È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Mi verrà un infarto?

Ultimo Aggiornamento: 16/11/2007 11:49
15/11/2007 20:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 15/11/2007
Città: CASTELFRANCO VENETO
Età: 38
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
ciao a tutti sono nuovo! non pensavo avrei trovato un intero forum dedicato al viaggio astrale. O_o

finalmente mi sono deciso a provare il viaggio con costanza e tramite la tecnica dell'onda azzurra sono giunto risultati base.
il problema è che al momento del "decollo" la sensibilità del miocorpo scompare completamente e ho la sensazione di venire risucchiato verso l'alto da un ortice.

a questo punto la paura ha il sopravvento e vengo assalito da sudori freddi mentre il mio battito cardiaco aumenta di molto. per questo motivo ho sempre paura di restarci secco al momento del "trapasso". e se divento psicotico' e se la realtà dall'altra parte mi fa impazzire o crepo? e se c'è una bestia etera che divoverà la mia anima?

con questi presupposti (ho cominciato da 2 giorni) i miei tentativi di viaggio sono stati fallimentari.
ke faccio?

grazie in anticipo x le risposte :D
15/11/2007 21:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 532
Registrato il: 05/01/2007
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Re:
Ciao Ter'Angreal
vado un pò di fretta in questo momento, spero non ti dispiaccia se mi limito solo a rispondere alle tue domande, nei prossimi tuoi post potremo discutere più approfonditamente.

il problema è che al momento del "decollo" la sensibilità del miocorpo scompare completamente e ho la sensazione di venire risucchiato verso l'alto da un ortice.
a questo punto la paura ha il sopravvento e vengo assalito da sudori freddi mentre il mio battito cardiaco aumenta di molto.


Direi che hai descritto perfettamente tutti i sintomi che un OBEr dovrebbe auspicarsi di provare durante i tentativi di uscita dal corpo.

per questo motivo ho sempre paura di restarci secco al momento del "trapasso". e se divento psicotico' e se la realtà dall'altra parte mi fa impazzire o crepo? e se c'è una bestia etera che divoverà la mia anima?

Tranquillo! Non ho mai sentito di persone morte di infarto in questo modo, se non hai dei seri problemi di cuore non corri alcun rischio (ovviamennte non mi azzarderei a rassicurare un cardiopatico... non sono un medico).
Psicotico, se non lo sei già, non lo diventerai per così poco e "dall'altra parte" non c'è nulla che possa fare impazzire una persona con la testa sulle spalle... anche se il tuo discorso sulle bestie astrali divoratrici di anime mi fa venire il dubbio che tu non sia già impazzito.

ke faccio?

Continua come hai fatto fino ad ora senza avere alcuna paura e con mooooolta pazienza, vedrai che ne vale la pena.
Stavo dimenticando... BENVENUTO!!!
Ciao

16/11/2007 08:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 15/11/2007
Città: CASTELFRANCO VENETO
Età: 38
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
scusate se ho risposto in maniera "ossessa" carica di errori grammaticali ma andavo di fretta..

dunque stanotte ci ho riprovato (ho deciso che farò almeno un tentativo x giorno) e sono riuscito a superare la paura. mi pare di aver avuto delle vibrazioni e qualke visione che non centrasse nulla col piano astrale ma non sono riuscito a staccarmi dal corpo.

voglio dire.. il mio corpo è stato annullato completamente e al momento in cui ho superato la paura ho avuto delle visioni come se fossi sotto l'effetto di un trip allucinogeno.. cose estremamente realistiche però (mi è sembrato pure di essere finito dentro una televisione in bianco e nero e vedere 2 persone dall'altra parte)

poi nient'altro.. era ancora nel mondo fisico (riuscivo a sentire rumori provenienti dall'esterno) ma la sensazione è stata stranissima.

è normale?

come di consueto, tentativi in serie al primo dello stesso giorno si dimostrano meno efficaci, comunque in 3 giorni sono riuscito a raggiungere lo stato di pre-decollo più facilmente rispetto ai giorni precedenti. stanotte ci riproverò
[Modificato da Ter'Angreal 16/11/2007 08:53]
16/11/2007 11:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

a questo punto la paura ha il sopravvento e vengo assalito da sudori freddi mentre il mio battito cardiaco aumenta di molto. per questo motivo ho sempre paura di restarci


Ciao, anch'io ultimamente sono assalita da questa paura, ormai è da quasi un anno che provo ad avere un'esperienza fuori dal corpo, nei primi mesi ho raggiunto buoni risultati, insomma sentivo che qualcosa si stava muovendo, ma ora ho incontrato un vero e proprio blocco.
Da qualche settimana ho ripreso ad esercirami ogni sera, alla fine sono ritornata alla tecnica della visualizzazione, solo che appena sento di aver spostato completamente l'attenzione ecco che inizia a mancarmi il respiro e il battito cardiaco aumenta. La cosa positiva è che sento un forte intorpidimento corporeo, però ho sempre il dubbio che il problema del respiro, non sia provocato dall'uscita, ma che sia io (spostando completamente l'attenzione da esso) a trattenerlo ... e così ogni volta mi blocco...

[Modificato da RedIce85 16/11/2007 11:49]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com