È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

equilibrio energetico dei chakra per favorire il viaggio astrale

Ultimo Aggiornamento: 16/04/2010 11:08
06/04/2010 13:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Questa domanda parte proprio dalla mia prima esperienza. Potrebbe essere un caso, ma il mio primo presumibile viaggio astrale e l' intenso periodo di attività durante i sei mesi successivi potrebbero essere stati indotti da un trattamento energetico con questo aggeggio (qualcuno di voi lo conosce?):

http://www.cleanergy.it/tecnologia-cleanergy.asp

Si chiama cleanergy, è uno strumento che pulisce e riequilibria le energie sottili.

La prova che qualcosa fa l' ho subito notata appena dopo il trattamento (ne ho fatti 3). Pur non essendo toccata, e quindi non si trattava di un rilassamento da massaggio per intenderci, dopo essere stata trattata crollavo: avevo addosso una sonnolenza allucinante e ho dormito per sei ore di fila durate tutto il pomeriggio.
Qualche giorno dopo, il mio primo viaggio astrale del tutto involontario... e poi vibrazioni a raffica, incontrollate, di giorno come di notte.
Vabbè, al di là di questo sistema... cosa ne pensate dell 'importanza di avere un ottimo equilibrio energetico? Secondo voi chi pratica regolarmente meditazione o discipline che regolano le energie sottili, sono più portare ad indurre viaggi astrali?
[Modificato da andrea997 06/04/2010 14:18]
06/04/2010 14:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.805
Registrato il: 05/07/2005
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Master
l'antibimbominkia
OFFLINE
dane, ho reso cliccabile il link ;)


A cavallo dei Fotoni

Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

06/04/2010 14:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
te ne sono profondamente grata, visto che a far 'ste cose sono proprio una mezza ehm! :-)
06/04/2010 20:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 40
Registrato il: 28/12/2006
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
mhhhhh
sarà... a me 'sta cosa puzza tanto di spam. Siamo nel 2010 e ancora viaggiano ciarlatani che vendono fumo! Questi signori hanno 4 siti web,(Vedi fondopagina con tutte le bandierine), 1 scaduto e 2 non funzionanti, un e-commerce realizzato con un software open source (OsCommerce)(Gratuito) piantato lì senza nemmeno un template ad hoc... neanche uno sforzino per incartare l'aria fritta.... eppure hanno una discreta distribuzione, quindi: o non vendono, oppure hanno i braccini corti. mah! Diffidare delle scorciatoie!!
06/04/2010 20:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.843
Registrato il: 07/03/2006
Età: 46
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Veteran
OFFLINE
Gerry, Dane è su questo forum da parecchio ormai e non spamma, oltrettutto lei ha sperimentato questo macchinario tempo fa e so che le ha procurato un discreto effetto. Sicuramente non casuale. Me lo ha raccontato personalmente e di persona.

Poi si può parlare se mai se sia giusto o meno affidarsi a queste cose..
[Modificato da Alfea77 06/04/2010 20:51]
06/04/2010 21:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Ciao Gerry,
in effetti non ho scritto questo post per pubblicizzare questo oggetto, anche se mi piacerebbe sapere se qualcuno lo conosce, perché stavo valutando l' idea di fare i corsi per imparare ad usarlo, visto che due amici li hanno fatti e me li hanno consigliati, ma ti assicuro che non me ne viene niente in tasca. Non sto neanche parlando di una scorciatoia, ma semplicemente mi piacerebbe capire se qualcuno ha mai avuto dei benefici provando alcune tecniche per riequilibrare i chakra. Io ho provato questo trattamento, ma lo scopo non era favorire i viaggi astrali, è stato solo, diciamo, un effetto collaterale.
In ogni caso io volevo fare un discorso più ampio: parlare dei benefici per le oobe di meditazione, reiki, yoga... insomma, cose di questo tipo.
Credo solo che tutto concorra a raggiungere le scopo che ci si prefigge, possono esserci vari mezzi, così come varie tecniche.

Ps: non ho capito niente delle cose tecniche che hai citato... cosa vorrebbero dire? Te lo chiedo per capire il discorso che hai fatto, tutto qui.
06/04/2010 22:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.808
Registrato il: 05/07/2005
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Master
l'antibimbominkia
OFFLINE
dane, non credo che gerry ce l'avesse direttamente con te, non eri tu che spammavi (almeno credo)...
per il resto, non conosco l'aggeggio e non mi sento di dare giudizi =)

ciao!



A cavallo dei Fotoni

Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

07/04/2010 15:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
ciao danieluccia bedda :)
risposta veloce e sintetica perchè ho sempre poco tempo: io sono molto razionale e scettico, ma allo stesso tempo ho -credo di avere- una buona sensibilità per l' "energia" (non stiamo a pignoleggiare sui termini), ebbene mi è capitato fra le mani una volta sto yo yo e devo dire che mi ha fatto un effettone bello tosto, oltre la suggestione (che su di me è molto difficile).
Non ho letto il sito (e non mi sembra una fregatura più di tanti altri, è abbastanza dignitoso ed aggiornato per il fruitore medio - anche io sono del settore gerry) e non so su quali principi si basa sto coso so solo che ha una bela potenza, quindi è plausibilissimo che sia stato lui a smuoverti quel qlcsa che ti ha sparato fuori dal tuo corpicino.

A prescindere da questo, tu chiedi se un riequilibrio dei chakra può aiutare il viaggio astrale...
Ma sì tesoro, certo che sì... ste energie sottili tanto inflazionate.. gestione consapevole del pensiero, delle emozioni, introspezione, meditazione, autoconoscenza... sono presupposti imprescindibili per l'innalzamnto del livello di coscienza, la quale coscienza, affinandosi ed espandendosi, riceve frequenze nuove e più alte, plausibilmente contattando anche strati della reltà che normalmente ci sono preclusi, proprio come il "piano astrale"...
Insomma, chakra o non chakra, ormai chiunque può inventarsi o riesumare nomi orientaleggianti o esotici o inglesismi tecnologico-spiritualeggianti per praiche che alla fin fine fanno parte della stessa tritera che da millenni chiunque deve cuccarsi per crescere un po'.
Siamo ancora troppo dipendenti dallo schema limiante di causa-effetto, dalla convinzione che mente e corpo sono separati, per riuscire a concepire una visione d'insieme...

ho scritto troppo e devo lavurà
baci a tutti, il vostro 'nguru
A.
07/04/2010 20:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Grazie a tutti per i commenti...
'nguru, ti voglio troppo bene! ;-) Grazie per le info che mi hai dato...
per ora parto a controllare un po' l' alimentazione, dovrebbe aiutare anche quello: ehm... in realtà mi ha obbligato il fisiatra, perchè devo alleggerire il peso sulla schiena... sono in lutto! Addio nutella...
però magari eliminare la carne mi "affina" un po' energeticamente, proverò!
Mi propongo come cavia per massaggi eh!
Se qualcun altro vuole dire la sua sono in ascolto...
un bacio a tutti
07/04/2010 20:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.846
Registrato il: 07/03/2006
Età: 46
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Veteran
OFFLINE
Re:
Auriah, 07/04/2010 15.08:

, ebbene mi è capitato fra le mani una volta sto yo yo e devo dire che mi ha fatto un effettone bello tosto, oltre la suggestione (che su di me è molto difficile).



Anche tu hai provato sto robo Gian? Oh ma le sai proprio tutte!
Dai raccontaci un pò, dove l'hai preso? Che ti ha fatto?
L'hai trovato in omaggio nelle fonzie?
07/04/2010 21:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
ma no, nell'uovo di pasquenergy :)

vuoi saperla proprio tutta?
e beccatela
ero al convegno nazionale dei rapiti dagli ufo, tra i molti relatori Malanga spadroneggiava
ci ero andato col nostro Giojazz (x daneconnie: Giovanni che hai conosiuto l'altra sera al centro - per i novellini, un vacchio frequentatore di questo forum - pe tutti, un mio caro amico) che ai tempi era un sostenitore accanito del malanghesimo
io ero curioso di vedere e sentire parlare malanga di persona, soprattutto per capire cosa e quanto sapesse di ipnosi e di PNL, che erano le basi delle sue pretenziose teorie
Una degli amici di Gio, rapita pure lei, c'aveva uno di questi cleanex, se lo teneva in mano e così le abbiamo chiesto di parlarcene, non ricordo nemmeno cosa dicesse, ma ovviamente ho voluto tenerlo in mano ed ho sentito una roba fortissima, tipo una carica elettromagnetica esagerata, non so descriverlo meglio.
Per quanto uno si sforzi di mantenersi mentalmente aperto, potete immaginare quanto sia difficile non farsi pregiudizi ad un convegno saturo di alienati la maggior parte dei quali era evidente soffrissero di qlche psicopatologia; quindi semmai avessi delle aspettative le avevo negative nei confronti di questo coso di proprietà di un'alienata... e invece mi sono stupito di quanto forte fosse...

Dane cara, per finire ti consiglio la carrubella, un po' più amara della nutella ma stessa consistenza spalmabile, vegetale naturale e senza zuccheri bianchi. A me piace :)
E per i massaggi, sai dove sono (a proposito, il 18 c'è un open day, accorrete numerosi!)

baci a tutti
08/04/2010 06:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 105
Registrato il: 04/10/2009
Età: 39
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:

Anni fa mi recai da una naturopata plurilaureata (b per dei dolori alla cervicale che non sembravano cessare. Mi fece una pulizia dei chackra con un aggeggio stranissimo. MI fregò 300 euro e non ebbi nessun beneficio.

Ho dato un'occhiata veloce al sito, ma non ho capito, dove si compra questo aggeggio? E, soprattutto, quanto costa?

Cosa sarebbe questo yo yo di cui parlava l'altro utente?

daneconnie, 07/04/2010 20.25:

Grazie a tutti per i commenti...
'nguru, ti voglio troppo bene! ;-) Grazie per le info che mi hai dato...
per ora parto a controllare un po' l' alimentazione, dovrebbe aiutare anche quello: ehm... in realtà mi ha obbligato il fisiatra, perchè devo alleggerire il peso sulla schiena... sono in lutto! Addio nutella...
però magari eliminare la carne mi "affina" un po' energeticamente, proverò!
Mi propongo come cavia per massaggi eh!
Se qualcun altro vuole dire la sua sono in ascolto...
un bacio a tutti




08/04/2010 09:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Togenicha, 08/04/2010 6.59:


Anni fa mi recai da una naturopata plurilaureata (b per dei dolori alla cervicale che non sembravano cessare. Mi fece una pulizia dei chackra con un aggeggio stranissimo. MI fregò 300 euro e non ebbi nessun beneficio.

Ho dato un'occhiata veloce al sito, ma non ho capito, dove si compra questo aggeggio? E, soprattutto, quanto costa?

Cosa sarebbe questo yo yo di cui parlava l'altro utente?

c'è un bel bottone che dice "area commerciale":

dove si compra:
http://www.cleanergy.it/rivenditori-autorizzati.asp

quanto costa:
http://energie.cleanergy.it/ecommerce/catalog/

l'ho chiamato yo yo perchè assomiglia in tutto e per tutto ad uno yo yo, solo che non ha la cordicella...

e qui spiega la "tecnologia" che ne starebbe alla base (non ho le competenze per valutare se regge o meno)
http://www.cleanergy.it/tecnologia-cleanergy.asp

ovviamente qui dicono che è un'innovazione mondiale, ma di robe simili ce n'è un po' solo in italia, figuramoci nel mondo.
Damanhur ad es ha inventato le self (anzi no, le ha "riscoperte" dagli annali atlantidei!) che si basano su teorie completamente diverse ma alla fine fan la stessa cosa.
http://www.sel-et.com/it/html/ArcMagazineDet.asp?IDArt=3
http://www.sel-et.com/it/html/vetrina.asp?IdVet=1
I damanhuriani sono più avanti (=furbi) però perchè mentre di yo yo ce ne sono pochi modelli, di self ce n'è uno sfacelo, dalla diarrea al tunnel carpale, poi per gli oggetti, per gli ambienti, fino ad arrivare a strutture selfiche complessissime (intrichi incasinatissimi di fili di metallo) fatte su misura per la persona a prezzi che si aggirano intorno ai 2-3000 euro.
[Modificato da Auriah 08/04/2010 09:38]
08/04/2010 10:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Re:
Togenicha, 08/04/2010 6.59:


Anni fa mi recai da una naturopata plurilaureata (b per dei dolori alla cervicale che non sembravano cessare. Mi fece una pulizia dei chackra con un aggeggio stranissimo. MI fregò 300 euro e non ebbi nessun beneficio.





Ah... ho il tuo stesso problema... ho speso soldi da medici e non medici!
Credo che utilizzare dei metodi alternativi, come la pulizia delle energie, possa essere solo un aiutino ma non di certo risolutivo, soprattutto con un' unica seduta. Magari negli anni se ci si mette del proprio qualcosa si può fare, ma se ci sono problemi fisiologici la vedo dura.
Ieri scopro che ho una gamba più cortina di un centimetro. Questo cambia tutto l' assetto e l' equilibrio del corpo... altro che energie!
Ma l' insieme dei tentativi aiuta di certo.

Per questo cleanergy, in effetti non so se sia davvero di valido aiuto, so solo che a me qualcosina di strano l' ha fatto.
Valuterò se magari vale la pena fare il corso, mi potrebbe essere d' aiuto in associazione alla floriterapia. Questi due amici che l' hanno fatto sono esseri normalissimi, non mi sembrano dsei creduloni.
Vi farò sapere... al massimo butterò via ancora qualche soldo. Ma dalle esperienze si impara sempre no?
08/04/2010 10:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Ah... da settimana prossima carrubella di brutto! Ma dove la trovo?
08/04/2010 15:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 42
Registrato il: 28/12/2006
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
daneconnie, 06/04/2010 21.16:



Ps: non ho capito niente delle cose tecniche che hai citato... cosa vorrebbero dire? Te lo chiedo per capire il discorso che hai fatto, tutto qui.




Ciao Dane, scusami ma sono un po' prevenuto verso queste cose. Con le mie osservazione volevo dire che questa azienda (ai miei occhi) per vendere i propri prodotti ha usato una 500L invece di una Mercedes, entrambe vanno bene per spostarsi, pero'....

Poi sono convinto che anche l'aria fritta funziona se uno ci crede.

Però ammetto la mia ignoranza nel settore per cui... come non detto.

Hem... ma funziona davvero 'sto yoyo??
09/04/2010 23:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 99
Registrato il: 08/02/2010
Città: CASERTA
Età: 31
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
provati un pò ad informare sul reiki,daneconnie. Si basa soprattutto sulle energie dei chakra,e non hai bisogno di nessun aggeggio,ma solo di concentrazione e delle tue mani. Io sono primo lvl,posso dirti che lo trovato molto utile nella mia vita ( di fatti,da quando ho iniziato a praticarlo son 5anni che non mi prendo alcun tipo d'influenza). Purtroppo vedo che sei del nord italia,li non conosco nessuno che potrei consigliarti. Comunque attenta a chi conosci sul web,informati sempre bene su queste cose :)
Saluti.
10/04/2010 11:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:
Durandal00, 09/04/2010 23.11:

provati un pò ad informare sul reiki,daneconnie. Si basa soprattutto sulle energie dei chakra,e non hai bisogno di nessun aggeggio,ma solo di concentrazione e delle tue mani. Io sono primo lvl,posso dirti che lo trovato molto utile nella mia vita ( di fatti,da quando ho iniziato a praticarlo son 5anni che non mi prendo alcun tipo d'influenza). Purtroppo vedo che sei del nord italia,li non conosco nessuno che potrei consigliarti. Comunque attenta a chi conosci sul web,informati sempre bene su queste cose :)
Saluti.




Ti ringrazio per il tuo consiglio... in effetti, "guardacaso", questo reiki me lo stanno consigliando in molti... probabilmente potrà davvero servirmi.
Per il cleanergy, in effetti non l' ho conosciuto su internet casualmente, ma ho provato a fare il trattamento da un amico, gratuito peraltro, ed è una persona che ci crede molto in questa cosa e ha fatto molti corsi del creatore di questa tecnologia, che si chiama Zamperini. Questo ovviamente non vuol dire che sia un buon prodotto... per questo chiedo il vostro parere anche!



14/04/2010 08:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 103
Registrato il: 08/02/2010
Città: CASERTA
Età: 31
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Beh se sei incuriosito e con te funziona continualo ad usare xD
15/04/2010 13:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 44
Registrato il: 27/01/2010
Città: BELLIZZI
Età: 29
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Durandal, sei di caserta..sei vicino a me, magari ci si vede una volta..xD Comunque..anche se quel coso funzionasse, preferirei raggiungere la mia meta da solo, senza oggetti o altri macchinari, ma solo con le mie forze.. sembrerebbe strano ma è così...
16/04/2010 11:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 107
Registrato il: 08/02/2010
Città: CASERTA
Età: 31
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
ahah ok kekko ;)
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com