- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Salto Dimensionale

Ultimo Aggiornamento: 10/10/2006 16:11
11/08/2006 19:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 142
Registrato il: 14/05/2005
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Allora allora... è ovvio che come so bene che tu nn stavi dando del cretino a me o a Sirio, io nn stavo dando dell'ottenebrato a te Auriah.

Sì, la scienza o almeno un ramo della scienza, pare stia arrivando a capire alcune cose, o meglio a capire che forse alcune cose nn sono state capite... eheh scusate il gioco di parole.

La vita è bella e il mondo va bene così com'è: sono d'accordo, è esattamente quello che penso. Nel suo schifo è perfetto, e poi come direbbe il cavalier "mi consenta" -senza ottimismo nn si va da nessuna parte, nn ho mai visto un pessimista combinar qualcosa di buono nella vita-. Scherzi a parte tutto è calcolato, anche l'incalcolabile, quella "roba" chiamato Dio nn sta scritto da nessuna parte che sia GIUSTO, o meglio, che sia giusto secondo i nostri parametri di "giustezza".

Per te che sei un appassionato di Richard Bach... "ogni evento e persona con la quale hai a che fare, è lì xè tu l'hai attirati. Tu attiri i problemi xè hai bisogno dei loro doni."

Il bambino che muore sotto un missile, nn è un bell'evento, ma se crediamo nella reincarnazione, dobbiamo anche pensare che forse prima di nascere si è scelto di vivere quell'esperienza, di vivere nella guerra. (Nn prendetemi a sassate, nn sono cinico, credetemi...).

Per quanto riguarda il resto, a me onestamente nn interessa più di tanto dimostrare le cose in cui credo, viaggio astrale compreso, nel senso che se mi si chiede rispondo, ma nn faccio proselitismo. E' l'ego che risulta frustrato se nn riesce a dimostrare qualcosa in cui crede o di cui è convinto.

Per il resto nn mi addentro oltre nella discussione nell'ottica in cui io la vedo, xè ho notato che tutte le volte che lo faccio, qua nel forum, la cosa nn interessa o nn è ben vista xè, soprattutto per i nuovi arrivati genera paure verso i viaggi astrali. Se qualcuno ha domande nello specifico, mi mandi una ffz mail o una mail...

Ciao
[SM=g27822] [SM=g27822] [SM=g27822]Giojazz[SM=g27822] [SM=g27822] [SM=g27822]


[Modificato da Giojazz 11/08/2006 19.15]

I am he as you are he as you are me and we are all together...
(John Lennon)

Tao LXXI - IL DIFETTO DELLA SAPIENZA

Somma cosa è l'ignoranza del sapiente.
Insana è la sapienza dell'ignorante.
Solo chi si affligge di questa insania nn è insano.
Il santo nn è insano
perchè si affligge di questa insania.
Per questo nn è insano.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com