Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Strane vibrazioni del materasso.

Ultimo Aggiornamento: 09/06/2013 20:51
07/10/2010 21:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Re: Re: Re: Re: ...
Alfea77, 07/10/2010 19.03:

Maila1, 06/10/2010 22.49:


Che tu parlassi di poltergeist?Si,certo che si capiva Alfea.
Non ho capito però qual'è il problema se anche io la penso come te.Ho solo voluto esprimere anche io la mia. [SM=x431217]



...sembrava che non c'entrasse niente con ciò che avevo scritto io sopra.
Sono suscettibile, ci rimango male se mi pare di scrivere a vuoto!
Ma ero scherzosa sull' "aggettivo possessivo", non volevo polemizzare.



Mi sono espressa malee evidentemente.


. Lì per lì ti passa ma con il tempo il problema può ricomparire. L'unico modo per risolvere è arrivare alla causa ed eliminarla. Ovvero curare la carie o togliere il dente!
Ho avuto a che fare anni fa con qualcosa di simile, per questo me ne sono interessata cercando quel libro.



Si in effetti hai ragione,però anche alcune tecniche meditative servono per capire quali sono i blocchi emozionali.Appena lo trovo ti mando il link che è una parte del libro che ho letto e messo in pratica,Molto interessante. Poi il tuo accenno alla cristalloterapia mi ha fatto pensare che da qualche parte ho letto che il rame sia un'ottimo regolatore delle cariche elettriche.Lo zio di una mia amica dorme con una lastra di rame sotto al materasso.(Un pò esagerato,ma lui è un personaggio simpaticamente grottesco)
A proposito,che tu sappia Alfea,per caso questi fenomeni posso anche provocare l'accensione di uno stereo senza corrente elettrica?Mi capitò circa 16 anni fa.Nella stanza eravamo in tre.Lo stereo,che allora aveva le musicassette faceva play,reind di continuo,la spina era staccata e tra l'altro allora avevamo la corrente elettrica col generatore(che era spento),perchè eravamo in campagna. Mi è sempre rimasto il dubbio di cosa fosse stato.Da allora non riesco più a dormire in una stanza in cui ci sia uno stereo.Tra l'altro essendo presenti in tre non saprei stabilire chi era la causa (nel caso di Poltergeist).

In quanto ad Azzhorra mi pare che lei escluda la possibilità di un problema di psicocinesi.Mi sa che pensa di più a qualche messaggio dall'Aldilà.

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com