- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Viaggio astrale, una prerogativa di pochi?

Ultimo Aggiornamento: 07/05/2007 18:37
05/05/2007 17:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5
Registrato il: 19/09/2006
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Salve a tutti,
ho cominciato a leggervi qualche mese fa, da quel momento ho avuto spontaneamente delle esperienze quali paralisi, vibrazioni, ecc ecc e in qualche occasione ho preso coscienza del sogno e mi sono trovato fuori del corpo, in quei casi tornavo dentro in brevissimo tempo. Un po' spaventato da questi fenomeni ho cercato di sopprimerli, perchè non mi sentivo ancora pronto (18 anni e ben poche conoscenze sull'argomento) e perchè non volevo che la cosa uscisse fuori dal mio controllo. E' quindi da un po' che non ho esperienze del genere, anche se alcune notti mi sento particolarmente "attivo", cioè pronto per tentare di uscire.
Ma come ho detto non mi sento pronto e non voglio subire questa cosa come qualcosa che mi prende appena chiudo gli occhi, ma al limite come qualcosa che decido volontariamente. (I primi tempi sono stati piuttostro brutti perchè, suggestionato, la mia percezione era cambiata completamente. Non riuscivo più a sdraiarmi come prima senza subito perdere sensibilità degli arti, era cambiata anche la mia percezione del buio anche da in piedi). Ora sono piuttosto tranquillo, anche se, normalmente, se tengo le braccia ferme per un po' perdo sensibilità agli arti... Posso passare dei giorni senza pensarci, poi magari se di giorno mi tornano in mente i viaggi astrali la notte risveglio questa parte di me. (chissà stanote...).
Mi scuso di questo preambolo introduttivo, in realtà volevo porvi una semplice domanda: chiunque può andare in astrale o si tratta di una sensibilità di alcune persone e basta? Cioè è una cosa limitata a pochi o potenzialmente effettuabile da tutti? Io prima di leggere per caso un articolo sui viaggi astrali non avevo mai avuto esperienze del genere, ma da quel giorno è come se qualcosa in me si sia risvegliato.

Grazie, ciao

Luca
05/05/2007 19:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 15
Registrato il: 03/02/2007
Città: MOLA DI BARI
Età: 34
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao Crash!
queste tue esperienze assomigliano moltissimo alle mie... perchè anchio come te, dopo aver scoperto questo forum ma in generale aver scoperto che esistono i viaggi astrali, è come cambiato qualcosa in me.
Ho cominciato ad avere paralisi, semi-uscite, prendere coscienza nel sogno, insomma...non era più come prima! [SM=g27827]:
Nel rispondere alla tua domanda io credo che non ci sia distinzione nei viaggi astrali, perchè a mio parere li possono fare tutti. Pensa un pò per esempio a me.. che qualche mese fa non sapevo neanche che esistevano questi fenomeni, mi è bastato sapere che esistono.. e tutto è cambiato! [SM=g27823]
Saluti... sciao! [SM=x431269]
Francesco
05/05/2007 19:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 30
Registrato il: 15/10/2006
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Come hai detto tu hai risvegliato quella parte del tuo essere visitando questo sito, era quindi già dentro di te la capacità di avere queste esperienze, quindi sotto questo aspetto la risposta è: SI è accessibile a tutti.

Venire a conoscenza dei viaggi astrali e credere fermamente di poterlo fare rende le persone già al 50% dell'opera.

Poi ci vuole un 15% di coraggio, un 10% di tecnica, e una 25% di costanza e forte volontà!

MA

Purtroppo la mente delle persone non è sempre aperta, e prende superficialmente argomenti del genere... quindi la risposta potrebbe anche essere: NO, è una prerogativa per pochi. (non ho mica messo quel 50% a caso [SM=x431235] )

Saluti
07/05/2007 18:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Crash32 il viaggio astrale (OBE) viene fatto spontaneamente da tutti gli esseri viventi durante alcune fasi del sonno. Se incominci a prestare molta attenzione ai sogni che fai la notte, ti
renderai conto che alcuni di essi sono in realtà dei veri e propri viaggi astrali spontanei in una dimensione diversa da quella fisica
in cui viviamo attualmente. Invece il viaggio astrale volontario e consapevole è prerogativa di poche persone e questo per svariati motivi: il motivo principale è che solo poche persone sono al corrente di questa possibilità. [SM=g27827]:
Comunque leggendo quello che tu hai scritto mi sembra di capire che tu sei già a buon punto perchè le paralisi o le vibrazioni precedono il momento chiave per l'uscita consapevole dal proprio corpo fisico. [SM=g27811] [SM=g27817] Probabilmente se ti allenerai con costanza e senza paura, riuscirai sicuramente a controllare meglio il tuo corpo astrale.
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com