È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

mi spiegate perchè ho sempre le vibrazioni?

Ultimo Aggiornamento: 03/09/2006 20:07
31/08/2006 22:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 35
Registrato il: 17/07/2006
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Junior
ESIMIA
OFFLINE
Aiuto! da oltre un anno, e cioè dal 27 aprile 2005, giorno in cui feci un stupendo viaggio astrale,( vedere diario) non ho più smesso di avere le vibrazioni! Anche da sveglia!! Sono sempre lì, sopite, penso a loro ed ecco che si riattivano immediatamente!! All' inizio mi provocavano un' uscita non appena mi distendevo in un divano; adesso invece le sento piacevolmente che mi attraversano il corpo, ma non mi provacano più uscite immediate.
Per uscire, sono tornata alla maniera classica, dormire, sogno lucido, prendere coscienza, distacco.

Ora, sta cosa mi dà un po' fastidio anche perchè non mi sono utili in alcun modo se non quando ho un' obe mentre dormo... come faccio a farmele passare durante la vita quotidiana???
Un abbraccio Helenna


Se ho visto
un po' più lontano
è perchè stavo
sulle spalle dei
giganti

(Isaac Newton)
01/09/2006 01:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 466
Registrato il: 19/01/2005
Sesso: Femminile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Helenna perchè vuoi fartele passare?
Hai la fortuna di essere in grado di percepire naturalmente il tuo corpo non fisico, cosa che moltissimi possono solo sognare.

Dici che ti da fastidio, ma forse è più che altro questione di dimestichezza.
Noi donne ci abituiamo a cose mooolto più fastidiose: il reggiseno, i tacchi alti, le lenti a contatto, gli o.b., ecc [SM=g27827]: [SM=g27827]: [SM=g27827]:

E se fosse che le hai così spesso perchè il tuo "vero Sè" reclama a gran voce la tua attenzione?

un saluto

Luna
01/09/2006 13:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.690
Registrato il: 21/05/2004
Città: TORINO
Età: 40
Sesso: Maschile
Obino
Utente Veteran
OFFLINE
Helenna,quando riuscirai a superarle fammelo sapere.. ho avuto il tuo stesso problema per 2 anni,ultimamente ho un po' abbandonato il viaggio astrale preso da pensieri fisici ed anche scoraggiato dal fatto di non riuscire a superare le vibrazioni. [SM=x431259]

Spike The Bloody

L'errore più grande che si possa fare è credere di essere vivo... quando invece stai dormendo nella sala d'attesa della vita...

Fa che i tuoi sogni siano duri come pietra affinche' questa societa' non possa distruggerli!!!

Demone: "Dai Spike,le cose cambiano"
Spike: "Già...le cose cambiano...SE LE AIUTI A CAMBIARE...!!"
01/09/2006 15:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 36
Registrato il: 17/07/2006
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Junior
ESIMIA
OFFLINE
Per Luna: e anche il tanga, l' epilady.... gli uomini.... [SM=g27824] tutte cose molto più fastidiose.... eheheh
Piacere di fare la tua conoscenza!

comunque non l' avevo vista sotto questo punto, sai il problema è che vivo con una persona ( mio marito) che ha avuto lui stesso in passato sporadiche esperienze soprannaturali, ma nonostante ciò si compenetra benissimo con la vita di tutti i giorni, io invece faccio molta più fatica ad adattare le due cose; alcune esperienze di prevveggenza sconvolgenti le ho avute mentre lavoravo... e pensa la fatica di dover far finta di niente!
Ancora oggi mi pento di essermi confidata con lui perchè mi ripete spesso e volentieri che quel che conta è la vita reale, non i sogni.

A volte appare interessato,e mi chiede chiarimenti, ma spesso mi sembra seccato perchè mi dice che allontanarsi troppo dalle cose concrete non va bene.
Invece io, da quando ho fatto i primi viaggi consapevoli considero innanzi tutto me stessa come quella meravigliosa energia consapevole che possiede anche un corpo fisico, non il contrario.
Prima di tutto io sento che la mia vera essenza è il corpo astrale, l' anima, come si voglia chiamare, e poi sono anche carne e sangue, e seguo il mio istinto... ma questo lui non lo capisce... dice anche che non mostro impegno in questo senso, perchè faccio poca ricerca e lascio che le cose succedano senza criterio e senza cercare un approfondimento, un approccio scientifico alla cosa... in sostanza, lui dice che se la cosa avesse fondamento, lui si comporterebbe così e così.... e si che io cerco di comportarmi in modo più naturale possibile e non sto là tutto il giorno a parlare di viaggio astrale!
per questo chiedevo un modo per farmi passare le vibrazioni durante il giorno, per essere più concentrata sulle cose terrene e non dargi modo di rompere le balle con sta storia di lasciare i sogni alla notte!! [SM=g27824]

Adesso, marito a parte, vorrei davvero capire perchè sono arrivate e non sono più andate via...

Per Spike: anche tu hai avuto le vibrazioni per tanto tempo tutti i giorni anche da sveglio?
Io riesco a superarle e a uscire , ma quello che voglio dire è che mi sveglio e ce le ho ancora,e là restano, sopite durante tutto il giorno, basta che io pensi alla sensazione che mi danno ed ecco che queste si riproducono... e vado avanti così dal 27 aprile 2005 ormai!! [SM=g27824]


Se ho visto
un po' più lontano
è perchè stavo
sulle spalle dei
giganti

(Isaac Newton)
02/09/2006 01:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 470
Registrato il: 19/01/2005
Sesso: Femminile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Re:
E' vero!!! L'epilady!!! L'epilady le batte tutte! [SM=g27827]: [SM=g27827]:


Scritto da: Helenna 01/09/2006 15.45
Invece io, da quando ho fatto i primi viaggi consapevoli considero innanzi tutto me stessa come quella meravigliosa energia consapevole che possiede anche un corpo fisico, non il contrario.



Tanto di cappello Helenna!


... ma questo lui non lo capisce... dice anche che non mostro impegno in questo senso, perchè faccio poca ricerca e lascio che le cose succedano senza criterio e senza cercare un approfondimento, un approccio scientifico alla cosa...



Giusto! Potresti lasciare il lavoro e passare le tue giornate a fare ricerche sulla rete [SM=g27823]


in sostanza, lui dice che se la cosa avesse fondamento, lui si comporterebbe così e così....



Lui! Per fortuna tu sei un essere che vive di vita propria, con una mente vivace e uno spirito che non si vuole tirare indietro ma cerca la propria via. Per questo sei degna di rispetto. [SM=g27838]


e non dargi modo di rompere le balle con sta storia di lasciare i sogni alla notte!! [SM=g27824]

Adesso, marito a parte, vorrei davvero capire perchè sono arrivate e non sono più andate via...



Lo dici tu marito a parte e io devo crederti.

Perdonami se sono stata così diretta Helenna, ma io ammiro le persone che come te sanno guardarsi dentro, mettersi alla prova, creature luminose che accettano con umiltà le proprie limitazioni ma sanno cosa rifulge dentro di loro, e sinceramente mi spiace che siano le persone che amano e da cui sono riamate a fuorviarle dal loro percorso.
Non soffocare questi aspetti di te, ti appartengono, ti definiscono come essere unico.
Di certo tuo marito ti ama e ti sostiene, ma anche lui ha dei limiti, è umano, però non lasciare che i suoi limiti diventino i tuoi.
Molto spesso diamo un potere troppo grande a coloro che amiamo.
Ed è sempre un errore.

La tua anima sa istintivamente cosa è meglio per te e te lo sta ricordando.

un [abbracci]

Luna
02/09/2006 10:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 408
Registrato il: 17/06/2004
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Luna ha perfettamente ragione.
E' davvero triste che le persone cerchino di cambiare l'intimità degli altri. Di modellarle a loro piacimento.
Tu hai il dono di rimanere collegata con un piano (una realtà) molto seria e importante! Ci riesci benissimo perchè "forse" non la vuoi.
Non abbandonarla, non cercarla, rimani consapevole che esiste... indaga.
Rinunceresti all'amore eterno?

-----------------------------------------
-La verità è una terra priva di sentieri-
-----------------------------------------
Nel gdr - Il trono di spade -
Lady Lysa
02/09/2006 22:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 38
Registrato il: 17/07/2006
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Junior
ESIMIA
OFFLINE
Grazie, ragazzi, le vostre parole mi danno forza, sento in voi una grande comprensione!
Sì, in effetti, dal giorno di quel meraviglioso ( anzi meravigliosi, perchè sono stati tre, uno dopo l' altro!) viaggio astrale, il legame con quella realtà non mi ha più abbandonata; la presenza delle vibrazioni è rimasta sempre costante, anche se nelle ultime settimane sento che si sta smorzando e resta una piacevole onda che sento fin dentro le ossa, in ogni fibra del mio essere.
Una conseguenza di questo stato è che spesso "sento" o mi sembra di sentire, le vibrazioni delle altre persone, che, devo dire, non hanno più segreti per me, perchè percepisco subito il loro stato d' animo, che disposizione hanno nei miei confronti.
Ad esempio il mio attuale datore di lavoro( che diciamoci la verità è un bello stronzo: scusi signor piero ma lo sa anche lei che è così!!!!) è incazzato nero ( dentro di sè) perchè raramente riesce a cogliermi in fallo come le altre, con cui si sfoga in modo brutale, io riesco sempre ad anticiparlo e ad eseguire perchè so già cosa pensa ancora prima che parli.( ma questa è anche esperienza e saperci fare, collegate con questa mia sensibilità).
A volte invece sento vibrazioni che " interferiscono" in particolar modo con le mie, persone che ,magari hanno più energia di me o la cui presenza mi turba oppure al contrario mi rende in particolar modo felice, quasi euforica.
Tutto questo si va ad aggiungere ad una mia inclinazione naturale per l' empatia.
In tutto questo mi sono costruita una barriera , una sorta di scudo emotivo per non far sì di essere travolta da tutto questo.

Per quanto riguarda mio marito, rattrista molto anche me, perchè mi sento un po', come dire, ostacolata... sono una persona che si mette continuamente in discussione, perciò spesso mi interrogo sul fatto se lui abbia ragione o meno.... Sento che le due cose, marito e viaggio astrale , non vanno assolutamente d' accordo... anche se spesso lui è contraddittorio; ripeto, spesso mi interroga, mi fa delle domande, vuole sapere etc.
Altre volte, in un contesto che non c' entra nulla, critica "' sta storia dei viaggi spaziali, ma dove vai in giro di notte"...." tu con sta storia di sti viaggi chissà che mi combini" etc.
e io che ho speso quintali di energia per andare a prenderlo , tirarlo fuori ,portarlo con me ( ci sono riuscita un paio di volte) e lui non si ricorda mai na cippalippa!!!! A volte sono in astrale in casa e vedo il suo corpo astrale seduto nel letto, con lo sguardo fisso, un po' rinco , totalmente inconsapevole!
Mi chiedo a volte se lasciar perdere del tutto sia la strada migliore per stare in pace!!!


Se ho visto
un po' più lontano
è perchè stavo
sulle spalle dei
giganti

(Isaac Newton)
02/09/2006 22:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 97
Registrato il: 07/03/2006
Età: 46
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Junior
OFFLINE
Cara Helenna, capisco quanto può essere difficile non sentirsi compresi da chi sembrava poterci capire, ma sai spesso...le persone hanno paura di "perdersi" in cose più grandi di loro o di "perderci", di sentirci lontano, non più sullo stesso livello che vi dava la possibilità di essere così affiattati come una volta. Forse lui non è pronto al tuo stesso modo, non ce la fa a starti dietro e ti reclama..."torna giù, stai salendo troppo per me, io non ce la faccio a starti dietro! E neanche la maggior parte del resto del mondo!"

Infatti ti dice: "dove te ne vai di notte" il fatto che tu ti sforzi di portarlo con te è bello ma è evidente che per lui il cammino è più difficile, ma è già importante che a volte ti chieda informazioni. Ognuno ha i suoi tempi!

Un consiglio: cerca di mantenere un equilibrio, almeno apparente, su il tuo interesse per queste cose e le preoccupazioni della vita normale. Lo so che certe volte ti viene da scoppiare ma questo dannato mondo materialista ci vuole così e dobbiamo perlomeno fargli credere che è vero, tanto poi siamo liberi di fare le ricerche su quello che vogliamo. L'importante è non farsi troppo notare se no ci rompono e ci fanno credere di essere pazzoidi e ci tolgono la fiducia in noi stessi.
E poi ricorda che se hai bisogno di sfogarti...noi siamo qui!

Per le vibrazioni, secondo me le hai sempre avute solo che prima non ci facevi caso, prova a non pensarci e forse non le sentirai più. Ultimamente capita una cosa simile anche a me ma per pochi attimi...e pensare che io prima non le sentivo prima dei VA !
03/09/2006 19:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Ciao Helenna,
non so se a te piacciono i cristalli, a me hanno consigliato di portare una tormalina nera in tasca perchè aiuterebbe a restare saldi a terra, a differenza dell'ametista che invece favorirebbe "la testa tra le nuvole". In effetti ho addobbato la mia stanza con le ametiste e quando vado al lavoro porto invece altri tipi di pietre....se ti piacciono i cristalli questa potrebbe essere una buona alternativa per limitare, senza sopprimere, le tue innate capacità quando sei al lavoro e il lavoro stesso richiede una presenza puramente "terrena", mentre quando sei in altre situazioni potresti lasciar fluire naturalmente le tue esperienze e vedere dove ti portano, senza ausilio di "ancore" che ti aiutino a restare radicata in terra.... [angelo1]
03/09/2006 20:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 39
Registrato il: 17/07/2006
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Junior
ESIMIA
OFFLINE
Grazie Alfea, grazie Premaswapura, ogni consiglio è ben accetto!! [SM=g27817]
Non so se davvero lui abbia paura che questa cosa dei viaggi astrali sia un motivo di divisione tra noi, una cosa che ci potrà separare, quel che è certo è che spesso mi dice di sentirmi lontana, assente, di non riuscire più a capire come un tempo quel che mi passa per la testa, appunto a causa di questi benedetti va.
Io credo invece di essere semplicemente maturata, sono più calma e riflessiva; le vibrazioni mi pervadono e io le lascio scorrere, ma non ne sono in balìa, io continuo la mia vita normalmente!

A volte penso che magari il vero problema parta da lui e non da me.. forse in fondo,per quanto si sia sforzato, non crede nemmeno a una parola delle cose che gli ho raccontato,e teme che io sia,rabbrividisco solo a dirlo, pazza!
Magari, siccome i viaggi astrali sono arrivati dopo la maternità, può pensare che sia una forma non curata di depressione... anche se sono sempre stata serena e fondamentalmente non ho dovuto affrontare stress particolari....

Abbiamo fatto spesso la prova con ste benedette vibrazioni, ma lui posa la mano su di me e non sente niente! [SM=g27820]: Del resto non mi aspettavo che le sentisse...

Per quanto riguarda le pietre, ne so poco niente, ma... tentar non nuoce, magari la pietra associata alla mia buona volontà mi aiuterà a separare questi due aspetti della mia vita.

Un abbraccio... [abbracci]


Se ho visto
un po' più lontano
è perchè stavo
sulle spalle dei
giganti

(Isaac Newton)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com