- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Catalogando sogni e incubi premonitori.

Ultimo Aggiornamento: 09/06/2012 19:28
29/01/2012 16:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Una banconota da 5 euro
Falso allarme, sono ancora qui.
Dicevo che il sogno è una visualizzazione perfetta.
Una delle leggi a sostegno del pensiero creativo è: "Come pensi così senti, come senti così vibri, come vibri così manifesti".
Durante un sogno pensi, senti e vibri in linea con la scena che stai vivendo, dunque è plausibile pensare che alla fine... manifesti.
Restano dei punti del discorso che fanno acqua da più parti.
Perché non tutti i sogni sono premonitori?
Beh questo può dipendere da svariati fattori, primo fra i quali è che non siamo in grado di ricordare tutti i sogni.
Il secondo è che anche dei sogni che ricordiamo, ne conserviamo un ricordo confuso e parziale. Alcuni psicologi sostengono che perdiamo circa il 90% del nostro sogno durante la fase di ricordo.
Terza spiegazione potrebbe essere che alcuni sogni, probabilmente hanno semplicemente altre funzioni.
Quarta ipotesi potrebbe essere quella che per fare in modo che un sogno si manifesti, debbano esserci a sostegno di esso alcune energie
forti al punto da influenzarne la riproduzione sul piano materiale.
Quali sono gli influssi che potrebbero esrcitare una tale forza sul nostro vivere quotidiano?
E qui subentra l' ipotesi astrologica.
Da secoli, streghe, maghi, fattucchiere, esoteristi di ogni genere seguono i movimenti astrali prima di svolgere un rito.
Alcuni rituali antichi devono avere a sostegno determinate congiunzioni astrali oltre che lunari.
Possibile che abbiano ragione? D' altronde, un rito magico o un incantesimo altro non sono che un rimedio per aiutare la mente a focalizzare l' obiettivo e manifestarlo.
Non esiste rito ben fatto se non quello che viene accompagnato dalla visualizzazione, dal favore delle stelle e da una persona che abbia imparato a focalizzare e dirigere le proprie energie mentali sul fine che intende raggiungere. Stesso discorso vale per gli incantesimi: la pnl ci sta facendo una dottrina sull' uso e la potenza delle parole!
A questo punto vi racconto cosa ho combinato per dimostrarmi ch vevo ragione: durante un periodo in cui raggiungevo facilmente lucidità dentro ai sogni, ho inserito in ambiente onirico una scena in cui trovavo una banconota da 5 euro ( è più facile crederci, ricordiamo che è fondamentale farlo, quando le somme sono basse) .
A distanza di tre giorni ho trovato davvero una banconota da 5 euro per terra! Coincidenza? Forse.
Non ho potuto più riprovare per stanchezza, ho sfruttato troppo la mia mente, ultimamente e ho perso buona parte della capacità di fare un sogno lucido.
A questo punto dovremmo scoprire se davvero il fattore astrologico può influenzare in tal senso. E qui facciamo appello a Lara.
Io ho da fare una ricerca sulle date in cui si sono manifestati alcuni sogni e poi le presenterò a Lara, per lasciarle il compito di individuare se e quali fattori astrologici possono intervenire.
Sempre che Lara ne abbia voglia, dopo aver valutato le mie date, si potrebbe valutarne altre, giusto per aver un riscontro più ampio, soprattutto se le prime porteranno a risultati interessanti.
Chiunque abbia date scritte corrispondenti a dei sogni premonitori, è invitato a mandarle a me personalmente. Le conserverò assieme alla date di nascita, per presentarle a Lara, qualora accettasse.
E' palusibile pensare che un tale potere debba sottostare a delle leggi universali, così come tutto ciò che ci circonda.
L' influsso astrale potrebbe essere una d queste leggi.
Non credo che basti inscenare uno spettacolino onirico, sinceramente.
Mi ricollego ad alcuni discorsi fatti sul forum, in cui sostengo che gli eventi, la vita e non sono i sogni andrebbero interpretati simbolicamente.
Questo perché se tutte le mie pippe mentali sono plausibili, vuol dire che ciò che ci accade, potrebbe essere simbolico di ciò che sentiamo pensiamo e proviamo inconsciamente.
Ultimamente( in un anno) ho avuto diverse perdite: 4 cani ed un' amica.
Sarà un caso che ciò sia accaduto successivamente ad una malattia in cui ho temuto di morire e che mi ha fatto sviluppare un pessimo rapporto con la morte delle persone attorno a me?
(stranamente non temo per me).
Sarà un caso se questo sta avvenendo in un periodo in cui Lara mi aveva detto che avrei vissuto un periodo ( non ricordo quali fossero gli influssi astrali) in cui ciò che era nascosto sarebbe venuto a galla (diceva più o meno così).
Io dico di no. Io dico che è tutto collegato, io dico che la mente ( o l' inconscio) crea le situazioni oniriche e reali per fare in modo che
si superino determinate situazioni.
Nel mio caso devo riequilibrare questa paura, al più presto anche.
Ma questo è un altro discorso, non voglio che si commenti( per favore), serviva solo per ricongiungere tutti i fili dei discorsi che ho fatto in questi giorni, lasciandoli a metà.
Giusto per non fare l' essere Mooghiano ( smack) della situazione ed esprimermi al meglio.


Sisil, io a quanto pare ho utilizzato in mal modo quello che ritengo sia anche il potere di mia figlia e il suo è più immediato.
Per fortuna lei è una bambina più solare di come sono stata io.
I suoi pensieri sono puliti e io ce la sto mettendo tutta per dirigerglieli verso ciò che mi pare essere bene.

Al solito scusate se non ho il tempo di correggere. Lo faccio in un secondo momento.





[Modificato da Maila1 29/01/2012 16:54]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com