È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Sogni lucidi e messaggi per la consapevolezza

Ultimo Aggiornamento: 29/05/2008 04:06
22/04/2008 00:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 10
Registrato il: 12/04/2008
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Recepire il richiamo alla coscenza onirica
Ciao a tutti,
piccola premessa, quando i sogni in questione sono avvenuti era un pò che mi davo ordini per lo sviluppo di sogni coscienti per arrivare ad una obe.
Detto questo ecco il sogno:
Mi trovavo nel box dove lavoro (Faccio il guardiano notturno), vengono alcuni camionisti per posare i loro camion come di norma avviene nella realta, solo che mi accorgo che invece di parcheggiare si mettono a giocare a pallone nel terminal, cosa che mi fa infuriare e grido di smetterla.
Ad un certo punto, uno di loro mi si avvicina e mi chiede con fare amorevole(cosa strana di solito sono piuttosto rudi di natura) di non strillare perchè i bambini dormivano...
Io rimango perplesso da tale affermazione perchè le famiglie non possono entrare, tuttavia lascio correre, vado in bagno e mi lavo le mani ma con il mio computer nel lavandino, cosa che mi sconcerta perchè penso che l'acqua lo rovinerà, mi guardo allo specchio stupito e vedo la mia faccia diversa dal solito, era come una maschera di pelle e capelli un pò floscia, decido di "strapparmela", e levo solo il mio teschio che è innaturale diverso dal teschio di un essere umano, a quel punto la mia faccia allo specchio risulta essere come un palloncino pieno d'aria.
Perplesso torno alla finestra per parlarne con il camionista, ma a quel punto il cielo davanti a noi (era notte) diventa di una rosso vivo e meraviglioso e in quel punto si rivelano volti angelici come nubi dorate, ricordo di aver esclamato "Non è possibile, questa può essere solo la potenza di Dio!"
Il camionista vicino a me annuisce e fa un sorriso complice come se sapesse tutto e fosse li per farmi diventare consapevole.
Di li a poco mi sveglio e meditando sopra riconosco chiaramente i segnali da me richiesti per ottenere la consapevolezza onirica, cioè una guida che mi aiutasse nei sogni, e sopratutto l'opportunità di vedere una parte del mio corpo allo specchio, e che dire del simbolismo della faccia che viene privata del cranio ovvero il corpo e lo spirito in esso racchiuso?

Credo che i sogni lucidi siano un ottimo trampolino di lancio, specie per chi ha difficoltà nel visualizzare o poco tempo in generale, infatti presto o tardi tutti andiamo a dormire...

il trucco sta nel fatto di autocondizionarsi a fare una determinata cosa di giorno per farla per automazione anche nei sogni, mi spiego... durante il giorno ad esempio guardatevi spesso le mani ripetendo ad esempio "questo è un sogno ed io sono consapevole"
o qualsiasi altra cosa che richiami alla coscienza, oppure ordinatevi di vedere un determinato oggetto "speciale" nel sogno, meglio se strano, e a quella visione capirete di stare sognando, può essere strano vedere il gatto che cammina sul muro o parla, una stella dorata che rimbalza sul pavimento o fate voi, studiate l'oggeto nella vostra mente e abbinate ad esso una frase come sopra, ripetetelo dentro di voi tante volte al giorno fino a renderlo automatico e presto apparirà nei vostri sogni, e da li be... obe

spero di esservi stato d'aiuto, fatemi sapere cosa ne pensate e se avete domande o tecniche alternative sarò felice di provare e di parlarne con voi, ciao amici... [SM=x431257]
La vita, è la scuola per l'anima...
23/04/2008 11:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
henrix ti ho mandato una ffz ma non mi hai risposto, nè hai modificato il post, per cui lo sposto qui che mi sembra più adatto.
Se vuoi proporre il tuo sogno nel laboratorio, fallo per favore seguendo lo standard che trovi nel microregolamento dell'archivio.
grazie
A.
29/05/2008 04:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 30
Registrato il: 12/04/2008
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:
Auriah, 23/04/2008 11.18:

henrix ti ho mandato una ffz ma non mi hai risposto, nè hai modificato il post, per cui lo sposto qui che mi sembra più adatto.
Se vuoi proporre il tuo sogno nel laboratorio, fallo per favore seguendo lo standard che trovi nel microregolamento dell'archivio.
grazie
A.



scusami auriah, e che non avevo più accesso ad internet, sai mi collego da un portatile con la chiavetta usb e contratto 100 ore, una volta scadute devo aspettare il periodo per rinnovarlo.
Cmq grazie e scusa ancora [SM=x431247]
La vita, è la scuola per l'anima...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com