- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Mi si stà aprendo un mondo..

Ultimo Aggiornamento: 17/10/2007 15:11
16/10/2007 20:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 16/10/2007
Città: PRATO
Età: 36
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Sono nuovo, mi presento, mi chiamo Simone.
Mi sono interessato all'argomento dei viaggi astrali di recente.
Ho avuto degli incubi, ho sognato un amico di mio padre morto da poco, nel sogno mi stringeva forte chiedendomi soccorso mentre veniva preso da un attacco cardiaco. La sensazione di STRETTA era molto realistica. Tralascio i "particolari", fattostà che mi sveglio, apro gli occhi, ed ero paralizzato, mi era già successo in passato, svegliandomi da un sogno nel sogno, ma mai così...terrificante. Volevo parlare, ma niente; miste alle paralisi, si fecero vive delle intense vibrazioni nella testa, crescenti fino a diventare insopportabilmente martellanti e concentrate all'altezza delle tempie.
Da quella sera le ho pensate tutte...non nascondo che con la testa sono andato a pensare anche alla possessione, per quanto ridicolo possa sembrarvi...e spessissimo, durante la settimana, sono stato pervaso dalle vibrazioni, non più limitate alle tempie.
Poi mi imbatto nei siti dove vengono descritte le vibrazioni e le paralisi...SCONVOLTO: la gente descriveva le mie sensazioni...viaggio astrale...rimasi inevitabilmente fulminato.



15/10/2007 Primo tentativo.
Stanotte volevo uscire. Ci ho pensato mentre mi addormentavo, mentre mi facevo prendere dalle vibrazioni POTENSISSIME. Il distacco c’è stato, ma non me ne sono accorto subito, ho realizzato che stavo uscendo solo al mio brusco rientro. Vi racconto meglio: le sensazioni erano abbastanza brutte, formicolio intenso, ronzio intenso, paralisi. Durante l’oobe di stanotte mi stavo alzando dal letto, con grande fatica ho messo un piede in terra, ho sentito freddo. Sempre con grande difficoltà ne ho messo un altro e riuscivo a sentire il pavimento ghiacciato della mia camera, che per l’occasione era identica alla mia vera camera, stesse anche le condizioni di luce di quando mi sono messo a letto. Dopo aver messo i piedi per terra era come se un elastico mi riportasse sul letto immediatamente…rimasto quasi seduto sul letto, mi sono girato verso il cuscino per verificare se era davvero un oobe..in teoria avrei dovuto vedere il mio corpo fisico. Invece niente. Ho ceduto ai ronzii, alla stanchezza, e sono ritornato disteso. Volevo muovermi. Ci sono riuscito svegliandomi di colpo con un movimento della testa, nel mio letto, coperto dalle lenzuola (che sarebbero dovute essere state spostate), ero nel corpo fisico, e ammetto, molto sollevato. Sono comunque ancora deciso a provarci.

Oggi, 16/10/07, inizio la giornata pensando già al pomeriggio. Vado a lavoro.
Durante la giornata avverto lievi giramenti di testa, lievi fischi nelle orecchie e ho un episodio di assenza di equilibrio istantanea.
Torno a casa, leggo un po' di tecniche sul forum, e provo quella del conto alla rovescia. Mi rilasso e le vibrazioni arrivano presto, ma non avevo per niente sonno...ho deciso di rimandare a stanotte, non volevo "sprecare" un pomeriggio a letto, ho 19 anni cacchio!!!!
Stanotte si riprova, anche se qualcosa mi dice che adesso mentre stò scrivendo sarebbe un buon momento...quel qualcosa sono i fischi nelle orecchie accompagnati da un leggerino giramento di testa..
Perdonatemi la poca capacità nel sintetizzare.
Ciao a tutti, Simone.
16/10/2007 21:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 511
Registrato il: 05/01/2007
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Benvenuto simone
le tue esperienze sono tipiche, chi più chi meno molti di noi hanno passato esperienze simili alle tue, non credo di doverti rincuorare perchè mi pare che te la cavi benissimo quindi ti faccio solo il mio in bocca al lupo per i tuoi prossimi tentativi.
A presto
17/10/2007 15:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 562
Registrato il: 03/01/2006
Città: LEINI'
Età: 56
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Senior
OFFLINE
Ciao Simone, benvenuto nel forum! Le paralisi possono essere davvero sconcertanti, le ho pensate tutte anch'io quando mi sono capitate poi con la lettura di altre esperienze mi sono confortata. Che ne dici di aprire un diario qui nel forum? Ti sarà utile per riassumere le tue esperienze e per controllare gli eventuali progressi. Buoni "esperimenti"! [SM=g27822]
Lunga vita e prosperità.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com