- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

La mia tecnica per sdoppiarmi con successo al 100%

Ultimo Aggiornamento: 13/11/2017 14:58
21/08/2006 15:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 21/08/2006
Città: BRESSO
Età: 43
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao a tutti!
Innanzi tutto mi presento :
Mi chiamo Boris , sono di milano e ho 26 anni.
Da un po di tempo a questa parte mi sono interessato a fenomeni di OoBE ed ho trovato voi. Complimenti per la vasta documentazione/argomentazione sia sul sito che sul forum e complimenti per l'unità del vostro gruppo che subito mi ha colpito.
Premetto che non ho ancora avuto uno sdoppiamento in astrale volontario ma ci sto tentando ogni notte.
Vorrei porre alcuni quesiti che spero mi aiuteranno a comprendere se il mio stadio di "crescita" verso le OoBE è indirizzato in maniera corretta.
Per il momento in fase di rilassamento adotto varie tecniche, e ho trovato molto utile quella citata in questo topic.
Ho vari sintomi però che mi distolgono da un totale abbandono:
1) occhi in fibrillazione (tremolio e scatti involontari quasi come i Rapid Eyes Movement della fase REM)
2) fissare il terzo occhio mi comporta un fastidio e direi un vero e proprio dolore ad una parte che identificherei come il nervo ottico, ovvero dietro l'occhio. Come se da svegli e ad occhi aperti si tenta di fissare le proprie sopracciglia.. per intenderci! :)
3) Spesso nel buio delle mie palpebre si formano come delle macchie più luminose, tendenti al giallo, che si formano dapprima come punti lontani, e un punto dopo l'altro si forma e sparisce rimpicciolendosi, con una frequenza di circa 1 macchia ogni 2 secondi. Piano piano la grandezza iniziale della macchia , da puntino si allarga e ricopre praticamente tutto il campo visivo. Ovviamente anche queste macchie si rimpiccioliscono sparendo una dietro l'altra.
4)Ho letto la parte riguardante l'ascolto delle vibrazioni:
per ora percepisco nettamente a livello uditivo una frequenza stabile molto insistente e sempre in crescendo di volume, inoltre il famoso formicolio di cui tutti parlate.
Sto tentando inoltre di arrivare di nuovo allo stadio di paralisi notturna in maniera però volontaria.. so che non è molto salutare dato che l'esperienza turba parecchio a livello cardiaco ehhe :D (ho avuto occasione putroppo di soffrire di paralisi notturne svariate volte). Che ne dite .. ritenete utile raggiungere un traguardo di quel tipo o è meglio concentrarsi su altro ?
Vorrei capire anche se qualcuno di voi ha avuto o ha tutt'ora gli stessi sintomi e/o esperienze, sia con la tecnica del terzo occhio sia con eventuali altre tecniche.
Inoltre chiedo ai veterani in materia se avere questo tipo di sintomi durante l'ascolto delle vibrazioni (formicolio e sibilo a livello uditivo) sia un gradino corretto dal quale si "deve" passare per progredire.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno.

P.S: Continuate cosi ragazzi :)

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com