È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Incontro con un'anima femminile

Ultimo Aggiornamento: 14/11/2010 13:55
27/10/2010 12:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
E' qualche anno che mi tengo dentro quest'esperienza, per lo meno qui nel forum, così ho pensato di condividerla con voi!

Una mattina nella quale non avevo scuola perchè c'era sciopero, ho sognato di essere in un posto all'aperto, in un giardino di una casa, con tanto di panchina e cespugli.
Percepivo pace, tranquillità; il sole stava tramontando, rendendo tutta l'atmosfera di un colore caldo e "accogliente".
Dopo poco, mi sono ritrovato seduto sulla panchina, al fianco di un'anima dalle sembianze umane della quale non vedevo ne volto ne corpo (fisico), bensì una vaga luce chiara.
Sapevo che eravamo fatti l'uno per l'altro, e sapevo anche che lei stava percependo la medesima sensazione; un'amore indescrivibile tra noi due. Entrambi percepivamo le sensazioni dell'altro, ed era tutto così perfetto che non c'era bisogno di conoscere il nome, l'indirizzo di casa, così come non c'era bisogno di vedere il volto.
Quell'incontro lo ricorderò per sempre, perchè mai in vita mia ho provato tale amore e comprensione biunivoca, e mai la proverò, in quanto le esperienze astrali sono caratterizzate dal fatto che i sentimenti sono esponenzialmente maggiori di quelli "terreni".
Ora non provo più quel fortissimo e fantastico sentimento, perchè sono passati circa 3 anni, ma me ne ricordo perfettamente l'esperienza.
Vorrei poter amare le persone di tutti i giorni così come ho amato quella ragazza.. ma (per ora) non è così..
Ma la cosa più bella è sapere che quella persona esiste realmente nel mondo fisico.
Conosco altre persone che hanno fatto la mia stessa esperienza, ed hanno poi trovato quell'anima gemella nella vita terrena..

Detto ciò, chissà che anche qualcuno di voi ha fatto un sogno del genere, anche se parlare di sogno è fuorviante, in quanto è un'esperienza vera!!
[Modificato da LeonardoMaracino 01/11/2010 21:42]
27/10/2010 14:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Ho provato molta dolcezza nel leggere le tue parole...è capitato anche a me.Due notti fa.Ho sognato una persona che nel sogno credevo inizialmente un nemico,ma poi dopo che mi ha abbracciata ho sentito i sentmenti che hai descritto tu,solo che non ho avuto il coraggio di esprimerli pubblicamente.Il mio sogno lo trovi sul mio diario onirico.
Ma è diverso dal tuo nello svolgersi degli eventi.Sai cosa mi sono detta io,dopo il sogno?Ma dopo aver provato tutto questo in un sogno,come mai potrò accontentarmi dei sentimenti che i rapporti comuni ti danno?Non potrò più desiderare nulla che non sia "quello".
27/10/2010 15:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
molto carino!sogno o viaggio che sia...
è si...quando le contaminazioni della vita quotidiana sono ridotte a zero...
è tutta un'altra esperienza il rapporto con una compagna...
quasi a zero...
dato che mancava la fisicità...
intesa come immagine
27/10/2010 16:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:
Maila1, 27/10/2010 14.41:

Sai cosa mi sono detta io,dopo il sogno?Ma dopo aver provato tutto questo in un sogno,come mai potrò accontentarmi dei sentimenti che i rapporti comuni ti danno?Non potrò più desiderare nulla che non sia "quello".




E' esattamente quello che ho pensato io una volta svegliatomi.... Aimè [SM=x431283]
Però sono contento lo stesso, perchè ora posso dire di avere avuto un'esperienza a dir poco magnifica!
27/10/2010 19:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 215
Registrato il: 23/06/2010
Città: SANNAZZARO DE' BURGONDI
Età: 48
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Junior
OFFLINE
Bella esperienza Leonardo, non sò se puoi o vuoi rispondermi ma ho una curiosità per cui sparo:
Come sai che era un'Anima femminile?
28/10/2010 01:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Onestamente? Non lo so... L'ho dedotto, dal fatto che è cosa naturale per gli uomini essere attratti da donne.. Però è curiosa la tua domanda. Non so veramente risponderti; posso solamente dirti che in quel momento, non avevo bisogno d'altro; ero felicissimo, amavo quell'anima, e grazie ad essa l'universo intero!
Lo so, sembra una favola, ma è stato proprio così... Come mi piacerebbe riavere quest'esperienza...... Solo che non l'ho fatta volontariamente, quindi finchè questo "gioco divino" non farà si che la rincontri nuovamente, io non posso farci nulla (a meno che non diventi un "viaggiatore astrale").

Comunque fatemi pure tutte le domande che volete, sono curioso di sapere a cosa state pensando!
28/10/2010 21:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 219
Registrato il: 23/06/2010
Città: SANNAZZARO DE' BURGONDI
Età: 48
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Junior
OFFLINE
Grazie Leonardo per la risposta e dato che hai trovato la mia domanda curiosa voglio spiegarti da dove nasce esprimendoti il mio pensiero al riguardo.
Considero Anima asessuale, spesso tendiamo ad identificarla come sessuata a causa dei condizionamenti ai quali la mente viene sottoposta durante la nostra esistenza. In sostanza essendo tu uomo e incontrando un'Anima verso la quale hai provato Amore puro è naturale visualizzarla di sesso femminile, in effetti le Anime si riconoscono, si cercano, si Amano e spesso questo è per l'eternità, è una questione di affinità. A causa dei rispettivi bisogni evolutivi possono perdersi ma se si incontrano nuovamente tutto torna vivo ed in un istante possono provare quell'enorme senso di beatitudine tipico dell'amore puro ed incondizionato che le unisce.
Non è un caso che un'Anima scelga a volte di essere figlio o genitore della propria "gemella", così da poter avere anche durante la vita carnale un Amore non condizionato dall'appartenenza ad un sesso.
Ti auguro di cuore di rivivere questa esperienza perchè è veramente ( come del resto ben sai ) un'esperienza unica nel suo genere.
29/10/2010 00:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Grazie a te del tuo interesse nei miei confronti!
E' sempre un piacere conversare con persone non invadenti e delicate.
Mi hai fatto venire in mente che negli strati più puri della creazione, non c'è distinzione di sesso. Che bello, amare per quello che si è dentro, e non per quello che si appare.
E' fantastico, e lo è ancora di più sapere che il nostro destino è quello di riunirci tutti quanti, in una coscienza universale, con il puro scopo di amare ed essere amati.
Purtroppo molte volte, i casi della vita ci portano a perdere di vista i veri valori dell'essere umano, così come i suoi obbiettivi.

Che bello, prima o poi saremo "un tutt'uno con tutti".
Non vedo l'ora, anzi la vedo, e aimè è ancora lontana :), ma non mi dispero, perchè so come andranno le cose.

Il mondo è perfetto, ed anche noi abbiamo la perfezione all'interno di noi. Dobbiamo solo ritrovarla

Grazie ancora per il tuo commento,
Buonanotte,

Leonardo
29/10/2010 00:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Ah, se ti può far piacere, io uso spesso skype, ed il mio nick è leonardo54321
Se vuoi facciamo una "chiacchierata" di tanto in tanto!
29/10/2010 18:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 221
Registrato il: 23/06/2010
Città: SANNAZZARO DE' BURGONDI
Età: 48
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Junior
OFFLINE
Piacere mi farebbe anche piacere, solo che non uso skype...
Se mi aggiorno comunque ti farò sapere sicuramente.
Ciao.
01/11/2010 18:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Ok, ho letto la tua mail Bottakki, non ti preoccupare quindi :)!
Detto ciò, nessuno ha qualcosa da dire riguardo la mia esperienza? Magari qualcuno ha fatto la mia stessa esperienza, magari c'è chi ha delle domande da fare..!
Sono disponibilissimo a rispondere a qualunque vostra domanda, perchè per me è un piacere condividere certe esperienze!
01/11/2010 19:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 30/10/2010
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ok, vi ricordate la faccenda di Sara Scazzi? Ecco un mio caro amico amico di vecchia data, saputo della sua morte, ci è rimasto male per alcuni giorni soffrendo il lutto come se fosse un parente di Sara. Io mi sono preoccupata per lui ed è venuto fuori che stava male perchè aveva una fortissima sensazione DI AVERLA GIA' CONOSCIUTA (impossibile fisicamente, perchè abita a Trento) o CHE L'AVREBBE CONOSCIUTA IN FUTURO. Io credo alle sue parole, e a tutt'e due le tesi. Io penso che capiti a tutti di incontrarci astralmente con il nostro compare di vita (anima gemella), solo che poche volte ce lo ricordiamo. Ovviamente ce ne rendiamo conto soltanto quando conosci quella anima sul piano fisico (o quando vedi dei suoi video alla televisione), perchè la riconosci, riconosci i suoi comportamenti.
Sono molto felice che abbiate avuto questo tipo di esperienza, perchè appena lo vedrete sul piano fisico lo riconoscerete,dando vita a una storia d'amore senza paragoni; e anche un pò triste, perchè è come quando ti manca una persona cara, non puoi fare a meno di paragonarla con la situazione attuale, e ti fa vivere nel continuo rimorso, dandoti una sicurezza che può (ripeto PUO') essere falsa, perchè che ne sai, alla fine non abbiamo mai creduto ai sogni forse per una ragione. Per piacere cerca di prendere questa esperienza non troppo seriamente, che poi rischi di buttare via un' intera vita. Non voglio fare la figura della persona razionale, è solo che cerco di prevenire certi errori.
Comunque buona fortuna per la tua vita :)
01/11/2010 21:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Sabinji (o come dovrei chiamarti?), la prima parte la sento verissima. E probabilmente lo è.
Riguardo il fatto di non pensarci troppo, e di non illudersi, sono d'accordo; ma è quello che sto facendo, difatti non ci penso quasi mai a questa persona; semplicemente quando parlo di certi argomenti con le persone mi viene naturale riportare questa mia esperienza, perchè la ritengo bellissima!
01/11/2010 23:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.658
Registrato il: 07/03/2006
Età: 46
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Master
OFFLINE
Ciao Leo, io un pò ti capisco quando parli di esperienza bellissima e unica. Anni fa mi capitò qualcosa di simile, un'incontro magico nel senso più vero e totale del termine. Una parte di me è ancora là.
Non sentii "amore" come lo intendi tu, sentii pace assoluta e serenità assoluta, non amore nel senso di coppia uomo/donna. Ma qualcosa di indefinibile qui, in questa realtà.
Per questo motivo non cercherò mai quel tipo di esperienza qui, non cercherò nessuna anima gemella che mi dia quelle sensazioni, è un'altra cosa, è un altro tipo di relazione, impossibile per ora in questo mondo.
Tutto questo semplicemente per il fatto che ciò che viene espresso di là è assolutamente libero da qualsiasi maschera, menzogna e sfiducia.
Sentiamo ciò che è. Punto. Per questo è meraviglioso, decuplicato e indimenticabile. Se fossimo capaci in questa realtà di capirci e di esprimerci in modo altrettanto chiaro e autentico, ogni giorno potrebbe essere ugualmente magico.
02/11/2010 12:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:
Alfea77, 01/11/2010 23.42:

Ciao Leo, io un pò ti capisco quando parli di esperienza bellissima e unica. Anni fa mi capitò qualcosa di simile, un'incontro magico nel senso più vero e totale del termine. Una parte di me è ancora là.
Non sentii "amore" come lo intendi tu, sentii pace assoluta e serenità assoluta, non amore nel senso di coppia uomo/donna. Ma qualcosa di indefinibile qui, in questa realtà.
Per questo motivo non cercherò mai quel tipo di esperienza qui, non cercherò nessuna anima gemella che mi dia quelle sensazioni, è un'altra cosa, è un altro tipo di relazione, impossibile per ora in questo mondo.
Tutto questo semplicemente per il fatto che ciò che viene espresso di là è assolutamente libero da qualsiasi maschera, menzogna e sfiducia.
Sentiamo ciò che è. Punto. Per questo è meraviglioso, decuplicato e indimenticabile. Se fossimo capaci in questa realtà di capirci e di esprimerci in modo altrettanto chiaro e autentico, ogni giorno potrebbe essere ugualmente magico.




Io invece sono convinto del fatto che fra non troppo tempo le cose cambieranno in tal senso, arrivando ad essere tutti più telepatici. I tempi stanno cambiando molto rapidamente, e questo forum ne è la dimostrazione.
Giorno per giorno noto che le persone "anonime" presenti nel forum aumentano, indice di un maggior interesse di tutto ciò che concerne il mondo spirituale.

Dentro di me sento che le cose cambieranno.. Stiamo a vedere
02/11/2010 12:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 452
Registrato il: 09/06/2010
Città: BENEVENTO
Età: 44
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Bella esperienza Leo, grazie per averla condivisa.
Volevo precisare, ma arrivo tardi, ciò che ha fatto Bota, sul discorso dell'asessualità, quindi ok.
No, però, volevo aggiungere qualcosa che si accosti a questo tipo di esperienza, non so quanto sia pertinente o affine, ma secondo me un pochino potrebbe starci bene in questo discorso che state affrontando.
A volte, in passato, mi capitava di essere in compagnia con delle persone, soprattutto amiche, con le quali, mentre chiacchieravamo, anche del più e del meno, avevo la netta sensazione come se il concetto stesso del tempo cambiasse connotati, tutto intorno era molto più delicato ed ovattato, e le parole che venivano dette, mie o dell'interlocutore, acquisissero "melodia". Questa melodia faceva si che il discorso era musica, un piacevole parlare con l'altra persona, al di là del tema trattato. Era come se una pace ci invadesse e tutto il resto non esistesse, terribilmente difficile da spiegare a parole, ma ci provo. La sensazione più netta è quella di un forte calore che ti invade soprattutto la testa, quindi un'onda fortissima che ti invade, da lì in poi è pura estasi, tradotta in perfezione del momento.. che però non riesco a godermi appieno perché cerco sempre di razionarla. C'è una canzone di Bersani che con una frase credo dia + senso a quello che voglio intendere:"è difficile incontrarsi in un momento", ecco, quello che succede invece è un incontro.

Se sono off me ne scuso.
____________________

Kakáram ajastá
("animo y fuerza", saluto tradizionale Shuar)

Cosa c'è di più dolce che avere qualcuno con cui parlare così come con se stessi?
[Marco Tullio Cicerone]
02/11/2010 12:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.660
Registrato il: 07/03/2006
Età: 46
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Master
OFFLINE
Già...non ci resta che stare a vedere!
02/11/2010 12:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Sarei curioso di sapere quanti di voi avvertono un cambiamento prossimo (inteso come vicino).
E' quasi come se lo sentissi nell'aria..!
02/11/2010 12:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 266
Registrato il: 23/06/2010
Città: SANNAZZARO DE' BURGONDI
Età: 48
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Junior
OFFLINE
Più che sentire il cambiamento che si avvicina sento crescere il bisogno di cambiamento.
02/11/2010 13:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:
BOTAKKI, 02/11/2010 12.56:

Più che sentire il cambiamento che si avvicina sento crescere il bisogno di cambiamento.




Non è la stessa cosa? [SM=x431228]
Se si sente questo bisogno di cambiare significa che qualcosa bolle in pentola, che susciterà dei cambiamenti!
[Modificato da LeonardoMaracino 02/11/2010 13:04]
02/11/2010 13:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 267
Registrato il: 23/06/2010
Città: SANNAZZARO DE' BURGONDI
Età: 48
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Junior
OFFLINE
Si, più o meno, intendevo dire che mentre sentire un cambiamento in avvicinamento lo vedo come una cosa proprio imminente e sicuramente decisa percepire un bisogno di cambiamento lo vedo più come un'idea, qualcosa che vorrebbe manifestarsi ma non ha nulla ancora della certezza.
02/11/2010 13:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:
BOTAKKI, 02/11/2010 13.08:

Si, più o meno, intendevo dire che mentre sentire un cambiamento in avvicinamento lo vedo come una cosa proprio imminente e sicuramente decisa percepire un bisogno di cambiamento lo vedo più come un'idea, qualcosa che vorrebbe manifestarsi ma non ha nulla ancora della certezza.




Un po' come la differenza che c'è tra il dire ed il fare.. Concordo
Però il vedere molte persone attente a questa tematica mi fa ben sperare!

La cosa bella comunque è sapere che prima o poi ci riuniremo tutti quanti... [SM=x431290]
02/11/2010 14:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 454
Registrato il: 09/06/2010
Città: BENEVENTO
Età: 44
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
chi ha detto il 2012? ah, nessuno... mi sembrava...
____________________

Kakáram ajastá
("animo y fuerza", saluto tradizionale Shuar)

Cosa c'è di più dolce che avere qualcuno con cui parlare così come con se stessi?
[Marco Tullio Cicerone]
02/11/2010 14:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 274
Registrato il: 23/06/2010
Città: SANNAZZARO DE' BURGONDI
Età: 48
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Junior
OFFLINE
3d sbagliato sciamano?
02/11/2010 16:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 457
Registrato il: 09/06/2010
Città: BENEVENTO
Età: 44
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
ehm... no... leggevo che si parlava di cambiamento, lo si percepisce, è imminente... mi è venuto in mente la data dei maya...
____________________

Kakáram ajastá
("animo y fuerza", saluto tradizionale Shuar)

Cosa c'è di più dolce che avere qualcuno con cui parlare così come con se stessi?
[Marco Tullio Cicerone]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com