/11/2011
Età: 29
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
ora ricordo perfettamente,non si era alzata la schiena infatti mi ricordavo ke la stanza durante quell'esperienza la guardavo sempre come la guardo quando sto steso e quando sentivo la sensazione di alzarmi non era il mio corpo astrale ma la mia mente che si stava trasferendo su quello.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com