È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

What Happens When We Die?

Ultimo Aggiornamento: 26/10/2008 23:38
22/09/2008 17:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 21/09/2008
Città: PERUGIA
Età: 69
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Cosa succede quando noi moriamo?
Sul Time
http://www.time.com/time/health/article/0,8599,1842627,00.html

Tradotto con Babelfish.

Un collega al centro medico di Weill Cornell di New York City, il Dott. Sam Parnia è uno degli esperti principali del mondo sullo studio scientifico sulla morte. La settimana scorsa Parnia ed i suoi colleghi al progetto umano di coscienza hanno annunciato la loro prima impresa del maggiore: un'esplorazione di tre anni della biologia dietro le esperienze “del fuori-de-corpo„. Lo studio, conosciuto come INFORMATO (consapevolezza durante la rianimazione), coinvolge la collaborazione di 25 centri medici importanti attraverso Europa, il Canada e gli Stati Uniti ed esaminerà circa 1.500 superstiti dell'arresto cardiaco. Il TEMPO ha parlato con Parnia circa le origini del progetto, i relativi scettici e la differenza fra la mente ed il cervello.

Che specie dei metodi questo progetto userà per provare e verificare i reclami della gente di esperienza “di vicino-morte„?

Quando il vostro cuore smette di battere, non ci è anima che ottiene al vostro cervello. E così che cosa accade è quello in circa sec 10., attività di cervello cessa - poichè avreste immaginato. Tuttavia paradossalmente, 10% o 20% della gente che allora è portata di nuovo a vita a partire da quel periodo, che può essere alcuni minuti o durante un'ora, segnalerà avere coscienza. Così la cosa chiave qui è, è questo reale, o è esso una certa specie dell'illusione? Così l'unico senso dire è di avere immagini soltanto visibili dal soffitto e da nessun'altra parte, perché sostengono possono vedere tutto dal soffitto. Così se allora otteniamo una serie di 200 o 300 genti che tutti erano clinicamente guasti, ma possa ritornare e dirci che cosa stavamo facendo e potevamo vediamo quelle immagini, che conferma la coscienza realmente stava continuando anche se il cervello non stava funzionando.

Come questo progetto si riferisce alla percezione della società della morte?

La gente percepisce comunemente la morte come essendo un momento - siete o guasto o siete vivo. E quella è una definizione che sociale abbiamo. Ma la definizione che clinica usiamo è quando il cuore arresta battere, il funzionamento di arresto dei polmoni e di conseguenza il cervello in se smette di funzionare. Quando i medici lucidano una luce in qualcuno pupilla, è di dimostrare che non ci è presente di riflesso. Il riflesso dell'occhio è mediato dal tronco cerebrale e quella è la zona che li mantiene vivi; se quello non funziona, quindi quel significa che il cervello in se non sta funzionando. A quel punto, denominerò un'infermiera nella stanza in modo da posso certificare che questo paziente è guasto. Cinquanta anni fa, la gente non potrebbe sopravvivere dopo a quella.

Come la tecnologia sta sfidando la percezione che la morte è un momento?

Al giorno d'oggi, abbiamo tecnologia che è migliorata in moda da poterli portare noi la gente di nuovo a vita. Infatti, ci sono droghe che sono diventate ora - chi sa se lo facciano mai al mercato - che può realmente rallentare il processo della ferita e della morte della cervello-cellula. Immaginilo per fast-forward a 10 anni giù la linea; ed avete dato un paziente, di cui il cuore si è arrestato appena, questa droga stupefacente; e realmente che cosa fa è, esso ritarda tutto si scola in modo che le cose che sarebbero accaduto durante un'ora, ora accadano oltre i due giorni. Poichè la medicina progredice, ci concluderemo in su con i lotti ed i lotti delle domande etiche.

Ma che cosa sta accadendo all'individuo a quel tempo? Che cosa realmente sta accendendo? Poiché ci è una mancanza di flusso sanguigno, le cellule entrano in genere di mania furiosa mantenersi vivi. Ed in circa 5 min. o così cominciano danneggiare o cambiare. Dopo un'ora o così il danno è così grande che anche se ricominciamo ancora il cuore e l'anima della pompa, la persona può più non essere possibile, perché le cellule appena sono state cambiate troppo. Ed allora le cellule continuano a cambiare in modo che in una coppia di giorni il corpo realmente si decomponga. Così non è un momento; è un processo che realmente comincia quando il cuore si arresta e culmina nella perdita completa del corpo, le decomposizioni di tutte le cellule. Tuttavia, infine che argomenti è, che cosa sta accendendo alla mente della persona? Che cosa accade alla mente umana ed alla coscienza durante la morte? Quello cessa immediatamente non appena il cuore si arresta? Cessa l'attività in prima sec 2., i primi 2 min.? Poiché sappiamo che le cellule stanno cambiando continuamente a quel tempo. Si arresta dopo 10 min., dopo mezz'ora, dopo un'ora? Ed a questo punto non sappiamo.

Che cosa era la vostra prima intervista come con qualcuno che avesse segnalato un'esperienza del fuori-de-corpo?

Eye-opening e molto humbling. Poiché che cosa vedete è che, in primo luogo, sono gente completamente genuina che non sta cercando alcun genere di fama o di attenzione. In molti casi neppure gli non hanno detto qualcuno altrimenti perché sono impaurite di che gente penserà loro. Ho circa 500 circa casi della gente che ho intervistato da quando la I in primo luogo ha cominciato fuori più di 10 anni fa. È la consistenza delle esperienze, la realtà di che cosa stavano descrivendo. Sono riuscito a parlare ai medici e le infermiere che erano state presenti chi ha detto che questi pazienti li hanno avuti detto esattamente che cosa era accaduto e non potrebbero spiegarle. Realmente ho documentato alcuni di quelli in mio libro che cosa accade quando moriamo perché ho voluto la gente ottenere entrambi gli angoli - non appena il lato dei pazienti ma anche il lato dei medici - e vedere come ritiene affinchè i medici facesse dire loro ad un paziente ritornare e che cosa stava accendendo. Ci era un cardiologo che ho parlato con chi ha detto che gli non ha detto chiunque altrimenti perché non ha spiegazione per come questo paziente potrebbe potere descrivere dettagliatamente che cosa aveva detto e fatto. Era in modo da freaked fuori da esso che ha deciso appena di non pensare a questo proposito più.

Perché pensate là siete tale resistenza agli studi come i vostri?

Poiché stiamo spingendo con i contorni di scienza, funzionanti contro i presupposti e le percezioni che sono stati riparati. Molta gente tiene questa idea che, bene, quando morite, morite; che esso. La morte è un momento - sapere che siete guasto o vivo. Tutte queste cose non sono scientifico valide, ma sono percezioni sociali. Se osservate indietro la conclusione del diciannovesimo secolo, i fisici a quel tempo stavano lavorando con le leggi di movimento newtoniane e realmente hanno ritenuto che avessero tutte le risposte a tutto che fosse fuori là nell'universo. Quando esaminiamo il mondo intorno noi, la fisica newtoniana è perfettamente sufficiente. Spiega la maggior parte delle cose di che ci occupiamo. Ma d'altra parte è stato scoperto che realmente quando esaminate il movimento i livelli realmente piccoli - oltre il livello degli atomi - le leggi del Newton più non si applicano. Una nuova fisica era necessaria, quindi, finalmente ci siamo conclusi in su con fisica di quantum. Ha causato molta polemica - neppure Einstein egli stesso non ha creduto in esso.

Ora, se esaminate la mente, la coscienza ed il cervello, il presupposto che la mente ed il cervello sono la stessa cosa è benissimo per la maggior parte delle circostanze, perché in 99% delle circostanze non possiamo separare la mente ed il cervello; funzionano esattamente allo stesso tempo. Ma d'altra parte ci sono determinati esempi estremi, come quando il cervello ha interrotto, che vediamo che questo presupposto può più non sembrare sostenere. Così una nuova scienza è necessaria nello stesso senso che abbiamo dovuto avere una nuova fisica di quantum. L'acceleratore di particella del CERN può prenderlo di nuovo alle nostre radici. Può prenderlo di nuovo ai primi momenti dopo Big Bang, l'inizio stesso. Con il nostro studio, per la prima volta, abbiamo la tecnologia ed i mezzi potere studiare questo. Per per vedere che cosa accade all'estremità per noi. Qualcosa continua?
[Modificato da gerry_one 22/09/2008 22:30]
26/10/2008 23:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.416
Registrato il: 07/05/2004
Età: 49
Sesso: Maschile
Amministratore unico
Utente Veteran
OOBE inside
OFFLINE
Giao Gerry, grazie per il contenuto e il link, traferico il thread in sezione più idonea....

[SM=g27811]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com