- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Le mie esperienze e poi...paura nel continuare a farlo.

Ultimo Aggiornamento: 04/11/2007 21:39
03/11/2007 14:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 8
Registrato il: 10/10/2005
Città: PRATO
Età: 44
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ma chi ve lo fa fare di leggere questo papiro ^-^
Ciao a tutti, premetto che da quel lontano 97' riesco ancora a causare un OBE ma ancora oggi per paura arresto il processo.Avrò avuto 16 o 17 anni non ricordo bene, ricordo solo che era il periodo natalizio, forse natale o santo stefano.
Ero molto stanca quella sera (che vuoi, con mia madre che non smetteva di cucinare mangiavo in quantità industriale)decisi di andare a letto, in quello di mio fratello perchè accanto nel mio matrimoniale stavano i miei nonni. Riconosco che sono un po strana a volte mi faccio dei viaggi nella fantasia che non hanno quasi ritorno, a volte mi concentro medito (vi risparmio le mie teorie dell'infanzia perchè ero sulle nuvole 24 ore su 24)insomma non so perchè quella sera ero in trance e mi ripetevo che stavo per morire, mi scendevano le lacrime addirittura ma chi se lo immaginava che quella concentrazione avrebbe aperto una porta [SM=x431223]
Voglio raccontarvi nei minimi dettagli cosa ho provato per capire se corrisponde alle vostre stesse sensazioni.
Tralasciando l'intro che è tutto mio e personale e che non c'entra nulla:

Ero bloccata, davo l'imput al cervello per muovere il corpo ma era impossibile (questo è l'intorpidimento e fin qui ci siamo)comunque mi andava bene così ero in completo rilassamento..
Il bloccamento viene accompagnato da un fischio nell'orecchio come quello che si sente quando si sta per svenire (non sono mai svenuta in vita mia ma ci sono andata vicino una volta, soffro un po di pressione bassa, e sentivo le voci delle persone lontanissime...)e fin qui tutto ok

La sensazione di uscita dal corpo è stato (descrivendola al meglio) esattamente come quando si esce dall'acqua dopo essere stati in apnea, il suono nelle orecchie è identico e ragionandoci la mia interpretazione è questa: il corpo è fatto dalla maggior parte di acqua. coincidenza? “L’acqua della vita venne separata dall’acqua della morte ma in modo che nel tempo di questo mondo esse sono unite insieme come anima e corpo” tratto da "la genesi"
Non sono credente ma credo che le religioni antiche hanno comunque un fondo di verità (anche se poi ci hanno ricamato parecchio magari [SM=x431291] )
a parte questo.
E' come se avessi avuto solo gli occhi, sono salita all'incirca di 2 o 3 metri all'altezza di un quadro sul muro, attraversando la libreria ricordo aver fatto una capriola su me stessa come fossi cosciente di poterlo fare.A quel punto ho percepito quelli che erano i miei nonni dormire nella stanza.
Ero un essere pensante con sensazioni, il continuo fischio nell'orecchio..d'improvviso pensai "Nooooooo, ma è bellissimooo io sto volandoooo adesso non sento più stanchezza... il tutto accompagnato da sensazioni di benessere mai provato, amore euforia estasi possiamo dire che è quasi una droga! tutto è successo in 7 o 8 secondi credo, il tempo era difficile calcolarlo sembrava non esistere come la logica forse, visto che solo qualche secondo dopo mi sono accorta che tutto ciò non era "normale" <........(parola da non usare mai) [SM=g27816]
d'improvviso la razionalità terrena ha preso il sopravvento, e tutto in un attimo è passato attraverso il filtro freddo della ragione, "oddio! e se adesso non dovessi più rientrare nel mio corpo?"
la paura e il desiderio di tornare coi piedi per terra mi hanno risucchiato immediatamente in quel corpo che non vedevo ma sapevo era lì sotto di me, avendo la stessa sensazione di uscire dall'acqua.
E poi vabè mi sono c...a in mano come si dice, sudavo fredda mi sono messa il cuscino sulla testa e cercai di addormentarmi il prima possibile (non volevo nemmeno pensare a quello che mi era successo).
Mi accorsi però che era vero, e non il solito sogno terrificante quasi vero, quando ti trovi nel letto immobile e avverti una presenza nell'aria, sai che stai dormendo e sei immobile e allo stesso tempo percepisci tutto nella stanza:la differenza era chiara, nel sogno ti svegli in posizioni diverse da quelle che credevi, invece in questo caso ero a pancia in giù come all'inizio, nel frattempo sentivo i rumori di mia madre nell'altra stanza che accendeva la luce e riponeva cose nell'armadio, una volta rientrata nel corpo era sempre lì con la luce accesa, da qui deduco che siano passati 7 o 8 secondi.
Ho sempre tenuto per me questa cosa, un giorno nel parlarne ho scoperto un ragazzo che rispondeva alle sensazioni che raccontavo. Ho capito che era molto più comune di quanto pensassi. Poi con gli anni per caso ho scoperto i libri e oggi sono qui [SM=g27822]

[SM=x431221] accidenti a me ho fatto un romanzo lo sapevo!

Che dire, mi è ricapitato ancora solo che percepivo un'atmosfera negativa e quando avverto che il fenomeno avviene per natura, sono io a impedirlo per paura, perchè qualche idiota ha pensato bene di convincermi che è pericoloso, che mi chiamano i defunti e che posso non rientrare nel corpo. [SM=g27834]
Addirittura mi hanno detto che io ho dei poteri che mi ha trasmesso probabilmente mio nonno quella sera [SM=x431243]
Secondo me analizzando la situazione dipende solo se sei condizionato, infatti la seconda volta mi capitò in camera dei miei che fin da piccola vedevo come posto un po inquietante perchè c'è l'eco in stanza. Avvertii come una sensazione negativa, come se ci fossero colori rosso e nero, sentivo caldo come se ci fosse temperatura alta.
Probabilmente mi sono fatta condizionare dalla stanza, e se non c'è mente sana in corpo sano alteri le cose.
Ovviamente quando ci penso mi bombardo di domande, non posso aprire un post per ognuna, vorrei però approfondire l'argomento e capire se le vostre sensazioni sono uguali alle mie.
Ad esempio non so niente delle vibrazioni, cosa intendete?
E poi parlarne ad altri è quasi impossibile, una mia amica mi chiede: "come fai a essere convinta che non era un sogno?"

"per lo stesso motivo in cui tu in questo momento sai di essere sveglia" [SM=g27820] (difficile convincerli)

Ho pensato di fare un esperimento, comunque voglio riprovarci senza paura, e magari vengo a trovare uno di voi così potete confermarmi che non è un sogno [SM=x431266]
[SM=x431280] [SM=x431255]

Vi farò sapere allora, fatemi sapere anche voi [SM=x431280]







"L'importante non è ottenere ciò che si vuole, ma continuare a volerlo una volta ottenuto"
03/11/2007 17:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 517
Registrato il: 05/01/2007
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Ciao Erunius
voglio partire da una considerazione che fai anche tu nel tuo racconto riguardo l'elemento acqua legato al viaggio astrale aggiungendo che il mondo astrale e l'acqua sono legati molto strettamente fra di loro.
Non a caso gli adepti delle scuole iniziatiche che volevano entrare in questo mondo dovevano (devono) prima superare una prova legata al superamento della paura dell'acqua.
Quindi il tuo paragone con l'apnea non è affatto campato per aria.
Per quanto riguarda la domanda sulle vibrazioni non so esattamente come risponderti, ognuno le sperimenta in un modo diverso
Ad esempio tu parli di intorpidimento e di un fischio nell'orecchio, può darsi che per te la fase vibratoria si limiti a questo.
Spesso però queste sensazioni sono accompagnate da un formicolio in tutto il corpo più o meno forte che somiglia a una vibrazione... non a caso lo chiamano in questo modo.
Le vibrazioni non sono comunque necessarie per uscire dal corpo, io stesso ormai non sento quasi più nemmeno il fischio nell'orecchio limitandomi a sentire il copro intorpidito mentre in passato percepivo le vibrazioni nel modo completo che ti ho descritto prima.
Una domanda invece la voglio fare io a te


premetto che da quel lontano 97' riesco ancora a causare un OBE ma ancora oggi per paura arresto il processo.
...............
perchè qualche idiota ha pensato bene di convincermi che è pericoloso, che mi chiamano i defunti e che posso non rientrare nel corpo


Se sai perfettamente che è un idiozia, per quale motivo hai paura? Probabilmente sei ancora piena di dubbi.
Sappi che a fare da contraltare all'idiota che ti ha raccontato quella balla (probabilmente il tuo amico ne sa poco di OBE) qui c'è un altro idiota che invece ti dice che non è affatto pericoloso ma anzi è piacevolissimo... vedi un pò tu che fare!
E dai... volendo esagerare ti posso dire che qui è pieno di idioti che saranno d'accordo con me!!!
(Ok ragazzi, se volete protestare per avervi dato degli idioti accetto reclami... ma era a fin di bene... SCHERZAVO!!!! [SM=x431262] )

A presto

Spero di sopravvivere a quasto post... [SM=x431284]


04/11/2007 21:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 565
Registrato il: 07/03/2006
Età: 46
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Senior
OFFLINE
Idiota numero due in arrivo...

Eccomi!

Ciao Erunis, ciao Crai.

Cara Erunis comincio con il dirti che come avrai intuito sono perfettamente d'accordo con Crai, non ce nulla di cui preoccuparsi in questo tipo di esperienze, qui ci sono persone che hanno esperienze da anni e stanno benissimo, chi afferma queste cose ovviamente esprime una comunissima e comprensibile paura dell'ignoto.
Fantastica, basandosi su superstizioni e leggende, la maggior parte o direi tutti quelli che danno queste versioni dei fatti non hanno mai provato questa bellissima esperienza o cmq ne sanno mooolto poco.
Il fatto che tu abbia provato anche sensazioni negative è normale, sappi che ciò che accade durante queste esperienze è spesso influenzato dal tuo stato d'animo, dal fatto che tu possa essere molto stanca o stressata, facci caso, ma proprio perchè tutto dipende da te, non corri pericoli, non puoi farti del male da sola no?
Inoltre non rischi di non tornare indietro anche perchè è già tanto se riesci ad allontanarti seriamente, non è per niente facile! Figuriamoci incontrarsi in astrale, quasi impossibile, qui non c'è ancora riuscito nessuno.
Volevo dirti comunque che la prima parte della tua esperienza mi ha molto colpito perchè è molto simile alla mia prima volta.
Quella meravigliosa sensazione di uscire e rientrare nell'acqua e la visione del mio corpo astrale..trasparente e scintillante di colori, [SM=g27822], quella sensazione di benessere, non lo dimenticherò mai!

Sì, mi hai ricordato molto me stessa e mi hai riportato indietro nel tempo. Grazie!
Ma lo sai che secondo me ci assomigliamo pure un pò! [SM=g27824]

Ah, ultima cosa...magari rimmarai delusa ma i tuoi nonni non ti hanno trasferito nessun potere paranormale, fidati è tutta farina del tuo sacco e forse non ti piace questa parola ma è tutta roba molto più "normale" di quel che si crede!
Ciao
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com