È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

vibrazioni,... poi che fare?

Ultimo Aggiornamento: 16/07/2009 18:16
18/05/2009 17:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 18/05/2009
Città: FIRENZE
Età: 51
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
salve ragazzi, mi sono appena iscritta a questo forum per avere un paio di consigli, ho iniziato ad avvicinarmi all'obe da diverso tempo ma è stato solo due o tre mesi fa che sono riuscita a sperimentarlo, anche se solo in parte. Le vibrazioni sono arrivate fin dal primo tentativo ma all'inizio ero decisamente spaventata da questa strana sensazione e non riuscivo ad andare avanti, finchè, come dicevo, un paio di mesi fà mi corico, inizio tutta la mia brava routine per staccarmi... mi rilasso e mi addormento(mi succede sempre, è l'arrivo delle vibrazioni che mi fa risvegliare)e sogno di essere in una macchina parcheggiata, un uomo si avvicina al mio finestrino e mi spara e io mi sento risucchiare verso l'alto, in quel momento iniziano le vibrazioni, torno ad essere cosciente e sento un ronzio assordante e un botto, e mi rendo conto che mi sto alzando a sedere, inizialmente credevo fosse proprio il mio corpo fisico ad essersi messo "seduto" sul letto, tanto che la prima cosa che ho pensato è stata : Sono sonnambula, poi mi sono resa conto che era un altro corpo ad essersi "seduto" ma non sono riuscita ad andare avanti, a staccarmi del tutto. il problema è che non capisco come si faccia, se provo a muovere gli arti come gli muoverei nella realtà ho paura che sia il mio corpo fisico a muoversi, e quindi ho paura di svegliarmi. stanotte ci ho riprovato e si è staccato solo un braccio... help me please!!! [SM=x431253] non del tutto, almeno
grazie di tutto
alkal
13/07/2009 18:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 17
Registrato il: 19/05/2009
Città: SERAVEZZA
Età: 30
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Quello che posso consigliarti io è di concentrare la mente, non pensare a muovere gli arti.Concentrati!
13/07/2009 19:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 820
Registrato il: 09/03/2007
Sesso: Maschile
Vice amministratore
Utente Senior
TI KODDIRI
OFFLINE
piu' che concentrarti devi rilassarti, se sei mezzo fuori distraiti, non pensare che devi cercare di tirare fuori l'altra meta', osserva cio' che ti circonda e lasciati prendere dall'interesse e dalla curiosita' dell'evento.


DATEMI UNO STUZZICADENTI CHE NE SGUSCIO DUE BOVERI
13/07/2009 20:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 11/07/2009
Città: MILANO
Età: 41
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
la mia esperienza
salve a tutti, sono nuova anche io e solo da pochissimo tempo sono interessata dai VA , la prima volta che ci ho provato cioe' venerdi scorso vi dico com'e stato.
Ho provato con il mantran FARAON perche onda blu non mi riesce , neanche se mi spremo le meningi non riesco a vedermi blu.
Ancora prima che mi addormentassi mentre mi rilassavo ho iniziato avedere delle luci soffuse che si muovevano vicino al mio viso (ero a occhi chiusi) sentivo i miei occhi seguirle sotto le palpebre le pupile si muovevano velocissime era come se fossi a occhi aperti talmente reale sembrava , poi il mio battito cardico e accelerato le dita dei piedi si sono raffredate e le orecchie mi bruciavano al esterno e le avevo tappate , ho iniziato a dire il mantran faraon credendo di essere vicina ad uscire dal corpo(era la mia prima volta) dicendolo sono caduta nel buio piu profondo niente piu luci che si muovevano ma un buio spaventoso, tutto ha iniziato a girare molto forte non avevo giramenti di testa ma il tutto era sconvolegente perche nonstante non vedevo nulla quel nula stava girando o stavo girando io non so spiegare cosa stava succedendo, poi ho iniziato a sentirmi cone se il soffito fosse vicino a me e la testa girata di lato ma ero sicura che la mia testa non era girata ma con la faccia in su so di non essermi mossa ma la sensazione di guardare di lato era fortissima e anzi so di sicuro che guardfavo di lato con la testa girata la la testa fisica non era girata cosi come mi sentivo io, poi mi ha svegliato il cane che abbaglia ad ogni macchina che passa un esperienza formidabile qualcosa che nella vita non ho mai provato non so definirla , se qualcun altro ha avuto queste sensazioni mi puo aiutare a capire?
14/07/2009 10:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.179
Registrato il: 03/01/2006
Città: LEINI'
Età: 56
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Veteran
OFFLINE
Benvenute a tutte e due! Alkal, ti suggerisco anch'io di non stare troppo a pensare a staccare il corpo, sei ancora all'inizio e hai tempo per avanzare con le esperienze, intanto goditi le sensazioni che provi. Astral ti posso dire che esperienze simili alla tua, non le ho vissute, rumori forti ne ho sentiti ma non ho mai sentito bruciare le orecchie o altro. Di sentire girare tutto non mi è capitato, ma di volare a velocità pazzesca in avanti o indietro si, credo che dipenda dalla mancanza di controllo del corpo non fisico; di solito succede all'inizio quando si è ancora poco sicuri , ma a me è capitato anche dopo anni, se perdo la consapevolezza di ciò che sta accadendo divento impacciata come le prime volte [SM=g27822] .
[Modificato da piper.38 14/07/2009 10:46]
Lunga vita e prosperità.
15/07/2009 20:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 11/07/2009
Città: MILANO
Età: 41
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
finalmenteeee!!!!!!!!!!
Eh sono riuscita a provare il metodo del onda azzurra evvai, soltanto che a meta lavoro mi sono addormentata (:-)che sfiga ragazzi, pero devo dire che mi rilasso molto piu in fretta con questo metodo e forse ci vorra un po prima di arrivare a vedermi tutta azzurra ma ho gia fatto un passo avanti e sono contenta, il fatto che ancora non ho fatto un vero e proprio viaggio astrale non mi ha scoraggiata anzi direi proprio il contratrio e penso che se non ci sono riuscita e perche non sono ancora pronta ad affrontare tale esperienza e se questo preliminare serve a prepararmi e ad anullare le mie paure a livello inconscio non posso essere che contenta, non voglio in nessun modo fare un esperienza a meta , quando succedera succedera lascio che cio accada con naturalezza senza sforzarmi troppo penso che piu ci si intestardisce su una cosa piu ci si allontana dal obietivo, intanto mi godo l'esperienza del rilassamento che ha molto migliorato il mio umore giornaliero e il riposo che devo dire non e cosa da poco pensando a tutto il stress che accumuliamo durante il giorno , e con questa consapevolezza chiudo qui il mio intervento sperando di non annoiarvi .




ps. questo forum e una via di fuga dalla realta in qui viviamo che a volte pesa come un incudine , e bello vedere che ci sono persone che guardano al di la delle bariere e i limiti che il mondo ci impone(con che diritto poi)baci.
16/07/2009 10:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.183
Registrato il: 03/01/2006
Città: LEINI'
Età: 56
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Veteran
OFFLINE
Brava [SM=g27811] complimenti per la tua esperienza! Il tuo atteggiamento di non voler forzare le cose o intestardirti è quello giusto per proseguire su questo cammino!
Lunga vita e prosperità.
16/07/2009 18:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 7
Registrato il: 11/07/2009
Città: MILANO
Età: 41
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
grazie P
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com