Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Gloria Polo: Testimonianza di un esperienza pre morte di una che si è riconvertita al Cristianesimo

Ultimo Aggiornamento: 29/01/2009 22:09
29/01/2009 14:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 584
Registrato il: 17/05/2004
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Senior
OFFLINE
La Bibbia come la conosciamo è quella ufficialmente approvata dal Concilio di Nicea, voluto da un imperatore romano (Costantino) che non era manco cattolico, figuriamoci quanto ha di religioso e quanto invece di politico.
Basti pensare che nell’edizione originale della bibbia in ebraico sono presenti due soggetti divini, in pratica come dire 2 dei, invece del Dio unico, tramandato dalla traduzione in latino: Elohim e JHWH.
•Elohim significa "gli dèi", ed è il plurale di Eloah "divinità".
•JHWH designa il nome personale di Dio.
Questo giusto per sottolinare QUANTO è stato travisato il testo originale!
29/01/2009 14:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.068
Registrato il: 05/07/2005
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Veteran
l'antibimbominkia
OFFLINE
mond santa subbbito! =D


A cavallo dei Fotoni

Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

29/01/2009 19:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 422
Registrato il: 14/03/2008
Sesso: Femminile
Obino
Utente Senior
*(ex) MODERATRICE plus*
OFFLINE
Re: Re:
alenis, 29/01/2009 12.27:




molti dei miracolati neanche la cercavano la guarigione; il discorso che faccio è questo: là è apparsa ad una ragazza una donna; la ragazza viene presa per pazza e poi si verifica che non lo è; la donna si presenta essere come "Immacolata Concezione" ovvero la Madre di Cristo; e poi avvengono le guarigioni man mano ( e si prosegue con la storia ufficiale ) ; è vero che là ci sono forze particolari; ma tu e gli altri partite dal presupposto che "di sicuro" non sono quelle di Maria e che, al limite, sono quelle nostre spirituali. Per me là c'è davvero una presenza particolare di Maria

secondo me c'è una presenza là che però non dipende solo dalle nostre forze; esistono per caso altri luoghi dove avvengono dei miracoli così eclatanti con tanto di documentazione medica che ne accerta la veridicità ? e sono luoghi di culto di altre religioni ? so che abbiamo noi stessi dei poteri latenti ( gli Yogi fanno delle cose incredibili, ma solo dopo anni di esercizi durissimi e non arrivano a rigenerare parti di corpo polverizzate da tumori )





Oddio e che c'entrano gli Yogi ora con la Madonna?
Allora, premessa fondamentale: non solo a Lourdes si guarisce "miracolosamente" dai tumori...(o meglio non solo in ambito dei luoghi di culto cristiani) Ci sono moltissime testimonianze più o meno provate che dimostrano che a quanto pare non c'è solo la Madonna o Gesu o San Pincopallo a farti guarire...
Tornando a noi... No, mi dispiace ma non credo che ci sia la presenza di Maria ma non "di sicuro"... Però credo "di sicuro" che in tutte le guarigioni inconsciamente o consciamente ci sia al 99% lo zampino dell'uomo.
P.s: ma chi ti dice che quei miracolati in realtà non volessero guarire? Così come tanti che apparentemente vogliono guarire...ma non ce la fanno.
[Modificato da Zeniba. 29/01/2009 20:05]

Tal pais dai zuète, duc' a' crodin di cjaminà drets.

29/01/2009 21:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.597
Registrato il: 07/03/2006
Età: 46
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Veteran
OFFLINE
Va beh...io non vado oltre perchè credo che finchè non si avrà il coraggio di ascoltare più campane la possibilità di capirci sarà vana.

Alenis io ora ti dico solo questo, se ti interessa capire di più il "soprannaturale" ormai esistono studi approfonditi che danno una visione interessante sulle potenzialità dell'uomo e sulla sua vera natura.

Se vuoi, se non lo ritieni troppo blasfemo,(non lo è per niente) puoi provare a leggere il libro scaricabile in questa pagina del forum:
La Matrix Divina

Dopo sarà più facile intendersi spero, potrai anche dirci che non credi a una sola parola di quello che c'è scritto lì, ma perlomeno saprai di cosa stiamo parlando.

Nel frattempo io ti regalo questo e ti ricordo che il corpo umano è fatto del 70% di acqua, qualcosa su cui riflettere...Ciao!



29/01/2009 21:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.598
Registrato il: 07/03/2006
Età: 46
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Veteran
OFFLINE
Ops, a quanto pare il Link non funziona, beh il libro si trova facilmente in formato e-book se lo cerchi. L'autore è Gregg Braden.
29/01/2009 21:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.180
Registrato il: 05/01/2007
Sesso: Maschile
Obino
Utente Veteran
OFFLINE
Re: Re:
alenis, 29/01/2009 12.30:




ecco quale è il punto; mi dici che è probabile più questo, che non la storia di Maria e Bernardetta; cioè, non viene il dubbio che forse è proprio questa la storia esatta ? come ho spiegato nel post precedente.




Io dico soltanto che là ci sono delle forze (energie)! E' molto probabile che tali forze attraggano la presenza di esseri sovrannaturali oppure aumentino in noi la capacità di vedere cose che normalmente non potremmo vedere perchè al difuori della nostra portata. Oltre a ciò io ci metto l'energia di decine di migliaia di persone in decine di migliaia di anni che si sono concentrate in tale posto in aggiunta a quelle già presenti.
Quindi, che possa essere un luogo miracoloso ci credo assolutamente. Ma sempre e solo per chi CREDE che lo sia. I miracoli non avvengono per caso e soprattutto non avvengono per tutti.

P.S. La Signora del Lourdes non disse mai di essere l'Immacolata concezione. Quella fu un imboccata della Chiesa a quanto disse Bernadette per fare coincidere l'apparizione con la Madonna. Ma onestamente che fosse la Madonna o la Signora delle Fate come era conosciuta nel luogo centinaia di anni fa non ha nessuna importanza.
29/01/2009 22:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.181
Registrato il: 05/01/2007
Sesso: Maschile
Obino
Utente Veteran
OFFLINE
Come sarebbe a dire che molte delle persone guarite non cercavano la guarigione??
E che cavolo ci facevano là!!!
Se si va in un luogo del genere mi sorge il dubbio che non sia solo per fare una visitina disinteressata. Quelli che ai tempi di Bernadette o successivamente sono andati a Lourdes sapevano bene cosa ASPETTARSI.
Può darsi che consciamente non lo credessero possibile, ma in cuor loro c'era qualcosa di più forte (inconscio) che ci sperava, ECCOME!!!

Resto convinto che non sia stato QUALCUNO a compiere le guarigioni ma l'energia del LUOGO stesso, unito alla FEDE dei guariti e di chi li accompagnava.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com