- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Prima esperienza?? Mmm....

Ultimo Aggiornamento: 11/05/2009 21:24
11/05/2009 16:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 03/05/2009
Città: CAMERINO
Età: 33
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Salve a tutti!
Mi sono presentato poco fa [SM=g27823]
Fin da quando ero piccolo a oggi sono stato sempre legato al mondo del paranormale, ho avuto troppe esperienze ma il 98% di queste non sono state affatto divertenti, anzi... Non le racconterò altrimenti andrei fuori tema qui.
A cominciare da quest'anno sono totalmente cambiato, ho iniziato ad interessarmi di filosofia e concetti spirituali orientali, e devo dire che ora mi sento tutta un'altra persona.
Da un po' di tempo invece grazie ad un mio amico che me ne ha parlato ho scoperto i viaggi astrali.
Subito in me hanno suscitato grande curiosità e così ho cominciato a documentarmi per bene.
Nei primi periodi che provavo a fare viaggi astrali in modo cosciente e che ancora non ero molto pratico e istruito sull'argomento avvertivo forti vibrazioni che mi partivano dalle gambe che poi si diffondevano in tutto il corpo, fischi, anche se ad occhi chiusi vedevo il nero che cambiavo forma con a volte dei lampi di luce bianca, ma non riuscivo ad uscire sicuramente per paura, pensavo ancora troppo al corpo fisico e tante altre cose che sicuramente sbagliavo.
Per un periodo ho dovuto sostare gli esperimenti per mancanza di tempo.
Da circa un mese mi sono rimesso all'opera e ho anche appena finito di leggere il primo libro di William Buhlman "Avventure fuori dal corpo", mi ha aiutato molto, infatti già ho ottenuto i primi risultati credo...
L'altro ieri sera prima di andare a dormire ho provato ad uscire stando sveglio ma non ha funzionato, poi ero parecchio stanco e ho lasciato stare quel metodo, mi è venuto in mente di formulare più volte verbalmente e poi a mente :"Mentre mi addormento io rimango consapevole" ma non ha funzionato.
Il giorno seguente dopo pranzo non so per quale motivo mi sentivo ancora molto stanco, non ho fatto nulla di particolare, ma avevo solo in mente la voglia di uscire dal corpo mi sono messo lungo girato da un lato verso l'amrmadio prima di chiudere gli occhi l'ho guardato per pochi secondi come era fatto: le mangiglie il colore ecc..
E' difficile da spiegare, non so se ero cosciente o no mentre mi sono addormentato, perchè quando ho aperto gli occhi mi sono alzato come niente fosse, ma 1-2 ore dopo è come se ho visto una flash di quello che mi è successo mentre dormivo.
Praticamente ho visto che stavo fissando l'armadio, tutto ad un tratto vedo comparire un puntino nero che poco dopo mi sembra si sia sdoppiato e la seconda parte è entrata in me facendomi percuotere di vibrazioni tutto il corpo, guardo quello all'armadio diventare sempre più grande sento fortissime vibrazioni in tutto il corpo e sopratutto sulla testa e nella bocca sento una sensazione stranissima, poi sento come se un energia mi aspirasse via dal corpo fisico mi sento sempre più leggero... e lì finisce il flash.
Cosa sarà successo?





11/05/2009 17:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.437
Registrato il: 05/07/2005
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Veteran
l'antibimbominkia
OFFLINE
ciao nelim,
cosa ti è successo non te lo so dire, quel che è certo è che se avessi fatto un viaggio astrale/sogno lucido, non te ne saresti ricordato dopo...almeno credo =)
se c'è una cosa che imparerai, è che non puoi prendere una risposta come "fonte di conoscenza" da nessuno di noi.
ogni persona fa il suo percorso, passando per tutte le vicissitudini che quel percorso prevede...tu segui il tuo, continua a provare e poi trai le tue conclusioni.
ciao!


A cavallo dei Fotoni

Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

11/05/2009 21:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 18
Registrato il: 03/05/2009
Città: CAMPODARSEGO
Età: 46
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao Nelim, dalla tua descrizione sembra che ci sei andato vicino, sentendoti risucchiare verso l'esterno. Cerca di mantenere la calma in quei momenti. Quando raggiungi il rilassamento totale, e avverti le vibrazioni, significa che il corpo astrale inizia a scollegarsi dal corpo fisico. Senti che ti sei scollegato perchè ti sembra di non sentire più pesantezza e puoi muoverti più liberamente.

Da li puoi iniziare i tuoi esperimenti.

Utilizza la tecnica del bersiglio, è molto efficace. (almeno per me)

Buona fortuna.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com