È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Le prime esperienze astrali

Ultimo Aggiornamento: 06/10/2010 16:44
23/09/2010 20:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 23/09/2010
Città: TERMOLI
Età: 38
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Salve ragazzi sono Vincenzo ho 25 anni e sono quasi 1 anno che mi sono imbattuto "x caso" nella proiezione astrale.
E' davvero un argomento molto interessante....un esperienza fuori dal comune, e sono felice di averlo conosciuto e provato.

Qui vi riporto tutte le mie esperienze personali....!!! [SM=x431233]

Esperienze involontarie

18/08/2009

Ero appena ritornato dal mare....subito dopo pranzo mi venne tanto sonno, quindi mi allungai in cameretta....e mi addormentai all'istante...dopo di che incominciai ad avvertire delle strane scosse che mi invadevano tutto il corpo ( dopo documentazione sò che si chiamano VIBRAZIONI )...cmq era la prima volta che mi resi conto che era uno strano sogno...!Mi trovavo nella mia cameretta e vedevo delle persone che attraversavano la finestra, dopo di che la mia attenzione si fermò su un uomo che stava sul balcone, ad un certo punto mi risvegliai...tutto il corpo era elettrizzato...ma per il sonno e la stanchezza mi misi a dormire di nuovo...!!!
Però la cosa strana è che subito dopo riavvertii di nuovo quelle strane scosse e mi ritrovai nello stesso punto di prima, e vidi lo stesso signore, quindi visto che SONO UN CURIOSONE, decisi di avvicinarmi x vederlo meglio da vicino....solo che con mia sorpresa appena pensai mi avvicinai all'istante ( tipo un teletrasporto [SM=x431217] ), in quel momento non ci feci caso...a questo punto ero faccia a faccia e ricordo bene i suoi tratti somatici,un signore anziano capelli brezzolati occhi azzurri, lui mi parlava ma io non riuscivo a capirlo, era incomprensibile, però la cosa strana era che riuscivo a percepire una tristezza e sofferenza di quest'uomo...!!! Dopo di che mentalmente dissi con convinzione..." NON DEVI ESSERE TRISTE IL SIGNORE TI VUOLE BENE" una cosa del genere...e tutto ad un tratto con una velocità supersonica sparì ed io mi risvegliai tutto stordito..!!!

Dopo di che non ci feci caso quel giorno, di questa cosa assurda che mi capitò...e quindi decidi di scendere in spiaggia come tutti i giorni.

Poi dopo 2 settimane verso le 4 del mattino...ebbi un episodio fortissimo di scosse....talmente forte... durarono parecchi secondi. quasi un minuto..ero tutto immobilizzato...con gli occhi aperti.....e avevo tanta paura.....perchè ero sveglio e non riuscivo a muovermi.....dopo di che sparirono...e quella notte non riuscii a dormire per lo spavento preso..!! Pensavo ad una POSSESSIONE [SM=x431234] o una cosa del genere..!!

La mattina dopo con la calma decisi di indagare su quello che mi era capitato....accesi il pc perchè volevo fare una ricerca su google...!! Dopo qualche minuto mi venne in mente la parola " VIBRAZIONE" e digitai la parola sul motore di ricerca.....e da liiii incominciai a capire che non era stata una possessione.. ma un VIAGGIO ASTRALE....!!!

Un saluto Vincenzo

l'avventura continuaaa... [SM=x431250]


[Modificato da vincy_85 23/09/2010 22:00]
24/09/2010 13:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 22/09/2010
Età: 27
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Nel momento in cui ti sei svegliato e non sei riuscito a muoverti si è trattato di una paralisi notturna, praticamente una parte del tuo cervello, se non sbaglio quella che controlla i movimenti era ancora addormentato.
Sei sicuro che fosse stato un viaggio astrale? E che forse non fosse stato solo un sogno? Ti sei sentito stranamente leggero? Riuscivi a vedere tutto con chiarezza?
24/09/2010 16:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 23/09/2010
Città: TERMOLI
Età: 38
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao Emily ora ti spiego meglio, visto la sera d'estate si esce e si ritorna tardi, io ero ritornato verso le 3.30 del mattino e poi mi sono disteso, ed ero tutto rilassato dopo una trentina di minuti ero quasi sul punto di dormire e improvvisamente incominciai ad avvertire quelle scosse che mi invadevano tutto il corpo ed ero tutto paralizzato, quella volta non è stato un viaggio astrale, perchè da come mi sono documentato queste strane scosse o vibrazioni si presentano nel momento in cui la nostra parte astrale si sta iniziando a separare dal nostro involucro fisico, ed io ovviamente che ero IGNORANTE in materia mi sono fortemente opposto e non ho fatto alcuna uscita astrale ( per la paura ).

ciao [SM=x431230]
24/09/2010 21:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.448
Registrato il: 07/03/2006
Età: 46
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Master
OFFLINE
Ciao Vincy interessanti le tue esperienze, ci sono alcuni dettagli che mi attirano perchè sono cose che sto cercando di capire da tempo.
Ad esempio il tipo di rapporto che hai avuto con quest'uomo e il vostro dialogo telepatico, fatto non di parole ma di sensazioni. Lo spostamento istantaneo. Oppure alcune cose che hai visto come le persone che attraversavano i vetri. Puoi spiegarmi un pò meglio questa visione, chi erano secondo te? Cosa gli stava accadendo?
Tra l'altro l'immagine blu che hai postato di là mi ricorda alcune figure che anch'io vidi in passato. (Poi mi devi spiegare come hai realizzato quell'effetto luccicante, anch'io ho postato un'immagine disegnata ma quell'effettino è proprio bello!)

Intanto benvenuto.
24/09/2010 22:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4
Registrato il: 23/09/2010
Città: TERMOLI
Età: 38
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao Alfea e grazie x il benvenuto.

Allora per l'effetto dell'immagine che ho postato è semplice, ho usato il photoshop, alla fine è una gif animata, poi ti posterò una guida semplice x realizzare gif animate. [SM=g27811]

Secondo me le persone che vedevo passare erano gente viva che probabilmente stava in astrale però inconsciamente, mi ricordo bene una signora che la conosco ed è viva, sicuramente erano in astrale. Mentre x quanto riguarda quel signore, e li che cambia la situazione....devi sapere che io sono 4 anni che dico una preghiera ogni venerdì e a quanto pare aiuta le anime che no riposano a trovare la luce...! Secondo me era un entità che aveva bisogno di trovare la pace in qualche modo, perchè come dicevo prima, sentivo la sua sofferenza telepaticamente, la sentivo dentro di me, però non riuscivo a capire quello che mi diceva, nonstante ciò riuscivo a sentire la sua sofferenza , tristezza e paura...con la mia mente...!!! E poi ti ripeto che appena ho solo desiderato avvicinarmi a lui, in un secondo ero faccia a faccia...senza camminare o correre...!!!

Un saluto Vincy

25/09/2010 10:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Re:
Alfea77, 24/09/2010 21.48:

Ciao Vincy interessanti le tue esperienze, ci sono alcuni dettagli che mi attirano perchè sono cose che sto cercando di capire da tempo.
Ad esempio il tipo di rapporto che hai avuto con quest'uomo e il vostro dialogo telepatico, fatto non di parole ma di sensazioni.

quel tipo di dialogo è riproducibile anche nel proprio corpo fisico...
oltre un certo livello di capacità di comunicare ,non si comunica piu' con le parole... [SM=g27823]
25/09/2010 13:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5
Registrato il: 23/09/2010
Città: TERMOLI
Età: 38
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ecco il seguito... [SM=x431233]

Visto e considerato che sono un gran curiosone...decisi di fare ricerche su internet, leggere vari argomenti dalle vibrazioni alla proiezione astrale, poi al corpo eterico, emozionale,mentale,spirituale ecc....però tutto questo non ancora mi bastava volevo avere sempre più informazioni sul viaggio astrale.... poi grazie ad una cara amica che mi consigliò un autore William Buhlman decisi di comprarmi 2 dei suoi libri, che riguardavano le sue uscite personali e le varie tecniche per la proiezione astrale.

Quindi passarono i giorni, settimane ed io piano piano leggevo le sue esperienze astrali che sono davvero entusiasmanti...!!!
Comunque sia non era facile perchè dovevo integrare lo studio e provare la proiezione astrale... [SM=x431226]

quindi... [SM=x431219]

01/11/2009

E' finalmente domenica...e cioè il mio giorno di riposo..[SM=x431230]..... dopo una bella mangiata.....mi viene un gran sonno.....però prima di addormentarmi...penso intesamente di fare un viaggio astrale....dopo una ventina di minuti sdraiato sul letto...mi viene sonno....e subito dopo avverto delle forti vibrazioni.....però per la paura le fermo....ma poi mi rivengono insistenti...ma io caparbioooo...dico di NO....e svaniscono....., lo so ho sbagliato ma la paura ha preso il sopravvento...... [SM=x431255]

Diciamo che ho sbagliato, però da li ho capito che se solo ne siamo davvero convinti di fare un viaggio astrale il nostro IO SUPERIORE ascolta ed obbedisce a noi...siamo solo noi che decidiamo di uscire dal corpo o di non uscire...dipende tutto da noi...!!! [SM=x431230]

Un saluto vincy
01/10/2010 00:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 7
Registrato il: 23/09/2010
Città: TERMOLI
Età: 38
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
21/11/2009

Dopo pranzo...prima di addormentarmi ho pensato intesamente di uscire dal corpo....e dopo una 30 di minuti....avverto le vibrazioni... [SM=x431233]...l'uscita è durata pochi secondi...diciamo 30-35 secondi....ero cosciente al 100%....!!!
Ho visto un essere luminescente con un occhio solo....emanava una luce stupenda....e mi ha comunicato....però non come siamo abituati noi sulla terra con la parola...ma telepaticamente...io appena mi sono chiesto chi fosse ( a dire il vero è stata la prima cosa che mi è venuta in mente in quel momento...)...lui mi ha risposto dicendomi che proviene da un livello superiore del mondo astrale.....!!! E poi subito dopo rientro nel mio corpo..!!!! Che esperienza.... [SM=x431252]

Ora vi posto un disegno fatto da me.....di questo misterioso essere...!!!! [SM=x431230]

[IMG]http:// Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Un saluto... [SM=x431293]

03/10/2010 16:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:
Carissimo Vincy,ti rispondo solo ora perchè sono stata impossibilitata in precedenza e me ne scuso.Mi chiedo,vista la mia attidudine nel cercare indizi tra le coincidenze significative,se sia un caso che anche tu come me abbia avuto un contatto con un essere simile al mio.Credo che in questi casi la comunicazione telepatica venga utilizzata da un livello superiore della nostra coscienza perchè insieme alle parole riesce a trasmettere empaticamente i messaggi che riceviamo.Sentire telepaticamente non è udire.E'sentire a livello emozionale ciò che l'altro trasmette.In una conversazioe telepatica è impossibile fraintendere.A volte non è facile tradurre in parole ciò che viene detto.Si perde sempre un pò il significato,come quando traduci una poesia da un'altra lingua.Per quanto bravo sia il traduttore qualcosa si perde.Un signore brizzolato dopo la mia esperienza con sfera l'ho sognato anche io.Però parlava.Era uno sconosciuto che mi indicava la strada per trovare il centro storico della mia città natale in cui nel sogno mi ero smarrita(città lontana e differente da quella in cui vivo).Mi diceva di svoltare sempre a destra e si raccomandava di non dimenticare al risveglio la strada.Sempre a destra.Non era una presenza rassicurante,ma sapevo che aveva ragione e che avrei dovuto ascoltarlo.Ritieni possibile che il signore anziano che vedevi tu non fosse un'anima in cerca di pace ma una parte di te che aveva bisogno di essere rassicurata o sollevata dalla tristezza?Una tristezza che magari nella vita quotidiana a volte ti arriva e non sai da dove proviene?Una caloroso saluto.

04/10/2010 15:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
quella che te chiami comunicazione telepatica è conosciuta anche come ,un grande feeling! è sperimentabile anche senza andare in astrale tra persone che interagiscono ad alto livello, chi conosce bene la comunicazione, sa di cosa parlo...
04/10/2010 16:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:
flapflap@, 04/10/2010 15.54:

quella che te chiami comunicazione telepatica è conosciuta anche come ,un grande feeling! è sperimentabile anche senza andare in astrale tra persone che interagiscono ad alto livello, chi conosce bene la comunicazione, sa di cosa parlo...




Si,la conosco bene Achille.Molto bene.Ma dove vuoi arrivare?


[Modificato da Maila1 04/10/2010 16:10]
04/10/2010 16:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
...da nessuna parte [SM=x431230]


ottimo!prendo atto che sai comunicare a livello [SM=g27823]
05/10/2010 14:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 8
Registrato il: 23/09/2010
Città: TERMOLI
Età: 38
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Maila1, 03/10/2010 16.17:

Carissimo Vincy,ti rispondo solo ora perchè sono stata impossibilitata in precedenza e me ne scuso.Mi chiedo,vista la mia attidudine nel cercare indizi tra le coincidenze significative,se sia un caso che anche tu come me abbia avuto un contatto con un essere simile al mio.Credo che in questi casi la comunicazione telepatica venga utilizzata da un livello superiore della nostra coscienza perchè insieme alle parole riesce a trasmettere empaticamente i messaggi che riceviamo.Sentire telepaticamente non è udire.E'sentire a livello emozionale ciò che l'altro trasmette.In una conversazioe telepatica è impossibile fraintendere.A volte non è facile tradurre in parole ciò che viene detto.Si perde sempre un pò il significato,come quando traduci una poesia da un'altra lingua.Per quanto bravo sia il traduttore qualcosa si perde.Un signore brizzolato dopo la mia esperienza con sfera l'ho sognato anche io.Però parlava.Era uno sconosciuto che mi indicava la strada per trovare il centro storico della mia città natale in cui nel sogno mi ero smarrita(città lontana e differente da quella in cui vivo).Mi diceva di svoltare sempre a destra e si raccomandava di non dimenticare al risveglio la strada.Sempre a destra.Non era una presenza rassicurante,ma sapevo che aveva ragione e che avrei dovuto ascoltarlo.Ritieni possibile che il signore anziano che vedevi tu non fosse un'anima in cerca di pace ma una parte di te che aveva bisogno di essere rassicurata o sollevata dalla tristezza?Una tristezza che magari nella vita quotidiana a volte ti arriva e non sai da dove proviene?Una caloroso saluto.





Carissima maila scuse accettate.... [SM=x431230] ognuno a le proprie cose da fare nella vita quotidiana...!!!

Cmq ora rispondo alla tua domanda, sai mi hai fatto riflettere... [SM=x431233] x quanto riguarda la mia ipotesi può essere sia giusta oppure sbagliata,si può darsi che sia "un'anima in cerca di pace", però riflettendo meglio, visto la mia esperienza di un anno e di varie letture fatte, può darsi che quello che pensi tu non sia così errato. Di fatto il mondo astrale è un ambiente molto sensibile al pensiero, e forse quel signore anziano e triste era una parte di me materializzata dalla forza pensiero e che io anche senza rendermi conto ho in qualche modo neutralizzato con la mia forza di volontà e la mia voglia di vivere.

la vita è meravigliosa... [SM=x431233]

un saluto vincy
05/10/2010 15:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:
vincy_85, 05/10/2010 14.22:



[/

la vita è meravigliosa... [SM=x431233]




Approvo!
05/10/2010 22:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 9
Registrato il: 23/09/2010
Città: TERMOLI
Età: 38
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
28/11/2009

Ritorno a casa e dopo pranzo mi vado ad allungare sul letto...e poi
dopo una trentina di minuti mi addormento...e sogno....ad un certo punto del sogno mi trovo a casa dei miei nonni materni...percepisco chiaramente l'ambiente familiare della casa.... [SM=x431230]...e in quel momento inizio ad essere un po cosciente, e quindi mi ricordo che i miei nonni sono ormai morti da anni....!Di conseguenza inizio a capire che mi trovo in un sogno...! [SM=x431233]
Poi mi viene in mente di provare a toccare la sedia e il tavolo per vedere se riesco a sentire la solidità dei materiali...e mi accorgo che erano reali e li sentivo solidi... [SM=x431235]
a questo punto il sogno si trasforma in "lucido"....incomincio a pensare di uscire dal corpo...lo ripeto più volte finchè incomincio ad avvertire le [SM=x431256]...a questo punto succede una cosa strana, io sono ancora nella cucina e davanti ai miei occhi mi appare una copia energetica del mio corpo semitrasparente...!!
Dopo di chè nel vedermi....penso al mio corpo e rifaccio subito ritorno nel mio corpo denso...avvertendo ancora le vibrazioni e percepire la mia contro parte astrale che rientra nel mio corpo...!!!

Chissà forse nel sogno ho visto la mia proiezione astrale??? davvero strano... [SM=x431229]

Un saluto Vincy
06/10/2010 11:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
potrebbe essere unas dissociazione!
è possibile dissociare piu parti della persona, di solito due,per motivi utili o per stati patologici,di solito...
poi in astrale si possono fare cose impensabili...
06/10/2010 14:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:
vincy_85, 05/10/2010 22.28:

28/11/2009

a questo punto succede una cosa strana, io sono ancora nella cucina e davanti ai miei occhi mi appare una copia energetica del mio corpo semitrasparente...!!
Dopo di chè nel vedermi....penso al mio corpo e rifaccio subito ritorno nel mio corpo denso...avvertendo ancora le vibrazioni e percepire la mia contro parte astrale che rientra nel mio corpo...!!!

Chissà forse nel sogno ho visto la mia proiezione astrale??? davvero strano... [SM=x431229]





Ciao Vincy,prendi alla leggera ciò che sto per dirti,perchè si tratta solo di mie supposizioni.Ho notato che ai nuovi viaggiatori(come me),accade che si proiettino delle immagini che nient'altro sono se non le loro sensazioni.Nel mio specifico caso,non di rado succede che oltre a proiettare stati emotivi(non sempre belli) mi appaiano le risposte alle mie domande sottoforma di immagini.Se in quel momento avevi sei dubbi sul fatto che fossi in astrale e ti stessi chiedendo se eri fuori dal corpo oppure cosa ti stesse accadendo,potrebbe essere che la risposta ti sia arrivata vedendo la proiezione del tuo corpo astrale.Come se fosse un intervento del tuo inconscio che ti risponde:"Si Vincy,sei in astrale".Spero di essermi spiegata,sebbene rileggendo il tutto anche questa mia teoria non mi convince.Ma le risposte qui le puoi dare solo tu.:D
[Modificato da Maila1 06/10/2010 14:48]
06/10/2010 16:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 336
Registrato il: 09/06/2010
Città: BENEVENTO
Età: 44
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
te la butto lì, predila con le molle, anzi, mollette...
nei miei ultimi 2 sogni vividi che ho fatto, ed ancora oggi ricordo perfettamente, la figura di un anziano signore era il "protagonista" della scena.
probabilmente la conclusione, nel mio caso, è che si tratti di una proiezione del mio inconscio per darmi un messaggio, per quanto riguarda me, era per indicarmi la via da pro-seguire per un mio cammino evolutivo.
il vecchio potrebbe rappresentare una persona di esperienza di vita, una sorta di saggio. se è davvero una parte di te, riflettici sopra per qualche giorno, se all'inconscio arriva la percezione del tuo interesse, stai sicuro che ti rimanda quella persona... e sarai certo che è lui.
buon viaggio.
____________________

Kakáram ajastá
("animo y fuerza", saluto tradizionale Shuar)

Cosa c'è di più dolce che avere qualcuno con cui parlare così come con se stessi?
[Marco Tullio Cicerone]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com