È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Che cos'era?

Ultimo Aggiornamento: 09/08/2006 12:39
08/08/2006 10:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Che cos' era?
Salve gente! sono nuovo del forum e voglio esporvi la mia esperianza, anche se minima!
Proprio un anno fa, quindi in agosto, un pomeriggio ho avuto un esperienza che non dimenticherò mai. Ero a letto a riposare, cosa che faccio sempre, e mi frullo una strana cosa in testa: cosa si prova a essere morti? quindi mi misi supino, cosa che normalmente non faccio essendo abituato a dormire a pancia in giù o di fianco , e senza nessuna coperta e nenzuolo, visto che c' era caldo. Quindi incomincio a immaginare che il mio corpo sia insensibile e immobile, e dopo poco lo sento effettivamente pesante, anche se posso muoverlo se lo voglio. Dopo di che incominciai a "spegnere" tutti i sensi: prima il tatto, cosa che risulta facile non avento niente addosso, poi la vista, non concentrandomi neanche a tutte quelle "lucette" che si vedono chiudento gli occhi, l' olfatto e il gusto neanche li ho presi in considerazione,ed infine l' udito. Arrivato a questo punto ho pensato: non sento più niente, adesso muoio. Senza paura o stupore. poi non ho più pensato.E lì sono incominciate le vibrazioni. Io non avevo mai provato una cosa del genere e sono rimasto stupito e la prima cosa che feci e alzarmi dal letto equindi tirai sù il busto, ma in quel momento ebbi la sensazione più stana che abbia mai provato. Non ricordo esattamente cosa sccesse, ma è come se ni fossi alzato senza il corpo!non mi pare di aver visto niente (duro tutto meno di un secondo) ma la sensazione che provai è stata propio quella di alzarmi. Immediatamente mi risentii nel mio corpo, che però semprava paralizzato, ma che comunque riuscii a muovere abbastanza da sbattere il piede per terra per chiamare mia madre, che comunque non mi sentì. dopo circa due minuti riaquistai piena facoltà del corpo e cosa feci? Ci riprovai! Solo che questa volta arrivai solo alle vibrazioni e poi non riuscii ad andare oltre. Pochi giorni dopo ci riprovai ma arrivai sempre alle vibrazioni e poi persi interesse alla cosa, finchè non trovai il sito di viaggioastrale.
Infatti quando ho avuto queste esperienze non sapevo assolutamente nulla dei viaggi astrali ed infatti io fino a pochi mesi fà pensavo fossi veramente morto per pochi istanti, mentre ora sò che è una cosa normale. Però mi è rimasto un dubbio in questa esperienza: è stato un cortissimo viaggio astale o un sogno lucido? come so fa a capire la differenza tra i due? Una cosa che mi è rimasta impressa durante queste esperienze è la calma assoluta che avevo e la tranquillità anche in camera mia: Infatti non ho sentito nessuna presenza o stana entità intorno a me e anche il tempo di quella paralisi di "risveglio" ero stranamente tranquillo !

[Modificato da El-Mejo 08/08/2006 11.17]

08/08/2006 21:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 96
Registrato il: 04/06/2006
Città: CIVITAVECCHIA
Età: 35
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Per me è stato un cortissimo viaggio astrale...

[SM=g27811] che figata, complimenti... riprovaci ancora, vedo che ti riesce abbastanza bene, no? Riesci anche ad essere molto calmo!

Oh, se vuoi un consiglio, io ho come piccolo trucco di riconoscimento per i viaggi astrali, quello di cercarsi le mani, come fanno i bimbi quando se le scoprono [SM=g27824]

Ciao ciao!
(°*+_Serenity_+*°)


Smile Place
08/08/2006 22:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
grazie per il consiglio! comunque in questi giorni provo sempre, però il difficile e avere il silenzio giusto per provare ( vivo in campagna, pero abitando in una casa rurale con travi e assi i rumori sei miei sotto si sentono parecchio e di notte ho roppa fifa! infatti la cosa stana è che quando sono sveglio somo abbastanza fifone e inquieto, però quando ho raggiunto un buon grado di concentrazione non ho più paura! la cosa è stana! spero di riuscirci ancora volta prima che finisca l' estate, così mi abituo e quest' inverno ci riesca lo stesso nonostante gli impegni! ciao!
09/08/2006 12:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 15
Registrato il: 27/07/2006
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
si, hai avuto un accenno di uscita dal corpo, quella volta ti è riuscito subito, ti consiglio ti trovarti un po di tempo ogni gg anche mezzora per rilassarti ed entrare in uno stato di meditazione. cosi ti avvicinerai al mondo dello spirito e fare VA ti risultera abbastanza facile. prova e riprova anche prima di andare a dormire.
Gianluca
www.panaceaonlus.org
Associazione Umanitaria
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com