- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

aspetti del viaggio astrale

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2007 09:44
06/12/2007 07:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 13
Registrato il: 03/12/2007
Città: SERIATE
Età: 39
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: Re:
crai79, 04/12/2007 22.54:


Non è normale che tu sia così bloccato nonostante le molte esperienze che hai fatto a cui accenni nella discussione (anche se parlare di normale in questo campo non è proprio l'ideale...), di solito quando si è così legati al fisico non si riesce a rimanere "fuori" abbastanza a lungo per andarsene in giro, e comunque il corpo energetico non impiega così tante uscite per abituarsi alle sue nuove caratteristiche.
Di solito i rumori vengono percepiti chiaramente grazie al corpo fisico che abbiamo accanto ed è normale che le prime volte che ti allontani da esso il corpo energetico non abbia ancora imparato del tutto a sentire e usare gli altri sensi... ma come ti ripeto non dovrebbe metterci troppo a imparare.
Potrebbe essere un fatto energetico ma non sono sicuro di come puoi fare a caricare il tuo corpo astrale, hai mai provato tecniche meditative sui chakra? Se non l'hai ancora fatto sarebbe meglio iniziare...
Dici che non hai difficoltà a trapassare gli oggetti quindi il tuo corpo energetico non è così "pesante" come pensavo... potrebbe anche essere tutta una questione di volontà e nientaltro... ma è stranissimo il tuo caso. Boh..
Tenta con le meditazioni sui chakra prima di addormentarti o di provare il tuo rilassamento abbinate ad una respirazione profonda ininterrotta (inspira espira inspira espira senza pause)
Ti saluto, a presto
Ciao

Dimenticavo. Quando sei "fuori" prova a fare delle respirazioni veloci e profonde (tecnica a soffietto), dovrebbero dare una sveglia al tuo corpo energetico.

PS: In che senso non controlli la tua mente? [SM=x431223]
Non potresti uscire coscentemente senza farlo...

PPS: Le tue prossime esperienze saranno mirate ad esplorare la tua abitazione... che caspita hai fatto finora???



SCUSATE MA PIAN PIANO RISPONDO A TUTTI ... non vorrei leggervi velocemente e rispondere in maniera insufficiente.

Ciao Crai,
Partiamo dalla considerazione che tu sei molto ma molto più esperto di me ... tanto per chiarirci ... le tecniche meditative sui chakra non le ho mai provate considerando anche il fatto che ora come ora non so cosa siano questi chakra.
Volevo fare un appunto sulla sensazione relativa al tatto ... nella mia prima uscita in assoluto arrivai alla portafinestra e riuscii solo a oltrepassarla leggermente per poi essere respinto nel mio corpo materiale. Tuttavia capii da quella prima volta che potevo passare gli oggetti con tranquillità e partendo dalla seconda esperienza tutto fu più facile. Da quello che posso aver percepito io è un discorso di volontà intrinseca a se stessi ovvero non ho mai oltrepassato superfici orizzontali e con questo intendo dire pavimenti, piano stradale e cosi via ma forse perchè mi piace espandermi orizzontalmente anzichè verticalmente.
Per quanto riguarda il discorso del controllo della mente ... direi che io posso spingere me stesso al v.a. e direi che il successo di esso e direttamente proporzionale all'impegno messo in fase di rilassamento e concentrazione ma questo non preclude il fatto che nella maggior parte delle volte nonostante l'impegno messo non accade nulla.
Le mie uscite sono più rare di quante credete ... direi che un dato approssimato sia una ventina di uscite in 2 anni e mezzo con i picchi maggiori che si sono presentati nel primo periodo.
Vi sembrerà strano ma la mia abitazione non l'ho mai esplorata (a parte la mia camera) ... ho sempre pensato che il mondo esterno fosse più interessante e che fosse più semplice cercare viaggiatori li anzichè tra quattro mura.
La sensazione di pesantezza per quanto mi riguarda non è legata alla possibilità di oltreppassare gli oggetti.


Vota:
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com