- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Risvegliare Il 3° Occhio... Il POtenziale Di Ogni Essere

Ultimo Aggiornamento: 13/01/2011 19:57
07/08/2010 20:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.671
Registrato il: 01/10/2006
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Master
Autostoppista galattico
OFFLINE
Re: Re:
LeonardoMaracino, 07/08/2010 19.49:



Dunque, è chiaro che questo sia un forum e non una galera, perciò ogni tanto le battutine ci stanno anche, ma non devono però essere motivo di distrazione dal discorso principale, perché per quello ci sono le sezioni apposite.
Detto ciò, parlare della fanciullezza di una persona dal fatto che essa mostra entusiasmo in ciò che dice, è da ignoranti, in quanto senza sogni ed entusiasmo la vita non ha senso.
Voglio precisare che sono un po' risentito per come si pendono alla leggera certi argomenti, e non per l'essere stato considerato "bambino", perché di questo ci sarebbe solo da vantarsene ma, aimè, ho già 19 anni...



Allora prova se ti va ad ascoltare il parere di un ignorante.
Faccio appello a quell'entusiasmo di cui parli tu dicendoti che, secondo me, l'entusiasmo non va catalogato, assegnato per sezioni, come proponi tu ("ma non devono però essere motivo di distrazione dal discorso principale, perché per quello ci sono le sezioni apposite". Ci si può muovere in qualunque campo del vivere (anche nelle cosiddette cose "serie") con entusiasmo e senza prendersi troppo seriamente perché altrimenti potrebbe significare perdersi l'essenza delle cose fuori da "noi". E poi si rischia di, come ad esempio qualcuno ha (spero!) frainteso di te, che prendendosi seriamente si voglia estendere il proprio universo bell'è sistemato anche agli altri. Senza quella sana curiosità e messa in discussione di sé che ci può regalare il non prendersi sempre troppo seriamente.

Ps: non ti ho considerato bambino. La mia considerazione di te deriva da pochi elementi. Non dall'entusiasmo, sicuramente, ma da come lo manifesti in ciò che scrivi e da come ti fai fotografare... più o meno un ragazzo appena maggiorenne. Spero non t'offenda manco questo.
Ciao, mm










Ah, tutto accade una volta soltanto,
ma una volta, sì, deve accadere.
Per valle o monte, per prato o per campo
devo svanire, per sempre tacere
be water my friend

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com