È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Erano Viaggi Astrali?

Ultimo Aggiornamento: 12/06/2010 17:42
12/06/2010 00:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Ciao a tutti, sono l'ultimo iscritto in questo forum, e vorrei un vostro parere in merito a due esperienze molto strane che mi sono capitate nell'ultimo periodo.

Esperienza n. 1

Una mattina molto presto ho un risveglio involontario, sono perfettamente lucido e nel buio della mia camera cerco l'interuttore della luce, che trovo senza problemi. Provo ad accendere più volte la luce ma non si accende un bel niente e penso, porca miseria, i casi sono due: o si è semplicemente bruciata la lampadina, ma di solito si sprigiona un lampetto come ultimo atto, cosa che non è avvenuta; oppure ho la casa senza corrente, ed allora sono cacchi amari, visto che avevo riempito il giorno prima il congelatore di pietanze da me cucinate, vabbeh, in questo caso non posso farci nulla, così mi rimetto a dormire con l'intento di pensarci al vero risveglio, che avviene al suono della sveglia qualche ora più tardi e, come un automa, vado a cercare con la mano l'interruttore, che stavolta ACCENDE LA LUCE, non appena ricordo il precedente episodio penso: la sensazione di normale lucidità nel primo risveglio era integrale, che sia stata una obe? Io c'ero, ne sono sicuro!!!

Esperienza n.2

Stavolta il tutto parte da un sogno, avvenuto durante un pisolino a metà mattina: mi trovavo a casa, sempre di notte, a risalire le scale di corsa seguito da non so chi, quando arrivo al secondo piano le scale finiscono e non posso fare altro che aspettare la fine dell'inseguimento, e fin qui si tratta di un normalissimo sogno.
Ma proprio nel momento in cui vengo raggiunto da "x" mi sveglio, ho il corpo pervarso da vibrazioni, il cuore a mille, i muscoli rigidi ed ho a nettissima sensazione di rientrare nel corpo, di risistemarmi all'interno di esso con un movimento di atterraggio (od accorpaggio!!) di una decina di cm. dall'alto verso il basso, è stata una cosa indescrivibile a parole.

Cosa ne pensate?

12/06/2010 09:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 44
Registrato il: 10/06/2009
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
mmm... secondo me nel primo caso potrebbe trattarsi di un falso risveglio, quindi un sogno lucido.
Ho letto diverse esperienze su questo forum del tutto simili alla tua: al risveglio tentativo di accendere la luce che però non si accende

mentre nel secondo caso, da come la descrivi, potrebbe effettivamente trattarsi di un obe, muscoli rigidi (non riuscivi a muoverti?), vibrazioni e accorpaggio xD

comunque aspettiamo risposte di chi è più esperto di me [SM=g27823]
[Modificato da sayoss 12/06/2010 09:42]
-----------------



12/06/2010 10:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Ciao sayoss, grazie per avermi espresso il tuo parere, in merito alla domanda sui muscoli rigidi si, riuscuvo a muovermi, però per qualche secondo ho percepito il mio corpo come dire, legato, contratto e legnoso, opponeva una discreta resistenza al movimento, non mi era mai successa una cosa simile, ma il top resta comunque l'accorpaggio, da non crederci!!! A presto!!!
12/06/2010 11:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.630
Registrato il: 03/01/2006
Città: LEINI'
Età: 56
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Veteran
OFFLINE
Conosco quella sensazione, ritornare nel corpo in quel modo, è molto bello. [SM=g27823]
Lunga vita e prosperità.
12/06/2010 17:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Ciao Piper.38, ma allora ero proprio fuori!!! Ora mi stò chiedendo una cosa però: quanta iella ci vuole per non rendersi conto di essere fuori dal corpo, ma solo di rientrarvi!!! E' come risvegliarsi al cinema alla fine di un gran bel film e poter apprezzare la sola, peraltro meravigliosa, musica dei titoli di coda!!! Dai, per adesso mi accontento, in fin dei conti ci sono persone, e credo siano molte, che una sensazione del genere non solo non l'hanno mai provata, ma non ne conoscono nemmeno l'esistenza, perciò mi sento già fortunato. Grazie della tua risposta, a presto!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com