- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

"The Secret"...(I nostri tentativi...per confermare o smentire il "potere"...)

Ultimo Aggiornamento: 28/06/2019 22:22
10/02/2011 15:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:
palomella, 10/02/2011 15.26:

io non credo che la legge di attrazione funzioni in maniera cosi semplice com'è scritto in the secret. The secret serve secondo me ad un primo approccio, ma chi si ferma a the secret difficilmente si ritroverà milionario da un giorno all'altro. Una mia parente, dopo aver letto il libro, ha riempito la stanza di foto della casa che voleva, dei soldi che voleva, delle borse, vestiti, gioielli che desiderava.La stessa parente finì in causa con il resto della famiglia. Io credo che fino a quando dentro d te sei pieno di rancore, rabbia e sentimenti negativi verso gli altri, allora non puoi aspettarti più di tanto. Quello che voglio dire è che la difficoltà della legge di attrazione non sta tanto nel fare qualche pensiero positivo ma nel cancellare quelli negativi. Se odio una persona, è inutile che dentro di me ripeto come una cretina che la amo.Non devo imparare a ripetere frasette positive, ma devo crederci!Questa è la difficoltà maggiore che incontrano tutti e che pochi affrontano. Serve prima un cambiamento interiore per fare in modo che i nostri pensieri siano positivi e lineari con quello che chiediamo.Prima si guarisce lo spirito, si migliora come persone, poi si sperimentano esperienze di questo tipo. Credo che il cammino su noi stessi sia obbligatorio, non ci sono scorciatoie, soprattutto per chi è nato in questa società.Fermarsi agli insegnamenti di the secret per me è riduttivo, dovrebbe essere un libro che apre la nostra mente e ci spinge con curiosità a migliorarci e a cercare nuove informazioni per noi stessi.



Sono d'accordo.

In realtà siamo così complessi come esseri umani...pieni di desideri che si contraddicono l'un l'altro...poi siamo veramente sicuri di voler ottenere ciò che desideriamo ?? sappiamo quali conseguenze per noi e per gli altri ne deriveranno...? sapremo prendercene le responsabilità ??

A questo riguardo, mi ricordo che nella prefazione del libro dedicato a Pietro Maso, quel ragazzo che anni fa ha ucciso il padre e la madre per ottenere l'eredità e vivere "felice" , c'era questa postilla..." attenzione a ciò che desideri, potrebbe realizzarsi".

Meditate.... [SM=g27823]

ciao lara


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com