È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

La morte...Il pensiero...La notte...LA PAURA!

Ultimo Aggiornamento: 21/03/2009 04:13
11/03/2009 00:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6
Registrato il: 06/03/2009
Città: SASSARI
Età: 33
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:
Auriah, 09/03/2009 20.11:


persino il mio psichiatra ci ha rinunciato...
Mi affido a voi...

antonio caro, se sei in questa situazione di sofferenza interiore cerca un altro psichiatra, meglio se gestaltiano, ma in ogni caso non provarci nemmeno ad affidarti a noi, nessuno qui ha le competenze o le capacità per aiutarti, e soprattutto non affidarti a manciate di parole scritte da sconosciuti.

Ragazzi tutti quanti evitate di dare risposte e soprattutto consigli ad antus che non siano inerenti ai VA.
Davanti ad un post del genere NESSUNO dovrebbe permettersi di dire alcunchè se non consigliare ad antus di cercare qlcno di competente che lo aiuti.
Sono abastanza schifato anzichenò.
Tenete a bada la vostra vocazione da guru e non improvvisatevi psicologi fai-da-te in questioni così delicate.

Grazie.
A.



Purtroppo caro Auriah il mio problema non ha fondamenti scientifici come pensi tu...si vede che non ci hai mai avuto a che fare con cose del genere...e ti confermo per esperienza che un abbraccio amico...una consolazione...un incoraggiamento possono fare come 10...100...1000 psichiatri al lavoro sul caso...avevo trovato ciò che cercavo qualcuno che mi ascoltasse....consigli...pensieri...idee di altre persone al di fuori della realta laica dove il tutto procede meccanicamente...pensavo che qui la gente avesse la mente aperta ad ogni cosa(e tu mi deludi tanto)...invece...ad ogni modo ringrazio gli altri che hanno letto il mio problema e commentato [SM=g27822] e in qualche modo, ognuno con il suo cuore, abbia cercato di aiutarmi nonostante io sia un novello del forum o per meglio dire uno sconosciuto...




11/03/2009 00:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.023
Registrato il: 06/01/2005
Città: LIVORNO
Età: 53
Sesso: Maschile
Obino
Utente Veteran
OFFLINE
Antus resta tra noi mi raccomando.
Un Forum è fatto di più opinioni e punti di vista. Se vedi bene, Auriah, seppur in modo apparentemente aggressivo, ha cercato di difenderti da analisi gratuite a cui sei fin troppo abituato..

Invece vorrei che tu ti sentissi parte di una comunità unita come è questa, nonostante a volte gli scontri e diversità di opinione indichino il contrario.

Posta tranquillamente, apri discussioni e spulcia i thread, specialmente quelli più vecchi. Leggi i diari specialmente.

Troverai, sono sicuro, quello che cerchi.

[Modificato da morpheus70 11/03/2009 00:27]
A presto.


"La domanda è il chiodo fisso"
11/03/2009 02:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.612
Registrato il: 01/10/2006
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Veteran
Autostoppista galattico
OFFLINE
Però scusa Antus, tu parli della tua ricerca al di fuori di una "realtà laica" ma forse non contempli il fatto che solo di una realtà LAICA puoi essere sicuro. Sicuro che le tue parole scritte possono essere ascoltate al di là di schemi "confraternitari", comodi e RASSICURANTI. Forse caro Antus sei a un punto nodale delle tue esperienze. Capisco che una pacca sulla spalla può essere gradita se sincera (come la maggior parte di noi ritengo farà) ma vuota e insignificante se "facile", se è da supporto a parole che fanno "togliere il pensiero" a frasi di circostanza, tanto che ci vuole? Io quando ho bisogno di comprensione mi fido soltanto di chi mi ascolta senza preconcetti, e i preconcetti possono stare da entrambe le parti, sia da chi mi dice "smazzatela da te, sono cavoli tuoi", e sia da chi mi dice "ma certo caro, appoggiati pure, la mia spalla sarà sempre qui". Anche tu faresti bene ad ascoltare senza preconcetti prima di dire che Auricchio abbia la mente chiusa. E poi mi chiedo, ti serviva un forum di sconosciuti per sentire parole di conforto o risolutive? Ok, niente di più facile, che ci costa poterti regalare perle di saggezza finché una parte del nostro diletto possiamo dedicarlo al chiacchiericcio in rete… Siamo anche persone con cui puoi parlare di "roba stramba", comunque della sfera "aldilà & affini", ma non dimenticare che per te siamo sempre e solo dei perfetti sconosciuti. (Ti dirò di più…*)
Bene, che c’è di male? Ti fa stare meglio va bene anche così. Ma se vuoi mantenere una mente aperta secondo me potresti saggiamente ascoltare anche chi ha già spassionatamente (certo non è sicuro che avesse ragione!) mostrato interesse per la tua salute mentale. Non foss’altro ché ti offre diversi punti di vista.


* Io tendo a relazionarmi col mondo, mi piace trovare me stesso negli altri, trovo sempre risposte nei silenzi impotenti di quei mille volti che interrogo ogni giorno. E puntualmente mi beo di una risposta: SIAMO FOTTUTAMENTE SOLI. Ognuno di noi lo è. Ho perso anch’io parecchi affetti a me vicinissimi ma non mi sento meno solo di prima che ciò accadesse. Quando impari ad ascoltare te, ti rendi conto di questo: di quanto sei solo.
Da solo sto capendo quanto sbagliato era il mio modo di immaginare l’altro. Sarà assurdo, in quell’universo che si schiude al mio interno non trova neppure spazio la tristezza della solitudine. Come se riconoscessi in me tutti quanti. Tutto quanto.
Ora, caro Antus, vado a nanna e le mie parole saranno sempre solo due stronzate dette da uno che tanto toglie le tende e ti lascia da solo coi tuoi cazzi e che magari domani se non avrà molto da fare cliccherà su viaggio astrale oppure no. E tu avrai soltanto letto il punto di vista di uno che passava, oppure no, chissà.
Ciao, mm











Ah, tutto accade una volta soltanto,
ma una volta, sì, deve accadere.
Per valle o monte, per prato o per campo
devo svanire, per sempre tacere
be water my friend

11/03/2009 10:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 586
Registrato il: 14/03/2008
Sesso: Femminile
Obino
Utente Senior
*(ex) MODERATRICE plus*
OFFLINE
Re:
morpheus70, 11/03/2009 0.02:

Perchè proprio Livorno???



Ehm.. lascia stare Morpheus... piccolo delirio provocato da carenza di vitamina B12...

Tal pais dai zuète, duc' a' crodin di cjaminà drets.

11/03/2009 10:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.142
Registrato il: 16/11/2007
Sesso: Femminile
Astral
Utente Veteran
"viaggiatrice marziale"
OFFLINE
ANTUS....
se qualcuno ha delle opinioni diverse , non deve essere per te fonte di delusione..ricorda che ognuno di noi ha i suoi pensieri e il proprio modo di interagire... [SM=g27822]
ha ragione morpheus nel dire che AURIAH ,ha solo cercato una tutela in più..in una questione ritenuta delicata..
poi , che l'abbia detto a modo suo...va bhè..avrai modo e tempo di conoscerlo se starai qui..
(da parte mia posso dirti che l'ho sempre stimato..anche nelle profonde diversità.)

e quoto Mister Moog..quando dice che "siamo sempre e comunque infinitamente soli"...da qui il pensiero che mi accompagna spesso nel ricordarmi che "solo io..nella mia solitudine..nel mio profondo posso trovare tutto ciò che cerco."
ed è davvero da questo che poi sorge la vera unione...dove tutto inizia a farti sentire la vita..

comunque sia...è anche bello potersi dire tutto questo..anche tra perfetti estranei..che poi forse..tanto estranei non sono.

-----


per capire il cielo ....affonda le mani nella terra e ascolta i suoi profondi silenzi...
11/03/2009 11:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
"Come se riconoscessi in me tutti quanti. Tutto quanto."

"è anche bello potersi dire tutto questo..anche tra perfetti estranei..che poi forse..tanto estranei non sono."

Ecco, volevo ricollegarmi a queste parole scritte da mistermoog e da raam; come tanti, o come tutti, a volte ho proprio la netta sensazione che tutto ciò che è esterno a me ha la stessa qualità di tutto ciò che è interno, in poche parole, non c'è nessuna differenza.
Nella realtà poi ognuno tira acqua al suo mulino, però
penso che coltivare questa sensazione abbia dei notevoli vantaggi. I pregi e i difetti dell'altro ce li hai anche tu, ce li ho anch'io.
Magari si odia un'altra persona perché ha i nostri stessi difetti.
E' vero che siamo soli, ma è altrettanto vero che siamo tutti un unico essere. Chiedo scusa per il mio lirismo e lo stile retorico e scontato, ma sono sincero (haha).

[Modificato da viaggio australopiteco 11/03/2009 14:16]
11/03/2009 13:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
ciao a tutti

però, ragazzi ...è tutto vero e bello quello che dite...siamo soli (certo)....ma siamo tutti lo stesso essere (concordo)....ma è pur vero che qui...su questa terra facciamo l'esperienza della separazione...dell'io e del tu, da cui non si può prescindere.....e per molte persone il sentirsi non capiti, diversi, strani, fuori dal comune...è una realtà con cui fare i conti quotidianamente.

In fondo questo forum come altri del genere hanno questo scopo...ci (Vi) succedono strani fenomeni ???....confrontiamoci...capiamo cos'è ...approfondiamo insieme....

Credo che l'unico errore di Antus sia credere che qualcuno possa fornirgli delle risposte su cosa ci sia DOPO la morte....e forse ha creduto che voi che avete superato una "soglia" avreste potuto aiutarlo.....rassicurarlo...

Caro Antus...risposte, su questo interrogativo e su molti altri, non ce ne sono....ma, magari, possiamo cercarle tutti insieme....

ciao lara
[Modificato da l@ra 11/03/2009 13:55]
11/03/2009 14:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 640
Registrato il: 31/05/2004
Città: MILANO
Età: 37
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
IL SANTINO ;-)
OFFLINE
Bravo viaggio, ti quoto completamente.

Sentirsi soli non vuol dire essere soli. E' normale sentirsi così se, come la maggior parte degli utenti del forum, si hanno esperienze non ordinarie, dei più disparati tipi e difficili da comprendere.

Siamo parte di un organismo vitale, e per esso siamo come delle cellule. Questo organismo è fatto di tante cellule che vibrano insieme. Esso funziona bene quando la vibrazione è positiva, quindi ogni singola cellula è importante per tutte le altre!

Per questo le cellule "sane" devono aiutare quelle in difficoltà, perchè così facendo aiuteranno tutti e così anche se stessi.

sil
11/03/2009 15:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.615
Registrato il: 01/10/2006
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Veteran
Autostoppista galattico
OFFLINE
Vorrei essere più preciso (almeno per quanto riguarda ciò che intendevo). Per me, come ho detto in decine di post, siamo interconnessi. A un livello non conscio. Potremmo allargarci, dilagare filosoficamente fino ad individuare un unico essere che ci comprende tutti. Ma, richiamando ancora “vecchie” discussioni su questo forum, sono d’accordo con Lara, è vero, da quando Eva offrì la mela ad Adamo siamo individui. L’ego si è differenziato (odio citare fonti scritte che non siano solo farina “mia”, ma oggi mi va di parafrasare), se devo darmi una ragione del perché dell’individuo quella che dice che è il miglior modo di fare esperienza mi sconfinfera di più. Sì, Lara, è la separazione, “gli dei devono lasciare il campo”, è il momento dell’uomo. Appunto, è il momento in cui l’uomo, l’individuo deve realizzare se stesso.
Se cattolicamente (facciamo finta che ci sia anche un’accezione positiva di questo termine) le cellule sane devono aiutare le cellule malate, aiuteranno SOLO se stesse, arricchiranno solo il loro ego. Se invece saranno le cellule malate a connettersi al resto del sistema, ad aprirsi, usufruiranno del beneficio di quell’energia che fluisce nell’intero sistema. La cellula “buona” deve essere un lumino acceso, un esempio silente non una boa di salvataggio. In poche parole, se ci togliamo dalla testa tutto il buonismo cattolico e new age che tanti cervelli ha devastato peggio di Maria De Filippi, forse quella corrente sarà percepibile da tutti. Per il resto concordo col fatto che, come dice Lara, confrontarsi, capire insieme, approfondire sia cosa sana.
Antus, nessuno, anzi NESSUNISSIMO al mondo potrà mai dirti cosa c’è dopo, è solo una questione di tempo. Qui la “soglia” non l’ha superata nessuno. Nessuno può spiegarti niente.
Un esempio che mi viene al volo è quello del sogno, quando ci sei dentro vivi l’esperienza in pieno, quando ti svegli racconti solo cose “tradotte” da un linguaggio che non è quello del sogno.
Non puoi contenere ciò che ti contiene. Non guardare troppo in là sennò ti perdi le piccole cose che hai sotto il naso. Tra queste, ti assicuro, un bicchierino e la giusta musica fanno tanto, tanto (offro io). Ma anche un giro in bici al parco con riposino e libro sull’erba… (ah!). Quante risposte puoi trovare..!



(ma grazie! Quante minchiate mi fate tornare a dire...mi sa che tornerò a stare zitto...)
[Modificato da mistermoog 11/03/2009 15:56]










Ah, tutto accade una volta soltanto,
ma una volta, sì, deve accadere.
Per valle o monte, per prato o per campo
devo svanire, per sempre tacere
be water my friend

11/03/2009 16:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
..beh...si, credo anche io che alla fine possiamo aiutare SOLO noi stessi....anzi, credo che aiutando noi stessi aiutiamo gli altri...perchè li liberiamo in qualche modo...no so, penso ai nostri familiari...amici, compagni....proprio perchè siamo tutti collegati...se io vedo, comprendo, riconosco, trasformo qualcosa di me...questo cambiamento non può che influire su tutti quelli che mi circondano.

E in ogni caso nessuno può aiutare chi NON VUOLE essere aiutato...lo stesso Antus dice che il suo psichiatra si è arreso...

Evidentemene, Antus...c'è una parte di te, che non vuole cambiare...non vuole stare meglio...e a quella parte hai accesso solo tu....nessun altro...nemmeno lo psichiatra più bravo del mondo.

ciao lara
11/03/2009 20:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 642
Registrato il: 31/05/2004
Città: MILANO
Età: 37
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
IL SANTINO ;-)
OFFLINE
si moog era quello che intendevo, anche se ho sintetizzato molto.
Aiutare non come una crocerossina, ma magari con semplici indizi, indicando una strada diversa.

sil
11/03/2009 20:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 590
Registrato il: 14/03/2008
Sesso: Femminile
Obino
Utente Senior
*(ex) MODERATRICE plus*
OFFLINE
Scusa Sil, ma secondo te in questo caso una crocerossina o un crocerossino (perchè ci sono anche maschi nella croce rossa, non solo candy candy...) come avrebbe agito?

(ma lo sapevi che i crocerossini non sono tenuti a fare nè consulenza psicologica nè morale?)


P.S: Non sto nè attaccando nè difendendo nessuno... la mia era solo curiosità!


[Modificato da Zeniba. 11/03/2009 20:49]

Tal pais dai zuète, duc' a' crodin di cjaminà drets.

11/03/2009 21:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 643
Registrato il: 31/05/2004
Città: MILANO
Età: 37
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
IL SANTINO ;-)
OFFLINE
Zeni era contestualizzato, se non hai capito altri capiranno, senò amen.

sil
11/03/2009 21:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 591
Registrato il: 14/03/2008
Sesso: Femminile
Obino
Utente Senior
*(ex) MODERATRICE plus*
OFFLINE
Ma a me piacerebbe capire!
Per quello l'ho chiesto, infatti è un discorso che mi interessa molto ed per me anche fonte di atroci dubbi esistenziali... (la senti la mi sofferenza??)
Aiutami ti pregooooooo...
(non sono ironica, sono seria, giuro, solo che non riesco ad assumere un tono diverso... è più forte di me..)

Almeno dimmi quali sono questi indizi...



Tal pais dai zuète, duc' a' crodin di cjaminà drets.

11/03/2009 21:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 644
Registrato il: 31/05/2004
Città: MILANO
Età: 37
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
IL SANTINO ;-)
OFFLINE
ahah..allora scusa cara zenibina! è che a volte le tue parole mi sembrano sferzanti ( [SM=x431219] )!

intentendevo che il crocerossino (nel senso che volontariamente vuole aiutare una persona/o piu persone) non dovrebbe farsi carico del problema come fosse suo ma dare i mezzi perchè quello se li risolva da sè.

non vale hai fatto perno sul mio innato altruismo per ricevere una risposta! eheheh [SM=x431218]

silence


11/03/2009 23:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 592
Registrato il: 14/03/2008
Sesso: Femminile
Obino
Utente Senior
*(ex) MODERATRICE plus*
OFFLINE
Uhmm... però il vizietto rimane... crocerossini (in senso figurato) lo si è in entambi i casi...
Ma è un discorso molto (troppo) complesso da affrontare così, almeno per me... quindi chiudo qui.
Notte notte
[Modificato da Zeniba. 11/03/2009 23:21]

Tal pais dai zuète, duc' a' crodin di cjaminà drets.

11/03/2009 23:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 645
Registrato il: 31/05/2004
Città: MILANO
Età: 37
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
IL SANTINO ;-)
OFFLINE
Re:
mistermoog, 11/03/2009 15.53:

La cellula “buona” deve essere un lumino acceso, un esempio silente non una boa di salvataggio.



Zeni ti ho beccata!! hai modificato il tuo post!! mi spiace ma l'avevo già letto eheh!

mi riferivo a questa frase più o meno. Se ti piace di più boa di salvataggio posso usare quel termine e non crocerossina/o che forse ti tocca per qualche motivo.

sil
11/03/2009 23:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 593
Registrato il: 14/03/2008
Sesso: Femminile
Obino
Utente Senior
*(ex) MODERATRICE plus*
OFFLINE
No scusa Sil, c'è un problema di fondo... non avevo capito il senso figurato di crocerossino, ora l'ho capito (me lo hanno spiegato...)... (per quello mi toccava)
Boh, io leggo invece due messaggi diversi (tra il tuo e quello di Moog) ma non è un problema... io potrei esprimerne un'altro ancora ma non fa alcuna differenza... non riesco a focalizzare una posizione precisa in cui collocarmi in tutto questo...
E quindi mi riservo dal dispensare teorie su come salvare il mio prossimo...

..e dubito che le troverò!

Aggiunto dopo attenta rilettura del tuo post:
Scusa avevo letto male (ero un po' distratta)... ora ho capito la storia della boa.
Comuque continuo a leggere due cose diverse... [SM=g27823]


[Modificato da Zeniba. 12/03/2009 00:21]

Tal pais dai zuète, duc' a' crodin di cjaminà drets.

11/03/2009 23:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 646
Registrato il: 31/05/2004
Città: MILANO
Età: 37
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
IL SANTINO ;-)
OFFLINE
Mii non hai capito neanche la boa??

[SM=x431289]


sil
12/03/2009 02:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.618
Registrato il: 01/10/2006
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Veteran
Autostoppista galattico
OFFLINE
Re:
Ma io non intendevo proprio questo...
Silenceise, 11/03/2009 20.33:

si moog era quello che intendevo, anche se ho sintetizzato molto.
Aiutare non come una crocerossina, ma magari con semplici indizi, indicando una strada diversa.

sil


Io non mi sento nessuno per dare indizi, per indicare la Verità...perché detta così, anche se ci metti "strada diversa" l'atteggiamento sembra di quello che è nel giusto e deve "salvare". Con me, se vuoi, tuttalpiù puoi perderti di capogiro.












Ah, tutto accade una volta soltanto,
ma una volta, sì, deve accadere.
Per valle o monte, per prato o per campo
devo svanire, per sempre tacere
be water my friend

12/03/2009 09:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
caro Mistermoog...

però, io credo che se tu dici "io non sono nessuno per dare indizi"...ho l'impressione che sia una posizione assimilabile a quella opposta di chi sostiene di POTER aiutare gli altri...di conoscere la via e la verità.

Voglio dire....esatto NON SIAMO NESSUNO....proprio per questo le nostre parole non hanno questo peso così determinante e condizionante...magari sono inutili per 100 persone ma per una sola sono un lumino che si accende....infondo anche ognuno di noi, nella proria personale ricerca è stato "illuminato" da determinate parole...o concetti...perlomeno, per me è stato così...

ciao lara
12/03/2009 10:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.619
Registrato il: 01/10/2006
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Veteran
Autostoppista galattico
OFFLINE
Re:
l@ra, 12/03/2009 9.06:

caro Mistermoog...

però, io credo che se tu dici "io non sono nessuno per dare indizi"...ho l'impressione che sia una posizione assimilabile a quella opposta di chi sostiene di POTER aiutare gli altri...di conoscere la via e la verità.

Voglio dire....esatto NON SIAMO NESSUNO....proprio per questo le nostre parole non hanno questo peso così determinante e condizionante...magari sono inutili per 100 persone ma per una sola sono un lumino che si accende....infondo anche ognuno di noi, nella proria personale ricerca è stato "illuminato" da determinate parole...o concetti...perlomeno, per me è stato così...

ciao lara



Ma tu hai presente quanto può essere illuminante perdersi di capogiro..?










Ah, tutto accade una volta soltanto,
ma una volta, sì, deve accadere.
Per valle o monte, per prato o per campo
devo svanire, per sempre tacere
be water my friend

12/03/2009 10:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
...perdersi di capogiro...????

cioè....tipo ...giro, giro tondo...casca il mondo, casca la terra e tutti giù per terra....ripetuto 100 volte ??? [SM=x431219]

...beh..si, potrebbe essere illuminante...devo provarci...

ciao lara
12/03/2009 10:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 650
Registrato il: 31/05/2004
Città: MILANO
Età: 37
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
IL SANTINO ;-)
OFFLINE
no lora credo che il capogiro sia una qualità particolarmente ricercata di liquore [SM=x431289] !

Zeni e moog siete sempre giù al bar voi! vi ho beccati!

sil
12/03/2009 11:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:
l@ra, 12/03/2009 10.49:

...perdersi di capogiro...????

cioè....tipo ...giro, giro tondo...casca il mondo, casca la terra e tutti giù per terra....ripetuto 100 volte ??? [SM=x431219]

...beh..si, potrebbe essere illuminante...devo provarci...

ciao lara



eh sì dai, i sufi ci hanno fatto una danza [SM=x431230]
Comunque spero che con tutto il nostro filosofeggiare non abbiamo fatto scappare antus [SM=x431291]


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com