- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

"The Secret"...(I nostri tentativi...per confermare o smentire il "potere"...)

Ultimo Aggiornamento: 28/06/2019 22:22
10/12/2012 12:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Una chiamata...misteriosa!
"Devo chiamare Giacomo per farmi protare la legna, devo chiamare Giacomo che sto morendo assiderata, devo chiamare, devo chiamare..."
Ma non l' ho chiamato.
Oggi, a distanza di due giorni dal pensiero di chiamarlo e dopo tre mesi che non ci sentivamo, mi ha chiamata lui.
L' altro giorno m' è successo con Jimmy, sempre devo chiamare, devo chiamare...
Un' altra volta con un' amica, ma con lei abbiamo il filopensiero costante e ormai non mi stupisco.
Ma la situazione che m' ha lasciata veramente basita è accaduta l' altro giorno con un carissimo amico, anche lui non lo sentivo da tempo.
Quel giorno, ero stata a casa della mia amica che in linea d' aria abita a pochi passi da lui e uscendo dal portone un pensiero nostalgico mi ha assalita e ho pensato esattamente queste parole:" G. mi manchi tanto".
Raggiunta la mia macchina ho cercato le chiavi in borsa e mi sono accorta che il mio telefono si era sbloccato ed era tutto luminoso.
Ho guardato il display e ho visto che si era aperta una pagina con caratteri giganteschi ( un' opzione presente nel cell) con su scritta una particolare frase affettuosa che lui è solito dirmi: in pratica, si era aperto, casualmente, uno dei suoi vecchi messaggi.
Scioccata dall'assurda coincidenza, sono entrata in macchina e nemmeno il tempo di chiudere lo sportello, mi è arrivato uno squillo, uno solo: era lui.
Non ha l' abitudine di fare squilli, di solito chiama, così ancora intontita l'ho richiamato ( ma da un altro telefono, quello in questione era a credito 0) non ricevendo alcuna risposta.
Mi ha ritelefonato poco dopo e quando gli ho chiesto come mai mi avesse fatto un solo squillo, mi ha risposto ero stata io a chiamarlo per prima e sostenendo di aver trovato una chiamata dal mio cell (quello senza credito) verso di lui.
Incredula e convinta che mi stesse facendo uno dei suoi soliti scherzi l'ho raggiungo a casa (tanto ero a due passi) perché volevo proprio vedere coi miei occhi quella famosa chiamata che avrei fatto io dal mio telefono... senza credito!
Non immaginate la mia faccia e la sua, quando abbiamo potuto constatare che sui nostri rispettivi telefoni c'era una chiamata da parte mia verso il suo numero e una chiamata da parte sua verso il mio numero, partite entrambe alla stessa ora, entrambe registrate sotto la voce "chiamate perse".
Capitano tutte a me!
Per l' ennesima volta senza parole.

A ben pensarci, in effetti di casi simili me ne son capitati tanti, come di quella volta in cui anni fa ero convinta che mi avesse telefonato Dio, per avvertirmi di una grave situazione che stava accadendo lontano da me, ma che mi coinvolgeva.
Diceva di essere un collega di mio marito, ma poi nessuno di loro aveva mai chiamato e ad ogni modo nessun collega aveva il mio numero di cellulare...però quella telefonata cambiò il corso di tutta la mia vita.
[Modificato da Maila1 10/12/2012 13:01]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com