- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

La mia tecnica per sdoppiarmi con successo al 100%

Ultimo Aggiornamento: 13/11/2017 14:58
22/08/2006 19:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6
Registrato il: 06/09/2005
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
re:
il "movimento rapido degli occhi", che in termini tecnici si dice nistagmo e che avviene durante il sonno,è accompagnato da altre alterazioni corporali fisiologiche come irregolarità cardiaca, respiratoria e variazioni della pressione arteriosa.
La fase REM è la fase del sonno dove si sogna.Avviene al tuo corpo normalmente tutte le notti ma non ne sei cosciente, nel tuo caso te ne accorgi perchè stai cercando di introdurre il fenomeno diciamo meccanicamente.Quando ad occhi chiusi guardi verso il terzo occhio fallo in modo più delicato...alla fine quello che conta è che l'attenzione sia rivolta verso di lui.Sulle macchie luminose non so come aiutarti, io visualizzo dei bagliori di luce, e poi una luce bianca nell'istante del trapasso.ricorda che è importante non destare l'attenzione su nessun sintomo che stai sperimentando perchè questo ti porta a portare alla luce il tuo ego assopito. il sibilo che senti è la microcircolazione che avviene nell'orecchio(giusto per toglierti una curiosità)...il corpo astrale ha i sensi più acuti. Era molto che non postavo su questo forum semplicemente perchè mi sono visto sparire alcuni miei post.ritornando trovo qui sotto ove scrivo delle stupide faccine "vado a fare un viaggio astrale" "non riesco proprio ad uscire dal corpo"...credo che l'argomento sia preso un pò troppo con gioco e con leggerezza(non voglio criticare..solo una semplice osservazione) inoltre volevo dire che non tutti hanno la capacità di poter indurre viaggi astrali volontariamente e quindi con relativa coscienza di essi...il fatto di interessarsi ad essi è positivo ma vi consiglio di non staticizzarvi su...ma di percorrere strade alternative come lo yoga,o meglio le strade si apriranno dinanzi a voi nel momento in cui desiderate crescere con profondo ardore...i viaggi astrali sono uno sviluppo della mente e del corpo ed avverrà da se quando sarete pronti ad accogliere il mondo dentro di voi, quando sarete solo tutto e nulla...e il vostro sguardo verso il mondo astrale sarà solo fatto di gioia e amore. grazie a tutti. (se avete voglia di scambiare opinioni: gerardo8456@libero.it su msn)
vivo ogni giorno con la gioia di attendere la notte.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com