Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

le mie prime esperienze di viaggi astrali- vi sono successe anche a voi?

Ultimo Aggiornamento: 06/03/2005 02:23
05/03/2005 01:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 05/03/2005
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
ciao a tutti!
sono fioredelcuore anche se mi si legge "Nacrastar" xchè è il nick di un xsonaggio x un gioco di ruolo di un forum di freezone. ^______^ chiamatemi pure come volete

vado al sodo:
avevo circa 7-8 anni quando un mattino che dovevo andare a scuola apro gli occhi. la stanza era illuminata a giorno, mia madre si vestiva e uscì dalla stanza, ma improvvisamente capii che nn ero sveglia quando decisi di muovere le braccia e le gambe..... rimanevo bloccata nel letto!!!! allora capii che stavo dormendo e che era un sogno terribile xchè nn potevo muovermi, completamente bloccata, poi a intervalli mi sentivo sussultare, avevo tanta paura. poi mi sono riaddormentata con il desiderio vivido e intenso di risvegliarmi e così fu. E mi svegliai di tutto un botto .
poi mi è risuccesso poco tempo dopo tipo 2 o 3 settimane. ed era sempre agghiacciante xchè nn potevo muovermi e nn capivo, e poi quel vibrare....ricordo di aver provato a chiamare la mamma ma nn mi usciva alcun suono.... e urlavo e tentavo di muovermi poi mi riaddormentavo e risuccedeva che mi svegliavo di colpo.
Credevo di non essere normale,xchè ero troppo conscia che nn sognavo e la sensazzione fisica...

cmq poi x anni nn mi è più capitato xchè ero terrorizzata da quel blocco fisico. fin tanto 5 o 6 anni fa è tornato a succedermi, ma stavolta , memore delle esperienze infantili, mi sono focalizzata subito sul desiderio di svegliarmi e così è successo. fin tanto che sono venuta a conoscienza di questa cosa affascinantissima del viaggio astrale.

xò ho una gran paura di sentirmi di nuovo bloccata nel letto, so che dovrei cercare di rilassarmi... a voi è successo così? come avete fatto?

grazie in anticipo^________^[SM=g27824]


Nacrastar, Cagliostro & Pippi.
05/03/2005 02:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 37
Registrato il: 16/12/2004
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao nacrastar/fioredelcuore, intanto benvenuta!

a me è successo esattamente nello stesso modo, andavo alle scuole medie e una notte verso le 4 mi sveglio a causa di forti "vibrazioni", mi sembrava di essere all'interno di un potente motore a reazione, ero completamente paralizzato ma assolutamente sveglio e cosciente, infatti avevo una paura...
ho tentato di chiamare mia mamma ma non potevo assolutamente articolare nemmeno un suono, sarà durato 5-10 minuti e poi le vibrazioni sono terminate da sole.

Col tempo ho scoperto la possibilità dei viaggi astrali, e con gli anni mi sono ricapitate paralisi notturne e vibrazioni, ma senza più paura perchè sapevo cos'erano, anche se fin'ora non ho ancora vissuto delle uscite consapevoli.

Credo che la cosa migliore, sopratutto le prime volte, quando si vivono certe sensazioni, sia quella di cercare di stare tranquilli e non fare nulla, osservare quasi con distacco quello che accade, diventando come degli "spettatori", per abituarci pian piano a questa nuova realtà.

ciao!
05/03/2005 10:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao fioredelcuore,
anche io come te ho vissuto molte volte le paralisi notturne senza sapere cosa fossero!

La prima volta che mi sono staccata è capitata proprio nel tentativo di muovermi durante una di queste paralisi.
Capisco benissimo il tuo terrore perchè è un qualcosa da cui non sono ancora riuscita a liberarmi.

C'è un piccolo stratagemma per riuscire a svegliarsi facilmente durante una paralisi: prova a muovere la punta del piede... è l'unica parte del corpo che dovrebbe riuscire a muoversi e il movimento ti fa svegliare all'istante.

Sarebbe molto meglio capire che non c'è da aver paura e provare ad uscire, ma da quando io ho scoperto questo trucchetto non vivo più la paralisi con quel terrore così forte perchè so di poterla far terminare quando voglio e questo mi da sicurezza.

Ultimamente sto provando a rimanere in paralisi il più possibile: quando vengo colta dalla paura cerco di tranquillizzarmi e mi convinco a rimanere lì ancora un po' per vedere che non mi succede proprio nulla di brutto... il mio tentativo è quello di vivere questa situazione con sempre meno ansia in modo da provare poi un'uscita volontaria.

Forza, facciamoci coraggio e superiamo le nostre paure!


05/03/2005 12:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 05/03/2005
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
^__________^
oh graccie ragassi ^///^
proverò a resistere, ma è una sensazzione bruttissima sentirsi paralizzati... mamma mia ^o^



Shimoda scrive:
verso le 4 mi sveglio a causa di forti "vibrazioni", mi sembrava di essere all'interno di un potente motore a reazione,




wow!




Franzaa scrive:
C'è un piccolo stratagemma per riuscire a svegliarsi facilmente durante una paralisi: prova a muovere la punta del piede... è l'unica parte del corpo che dovrebbe riuscire a muoversi e il movimento ti fa svegliare all'istante.



il piede???, ci proverò senz'altro!!!!!
mi pare di aver letto che è più facile cadere in questi "stadi" (posso dire così?) se si va a letto molto stanchi..... e quando mi succedeva a me ricordo che era in giorni in cui andavo a letto tardi e molto stanca. Può essere?
e poi erano sempre verso il risveglio, mai all'inizio del coricamento...... anche a voi fa così??
[SM=g27838]


Nacrastar, Cagliostro & Pippi.
06/03/2005 02:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 38
Registrato il: 05/02/2005
Città: TORINO
Età: 44
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao nacrastar,
anch'io come te e altri ho avuto come prima esperienza le paralisi senza sapere cosa fossero e pensando di avere dei problemi. Le prime mi capitarono verso i 16 anni, poi passarono come se nulla fosse. Sono tornate 2 anni fa e mi sono informata bene su cosa fossero. La paura anzi il terrore è normale, non è una bella esperienza sentirsi completamente paralizzati[SM=g27819], ma già sapere perchè avvengono e di non essere i soli a me ha tranquillizzato molto. Ora è parecchio che non mi capitano, sento le forti vibrazioni ma niente paralisi.
Grazie franzaa per lo stratagemma della punta del piede, lo terrò a mente[SM=g27811]
_______________________

Lunica cosa che ti imprigiona è la tua mente;
lunica cosa che ti può liberare è la tua mente!
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com