- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Catalogando sogni e incubi premonitori.

Ultimo Aggiornamento: 09/06/2012 19:28
30/01/2012 14:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 90
Registrato il: 08/07/2011
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re: Una banconota da 5 euro
Maila1, 29/01/2012 16.54:



Dicevo che il sogno è una visualizzazione perfetta.
Una delle leggi a sostegno del pensiero creativo è: "Come pensi così senti, come senti così vibri, come vibri così manifesti".
Durante un sogno pensi, senti e vibri in linea con la scena che stai vivendo, dunque è plausibile pensare che alla fine... manifesti.
Restano dei punti del discorso che fanno acqua da più parti.
Perché non tutti i sogni sono premonitori?

----------------------

A questo punto dovremmo scoprire se davvero il fattore astrologico può influenzare in tal senso. E qui facciamo appello a Lara.
Io ho da fare una ricerca sulle date in cui si sono manifestati alcuni sogni e poi le presenterò a Lara, per lasciarle il compito di individuare se e quali fattori astrologici possono intervenire.
Sempre che Lara ne abbia voglia, dopo aver valutato le mie date, si potrebbe valutarne altre, giusto per aver un riscontro più ampio, soprattutto se le prime porteranno a risultati interessanti.
Chiunque abbia date scritte corrispondenti a dei sogni premonitori, è invitato a mandarle a me personalmente. Le conserverò assieme alla date di nascita, per presentarle a Lara, qualora accettasse.
E' palusibile pensare che un tale potere debba sottostare a delle leggi universali, così come tutto ciò che ci circonda.
L' influsso astrale potrebbe essere una d queste leggi.

------------------

Non credo che basti inscenare uno spettacolino onirico, sinceramente.
Mi ricollego ad alcuni discorsi fatti sul forum, in cui sostengo che gli eventi, la vita e non sono i sogni andrebbero interpretati simbolicamente.
Questo perché se tutte le mie pippe mentali sono plausibili, vuol dire che ciò che ci accade, potrebbe essere simbolico di ciò che sentiamo pensiamo e proviamo inconsciamente.
Ultimamente( in un anno) ho avuto diverse perdite: 4 cani ed un' amica.








ciao ragazzi, ciao Maila [SM=g27823]

la prima cosa che voglio sottolineare ed evidenziare è che l'astrologia non ha niente a che fare con l'influsso dei pianeti su di noi....!!!!

Questa è una visione antica e ormai superata per chi fa astrologia "seria" ....purtroppo ciò che passa in televisione è altro....ma non sto a spiegarne i motivi se no andrei OT.

Comunque....l'astrologia si basa su un principio analogico per cui come sopra così sotto....come dentro così fuori.

Questa corrispondenza è evidentissima ragazzi....ad ogni tema con le sue simbologie, corrispondono situazioni esistenziali in assoluta analogia....per cui il "dentro" psicologico/emotivo/caratteriale....viene poi manifestato "fuori" in esperienze esistenziali concrete....su vari livelli di manifestazione.

Questo a grandi linee....in realtà è tutto molto più complesso...

In base, quindi, alla mia personale esperienza maturata in anni di verifiche astrologiche, non sono i pensieri tour-court a manifestarsi...ma bensì i contenuti...che potrei definire come un "nucleo" di pensieri, convinzini, credenze, sulla vita o su determinati aspetti della vita. Ognuno ha i suoi.


Quindi, Maila, io non credo che i sogni premonitori siano manifestazioni di pensieri in stato di sonno ....perchè ciò significherebbe che tu stessa provocheresti il fenomeno che accade nella realtà, se ho ben capito ??? ma no...non credo.....


Io penso questo....


In base a ciò che mi mostra l'astrologia, non c'è alcuna separazione tra dentro e fuori....è tutto uno....poi è la nostra percezione che divide, separa, limita....ecc.

C'è chi...come te....è maggiormente "aperta" ricettiva....quindi il "fuori", in questo caso inteso come ciò che ti trascende e travalica la tua individualità ....invade....il "dentro" (i tuoi "confini") per cui tu cogli eventi che esistono in una "dimensione" diversa da quella ordinaria.

Questo può riguardare chi è fortemente toccato da nettuno o plutone (nel tuo caso) non tutti perchè spesso ci sono molte resistenze e difese .

Adesso con il transito di plutone a luna mercurio sole....è un momento per te di particolare connessione col trascendente, dal momento che i transiti ci mostrano cosa sta accadendo per analogia, dentro di noi.

Hai detto che la "morte", in questo periodo, ti è venuta a trovare più volte....plutone è il pianeta della "morte"....ma considerato che stiamo sempre parlando in termini simbolici....la morte è sia l'evento che bene conosciamo ma è anche, esotericamente, il principio di trasformazione...ci insegna a lasciare andare ciò che ormai non è più "vitale" affinchè la Vita possa rigenerarsi nuovamente....ci insegna che nulla può essere trattenuto, che tutto si trasforma (niente si distrugge).....e che la Vita ci trascende...che non possiamo "controllare" la Vita(/morte), ma che non ne siamo separati...siamo tutt'uno con essa.


lara [SM=g27823]



[Modificato da l@r@_ 30/01/2012 14:26]


----------------------------------------------
BLOG di astrologia
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com