- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

aspetti del viaggio astrale

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2007 09:44
04/12/2007 22:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 11
Registrato il: 03/12/2007
Città: SERIATE
Età: 39
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:
Alfea77, 04/12/2007 21.58:

Scusami dici che esci volontariamente mentre dormi, cioè?
Riesci a controllare la tua mente durante il sonno?

Pensavo che per uscite volontarie tu intendessi, produrre uno stato di rilassamento e quindi uscire, da svegli dunque.

Senti cmq non voglio fare l'interrogatorio come se fossimo in questura, ma mi piacerebbe saperne di più, considerando anche la particolarità dei tuoi viaggi.
Quindi ti chiederei se ti và di raccontarci una tua esperienza in particolare, per me non è necessario che sia un'esperienza in cui hai avuto prove, mi piacerebbe solo sapere che sensazioni hai avuto nelle varie fasi, magari sono diverse dalle nostre. Come hai visto il tuo corpo astrale, che sensazioni ti dava?

Grazie
Alfea



ciao Alfea,

Effettuo una fase di rilassamento particolarmente duratura ... in conseguenza a questa mi addormento e successivamente mi sveglio a corpo ondoso e da li posso finalmente uscire ... tengo a sottolineare che non controllo la mente ma il tutto avviene solo a base di una attenta fase iniziale di rilassamento.
Putroppo il mio corpo astrale non lo vedo (è come se fosse invisibile).
Parlando di sensazioni ti posso indicare ad esempio lo stato dei miei sensi in astrale:

VISTA: in astrale ho una buona vista frontale ma il grosso problema è nella vista laterale. Sostanzialmente l'angolo della visuale è ridotto rispetto alla realtà (come se avessi dei paraocchi);

UDITO: molto ridimensionato e direi meno efficiente rispetto a quello reale;

TATTO: assolutamente nullo ... trapasso gli oggetti;

OLFATTO: neutro, mai sentito nulla;

GUSTO: indefinito;

L'esperienza che mi ha colpito maggiormente è stata quella in cui ho tentato di parlare con dei passanti in strada (persone materiali) ... per prima cosa le loro parole mi giungono "distorte" e di conseguenza non posso capirne il significato ... le mie parole subiscono lo stesso effetto ... parlando mi giunge all'udito la mia voce modificata nelle parole (come se parlassi una strana lingua)




04/12/2007 22:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 12
Registrato il: 03/12/2007
Città: SERIATE
Età: 39
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re: Re:
crai79, 04/12/2007 22.01:


Ciao magic
per quanto riguarda la tua voglia di incontrare altri viaggiatori astrali non so cosa dirti, nemmeno a me è mai capitato.
Io comunque non ritengo che chiunque dorma viaggi in astrale, per lo meno non nel piano fisico come fai tu, quindi sarai costretto ad aspettare di incontrare qualcuno che come te stia facendo un viaggio astrale nella stessa dimensione nella quale ti trovi... non è facile!
Esci dal corpo a pancia in su proprio come faccio io, almeno le poche volte che riesco a farlo volontariamente trovo più comodo essere in questa posizione per una questione di concentrazione e dopo qualche minuto mi sento tirare di lato per ritrovarmi in parte al letto (normalmente sdraiato per terra). Invece le uscite involontarie le ho avute nelle posizioni più svariate e l'uscita è avvenuta tramite un vortice.
La pesantezza nei mivimenti l'ho riscontrata anche io le volte che mi sono trovato sul piano terreno, la prima volta ero anzi pesantissimo e ho faticato parecchio a muovermi.
Leggendo qua e la sembra che questo stato sia dovuto alla sostanza astrale che per resistere nei piani fisici e nei piani inferiori dell'astrale deve essere molto concentrata e forse questa è anche la causa dei tuoi squilibri da rientro di cui hai parlato, anche se a me non è mai capitato nulla di simile...
Hai mai provato a desiderare intensamente di arrivare in un luogo (materiale o no) senza dovere per forza camminare? Questo dovrebbe essere il passo successivo a quanto stai facendo, ma forse il motivo per cui non ci sei ancora riuscito è la tua continua ricerca della prova definitiva (parlare con qualcuno)...
Lascia perdere le prove la prossima volta e tenta qualcosa di nuovo e meno "fisico"... poi raccontacelo.
Sarà interessante scambiarci pareri sulle difficoltà incontrate su questa strada...
A presto





Ciao Crai,

Relativamente al tuo discorso sui viaggiatori astrali sono perfettamente d'accordo con te ... probabilmente non cè nessuno nelle mie zone che stia viaggiando.
E' ormai da tempo che non cerco più prove visto che esse sono arrivate anche in tempi relativamente brevi.
Desidero più volte di volare o almeno viaggiare più velocemente ma i risultati sono stati tutti vani.
Le mie prossime esperienze saranno mirate all'esplorazione della mia abitazione.


04/12/2007 22:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 604
Registrato il: 07/03/2006
Età: 46
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Senior
OFFLINE
Molto schematico... ma grazie, da ingegnere direi [SM=g27824]

Curioso il fatto che tu non riesca a sentire nulla con il tatto.

Nelle esperienze comuni nonostante si trapassino gli oggetti la sensazione tattile resta, anzi ti dirò che spesso è amplificata. Alcuni sentono la materia stessa che viene trapassata che normalmente non sarebbero in grado di sentire.
Mattoni dei muri, molle dei materassi, stridore nel passare vetri o simili.
Personalmente mi è capitato dei sentire l'aria gelida sulla pelle, che non avevo, in un'esperienza avuta durante un inverno molto freddo, (gennaio 2006).
Beh, naturalmente le mie sono esperienze comuni le tue invece molto differenti.
04/12/2007 22:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 561
Registrato il: 05/01/2007
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Re: Re: Re: Re:
magicmattx, 04/12/2007 22.33:



Ciao Crai,

Relativamente al tuo discorso sui viaggiatori astrali sono perfettamente d'accordo con te ... probabilmente non cè nessuno nelle mie zone che stia viaggiando.
E' ormai da tempo che non cerco più prove visto che esse sono arrivate anche in tempi relativamente brevi.
Desidero più volte di volare o almeno viaggiare più velocemente ma i risultati sono stati tutti vani.
Le mie prossime esperienze saranno mirate all'esplorazione della mia abitazione.




Non è normale che tu sia così bloccato nonostante le molte esperienze che hai fatto a cui accenni nella discussione (anche se parlare di normale in questo campo non è proprio l'ideale...), di solito quando si è così legati al fisico non si riesce a rimanere "fuori" abbastanza a lungo per andarsene in giro, e comunque il corpo energetico non impiega così tante uscite per abituarsi alle sue nuove caratteristiche.
Di solito i rumori vengono percepiti chiaramente grazie al corpo fisico che abbiamo accanto ed è normale che le prime volte che ti allontani da esso il corpo energetico non abbia ancora imparato del tutto a sentire e usare gli altri sensi... ma come ti ripeto non dovrebbe metterci troppo a imparare.
Potrebbe essere un fatto energetico ma non sono sicuro di come puoi fare a caricare il tuo corpo astrale, hai mai provato tecniche meditative sui chakra? Se non l'hai ancora fatto sarebbe meglio iniziare...
Dici che non hai difficoltà a trapassare gli oggetti quindi il tuo corpo energetico non è così "pesante" come pensavo... potrebbe anche essere tutta una questione di volontà e nientaltro... ma è stranissimo il tuo caso. Boh..
Tenta con le meditazioni sui chakra prima di addormentarti o di provare il tuo rilassamento abbinate ad una respirazione profonda ininterrotta (inspira espira inspira espira senza pause)
Ti saluto, a presto
Ciao

Dimenticavo. Quando sei "fuori" prova a fare delle respirazioni veloci e profonde (tecnica a soffietto), dovrebbero dare una sveglia al tuo corpo energetico.

PS: In che senso non controlli la tua mente? [SM=x431223]
Non potresti uscire coscentemente senza farlo...

PPS: Le tue prossime esperienze saranno mirate ad esplorare la tua abitazione... che caspita hai fatto finora???
[Modificato da crai79 05/12/2007 13:21]
05/12/2007 10:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 49
Registrato il: 16/11/2007
Sesso: Femminile
Astral
Utente Junior
"viaggiatrice marziale"
OFFLINE
ciao...ho voluto leggere un pò su di te prima di intervenire ancora...io vado molto a sensazione e lascio che di solito sia la mia esenza ..il mio spirito a comunicarmi il lato profondo di ogni cosa...più che farti domande vorrei dialogare con te!! ascolta,io quando leggo i tuoi post ho una sensazione un pò strana(con strana non intendo nagativa sia chiaro)probabilmente è solo perchè comunichiamo via p.c. ..ma non credo...si' che le emozioni spessi sviano,ma dai tuoi post proprio non mi arrivano...c'è qualcosa che non mi si "incastra" ..ti vedò li'...fermo..avvolto nel silenzio..come in una specie di bolla di vetro!! non fare caso allo strano modo di esprimermi...ma non è facile mettere in scritto ciò che senti..si' che credo che il vero VA..abbia molto a che fare con il piano reale..ma credo anche che emozioni parecchio e che dopo si abbia anche uno "sconfinare" dai propri limiti..una domanda..: quando rientri da un viaggio non senti particolari emozioni che magari continui a sentire durante il giorno?? hai persone "vicine" con le quali parli di questo?? ops..sono 2 domande.. [SM=x431243] va bhè per ora può bastare...ci si sente.. [SM=x431294] [SM=x431278] [SM=g27824]


per capire il cielo ....affonda le mani nella terra e ascolta i suoi profondi silenzi...
05/12/2007 10:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 451
Registrato il: 20/10/2004
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Benvenuto magic.

Quoto lo stupore degli altri nel trovare resoconti di uscite così vicine al mondo materiale e con perfetti test positivi..e anche nel trovare alcune curiose incongurenze.

Quoto soprattutto raam...vado anch'io molto a sensazioni sottili...e devo dire che, piccole incongruenze a parte, c'è qualcosa nel modo in cui ne parli che non funziona molto bene...

Sei benvenutissimo, e qualunque sia il tuo ruolo ci dai l'occasione per crescere e capire.

Vorrei però che facessi caso a ciò che abbiamo detto raam ed io...il tuo modo di vedere e prendere le cose potrebbe essere causa della tua poca energia nei viaggi...

Scruta dentro di te cosa cerchi davvero..cerchi risposte a questioni esistenziali? Cerchi consapevolezza?

Io personalmente cerco consapevolezza...Non ho mai fatto v.a. ma sento in modo sottile che la mia vita è molto simile ad un sogno confuso..
Cerco consapevolezza e risposte a molti lati di me che non comprendo.

[SM=g27822]
05/12/2007 14:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Ma qui ci vuole mooooond!!!!
azzarola è tutta presa con l'imminente sfornaggio della pargola e non se fa vede..

Allora innanzitutto ciao matteo e benvenuto; in secondo luogo mi tocca di far sentire la mia antipatica voce di moderatore, anche se per una quisquilia, ma da precisare: ti chiederei di modificare il titolo di questa discussione, o per lo meno di aggiungervi qlche parola che ne chiarisca i contenuti. E' chiaro che intendi prevenire gli altri da certe conseguenze negative che hai sperimentato, ma un secco "ATTENZIONE" è esagerato e un po' prepotente. Rimane cmq una tua esperienza (che fin'ora nessuno, pare, ha condiviso) e non un pericolo oggettivo, e anche se così fosse, sarebbe il caso di precisare per cosa richiedi ATTENZIONE.
Sembra una pignoleria esagerata (in effetti sono uno scassaballe) ma capirai che se tutti aprissero una discussione intitolandola ATTENZIONE per eventuali controindicazioni riscontrate nelle loro esperienze e sperimentazioni... la credibilità andrebbe a farsi benedire. Un po' come la storia de "al lupo al lupo".
Sono sicuro che capirai e che non mi odierai [SM=x431262]

Ma ora già che ci sono due parole le infilo anch'io

Direi che sono empaticamente d'accordo con raam (approposito ciao raam benvenuta anche a te non ci si era ancora parlati) e con seeking.
Molto più semplicemente, ritengo, Matteo, che le tue esperienze rispecchino il tuo atteggiamento mentale ed i limiti che lo caratterizzano, come avviene per tutti.
Nessuno ha la capacità -più che il diritto- di giudicare COME dovrebbe essere il VA, nè quale dovrebbe essere l'intento della ricerca in tal senso; non è una religione, per alcuni è un'esperienza sacra, per altri un interessante laboratorio scientifico.
Quel che è certo è che è un'esperienza soggettiva, interiore, per quanto eventuali riscontri possano risultare oggettivi.
Nel mondo mentale del VA, il filtro della personalità e delle aspettative è esponenzialmente più determinante nei confronti dell'esperienza che si va a fare.
In quello stato siamo per così dire più "quantici" del solito, ed il nostro potere come "osservatore-che-influenza-l'oggetto-osservato" è tendente all'infinito.

In parole povere, ognuno trova quello che si aspetta. Matteo trova prove oggettive, perchè è quello che cerca, o meglio è l'unica cosa che abbia valore in tale esperienza.
Attenzione sia chiaro che non sto ASSOLUTAMENTE insinuando che i tuoi riscontri Matteo siano in qlche modo fallaci!
Tutti rimangono basiti da queste fantastiche e rivoluzionarie prove oggettive, mentre raam e seek hanno avuto il sentore che c'è qlcsa che non torna.
Ad esempio il fatto che del bagaglio emotivo, esperienziale, SPIRITUALE, che in genere ci si porta dietro da un VA, nei VA di Matteo non ce n'è traccia. Il suo VA è anzi alquanto simile alla vita "nella materia", avendone praticamente tutti i limiti, se non addirittura più.. "penalizzante". Sensi limitati e incompleti, in un'altra parola "INSENSIBILITA'"
Nei sogni "normali", sperimentare l'insensibilità totale o parziale dei sensi equivale ad una qlche insensibilità interiore, o meglio, ad un disaccordo tra quello che siamo e l'immagine che dobbiamo alimentare, la quale funge probabilmente da neutralizzatore delle correnti emotive, che vengono considerate alla stregua di capricci; l'incongruenza è però percepita ed espressa sotto forma simbolica, onirica, o nei casi peggiori, psicosomatica.
Personalmente sono convinto che anche in qlsvoglia esperienza onirico-astralo-lucida non si debba sottovalutare l'aspetto metaforico, che racchiude spesso un messaggio prezioso che il proprio saggio interiore da alla razionalità.

In questo caso, credo il messaggio possa essere "a matte' cheddupalle!!!"

Cmq, lungi da me il voler dare consigli o giudizi!
Qui volevo solo mettere la vicenda di Matteo sotto un'altra luce, cercare di valutarla a 360°.

In quanto alle prove oggettive personalmente ritengo che la mente possa fregarti nei modi più impensabili, ti proporrei di fare un ulteriore esperimento ma con l'ausilio di una seconda persona: fai estrarre la carta a questa persona, gliela fai posizionare, fai in modo possibilmente di non avere interazioni con questa persona dal momento che posiziona la carta. Dopo aver visto la carta in VA, una volta sveglio, prima di controllarla l'annoti su un foglio, e solo dopo vai a vedere se corrisponde.

Cmq, Matte.. a pensarci bene mi sa che te sei il soggetto perfetto per sputtanare il cicap definitivamente!!! Se riesci a comando, il 100% delle volte.. sei già miliardario!! Cosa aspetti?!?!?
(sono faceto ma non ironico, dico sul serio!)

P&L
A.
[Modificato da Auriah 05/12/2007 14:42]
05/12/2007 14:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 562
Registrato il: 05/01/2007
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Re:
Auriah, 05/12/2007 14.31:


Quel che è certo è che è un'esperienza soggettiva, interiore, per quanto eventuali riscontri possano risultare oggettivi.



Auriah, permettimi di dissentire, è indubbio che il VA sia un esperienza emotivamente soggettiva e sotto questo punto ti vista magic ne ha dato a tutti la dimostrazione come hanno notato benissimo raam e seek... pare che a lui importi un gran poco delle rilevanze spirituali di ciò che fa.
Dal punto di vista dell'esperienza in sè... almeno per quanto concerne il tipo di esperienza di cui magic ci racconta, la soggettività ha dei confini piuttosto netti... che comunque iniziano in una fase che magic non ha ancora raggiunto a quanto pare... soggettività c'è nel modo in cui si inizia, ma poi il piano fisico è fisico e basta!E poi soggettività può esserci nelle reazioni del corpo energetico come dicevo prima... ma anche qui è andato ben oltre...
MAH...
Almeno io la vedo così... E vedo più incongruenze che altro...
Sarà colpa solo mia???
RI-MAH...
Comunque ti ringrazio perchè mi hai dato lo spunto per partire con questo discorso... anche se forse qualcuno non lo capirà...
(i punti di sospensione rendono l'idea di cosa intendo? forse no... appunto)

Vebbè, ciao


[Modificato da crai79 05/12/2007 16:07]
05/12/2007 17:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Ehilà crai ben ritrovato è un po' che non ci si sente

Comunque ti ringrazio perchè mi hai dato lo spunto per partire con questo discorso... anche se forse qualcuno non lo capirà...
(i punti di sospensione rendono l'idea di cosa intendo? forse no... appunto)

ehm... non molto... [SM=x431217]
non credo di aver capito in cosa dissentivi, poi alla fine hai detto che l'incongruenza c'è...

Forse sul fatto che nonostante le eclatanti prove io ritenga quella di magic un'esperienza cmq soggettiva?

Beh, il mio punto di vista è poco condiviso su questo forum, te lo riassumo in due righe: per me, non è affatto il "piano fisico" quello in cui ci si ritrova durante un VA, per quanto identico sia a quello che consideriamo il "piano fisico", ma un mondo totalmente mentale.
Il che non significa "non reale" perchè, sempre per come la vedo io, anche la realtà materiale è soggettiva.

A dirla tutta, ho sempre fatto l'avvocato del diavolo, e continuerò a farlo, ovunque si parli di queste cose in termini netti, specifici, definiti (piano fisico, piano astrale..) perchè si danno per scontate tantissime cose su cui invece si dovrebbe riflettere.
Già il fatto che si "esca dal corpo" è tutto da mettere in discussione, per non parlare poi del "dove si vada".
Ogni volta faccio la parte del kagaka**o ma non mi interessa, sarà il karma..

...Qlcno di voi seguiva "My name is Earl"?? E' bellissimo!!!
05/12/2007 17:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 50
Registrato il: 16/11/2007
Sesso: Femminile
Astral
Utente Junior
"viaggiatrice marziale"
OFFLINE
ciao Crai...ciò che ho percepito stavolta..è un introspettivo dialogo...parlavi mica con te stesso????? no perchè questa è l'unica volta in cui mi sono persa tra i tuoi pensieri e tra le tue parole...conclusione..non ho capito cosa volessi dire.. [SM=x431228] [SM=x431225] [SM=x431224] lo sò a volte capita anche a me...tranquillo.. [SM=x431293] magari respira...e spara a raffica cosa intendevi.... [SM=x431286] hihihihihi [SM=g27835] per il resto mi riquoto e quoto Seeking.. [SM=x431230] ciao a presto!!


per capire il cielo ....affonda le mani nella terra e ascolta i suoi profondi silenzi...
05/12/2007 18:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 954
Registrato il: 05/07/2005
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Senior
l'antibimbominkia
OFFLINE
ciao auriah...
io parlo per me...e per chi altrimenti?
il discorso è semplice;
un esperienza aut ov bodi lascia il segno...piccola, lunghissima, importante o meno che sia.
la soggettività è proprio in questo, non ce n'è uno che poi con freddezza abbia raccontato "beh, sono uscito dal corpo, pensavo meglio".
io da parte mia non posso raccontare molto, ma mi metto dalla tua parte quando dici di essere l'avvocato del diavolo.
pure io non ho mai sentito di poter dire che esista il viaggio astrale...che possa essere definito viaggio o uscita poi quello è un'altro conto.
ci sono realtà differenti e la realtà che ci viene incontro da svegli non è la stessa realtà che abbiamo da addormentati, ma nessuna delle 2 è vera -o falsa-
detto questo -ossia detto niente- arriviamo al punto.
c'è il materiale e l'immateriale.
se io sogno -o viaggio- e vedo qualcosa che poi mi ricordo e lo posso riconoscere sia da sveglio che dormendo a me si pone un grosso problema!
come è possibile poter trovare il varco che mi fa giungere allo stesso posto (materiale e non) dove i riscontri sono gli stessi?
potrei addirittura pensare il contrario...ossia che il nostro magic viva da sveglio in un piano che non è quello che gli altri riescono a percepire...ma questo non lo può dire neanche lui -e neanche io che non ho capito neanche di che sto parlando-

cmq chi mai ha avuto un'esperienza e poi è riuscito a raccontarla punto per punto?
di noi nessuno, a magic la palla ora.

p.s. si conosco my name is hearl...quando è karma è karma!
p.p.s. scusa crà ma sei sfuggito anche a me nell'ultimo discorso [SM=g27819]


A cavallo dei Fotoni

Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

05/12/2007 19:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 455
Registrato il: 20/10/2004
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
E qui quoto auriah...

Sono sempre stato anch'io molto attento sul definire precisamente "fuori dal corpo" e "viaggio astrale"...
Ricordiamoci che qui siamo nella terra dell'uscire dagli schemi mentali e dai condizionamenti.
Non ha senso imporci nuovi condizionamenti, magari solamente diversi e più "new age" del normale..
Anche ripetere di continuo "viaggio astrale" è un condizionamento..
Ci siamo fatti un idea di come debba essere e tutto ruota attorno a quello..
Chi ha avuto qualche esperienze si fissa su quel genere (magari era solo una delle innumerevoli combinazioni della coscienza...), chi non l'ha avuta si fa un idea in base alle proprie aspettative e bisogni..
In ogni caso la definizione certa è che sono sempre e cmq "stati alterati di coscienza"...o meglio, sfumature di coscienza...su quelle si può giocare all'infinito..
Di norma percepiamo in un modo, in quei momenti percepiamo diversamente..tecniche esercizi e confronti con altri aiutano a "sbloccare" la leva che seleziona il tipo di percezione che stiamo vivendo..
il punto difficile è capire ognuno nella propria soggettività quale sfumatura porta conoscienza.. quindi risposte o anche solo domande che facciano andare avanti e dischiudano nuove risposte e/o nuove domande...

Sono profondamente convinto che per arrivare a certe capacità ci voglia un duro lavoro prima su se stessi...a volte però è dura accettarlo e si spera di trovare qualche passaggio segreto per saltare quel procedimento...c'ho sbattutto personalmente la testa per anni..
Alla fine ho capito che dovevo tornare alla base...ho preso in mano cose evidenti di me...qui nel materiale...nella vita vera.

Definire e disquisire all'infinito se siano piani interni, piani reali o altro..soprattutto al livello in cui già si fatica ad "uscire" mi sembra fuorviante oltre che davvero difficile.

Tornando a Magic, ci pensavo...e non posso escludere a priori che il suo entusiasmo ci sia stato..all'inizio..e che ora sia subentrata una certa frustrazione nel non capire bene certi aspetti...
E quoto anche andrea997 quando dice che non possiamo sapere come lui viva lo stato "ordinario di coscienza"...La differenza tra il suo normale stato e quello in cui ha vissuto le esperienze...deve dircelo lui..
Ed è qui che mi è parso un pò strano, nella norma riuscire a cambiare il proprio stato porta grandi riconsiderazioni di se stessi e della realtà...però sarà lui a raccontarci se ora è solo in fase di "domande specifiche" e scarne e se a suo tempo ha vissuto grandi emozioni o considerazioni..

Ovviamente tutto ciò "secondo me"...posso sbagliare...è bello per questo il confronto [SM=g27822]
05/12/2007 21:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 563
Registrato il: 05/01/2007
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Porca miseria lo sapevo che avrei fatto un casino... ma credevo anche che qualcuno riuscisse a leggere fra le righe.
Dove sei finito magic?? Non lo posso fare sto discorso se non ci sei proprio tu... è dal primo post che cerco di capire qualcosa di te che mi sfugge in qualche modo, c'è qualcosa dei tuoi racconti che non mi convince ma non dal punto di vista emotivo della tua esperienza... è qualcosa che quando ho letto il tuo post la prima volta mi ha fatto passare oltre, senza offesa naturalmente, nulla dipersonale, nemmeno ti conosco.
Ho cercato di studiarti con le mie domande ma niente...

Scritto da Auriah
per me, non è affatto il "piano fisico" quello in cui ci si ritrova durante un VA, per quanto identico sia a quello che consideriamo il "piano fisico", ma un mondo totalmente mentale.


Ma è proprio su questo che dissentivo... e sul fatto che la realtà materiale sia soggettiva ci sarebbe da discuterne i termini.
Quello che interessa a me in questo momento (relativamente al post precedente) è che se siamo davanti a un semaforo rosso lo è sia per me che per te (ammenochè tu non sia daltonico), lasciando perdere tutte le teorie quantistiche e olografiche per un momento dovrai essere d'accordo con me che il fatto che il semaforo sia rosso è assolutamente oggettivo.
Il fulcro del discorso era questo

Scritto da raam
ciao Crai...ciò che ho percepito stavolta..è un introspettivo dialogo...parlavi mica con te stesso????? no perchè questa è l'unica volta in cui mi sono persa tra i tuoi pensieri e tra le tue parole...conclusione..non ho capito cosa volessi dire.. lo sò a volte capita anche a me...tranquillo.. magari respira...e spara a raffica cosa intendevi.... hihihihihi per il resto mi riquoto e quoto Seeking.. ciao a presto!!


Hai ragione raam, il discorso era tra me e me in attesa dell'intervento di magic, in realtà l'ho scritto di getto senza pensarci nemmeno un attimo e quando l'ho riletto mi sono accorto che era incomprensibile per chiunque... ma in quel momento anche i miei pensieri non erano chiarissimi [SM=x431237]
Non che io creda di saperne di viaggi astrali... ma c'è qualcosa in me che si ribella a leggere questa discussionee non ce l'ho fatta a starmene zitto, forse andando avanti sarà più chiaro per tutti ma ho bisogno di discutere con magic per capire se la mia sensazione è sbagliata.
Non per qualcosa che magic ha scritto di sbagliato ma solo per le reazioni che mi provoca (ok, scusa se sono così criptico ma la situazione mi imbarazza [SM=g27819] )

Scritto da Andrea
un esperienza aut ov bodi


Andrè, mi ci è voluto più di un attimo per capire cosa diavolo avevi scritto [SM=x431242]

se io sogno -o viaggio- e vedo qualcosa che poi mi ricordo e lo posso riconoscere sia da sveglio che dormendo a me si pone un grosso problema!
come è possibile poter trovare il varco che mi fa giungere allo stesso posto (materiale e non) dove i riscontri sono gli stessi?
potrei addirittura pensare il contrario...ossia che il nostro magic viva da sveglio in un piano che non è quello che gli altri riescono a percepire...ma questo non lo può dire neanche lui -e neanche io che non ho capito neanche di che sto parlando-


Stavolta mi sono dovuto impegnare parecchio per capirti... e non sono nemmeno sicuro di avere capito quello che tu intendevi dire veramente... vabbè così siamo pari [SM=x431230]

Scritto da Seek
Tornando a Magic, ci pensavo...e non posso escludere a priori che il suo entusiasmo ci sia stato..all'inizio..e che ora sia subentrata una certa frustrazione nel non capire bene certi aspetti...
E quoto anche andrea997 quando dice che non possiamo sapere come lui viva lo stato "ordinario di coscienza"...La differenza tra il suo normale stato e quello in cui ha vissuto le esperienze...deve dircelo lui..
Ed è qui che mi è parso un pò strano, nella norma riuscire a cambiare il proprio stato porta grandi riconsiderazioni di se stessi e della realtà...però sarà lui a raccontarci se ora è solo in fase di "domande specifiche" e scarne e se a suo tempo ha vissuto grandi emozioni o considerazioni..


Questi sono alcuni dei punti che aspetto che magic chiarisca e mi pare non siano chiari proprio a nessuno.
Per il resto sono d'accordo con te, volevo discuterne un pò (veramente ti ho quotato per questo) ma mi sono reso conto che diventerei lunghissimo quindi aspetto tempi migliori, la prossima volta magari
Probabilmente non ho chiarito i vostri dubbi ma questo è quanto per ora
Ciao a tutti
06/12/2007 00:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 456
Registrato il: 20/10/2004
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Crai scusa...sono un pò tardo oggi...
Intendi che mi hai quotato per parlare della mia visione del "viaggio astrale"?

Se intendi questo...e cmq in ogni caso..molto volentieri..

Anzi se avessi msn sarebbe ottimo...o anche skype...
O più semplicemente in una discussione ad hoc qui...
06/12/2007 07:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 569
Registrato il: 05/01/2007
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Re:
Seeking, 06/12/2007 0.43:

Crai scusa...sono un pò tardo oggi...
Intendi che mi hai quotato per parlare della mia visione del "viaggio astrale"?

Se intendi questo...e cmq in ogni caso..molto volentieri..

Anzi se avessi msn sarebbe ottimo...o anche skype...
O più semplicemente in una discussione ad hoc qui...



Seek, scusa, il fatto è che avevo iniziato a scrivere ma poi mi sono accorto che la parte in cui rispondevo a te era più lunga di tutto il resto del messaggio [SM=x431243] quindi ho lasciato perdere... non ho ne msn ne skype (o meglio.. li ho in ufficio ma mi è difficile usarli per scopi personali [SM=g27824] ) quindi ne parleremo certamente sul forum quando avrò abbastanza tempo per mettere insieme tutti i miei pensieri sull'argomento e aprirò una discussione a riguardo... qui sarei un pò off probabilmente.
A parte l'ermetismo dei miei ultimi messaggi... quello diretto a te non si capisce proprio perchè è completamente tagliato ed ha perso il senso originale. Sorry.
A presto


06/12/2007 07:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 13
Registrato il: 03/12/2007
Città: SERIATE
Età: 39
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: Re:
crai79, 04/12/2007 22.54:


Non è normale che tu sia così bloccato nonostante le molte esperienze che hai fatto a cui accenni nella discussione (anche se parlare di normale in questo campo non è proprio l'ideale...), di solito quando si è così legati al fisico non si riesce a rimanere "fuori" abbastanza a lungo per andarsene in giro, e comunque il corpo energetico non impiega così tante uscite per abituarsi alle sue nuove caratteristiche.
Di solito i rumori vengono percepiti chiaramente grazie al corpo fisico che abbiamo accanto ed è normale che le prime volte che ti allontani da esso il corpo energetico non abbia ancora imparato del tutto a sentire e usare gli altri sensi... ma come ti ripeto non dovrebbe metterci troppo a imparare.
Potrebbe essere un fatto energetico ma non sono sicuro di come puoi fare a caricare il tuo corpo astrale, hai mai provato tecniche meditative sui chakra? Se non l'hai ancora fatto sarebbe meglio iniziare...
Dici che non hai difficoltà a trapassare gli oggetti quindi il tuo corpo energetico non è così "pesante" come pensavo... potrebbe anche essere tutta una questione di volontà e nientaltro... ma è stranissimo il tuo caso. Boh..
Tenta con le meditazioni sui chakra prima di addormentarti o di provare il tuo rilassamento abbinate ad una respirazione profonda ininterrotta (inspira espira inspira espira senza pause)
Ti saluto, a presto
Ciao

Dimenticavo. Quando sei "fuori" prova a fare delle respirazioni veloci e profonde (tecnica a soffietto), dovrebbero dare una sveglia al tuo corpo energetico.

PS: In che senso non controlli la tua mente? [SM=x431223]
Non potresti uscire coscentemente senza farlo...

PPS: Le tue prossime esperienze saranno mirate ad esplorare la tua abitazione... che caspita hai fatto finora???



SCUSATE MA PIAN PIANO RISPONDO A TUTTI ... non vorrei leggervi velocemente e rispondere in maniera insufficiente.

Ciao Crai,
Partiamo dalla considerazione che tu sei molto ma molto più esperto di me ... tanto per chiarirci ... le tecniche meditative sui chakra non le ho mai provate considerando anche il fatto che ora come ora non so cosa siano questi chakra.
Volevo fare un appunto sulla sensazione relativa al tatto ... nella mia prima uscita in assoluto arrivai alla portafinestra e riuscii solo a oltrepassarla leggermente per poi essere respinto nel mio corpo materiale. Tuttavia capii da quella prima volta che potevo passare gli oggetti con tranquillità e partendo dalla seconda esperienza tutto fu più facile. Da quello che posso aver percepito io è un discorso di volontà intrinseca a se stessi ovvero non ho mai oltrepassato superfici orizzontali e con questo intendo dire pavimenti, piano stradale e cosi via ma forse perchè mi piace espandermi orizzontalmente anzichè verticalmente.
Per quanto riguarda il discorso del controllo della mente ... direi che io posso spingere me stesso al v.a. e direi che il successo di esso e direttamente proporzionale all'impegno messo in fase di rilassamento e concentrazione ma questo non preclude il fatto che nella maggior parte delle volte nonostante l'impegno messo non accade nulla.
Le mie uscite sono più rare di quante credete ... direi che un dato approssimato sia una ventina di uscite in 2 anni e mezzo con i picchi maggiori che si sono presentati nel primo periodo.
Vi sembrerà strano ma la mia abitazione non l'ho mai esplorata (a parte la mia camera) ... ho sempre pensato che il mondo esterno fosse più interessante e che fosse più semplice cercare viaggiatori li anzichè tra quattro mura.
La sensazione di pesantezza per quanto mi riguarda non è legata alla possibilità di oltreppassare gli oggetti.


06/12/2007 08:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 14
Registrato il: 03/12/2007
Città: SERIATE
Età: 39
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:
raam, 05/12/2007 10.14:

ciao...ho voluto leggere un pò su di te prima di intervenire ancora...io vado molto a sensazione e lascio che di solito sia la mia esenza ..il mio spirito a comunicarmi il lato profondo di ogni cosa...più che farti domande vorrei dialogare con te!! ascolta,io quando leggo i tuoi post ho una sensazione un pò strana(con strana non intendo nagativa sia chiaro)probabilmente è solo perchè comunichiamo via p.c. ..ma non credo...si' che le emozioni spessi sviano,ma dai tuoi post proprio non mi arrivano...c'è qualcosa che non mi si "incastra" ..ti vedò li'...fermo..avvolto nel silenzio..come in una specie di bolla di vetro!! non fare caso allo strano modo di esprimermi...ma non è facile mettere in scritto ciò che senti..si' che credo che il vero VA..abbia molto a che fare con il piano reale..ma credo anche che emozioni parecchio e che dopo si abbia anche uno "sconfinare" dai propri limiti..una domanda..: quando rientri da un viaggio non senti particolari emozioni che magari continui a sentire durante il giorno?? hai persone "vicine" con le quali parli di questo?? ops..sono 2 domande.. [SM=x431243] va bhè per ora può bastare...ci si sente.. [SM=x431294] [SM=x431278] [SM=g27824]



ciao Raam,

Le emozioni che ho provato nelle mie esperienze sono molto forti e sono state sempre emozioni di gioia.
Il periodo del "disallineamento" mi ha fatto capire quanto poco conta il mio corpo materiale ma quanto invece conti la mente e questo ti apre nuovi scenari.
Non ho mai parlato a nessuno delle mie esperienze, ne familiari ne amici ... nessuno (a parte voi del forum) perchè sono una persona chiusa ed inoltre credo che molta gente non capirebbe.


06/12/2007 08:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 570
Registrato il: 05/01/2007
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
magicmattx, 06/12/2007 7.58:



SCUSATE MA PIAN PIANO RISPONDO A TUTTI ... non vorrei leggervi velocemente e rispondere in maniera insufficiente.

Ciao Crai,
Partiamo dalla considerazione che tu sei molto ma molto più esperto di me ... tanto per chiarirci ... le tecniche meditative sui chakra non le ho mai provate considerando anche il fatto che ora come ora non so cosa siano questi chakra.
Volevo fare un appunto sulla sensazione relativa al tatto ... nella mia prima uscita in assoluto arrivai alla portafinestra e riuscii solo a oltrepassarla leggermente per poi essere respinto nel mio corpo materiale. Tuttavia capii da quella prima volta che potevo passare gli oggetti con tranquillità e partendo dalla seconda esperienza tutto fu più facile. Da quello che posso aver percepito io è un discorso di volontà intrinseca a se stessi ovvero non ho mai oltrepassato superfici orizzontali e con questo intendo dire pavimenti, piano stradale e cosi via ma forse perchè mi piace espandermi orizzontalmente anzichè verticalmente.
Per quanto riguarda il discorso del controllo della mente ... direi che io posso spingere me stesso al v.a. e direi che il successo di esso e direttamente proporzionale all'impegno messo in fase di rilassamento e concentrazione ma questo non preclude il fatto che nella maggior parte delle volte nonostante l'impegno messo non accade nulla.
Le mie uscite sono più rare di quante credete ... direi che un dato approssimato sia una ventina di uscite in 2 anni e mezzo con i picchi maggiori che si sono presentati nel primo periodo.
Vi sembrerà strano ma la mia abitazione non l'ho mai esplorata (a parte la mia camera) ... ho sempre pensato che il mondo esterno fosse più interessante e che fosse più semplice cercare viaggiatori li anzichè tra quattro mura.
La sensazione di pesantezza per quanto mi riguarda non è legata alla possibilità di oltreppassare gli oggetti.






OK magic, ora mi è tutto più chiaro [SM=g27811]
Probabilmente con il poco che ci avevi raccontato ho capito tuttaltro delle tue esperienze, me ne scuso e ti auguro di progredire ancora di più con la tua pratica... e non credere che io sia poi tanto più esperto di te.
Per quanto riguarda il fattore energetico fai un tentativo come ti ho suggerito (sul forum troverai alcune tecniche semplicissime), continuo a pensare che sia molto strano che tu non riesca a muoverti in un certo modo, non capisco se questi limiti te li stai mettendo tu oppure se è solo un fatto energetico, ma probabilmente è antrambe le cose.
A presto
[Modificato da crai79 06/12/2007 08:16]
06/12/2007 08:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 15
Registrato il: 03/12/2007
Città: SERIATE
Età: 39
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:
Seeking, 05/12/2007 10.51:

Benvenuto magic.

Quoto lo stupore degli altri nel trovare resoconti di uscite così vicine al mondo materiale e con perfetti test positivi..e anche nel trovare alcune curiose incongurenze.

Quoto soprattutto raam...vado anch'io molto a sensazioni sottili...e devo dire che, piccole incongruenze a parte, c'è qualcosa nel modo in cui ne parli che non funziona molto bene...

Sei benvenutissimo, e qualunque sia il tuo ruolo ci dai l'occasione per crescere e capire.

Vorrei però che facessi caso a ciò che abbiamo detto raam ed io...il tuo modo di vedere e prendere le cose potrebbe essere causa della tua poca energia nei viaggi...

Scruta dentro di te cosa cerchi davvero..cerchi risposte a questioni esistenziali? Cerchi consapevolezza?

Io personalmente cerco consapevolezza...Non ho mai fatto v.a. ma sento in modo sottile che la mia vita è molto simile ad un sogno confuso..
Cerco consapevolezza e risposte a molti lati di me che non comprendo.

[SM=g27822]



Ciao seeking

Cerco di capire cosa cè dopo il mondo materiale.
Questo mondo non mi piace ... troppo legato ai soldi e al materialismo.
Cerco quindi anche una via per evadere da questo mondo.

06/12/2007 08:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 16
Registrato il: 03/12/2007
Città: SERIATE
Età: 39
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:
Auriah, 05/12/2007 14.31:

Ma qui ci vuole mooooond!!!!
azzarola è tutta presa con l'imminente sfornaggio della pargola e non se fa vede..

Allora innanzitutto ciao matteo e benvenuto; in secondo luogo mi tocca di far sentire la mia antipatica voce di moderatore, anche se per una quisquilia, ma da precisare: ti chiederei di modificare il titolo di questa discussione, o per lo meno di aggiungervi qlche parola che ne chiarisca i contenuti. E' chiaro che intendi prevenire gli altri da certe conseguenze negative che hai sperimentato, ma un secco "ATTENZIONE" è esagerato e un po' prepotente. Rimane cmq una tua esperienza (che fin'ora nessuno, pare, ha condiviso) e non un pericolo oggettivo, e anche se così fosse, sarebbe il caso di precisare per cosa richiedi ATTENZIONE.
Sembra una pignoleria esagerata (in effetti sono uno scassaballe) ma capirai che se tutti aprissero una discussione intitolandola ATTENZIONE per eventuali controindicazioni riscontrate nelle loro esperienze e sperimentazioni... la credibilità andrebbe a farsi benedire. Un po' come la storia de "al lupo al lupo".
Sono sicuro che capirai e che non mi odierai [SM=x431262]

Ma ora già che ci sono due parole le infilo anch'io

Direi che sono empaticamente d'accordo con raam (approposito ciao raam benvenuta anche a te non ci si era ancora parlati) e con seeking.
Molto più semplicemente, ritengo, Matteo, che le tue esperienze rispecchino il tuo atteggiamento mentale ed i limiti che lo caratterizzano, come avviene per tutti.
Nessuno ha la capacità -più che il diritto- di giudicare COME dovrebbe essere il VA, nè quale dovrebbe essere l'intento della ricerca in tal senso; non è una religione, per alcuni è un'esperienza sacra, per altri un interessante laboratorio scientifico.
Quel che è certo è che è un'esperienza soggettiva, interiore, per quanto eventuali riscontri possano risultare oggettivi.
Nel mondo mentale del VA, il filtro della personalità e delle aspettative è esponenzialmente più determinante nei confronti dell'esperienza che si va a fare.
In quello stato siamo per così dire più "quantici" del solito, ed il nostro potere come "osservatore-che-influenza-l'oggetto-osservato" è tendente all'infinito.

In parole povere, ognuno trova quello che si aspetta. Matteo trova prove oggettive, perchè è quello che cerca, o meglio è l'unica cosa che abbia valore in tale esperienza.
Attenzione sia chiaro che non sto ASSOLUTAMENTE insinuando che i tuoi riscontri Matteo siano in qlche modo fallaci!
Tutti rimangono basiti da queste fantastiche e rivoluzionarie prove oggettive, mentre raam e seek hanno avuto il sentore che c'è qlcsa che non torna.
Ad esempio il fatto che del bagaglio emotivo, esperienziale, SPIRITUALE, che in genere ci si porta dietro da un VA, nei VA di Matteo non ce n'è traccia. Il suo VA è anzi alquanto simile alla vita "nella materia", avendone praticamente tutti i limiti, se non addirittura più.. "penalizzante". Sensi limitati e incompleti, in un'altra parola "INSENSIBILITA'"
Nei sogni "normali", sperimentare l'insensibilità totale o parziale dei sensi equivale ad una qlche insensibilità interiore, o meglio, ad un disaccordo tra quello che siamo e l'immagine che dobbiamo alimentare, la quale funge probabilmente da neutralizzatore delle correnti emotive, che vengono considerate alla stregua di capricci; l'incongruenza è però percepita ed espressa sotto forma simbolica, onirica, o nei casi peggiori, psicosomatica.
Personalmente sono convinto che anche in qlsvoglia esperienza onirico-astralo-lucida non si debba sottovalutare l'aspetto metaforico, che racchiude spesso un messaggio prezioso che il proprio saggio interiore da alla razionalità.

In questo caso, credo il messaggio possa essere "a matte' cheddupalle!!!"

Cmq, lungi da me il voler dare consigli o giudizi!
Qui volevo solo mettere la vicenda di Matteo sotto un'altra luce, cercare di valutarla a 360°.

In quanto alle prove oggettive personalmente ritengo che la mente possa fregarti nei modi più impensabili, ti proporrei di fare un ulteriore esperimento ma con l'ausilio di una seconda persona: fai estrarre la carta a questa persona, gliela fai posizionare, fai in modo possibilmente di non avere interazioni con questa persona dal momento che posiziona la carta. Dopo aver visto la carta in VA, una volta sveglio, prima di controllarla l'annoti su un foglio, e solo dopo vai a vedere se corrisponde.

Cmq, Matte.. a pensarci bene mi sa che te sei il soggetto perfetto per sputtanare il cicap definitivamente!!! Se riesci a comando, il 100% delle volte.. sei già miliardario!! Cosa aspetti?!?!?
(sono faceto ma non ironico, dico sul serio!)

P&L
A.



Ciao Auriah e grazie per il benvenuto!

Modifico il titolo della discussione che sicuramente è inadeguato come dici tu. Vorrei cmq osservare che secondo me il v.a. può essere potenzialmente pericoloso.
Volevo sottolineare come le mie esperienze non mi hanno portato assolutamente ad annullare il fatto che esistano luoghi e situazioni diverse da quello in cui io mi trovo da viaggiatore.
Spero e credo che ci sia ben altro.
La prova delle carte non la posso effettuare visto che non voglio parlare con nessuno delle mie esperienze di viaggiatore astrale.
Per quanto riguarda il CICAP la questione è assolutamente insignificante in quanto non voglio utilizzare il v.a. a scopo di lucro.

HO PROVATO A CAMBIARE IL TITOLO MA MI NEGA L'ACCESSO ALLA MODIFICA DELLA DISCUSSIONE NONOSTANTE ABBIA FATTO IL LOGIN.
SE RIESCI AURIAH CAMBIALO PURE TU INTITOLANDOLO "ASPETTI DEL V.A."

[Modificato da magicmattx 06/12/2007 08:41]
06/12/2007 09:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 957
Registrato il: 05/07/2005
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Senior
l'antibimbominkia
OFFLINE
ok magic, titolo modificato [SM=x431230]

continua con i racconti e prendi in considerazione l'idea di aprore il diario per annotarti i progressi!


A cavallo dei Fotoni

Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

06/12/2007 10:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 54
Registrato il: 16/11/2007
Sesso: Femminile
Astral
Utente Junior
"viaggiatrice marziale"
OFFLINE
..... [SM=g27827] ed ecco la parte emotiva di Magic che inizia a trapelare... [SM=x431290] oooohh cosi' mi è più chiara la cosa...ecco perchè ti vedevo avvolto in una bolla di vetro..nel tuo silenzio.....vedevo la tua chiusura totale con gli altri... [SM=x431218] forse troppo totale!!! ma dai ,magari organizziamo un'incontrino quando arriva la bella stagione e le ferie... nel frattempo ci conosciamo meglio..via forum.. [SM=x431278] hihihihi!! comunque sconsiglio l'andare in astrale per evadere...non sò perchè ..mi sembra una cosa incoerente, lo sò a volte la vita è dura..ma è pur sempre "vita" e secondo me se cerchiamo di migliorarla..durante i VA possiamo sconfinare in maniera FANTASTICA!!! [SM=x431286]


per capire il cielo ....affonda le mani nella terra e ascolta i suoi profondi silenzi...
06/12/2007 10:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 23
Registrato il: 15/11/2007
Città: CASTELFRANCO VENETO
Età: 38
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re:
Per quanto riguarda il CICAP la questione è assolutamente insignificante in quanto non voglio utilizzare il v.a. a scopo di lucro.


ma quale scopo di lucro! daresti una prova in mano a tutti, non ti passa per la testa questo?

è nel nome della ricerca e del progresso! [SM=x431229]
06/12/2007 15:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 55
Registrato il: 16/11/2007
Sesso: Femminile
Astral
Utente Junior
"viaggiatrice marziale"
OFFLINE
anche perchè stai tranquillo che soldi non te ne danno... [SM=x431243] però se fossi davvero in grado di dare letteralmente prova di tale esistenza IO PERSONALMENTE... e ripeto..IO PERSONALMENTE....lo farei... [SM=x431278] [SM=x431219] [SM=x431290]


per capire il cielo ....affonda le mani nella terra e ascolta i suoi profondi silenzi...
06/12/2007 15:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 573
Registrato il: 05/01/2007
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Vi prego non nominatemi il CICAP che mi viene da star male... [SM=x431234]
Vota:
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com