- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

"The Secret"...(I nostri tentativi...per confermare o smentire il "potere"...)

Ultimo Aggiornamento: 28/06/2019 22:22
04/02/2011 12:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
La mia vita mi ha sempre portato ad ottenere quello che desidero davvero con il cuore. Non ci metto il mio "pensiero positivo" e basta, ci metto i miei sentimenti, e gli sforzi sono continuamente dedicati al raggiungimento dei miei sogni.
Oggi guardandomi indietro vedo che anche le cose che mi sono parse "tragedie", anche le situazioni difficili, a volte mi sono accadute probabilmente in risposta ad un mio fortissimo desiderio (nel fondo del cuore) che la situazione intorno a me cambiasse.
Vi faccio degli esempi:
- Circa tre anni fa, ero in crisi con me stessa. Non volevo continuare l' università, mi pareva inutile. Il lavoro che avevo allora non mi dava soddisfazioni e desideravo con tutto il cuore avere un negozio mio. Nell' arco di quattro mesi, tutto è cambiato: il mio titolare mi ha proposto un altro contratto e io non ho accettato, rimanendo senza lavoro. Il mio fidanzato è rimasto senza lavoro il mese dopo. Nei tre mesi successivi abbiamo aperto il nostro negozio :-)
- Ho sempre trovato lavoro nel giro di una/due settimane, senza nessuna difficoltà.
- E' da circa un anno che sogno di riprendere a studiare. Oltre a lavorare nel mio negozio, da un anno e mezzo facevo un part time in un' altra erboristeria di una mia amica. A dicembre mi ha chiesto di lavorare per lei full time, per cui ho dovuto decidere di non andare più, un po' perché altrimenti non avrei più potuto lavorare nel mio negozio, un po' perché sarebbe impossibile andare all' università facendo un full time in un negozio.
- Così sono rimasta senza il secondo lavoro, che è per me fondamentale per poter riprendere gli studi (il mio negozio è per ora ancora un debito!). Da un mese mi scervello per capire cosa fare, desideravo trovare un lavoro perfetto, che mi permettesse sia di studiare, sia magari di gestirlo anche dal mio negozio. E pensate un po': l' altro ieri mi arriva una proposta: un mio fornitore mi ha chiesto di lavorare per lui, di rappresentare dei prodotti che conosco già benissimo (li ho anche io in negozio) nella bergamasca. Mi passa già un portafolio clienti. Ha detto che posso gestirmi la cosa part time e come meglio credo.
Ma pensa un po'...

Vabbè, oltre ad avervi raccontato i fattacci miei e ad avervi annoiato, il concetto che volevo passare è che un po' alla legge di attrazione ci credo. Ho visto parecchi schemi nella mia vita del genere. Spesso si tratta di una cosa che faccio senza consapevolezza. Ma funziona... Boh...
Più difficile è farlo in maniera consapevole ;-)

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com