È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

VA semifisico o sogno?

Ultimo Aggiornamento: 06/06/2011 09:34
31/05/2011 13:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 235
Registrato il: 17/02/2011
Città: MILANO
Età: 41
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao amici,
Stamattina ho avuto 3 vibrazioni seguite da 3 esperienze.

primo va: ero in piedi nella mia stanza, tranquillo...ho chiesto di andare da un mio amico ma sono rimasto li ma non ci sono riuscito, sono rimasto li fermo e sono rientrato.

secondo Va:mi ritrovo in camera mia, arriva mia sorella sul letto (e mia sorella dormiva) e si sdraia, la guardo, la accarezzo, tocco una scatola e sento la consistenza, poi vado verso il muro perchè decido di uscire ma il muro è "solido", lo tocco, metto una mano e tocco il muro, non capisco perchè mi tocco la mano con il polso e la prendo, non ha nessuna luce strada il mio corpo.Decido di prendere la ricorsa mi lancio contro il muro entro dentro il muro e poi ...tutto nero mi sento cadere giu per un po e poi mi ritrovo nel corpo.

Terzo va: sono nel mio giardino, arriva il mio cane (il mio cane dorme dentro), lo guardo, penso se mi può vedere. guardo il aria e nel cielo ce un dragone gigante fatto di una meteria strana che si muove nel cielo, tipo nuvola.
vado verso la porta, mi dico, adesso entro dentro ma non riesco ad attraversarla, prendo la rincorsa e ci sbatto la testa. poi mi giro e mi dico adesso allora volo, metto le braccia in aria mi do un spinta ma salto e basta e ritorno giu..non volo e dopo un po di prove torno nel mio corpo.

Adesso chiedo a voi un consulto.

Primo va: perchè non so andato dal mio amico? forse perchè non conosco bene casa sua e non so precisamente dovè?

secondo Va:perchè toccavo gli oggetti e li sentivo? perchè toccavo il muro e non lo attraversavo? cera mia sorella che è arrivata anche se lei dormiva nel suo letto? E' possibile vedere persone "vive" che facciano cose diverse da quello che stanno facendo?

terzo Va: cera il mio cane in giardino e lui era in casa chiuso a dormire.stessa cosa di mia sorella.comè possibile se lui non era in giardino? e poi, come mai non ho volato quando mi sono lanciato?Perchè ho sbattuto la testa contro il muro senza attraversarlo.

Prima cosa che mi viene in mente è che era un sogno o un VA "semifisico" ma tante domande fanno straripare il mio cervello e se potete in qualche modo farmi capire qualcosa ve ne sarei grato.

grazie a tutti
05/06/2011 21:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.534
Registrato il: 07/05/2004
Età: 49
Sesso: Maschile
Amministratore unico
Utente Master
OOBE inside
OFFLINE
Ciao Liukko...non sempre le esperienze di viaggio astrale sono veri viaggi astrali. Io mi sono fatto un'idea d'insieme su queste tre esperienze messe insieme.
I sogni son fatti di simboli e di segnali nonchè di processi mentali. La mia idea è che queste tre esperienze consecutive in realtà nascondo qualcos'altro, ovvero un qualcosa che vorresti affrontare nella tua vita attuale, ma non ti senti in grado di affrontare o non hai ancora la convinzione per fare il passo che vorresti, provi un forte desiderio per questa cosa, la senti molto ma non riesci ad andare avanti.
Chissà questi "sogni" potrebbero anche rappresentare il tuo forte desiderio di avere viaggi astrali e nello stesso tempo farti comprendere il fatto che ancora non stati riuscendo appieno nell'impresa.

A presto e scusa il ritardo nel rispondere.
P.S. ovviamente sono mie supposizioni personali.....nulla di vincolante...
[Modificato da acronimo 05/06/2011 21:39]
06/06/2011 09:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 241
Registrato il: 17/02/2011
Città: MILANO
Età: 41
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao Acronimo, innanzitutto grazie della risposta.
SI è difficile interpretarli, sono sempre esperienze soggettive.
Cercavo appunto un confronto perchè appunto non riuscivo a capire questo legame tra persone vive e viaggio astrale.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com