È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

"The Secret"...(I nostri tentativi...per confermare o smentire il "potere"...)

Ultimo Aggiornamento: 28/06/2019 22:22
02/01/2011 02:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 19
Registrato il: 04/12/2010
Città: BASSANO DEL GRAPPA
Età: 39
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:
piper.38, 31/12/2010 10.28:

Di libri su temi triti e ritriti se ne scriveranno sempre perchè ognuno ha il diritto di dire la sua opinione su ognuno di questi temi indipendentemente da ciò che guadagna dalle vendite (e non è detto che rientri delle spese affrontate per scrivere il libro). Se avessi più spazio in casa comprerei altri libri che parlano dei viaggi astrali, gli ufo e altri argomenti ormai ritriti e questo non perchè mi va di arricchire gli scrittori, ma perchè mi piace conoscere altri pareri. Questa è una mia opinione ma credo che anche altre persone desiderino conoscere altre idee.




Per carità, non ci vedo nulla di male ad ampliare i propri orizzonti e a farsi idee diverse su un argomento... se queste sono le premesse ben venga il comprare diversi libri sullo stesso tema... di certo però a volte si prendono libri non per farsi idee diverse sull'argomento ma come ho spiegato in questo caso si prende un libro come The Secret, si dà un'occhiata dentro e ci si incuriosisce per un tema che ti pare nuovo ma nuovo non è, e poichè ti pare una novità lo prendi. Ecco, un libro così è stato venduto molto, oltre che per l'invitante modo in cui è stato progettato (copertina ecc) ma soprattutto per questo effetto novità, se vogliamo chiamarlo così. E questo novità presuppone che la persona che conosce il libro in questione venga a conoscenza dei temi esposti proprio dando un'occhiata la prima volta che vede quel libro, da l'insieme di cose sopra citate più il passaparola il passo al vendere il libro è ovviamente breve. Di certo non critico il fatto che un libro così abbia avuto successo perchè come ho detto l'argomento è interessante pur se già conosciuto ai meno evidentemente.. ciò che mi infastidisce come ripeto non è la vendita in sè di un prodotto così quanto il finalizzare alla vendita (perchè di questo libro si tratta proprio così e si nota anche solo tenendolo chiuso e guardando la copertina) un libro con dei concetti a me parere importanti e non adatti a essere trattati in tale maniera.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com