- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Catalogando sogni e incubi premonitori.

Ultimo Aggiornamento: 09/06/2012 19:28
02/06/2011 20:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
In che ambito vanno considerati?
Salve sono L'impastafunk, posto su questo forum, le mie personali esperienze, perché credo che la conoscenza sia potere e vada condivisa. Premesso questo volevo chiedere se qualcuno sà effettivamente catalogare i sogni premonitori, forse come viaggi astrali, in cui ci si trova in una dimensione dove si ha un qualche controllo sul tempo, un pò come considerano la 4a dimensione psicospie americane del calibro di John McMoneagle. Partiamo subito:

Sono nella mia classe, alla mia destra c'è un mio amico, la lezione è di geografia astronomica. La prof Mi kiama, vengo interrogato. Ci sono delle domande alle quali non sò rispondere. Carlo, il mio compagno di banco, ha delle fotocopie sul banco è alla mia destra. La prof alla mia ignoranza si incazza. Cominciano a scenderle lacrime dal volto e mi dice:-" Ma le fotocopie non le studiamo proprio eh?" Mi giro a destra , guardo le fotocopie, fine del sogno. Meno di un mese dopo, quest'esperienza accade nella "realtà": stesse fotocopie alla mia destra, stessa frase della prof., ma mancano le sue lacrime. Vado alla cattedra, e lei dice che è molto avvilita per il mio comportamento perché avevo ottimi voti mentre nell'interrogazione non ho saputo parlare. dettaglio: Le fotocopie riguardavano un approfondimento, credo sul sole.

"Cammino per strada, non so quale sia, cammino sul marciapiede, spuntano degli assassini da un angolo di strada, e mi sparano addosso, muoio, una luce bianca, poi alla velocità di un fotogramma un'immagine che scorre velocissima in un attimo, vedo un negozio, fine dell'incubo." Mi sono svegliato in un modo che potrete immaginare, non fu dei migliori, mio padre accese la tv, c'era il telegiornale, "Morto un assessore, nella zona di ( credo disse Secondigliano (Napoli)) è stato aggredito da dei killer etc etc...alla fine del servizio giornalistico, vidi in tv le immagini della via che stavo percorrendo e del negozio che avevo visto nel sogno (il quale negozio fa vedere anke nel tg molto velocemente) avevo percorso la stessa strada della vittima, anzi era come se ank'io avessi vissuto quest'esperienza. Guardavo la tv a circa un metro e mezzo di distanza. Questo non è da considerarsi un sogno premonitore ma qualcos'altro, visto che non conosco l'ora in cui morì l'assessore.

"Un ennesimo Fotogramma: vedo me e un mio amico correre mentre ci avviciniamo ad una kiesa." 5 mesi dopo sono a Praga, sta succedendo la stessa cosa, ricordo subito il "fotogramma" (un sogno di meno di 5 sec nn so kome kiamarlo altrimenti )e vedo la kiesa: era uguale, ne sono sicuro.

" sono in pullman, ultimi sedili, 4 sedili, sono disposti a due a due, uno di fronte all'altro, io sono su uno dei primi due, quindi do le spalle alla prima e alla seconda porta del pullmann, tre controllori uno di loro:-"prego il Biglietto, faccia mia perplessa, lui sta per dire qualcosa ma finisce il sogno". Quindi mi sveglio, conosco il mio inconscio, di esperienze così ne ho avute tante, quindi le ascolto, sò che stamattina devo andare all'università, e che se non farò il biglietto, mi faranno la multa. All'andata, un treno e un pullman, faccio il biglietto. Ritorno, ne avevo solo uno già marcato, vedo il pullmann che mi dovrebbe portare a casa, e mi monto la testa, penso, questo è pieno, aspettiamo il prossimo, deve essere questo qllo sul quale prenderò la multa,e poi ci sono tre tipi di pullmann che mi portano a destinazione, sono le tredici e trenta, ki mi verrà a fare una multa?. Prendo quello dopo, durante il tragitto, sono quasi a casa si sono fatte sono le 14:30, do le spalle alla prima e seconda porta del pullmann, sono sullo stesso posto come nel sogno, tre controllori, di tre consorzi diversi, uno di loro "Prego, il biglietto" -.-''' quasi 40 euro di multa (Non ridete) Nota Bene: Non ricordo se il controllore che parlava nel sogno fosse lo stesso della realtà, forse erano diversi forse erano la stessa persona, è successo tanto tempo fa. So che qualcuno potrebbbe darmi dell'imbecille, perché non sono mai stato scettico su questi argomenti e nonostate ciò non ho saputo regolarmi di conseguenza , ma penso che se qualcuno non conosce esattamente i tempi,che ci vogliono, per fare si che tali sogni si avverino, beh vedete come sia possibile sbagliare lo stesso.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com