hehehe allora : Surface non mi è piaciuta, poi l'hanno interrotta (brutta abitudine americana quando gli ascolti vanno male) Persone sconosciute mi manca (mi aggiornerò al più presto) Eureka è carina (mettiamole un bel link),Haven ho visto la prima puntata l'altra settimana (non ho ancora un'opinione) Eli Stone così così potevano fare meglio (l'hanno pure interrotta)Being Erika e Dark skies (mi mancano), No rodinary Family così così (c'era già Heroes perchè dare ancora superpoteri ?) Threshold non l'ho cominciata perchè interrotta, Supernatural l'ho seguita ma l'ho interrotta io
Life on mars vista la prima serie(sia usa che uk), Defying Gravity vista (l'hanno interrotta senza darle neanche un finale maledetti) Farscape mi manca, Flash Forward vista (finale del menga, altro difetto degli amerikani) di doc Who ho visto solo le puntate quando ero bambino e qualcuna di quele moderne (meglio le prime)Miracles e Mystere non le ricordo.