- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

guida sul piano astrale e tutti gli altri piani

Ultimo Aggiornamento: 29/05/2007 15:08
22/01/2007 15:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 27
Registrato il: 05/01/2007
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:

Scritto da: lv16 22/01/2007 15.00
cerco di rispodere alle domande di mistermoog sono un po ubriaco...e spero di essere preciso

1)nn sono un mago ma bensi un medium
2)sul piano causale nn ci sono mai stato altrimenti nn sarei qui
3)la manifestazione dello spirito e quella che aviene nell'astrale si può dire che l'energia che liberi quando viaggi sul serio in astrale e talmente forte che se vai con il tuo corpo muori qnd mandi il tuo spirito che assume "corpo"
4)per schermarsi nn ho la più pallida idea...a me mi ha schermato il mio maestro
5)in astrale nn si muore si può dire che si sviene e pultroppo io essendo un medium questi "svenuti" scassano me per venirli a recuperare per questo sto scrivendo in questo forum appunto perchè in questa settimana ho dovuto recuperare 8 di questo forum rimasti bloccati li (cmq muorite anche se vi recupero ma con l'unica diferenza che potrete morire e finire di rimanere bloccati sul piano senza forze)...per precisare io la notte nn dormo per recuperarvi è mi sta alquanto qui...quindio cercate di fare scalino per scelino ad evitate questi piani sono troppo pericolosi per "umani" andate piuttosto nel piano mentale li state tranquilli e senza rischi

cmq ste cose sono reali e preferirei dormire la notte e nn richiare ogni notte la vite per salvarvi...

se volete posso istruirvi ... perchè come a detto il grande capo carne da macello e sempre ben accetta

6)fatemi un piacere rendete questo sito privato ieri o richiato grosso e nn ne ho voglia di morire per ste stronzate

7)invito il vostro aministratore di parlarmi in msn in modo da parlare in privato ed evitare problemi il mio contatto è destructionx@hotmail.it




Scusa tanto ma non ho potuto fare a meno di risponderti;
in tutta onestà di maestri ce ne sono ovunque che a quanto pare hanno tutte le chiavi per tutti i segreti di questo mondo... peccato che alla fine nessuna delle loro teorie concordi con quelle degli altri.
Quindi la mia teoria è abbastanza semplice e si divide in 3 ipotesi:

1- nessuno di loro capisce un benemerito nulla di quello di cui parla
2- le possibilità umane sono così varie che ognuno di loro o almeno alcuni sono riusciti a capire come fare questa o quella cosa
3- la verità è solo una e quindi su 100 di questi maestri solo 1 l'ha trovata mentre gli altri sono solo dei fanfaroni.

Premesso che io sono abbastanza propenso per la seconda ipotesi credo che comunque gli unici veri "iniziati" siano quelli che non danno una strada da seguire manco fossero il "tom tom" della mia macchina ma danno solo l'impulso per cercare la propria .

Comunque.. tornando al tuo discorso vorrei tanto sapere quali sono questi 8 membri del forum di cui parli perchè sarebbe utile avere delle conferme a ciò che dici.
Questo perchè tramite questo forum e tramite le esperienze di un mio amico che è un viaggiatore naturale da anni (cioè riesce a viaggiare fuori dal corpo spesso senza bisogno di usare tecniche varie) mi sembra molto difficile pensare che ci siano persone che muoiono in astrale, almeno io non ne ho notizie... non posso dire che sia impossibile perchè nessuno di noi può avere informazioni del genere, posso dire però che è molto improbabile.
La tua storia mi ricorda parecchio il libro di Castaneda "L'arte di sognare" in cui don Juan e i suoi adepti sono dovuti entrare in un mondo astrale sconosciuto per riportare indietro il povero Carlos che era rimasto intrappolato. Il tuo maestro non sarà per caso don Juan?
Con questo non voglio denigrare il libro di Castaneda che anzi io considero il migliore in assoluto sull'argomento: se ti capitasse di leggerlo (se non lo hai già fatto) scopriresti comunque che a Castaneda ce ne è voluto per finire in quella orribile situazione che è tuttaltro che consona per i "sognatori" nominati nel libro, anzi era sembrata a tutti una cosa tanto particolare da considerarsi praticamente impossibile. Don Juan stesso dice che gli eventuali pericoli dipendono solo dal sognatore stesso, come in tutte le cose siamo noi che decidiamo il nostro destino e se vogliamo possiamo cacciarci in ogni genere di guaio.
Ma da qui ad arrivare all'allarmismo a cui arrivi tu ce ne passa.
Mi fai venire in mente certi maghi del passato (quelli comunque si che erano veri maghi visti i tempi in cui vivevano) che non avendo tutte le testimonianze che abbiamo noi a riguardo temevano di potere morire durante i loro viaggi astrali a causa di qualunque interferenza fisica (ne ho già parlato in una discussione sulle larve), ma oggi noi abbiamo fatto numerosi passi avanti a riguardo.
E comunque... non per farmi i fatti tuoi ma mi sembra poco appropriato per un salvatore di anime come te essere già ubriaco a quest'ora del pomeriggio! (anche se con la grammatica orrenda che sicuramente ho usato in questo messaggio sembrerò ubriaco anche io)
Scusa se questo post può esserti sembrato un pò aggressivo nei tuoi confronti, non volevo esserlo e ritengo che tutti abbiano il diritto di dire ciò che pensano, però quello che mi ha convinto a scrivere è che questo forum è frequentato da numerose persone che hanno pche conoscenze in merito ai viaggi astrali ( addirittura meno conoscenze di me!) e non vorrei che con i tuoi argomenti tu possa avere creato una paura insensata in qualcuono di loro.
In fondo l'unico nostro nemico è la paura e penso che bisogna fare il più possibile per cancellarla dai nostri animi. Mentre le tue argomentazioni causano il contrario.
In ogni caso, anche se mi sembra che non andiamo proprio daccordo su questi argomenti, ti dò il mio benvenuto nel forum e spero che vorrai comunque continuare a postare le tue idee.
Fa sempre piacere avere qualcuno con cui discutere, se tutti avessimo le stesse idee non sarebbe un vero forum.
Ciao

[Modificato da crai79 22/01/2007 16.43]

Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com