È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

si può pedinare qualcuno in astrale?

Ultimo Aggiornamento: 24/09/2008 23:19
14/04/2008 17:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 11
Registrato il: 05/04/2008
Città: AGRIGENTO
Età: 40
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
solo un esempio
quando si esce dal corpo si potrebbe pedinare qualcuno standogli alle calcagna e magari vedere anche il posto dove si dirige?
14/04/2008 18:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 474
Registrato il: 16/11/2007
Sesso: Femminile
Astral
Utente Senior
"viaggiatrice marziale"
OFFLINE
partendo dal presupposto che tutto è possibile........
ma un attimo...a quale scopo.. [SM=x431223]


per capire il cielo ....affonda le mani nella terra e ascolta i suoi profondi silenzi...
14/04/2008 21:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 11
Registrato il: 05/04/2008
Città: AGRIGENTO
Età: 40
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
così per esperimento. Ma le cose che vediamo in astrale non si svolgono anche nel mondo fisico?
14/04/2008 21:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 925
Registrato il: 05/01/2007
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Re:
xlukix, 14/04/2008 21.04:

così per esperimento. Ma le cose che vediamo in astrale non si svolgono anche nel mondo fisico?



Mmm... dipende. Il discorso è un pò lungo da fare ma posso dirti che è piuttosto difficile da mettere in pratica, la realtà che si incontra in astrale è spesso differente da quella che noi intendiamo come realtà, ma è complicato spiegartelo se non l'hai mai provato. Ci sarebbe da parlarne per ore ed ore (di sole teorie comunque) e risulterebbe piuttosto palloso..
E' anche vero però che quello che intendi tu è teoricamente possibile, io purtroppo non sono mai riuscito a viaggiare in "questa" realtà e quindi non posso dartene la conferma per esperienza avuta ma per quanto ne so è possibile farlo.

P.S. Capisco la ragione della domanda ma sarebbe meglio evitare una cosa simile se ti capitasse di poterlo fare... se non altro perchè la polizia astrale è piuttosto incazzosa!!! [SM=x431250]

Ciao

15/04/2008 12:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 13
Registrato il: 05/04/2008
Città: AGRIGENTO
Età: 40
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
[SM=x431259] cercherò di non farmi beccare dalla polizia semmai decidessi di pedinare qualcuno fuori dal corpo
16/04/2008 21:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.059
Registrato il: 01/10/2006
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Veteran
Autostoppista galattico
OFFLINE
Re: solo un esempio
xlukix, 14/04/2008 17.54:

quando si esce dal corpo si potrebbe pedinare qualcuno standogli alle calcagna e magari vedere anche il posto dove si dirige?


Bé, è da anni ormai che i grandi dello scibile umano si pongono questo quesito, e secondo fior di scienziati la risposta è no. (Cito l'ill.mo prof. Astro Nzoh, direttore della facoltà di Urbanistica Astrale di Tokyo): "Dal momento che per pedinare qualcuno abbisognano i piedi, l'unica possibilità di pedinare qualcuno in astrale è resa possibile dall'essere chiaroveggenti in stato di veglia deambulativa..." e ancora, "E' certo che si possa pedinare un cosiddetto "soggetto in astrale" stando molto attenti tuttavia a non cercare di attraversare i muri allorché il soggetto da pedinare dovesse accorgersi di essere inseguito e volendo così seminarvi facendosi beffe di voi..." in ultima, "E' tuttavia consigliato di tenere alta l'attenzione nel caso che il soggetto pedinato sia dotato di forte senso dell'ironia tendente a scherzi di dubbio gusto. Potrebbe questo indurvi al pedinamento in aree che alcuni cittadini incivili destinano alla defecazione dei cani di loro proprietà. Dal momento che costui sarà abile nello svolazzare al di sopra dei suddetti escrementi, spetterà a voi la massima attenzione nello schivare "unioni" sì spiacevoli..."


[Modificato da mistermoog 17/04/2008 02:12]










Ah, tutto accade una volta soltanto,
ma una volta, sì, deve accadere.
Per valle o monte, per prato o per campo
devo svanire, per sempre tacere
be water my friend

09/08/2008 08:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 11
Registrato il: 07/08/2008
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
tuo in astrale e l'altra persona no? A me è successo. Ho "visto" delle scene che succedevano contemporaneamente nella realtà. La cosa strana è che ad un certo punto è stata coinvolta un altra persona che poi è diventata la mia ragazza. Tuttavia, non vedevo i corpi, vedevo il luogo, sapevo chi fossero e quello che provano ma non vedevo le facce. Insomma vedevo la loro essenza. E' successo una sola volta e non so se riuscirei a rifarlo soprattutto non so come ho fatto. Mi son sentito chiamato e sono arrivato.
10/08/2008 21:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 37
Registrato il: 01/07/2008
Città: ANCONA
Età: 38
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Prima di chiedere se si può pedinare qualcuno bisognerebbe chiedersi se quando viaggiamo in astrale esploriamo il mondo fisico oppure solo una creazione della nostra mente, per quanto mi riguarda mi piace credere in una via di mezzo, penso che in realtà il mondo astrale sia una creazione della mente (come un sogno lucido totalmente controllato ambientato nei luoghi in cui viviamo) ma che però si possano utilizzare le proprie facoltà nascoste per ottenere informazioni sul mondo fisico e ricrearle quindi nel mondo astrale (che sarebbe lo stesso del mondo onirico).
A riprova di questo ci sono molti casi sull'ipnosi in cui i soggetti hanno presentato doti telepatiche, lo psicologo curante pensava a qualcosa e l'ipnotizzato automaticamente captava il pensiero e si comportava di conseguenza, oppure i pazienti venivano curati a distanza, ora, dato che l'ipnosi è una tecnica scoperta piuttosto recentemente e visto che durante l'ipnosi ci si libera dall'emisfero sinistro (la razionalità) per dare sfogo a quello destro (la creatività) e visto che questo è lo stesso procedimento che avviene quando si sogna (l'emisfero destro corrisponde all'inconscio, anch'esso scoperto da poco, il quale viene usato per creare i sogni) credo sia possibile ipotizzare di utilizzare le ipotetiche doti telepatiche accessibili in questo determinato stato e ottenere quindi informazioni dall'esterno, rielaborate poi dall'inconscio all'interno del nostro viaggio astrale.

Bhe non so se sono riuscito a spiegarmi, il discorso è piuttosto complesso, fatemi sapere se avete capito e che ne pensate [SM=x431237]
24/09/2008 12:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
A me ad esempio piacerebbe riuscire ad andare a trovare un mio caro amico. A seguito di un litigio non vuole piu' vedermi e a stento mi parla se lo chiamo io. Mi piacerebbe solo andare a fargli una carezza e dargli un bacino...Nulla di cosi' invasivo.
Non si puo', vero? [SM=x431232]
24/09/2008 13:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 44
Registrato il: 07/07/2008
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Junior
OFFLINE
Ciao Obi (mi piace di più così), tieniti forte perché sto per rivelarti il segreto dei segreti. Sappi che la soluzione c'è. Però tu devi impegnarti molto, ma veramente molto. Quasi una prova eroica. Sei pronta?
1) Capire quanto vuoi recuperare il rapporto col tuo amico e se sei disposta ad infilzare per il collo il tuo orgoglio.

2) Superato il punto 1, respirare profondamente e ricordarsi che la vita è un attimo che... è già andato via

3) Andare dall'amico con le proprie gambe fisiche, guardarlo nei suoi occhi fisici con i propri occhi fisici, abbracciarlo con le proprie braccia fisiche e dargli un bacino che perlomeno crei un effetto che ricordi un suono dolce.

Prova e facci sapere.


"IO VOGLIO la Messa di San Pio V! E' un diritto!!!!"
Papino mio,
sarò breve nell'augurarti una serena notte e un dolcissimo risveglio.
Posso darti un bacino sulla guancia facciosa??
SMACK SMACK
RATZI FOREVER
Suor RATZGIRL
Ordine Benedettino delle Suore delle Sante Coccole al Romano Pontefice

***** Morto militare italiano in Afghanistan. L’ultimo dell’anno. ***** La rabbia di Napolitano: “Cazzo, avevo appena finito di scrivere il discorso!”.***** Raid a casa Vendola. Invidia a casa Bersani. ***** Giovani del Pdl schiamazzano sotto casa del governatore pugliese. Ora va di moda il letame davanti al portone. ***** Vendola cade dalle scale e Radio Padania commenta: “Peccato, niente danni permanenti”. Vorrebbero che tutti assomigliassero al loro leader. ***** Lo scoppio di alcuni petardi accompagnato da una scritta sul muro. Questo esclude la pista interna.***** Già nel 2006 ignoti diedero fuoco allo zerbino di Bossi. Ma Calderoli non riportò ustioni serie. ***** Il caposcorta di Belpietro verso l’incriminazione. L’accusa è di procurata speranza. ***** Nasce la banca del Vaticano. È tutta intorno a noi. ***** L’istituto bancario è stato fortemente voluto da Benedetto XVI. Per rimettere a noi i suoi debiti. ***** Un sondaggio rivela che l’83% degli italiani è stressato dal lavoro. Il restante 17% ne ha uno. ***** Ecco la riforma Gelmini. Potete interrompere le ricerche. ***** I senatori della Lega insultano la Finocchiaro. Aveva oltrepassato la striscia di piscio. ***** Insulti leghisti alla Finocchiaro, Gasparri si scusa. A nome di tutta la specie. ***** Gasparri sulle proteste studentesche: “Servono arresti preventivi”. Panico negli asili. ***** Secondo La Russa, il pensiero di Gasparri è stato frainteso. Era peggio. ***** “Auspico che la città non venga violentata” aveva dichiarato la Polverini, pronta al sacrificio. ***** Alemanno: “Il centro di Roma non si tocca”. L’ha già promesso al cugino. ***** La Gelmini ai manifestanti: “Milioni di studenti sono a casa a studiare”. Ne approfittano finché possono. ***** Gli studenti hanno manifestato distribuendo fiori ai poliziotti. Speravano nelle allergie. ***** I commercianti preoccupati per le manifestazioni. Con tutte quelle forze dell’ordine in giro, dovranno fare gli scontrini. ****** Proteste anche a Isernia, a conferma del fatto che la contestazione assume contorni sempre più fantasiosi. ***** Cinque studenti in sciopero della fame. Ma i veri impavidi mangiano in mensa. ***** La violenta contestazione degli studenti finisce al Quirinale. Volevano a tutti i costi il morto.
24/09/2008 13:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Lo farei molto volentieri, anzi, ci ho anche provato per 5 mesi, ma purtroppo il mio amico in questione e' il mio ex e da poco ha una nuova fidanzata. Direi che non ho la possibilita' di andare fisicamente a recuperare nulla:(
24/09/2008 13:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 46
Registrato il: 07/07/2008
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Junior
OFFLINE
Io non so, ma, aspetta. Ci sarà un momento giusto per farlo magari.


"IO VOGLIO la Messa di San Pio V! E' un diritto!!!!"
Papino mio,
sarò breve nell'augurarti una serena notte e un dolcissimo risveglio.
Posso darti un bacino sulla guancia facciosa??
SMACK SMACK
RATZI FOREVER
Suor RATZGIRL
Ordine Benedettino delle Suore delle Sante Coccole al Romano Pontefice

***** Morto militare italiano in Afghanistan. L’ultimo dell’anno. ***** La rabbia di Napolitano: “Cazzo, avevo appena finito di scrivere il discorso!”.***** Raid a casa Vendola. Invidia a casa Bersani. ***** Giovani del Pdl schiamazzano sotto casa del governatore pugliese. Ora va di moda il letame davanti al portone. ***** Vendola cade dalle scale e Radio Padania commenta: “Peccato, niente danni permanenti”. Vorrebbero che tutti assomigliassero al loro leader. ***** Lo scoppio di alcuni petardi accompagnato da una scritta sul muro. Questo esclude la pista interna.***** Già nel 2006 ignoti diedero fuoco allo zerbino di Bossi. Ma Calderoli non riportò ustioni serie. ***** Il caposcorta di Belpietro verso l’incriminazione. L’accusa è di procurata speranza. ***** Nasce la banca del Vaticano. È tutta intorno a noi. ***** L’istituto bancario è stato fortemente voluto da Benedetto XVI. Per rimettere a noi i suoi debiti. ***** Un sondaggio rivela che l’83% degli italiani è stressato dal lavoro. Il restante 17% ne ha uno. ***** Ecco la riforma Gelmini. Potete interrompere le ricerche. ***** I senatori della Lega insultano la Finocchiaro. Aveva oltrepassato la striscia di piscio. ***** Insulti leghisti alla Finocchiaro, Gasparri si scusa. A nome di tutta la specie. ***** Gasparri sulle proteste studentesche: “Servono arresti preventivi”. Panico negli asili. ***** Secondo La Russa, il pensiero di Gasparri è stato frainteso. Era peggio. ***** “Auspico che la città non venga violentata” aveva dichiarato la Polverini, pronta al sacrificio. ***** Alemanno: “Il centro di Roma non si tocca”. L’ha già promesso al cugino. ***** La Gelmini ai manifestanti: “Milioni di studenti sono a casa a studiare”. Ne approfittano finché possono. ***** Gli studenti hanno manifestato distribuendo fiori ai poliziotti. Speravano nelle allergie. ***** I commercianti preoccupati per le manifestazioni. Con tutte quelle forze dell’ordine in giro, dovranno fare gli scontrini. ****** Proteste anche a Isernia, a conferma del fatto che la contestazione assume contorni sempre più fantasiosi. ***** Cinque studenti in sciopero della fame. Ma i veri impavidi mangiano in mensa. ***** La violenta contestazione degli studenti finisce al Quirinale. Volevano a tutti i costi il morto.
24/09/2008 13:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.853
Registrato il: 05/07/2005
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Veteran
l'antibimbominkia
OFFLINE
non bisogna cercare qualcosa quando non si può trovare, non è difficile.
tu vuoi una cosa che ora non puoi avere, e molto probabilmente, il giorno che potrai averla non la vorrai più come ora.
vivi la tua vita e limitati a conservare un buon ricordo.


A cavallo dei Fotoni

Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

24/09/2008 17:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 48
Registrato il: 07/07/2008
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Junior
OFFLINE
Re:
luna infinita, 24/09/2008 13.39:

Io non so, ma, aspetta. Ci sarà un momento giusto per farlo magari.


...o tanti momenti giusti per non farlo, chissà.



"IO VOGLIO la Messa di San Pio V! E' un diritto!!!!"
Papino mio,
sarò breve nell'augurarti una serena notte e un dolcissimo risveglio.
Posso darti un bacino sulla guancia facciosa??
SMACK SMACK
RATZI FOREVER
Suor RATZGIRL
Ordine Benedettino delle Suore delle Sante Coccole al Romano Pontefice

***** Morto militare italiano in Afghanistan. L’ultimo dell’anno. ***** La rabbia di Napolitano: “Cazzo, avevo appena finito di scrivere il discorso!”.***** Raid a casa Vendola. Invidia a casa Bersani. ***** Giovani del Pdl schiamazzano sotto casa del governatore pugliese. Ora va di moda il letame davanti al portone. ***** Vendola cade dalle scale e Radio Padania commenta: “Peccato, niente danni permanenti”. Vorrebbero che tutti assomigliassero al loro leader. ***** Lo scoppio di alcuni petardi accompagnato da una scritta sul muro. Questo esclude la pista interna.***** Già nel 2006 ignoti diedero fuoco allo zerbino di Bossi. Ma Calderoli non riportò ustioni serie. ***** Il caposcorta di Belpietro verso l’incriminazione. L’accusa è di procurata speranza. ***** Nasce la banca del Vaticano. È tutta intorno a noi. ***** L’istituto bancario è stato fortemente voluto da Benedetto XVI. Per rimettere a noi i suoi debiti. ***** Un sondaggio rivela che l’83% degli italiani è stressato dal lavoro. Il restante 17% ne ha uno. ***** Ecco la riforma Gelmini. Potete interrompere le ricerche. ***** I senatori della Lega insultano la Finocchiaro. Aveva oltrepassato la striscia di piscio. ***** Insulti leghisti alla Finocchiaro, Gasparri si scusa. A nome di tutta la specie. ***** Gasparri sulle proteste studentesche: “Servono arresti preventivi”. Panico negli asili. ***** Secondo La Russa, il pensiero di Gasparri è stato frainteso. Era peggio. ***** “Auspico che la città non venga violentata” aveva dichiarato la Polverini, pronta al sacrificio. ***** Alemanno: “Il centro di Roma non si tocca”. L’ha già promesso al cugino. ***** La Gelmini ai manifestanti: “Milioni di studenti sono a casa a studiare”. Ne approfittano finché possono. ***** Gli studenti hanno manifestato distribuendo fiori ai poliziotti. Speravano nelle allergie. ***** I commercianti preoccupati per le manifestazioni. Con tutte quelle forze dell’ordine in giro, dovranno fare gli scontrini. ****** Proteste anche a Isernia, a conferma del fatto che la contestazione assume contorni sempre più fantasiosi. ***** Cinque studenti in sciopero della fame. Ma i veri impavidi mangiano in mensa. ***** La violenta contestazione degli studenti finisce al Quirinale. Volevano a tutti i costi il morto.
24/09/2008 19:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 253
Registrato il: 07/08/2008
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:
luna infinita, 24/09/2008 13.28:

Ciao Obi (mi piace di più così), tieniti forte perché sto per rivelarti il segreto dei segreti. Sappi che la soluzione c'è. Però tu devi impegnarti molto, ma veramente molto. Quasi una prova eroica. Sei pronta?
1) Capire quanto vuoi recuperare il rapporto col tuo amico e se sei disposta ad infilzare per il collo il tuo orgoglio.

2) Superato il punto 1, respirare profondamente e ricordarsi che la vita è un attimo che... è già andato via

3) Andare dall'amico con le proprie gambe fisiche, guardarlo nei suoi occhi fisici con i propri occhi fisici, abbracciarlo con le proprie braccia fisiche e dargli un bacino che perlomeno crei un effetto che ricordi un suono dolce.

Prova e facci sapere.




ti quoto, almeno bisogna provarci (e ho fatto anche questo...)
24/09/2008 20:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Re:
luna infinita, 24/09/2008 13.39:

Io non so, ma, aspetta. Ci sarà un momento giusto per farlo magari.


luna infinita, 24/09/2008 17.52:


...o tanti momenti giusti per non farlo, chissà.



Beh visto che non ci riesco, mi sa che sono costretta in ogni caso ad aspettare [SM=g27823]

[SM=x431269]
Obi
[Modificato da _Obsession_ 24/09/2008 20:32]
24/09/2008 20:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 256
Registrato il: 07/08/2008
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re: Re:
_Obsession_, 24/09/2008 20.32:



Beh visto che non ci riesco, mi sa che sono costretta in ogni caso ad aspettare [SM=g27823]

[SM=x431269]
Obi



vado decisamente off topic ma spero ti possa essere utile... ho amato una persona e ho fatto la cosa più bella, donargli il mio amore incondizionato e la cosa più brutta dare tutto per scontato che sarebbe durata per sempre... per tanto tempo, dopo che è finita, ho usato comunicare con sms, telefonate... quando poi ho deciso di prendere partire e andare da lei (intanto aveva cambiato vita) le cose sono cambiate. Su quel treno il mio ero speranzoso, stavo facendo forse la cosa più stupida, insensata e meno riflettuta della mia vita (ero al cinema con gli amici, ho mollato tutti, sono andato a casa, ho messo delle cose in borza, ho detto ai miei che dormivo fuori, ho fatto un biglietto e sono partito) ma ricorderò tutta la vita quei momenti. Quella visione del mondo molto tonta di ottimismo. Beh te la faccio breve... ho fatto l'impossibile, ma quando i nostri occhi si sono incrociati per l'addio, una luce, come una scintilla, un attimo eternamente lungo, ha fatto ribattere i nostri cuori in modo sincrono... in quell'istante ho avuto paura e mi sono tiranto indietro. In quell'istante ho imparato ad amare me stesso. (per questo ti consiglio di farlo). Comunque andrà non potrà esser peggio di ora, peggio di non provare, di non sapere...

[Modificato da misterioso_83 24/09/2008 20:44]
24/09/2008 21:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Rispondo al tuo off topic privatamente, cosi' non ci richiamano per spam [SM=g27823]

[SM=x431269]
Obi
24/09/2008 21:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 390
Registrato il: 31/05/2004
Città: MILANO
Età: 37
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
IL SANTINO ;-)
OFFLINE
eh no.. ora vogliamo sapere! [SM=g11032]
scherzo scherzo! [SM=g27828]

sil.
24/09/2008 22:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 261
Registrato il: 07/08/2008
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:
Silenceise, 24/09/2008 21.46:

eh no.. ora vogliamo sapere! [SM=g11032]
scherzo scherzo! [SM=g27828]

sil.




se ti può consolare non mi ha scritto niente... è solo un modo cortese per mandarmi a cag... [SM=x431265] dai scherzo... comunque qui si può uscire offtopic credo che i discorsi più interessanti siano nati proprio dal vagare delle idee dalla loro evoluzione in base al contributo di tutti. Obi se ne hai voglia non si offende nessuno se ne parli in pubblico
24/09/2008 22:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Re:
Evvai sono autorizzata a spammare un po' [SM=x431233] ora sono tutti problemi vostri!!!

misterioso_83, 24/09/2008 22.12:


se ti può consolare non mi ha scritto niente... è solo un modo cortese per mandarmi a cag... [SM=x431265]



Giuro di averti risposto, solo che chissa' cosa ho combinato [SM=x431232]
Cmq volevo dirti che anche io le ho provate tutte. Tutto quello che potevo fare l'ho fatto e anche io sono del parere che e' meglio essere sicuri del fatto che non funziona piuttosto che restare con il dubbio che forse poteva andar bene...ma a quanto pare dei due solo io la penso cosi'...e questo davvero mi manda fuori di testa [SM=x431292] [SM=x431292] [SM=x431292]

[SM=x431269]
Obi
24/09/2008 23:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 264
Registrato il: 07/08/2008
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
obi... perchè tieni in pausa la tua vita? (tutti prima o poi lo fanno)... ma non è meglio viverla?
24/09/2008 23:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
E adesso vado ancora piu' off topic [SM=x431233]

Si, hai ragione, ma purtroppo non sempre siamo padroni dei nostri sentimenti. A volte capita per una serie di motivi (predisposizione, cultura, esperienze durante l'infanzia) di trovarsi in una situazione in cui si ha un bisogno disperato di affetto e attenzioni. Io gia' di mio sono predisposta per essere "devota" e morbosamente appiccicosa nei confronti di chi mi sta accanto, il mio passato non mi aiuta ad essere piu' autonoma, e il risultato e' questo:

http://www.maldamore.it/Dipendenza_affettiva.asp

Se hai voglia poi vai a dare una sbirciatina.
Diciamo che sei una specie di fantasma...resti aggrappato al tuo passato e non accetti l'idea di dover cambiare aria. Ti riporto pezzettino di un libro che sto leggendo sugli spiriti guida

"Un Fantasma e' uno spirito o essere che una volta occupava un corpo fisico e che ha la capacita' di rivelarsi ai viventi.
I Fantasmi esistono veramente. Nessuno di loro ha la consapevolezza di essere morto, perche' essi rifiutano di trascendere nell'aldila' e insistono nel restare nella dimensione terrestre."


Certo che se uno sta con le mani in mano le cose non cambiano, ma spesso anche facendosi aiutare ci sono tempi di recupero molto molto lunghi...e nel frattempo io cerco di distrarmi con i VA [SM=g27823]
Dicono che ogni cosa ha il suo tempo...beh...io sono qui ferma ad aspettare con la poca pazienza che mi e' rimasta [SM=g27823]

[SM=x431269]
Obi
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com