Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

affermazioni che si riperquotono fisicamente

Ultimo Aggiornamento: 24/03/2005 19:14
15/02/2005 10:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 61
Registrato il: 23/07/2004
Città: PERUGIA
Età: 34
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
secondo voi, affermare qualche frase particolare tipo, voler vedere le auree delle persone a livello fisico o roba del genere... sarebbe possibile?

scusate il doppio post ma mi si era inceppato il pc [SM=g27815]

[Modificato da tatsumaru15 15/02/2005 10.32]

...Se la vita è un sogno, allora la morte è il risveglio...
15/02/2005 11:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 155
Registrato il: 20/10/2004
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Cioè intendi affermare in astrale?
Beh credo di si..considera che in astrale arrivi a toccare parti profondissime di te e della tua mente...togli blocchi che aprono nuovi flussi di energia..Tramite la quale puoi apprendere nuove facoltà tipo vedere le aure nel piano fisico...ma nn penso sia solo una questione di affermazione...penso sia proprio il lavoro di aumentare la propria energia vibrazionale crescendo spiritualmente...a quel punto fenomeni considerati impossibili tipo vedere l'aura telecinesi teletrasporto ecc diventeranno possibili...
Siamo permeati da energia..e per ora riusciamo solo a assorbirne la minima parte che ci tiene in vita...se fossimo in grado di attingere ad essa in modo autonomo sarebbe tutto possibile!
Nn esistono limiti, siamo noi a crearli o a supporli![SM=g27823]

15/02/2005 13:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 140
Registrato il: 06/01/2005
Città: LIVORNO
Età: 53
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Aura.
Quoto Seek.

Non facciamoci distogliere da desideri futili e fini a sè stessi. Domandiamoci invece da dove provenga questa tua curiosità.

Sono certo che il tuo interesse per l'astrale va oltre il porsi queste domande. Non affatichiamo la mente con domande perchè continuerà ad affollare il già esiguo spazio che c'è, poichè anche quando siamo convinti di non pensare a qualcosa, invece l'incoscio ci sta lavorando su.

Le risposte arriveranno gradualmente come delle rivelazioni ma ci giungeranno nei modi più disparati, spessissimo dalla meditazione o da un'incontro con un maestro o con in nostro Io.

Allora tutto ci apparirà più chiaro.

Pensiamoci bene: capire ed entrare in sintonia con il prossimo, accettare il suo muoversi nella vita, nonè come poter vederne l'aura?

Pian piano associermo un colore alle persone che frequentiamo e non ci sarà bisogno di sforzarsi per vederlo.

A presto

A presto.


"La domanda è il chiodo fisso"
17/02/2005 21:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 373
Registrato il: 21/05/2004
Città: TORINO
Età: 40
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
(OT: Ho cancellato il tuo doppio topic,lasciando,naturalmente,quello con i post :))

Spike The Bloody

L'errore più grande che si possa fare è credere di essere vivo... quando invece stai dormendo nella sala d'attesa della vita...

Fa che i tuoi sogni siano duri come pietra affinche' questa societa' non possa distruggerli!!!

Demone: "Dai Spike,le cose cambiano"
Spike: "Già...le cose cambiano...SE LE AIUTI A CAMBIARE...!!"
18/02/2005 00:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 160
Registrato il: 20/10/2004
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Grande Spike! Il Vampirmoderator![SM=g27828]

02/03/2005 21:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 15
Registrato il: 20/01/2005
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re: primo post

secondo voi, affermare qualche frase particolare tipo, voler vedere le auree delle persone a livello fisico o roba del genere... sarebbe possibile?


non so se ti può giovare (anche perchè non so se ci crederai o meno), ma io vedo lo "strato" iniziale dell'aura (la parte pià vicina alle cose)

questo particolare alone (mi sembra che sia l'aura eterica) lo vedo (ovviamente necessito di un attimino di focalizzazione) in tutte le cose, dalla pianta sul balcone alla busta della spesa al cane del vicino fino a giungere (ovviamente) alle persone.

ed è molto, molto utile per comprendere altri fenomeni, come l'energia delle piramidi o altro

vedi, non sono ancora riuscito ad andare in astrale perchè probabilmente non sono predisposto a scatenare con naturalezza il "fenomeno paranormale" (come la Emily di questi post, ad esempio), ma la mia neonata visione aurica è la prova incontrastata che tutti possiediamo certe facoltà

purtroppo ancora non sono in grado di vedere la "parte massiccia" dell'aura (ovvero l'aura in senso lato) perchè non mi alleno così spesso e quando mi impegno troppo in qesto tipo di visione gli occhi arrivano davvero a bruciare in maniera dolorosa

però mi accontento, e durante le lezioni all'università se non so che fare (e il professore sta fermo abbastanza) gli guardo un pochino l'alone che si sprigiona piuttosto velocemente attorno al suo corpo ;) )

dovrei progredire, lo so, ma è abbastanza difficile e non so se riuscirò mai ad aumentare ancora la mia abilità (è già da un po' ormai che sono fermo a questo punto...)

PS: scusatemi se ho divagato ma certe cose non le dico tutti i giorni... [SM=g27823]
05/03/2005 03:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 38
Registrato il: 16/12/2004
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao Shomoa, io quando mi vedo allo specchio percepisco come una "pellicola" biancastra, quasi lucente, attorno ad ogni parte del mio corpo.

Ho sempre pensato fosse un effetto ottico, una rifrazione particolare della luce dovuta allo specchio, ma potrebbe essere quello lo strato iniziale dell'aura, come dici nel tuo post?
05/03/2005 12:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4
Registrato il: 05/03/2005
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
anch'io anch'io!!!!!
vedo anch'io uno strato sottile appena discostato dalla pelle!!!!
dio che cosa affascinante!
secondo voi...è possibile identificare il colore dell'aura solo pensando alla persona?, mi spiego:
nella mente vedi il viso e il corpo e d'istinto le associ dei colori. ecco facendo così, ci si becca?
[SM=g27838]


Nacrastar, Cagliostro & Pippi.
05/03/2005 21:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 17
Registrato il: 20/01/2005
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
non vorrei, per così dire, darvi "false speranze" [SM=g27817] , ma la descrizione di Shimoda è più o meno ciò di cui parlo (a un livello iniziale)

però non sono sicuro, quindi vi prego di provare un paio di esperimenti:

1. quando nella stanza dove vi trovate entra molta luce dalla finestra (di giorno, quindi...), distendetevi e distanziate una o tutt'e due le mani verso l'alto in modo da osservarle con il soffitto bianco in sottofondo
ecco, "focalizzate la vista" cercando di fissare i margini della/e mani; dovreste vedere un alone blu intenso che le circonda, ma che (ahimè, la proprietà più malvagia di queste esperienze...) se ne andrà non appena muoverete lo sguardo fissando qualche altro punto

2. provate lo stesso esperimento (io dico di sdraiarsi - sul letto - e di guardare in contrasto con il soffitto perchè riesce meglio) con pezzi di cartone, buste di plastica e insomma oggetti che abbiano un colore forte
se sono uniformemente e ben colorati, anche lì dovrebbe saltar fuori l'"aura" dell'oggetto (lo so che fa un po' impressione parlare dell'aura degli oggetti, ma il nome non cambia ;) )

ho notato quest'estate che senza ombra di dubbio il posto/luogo/momento più interessante per guardare l'"alone" che circonda le persone è al mare, in spiaggia
intenso sole + un sacco di persone + molti che restano fermi = possibilità da sfruttare [SM=g27811]

un altro paio di cose:

A. Shimoda, quella pellicola è bianca perchè probabilmente l'hai osservata in condizioni non ottimali di luce; non so se, ad esempio, lo hai fatto in presenza di luce artificiale.
dovrebbe risultare pure a voi "bluastra"

B. quello che segue è importante:

molti affermano che ciò che in realtà si vede sono i colori complementari dell'oggetto che viene fissato (come quando ti fissi su un'immagine e ti resta impressa sulla retina), ma, apparte l'esperienza in se stessa che esula da qualsiasi cosa si sia mai veduta, vi sono almeno un paio di punti che demoliscono completamente queste spiegazioni alla CICAP...
ovvero:

- quando osservo questa cosa (l'aura eterica) di una persona che indossa, che ne so, un maglione verde e una gonna rosso intenso, non ottengo due diversi "aloni" in corrispondenza di quesi vestiti, bensì una fluorescenza "effimera" che circonda tutto il corpoe che è sempre bluastra, a prescindere dalle zone di diverso colore, che dovrebbero invece portare a delle differenze se effettivametne fosse una questione di "impressione" sulla vista.

- non ho mai sentito parlare di un fenomeno che provoca la "fuoriuscita" (già, perchè sembra proprio che nasca) di un alone forforescente bluastro da una mano o un'altra parte del corpo, ma che, guarda caso, non coinvolge un pezzo di legno...

insomma, da quello che so per mia esperienza diretta, il colore di questa parte iniziale dell'aura definita aura eterica dipende dal colore delel cose stesse se inanimate, ed assume invece un colore verde-bluastro se rivolgiamo il nostro sguardo a esseri umani (sugli animali non ho ancora avuto occasione); è inoltre larga pochi centimetri(?)



secondo voi...è possibile identificare il colore dell'aura solo pensando alla persona?, mi spiego:
nella mente vedi il viso e il corpo e d'istinto le associ dei colori. ecco facendo così, ci si becca?


non penso, e comunque sono discorsi che a questo livello non hanno alcun senso [SM=g27817] , se vedessimo la parte "massicccia" e più imponente dell'aura, probabilmente saremmo ubriachi di felicità... dai disegni dei chiaroveggenti e della Tradizione è un qualcosa di spettacolare e magnifico



PS: se quando tentate vi bruciano gli occhi o avete paura che vi siano dei danni.. be', io mi sono spinto MOLTO avanti con questa sorta di "dolore" (una volta non mi smisero di lacrimare per un paio di minuti...) e vi assicuro che la vista non ne ha risentito; anzi, adesso i miei occhi "abbracciano" con più intensità la meraviglia della luce del sole [SM=g27811]

PS-2:
scusate ma mi è venuta in mente un'altra esperienza direttamente collegata e non ho voglia di rimodellare il post, quindi la cito ora.
dopo un po' che vi siete "esercitati", provate, la notte o comunque al buio, a muovere rapidamente da un lato all'altro in orizzontale gli occhi, ovvero sx -> dx e dx <- sx
vi dovrebbero apparire una sorta di "bagliori", sempre più intensi viavia che ci fate caso; è un fenomeno interessante [SM=g27823]


PS-3: scusate la lunghezza ma ogni tanto ci vuole [SM=g27824]


05/03/2005 22:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 7
Registrato il: 05/03/2005
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Shomoa scrive:
quota me:
secondo voi...è possibile identificare il colore dell'aura solo pensando alla persona?, mi spiego:
nella mente vedi il viso e il corpo e d'istinto le associ dei colori. ecco facendo così, ci si becca?

--------------------------------------------------------------------------------


non penso, e comunque sono discorsi che a questo livello non hanno alcun senso






sono discorsi che a questo livello nn hanno senso???? spiegati meglio




Shomoa scrive:
se vedessimo la parte "massicccia" e più imponente dell'aura, probabilmente saremmo ubriachi di felicità... dai disegni dei chiaroveggenti e della Tradizione è un qualcosa di spettacolare e magnifico




ma nn parlavo di vedere. ma di "sentire" percepire col cuore col fegato con quello che hai dentro.
cmq, fa lo stesso grazie.


Nacrastar, Cagliostro & Pippi.
05/03/2005 23:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 18
Registrato il: 20/01/2005
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
sì in effetti avevo confuso quello che intendevi dire [SM=g27817]

be', non penso sia possibile ugualmente [SM=g27824]
ma non per chissà quale motivo; semplicemente il colore dell'aura "vera" (quella più estesa) per quello che ne so è identificabile solo guardandola direttamente in presenza della persona

e quindi solo con la visione astrale (leggi vista aurica o qualsivoglia nome)
06/03/2005 02:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 233
Registrato il: 06/01/2005
Città: LIVORNO
Età: 53
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Colori dell'aura
Anch'io ultimamente riesco a vedere il colre blu che dite , quando guardo la mia mano su fondo bianco, mettendo a fuoco il fondo bianco e lasciando la mano in secondo piano...

Ero un po' scettico su quel colore ma l'altro giorno ho visto il colore verde dopo il blu e quindi mi sono convinto che sia la nostra aura.

Sinceramente non ho ancora provato su altra gente o oggetti inanimati comunque il blu viene usato nel cinema per "bucare" lo schermo, il cosìddetto BlueScreen.

In pratica viene filmato un attore su fondo blu retroilluminato, successivamente al computer viene tolto il blu e al suo posto viene messo un fondo diverso...l'avrete visto in molti effetti speciali nei film..

La scelta del colore blu è proprio perchè la nostra pelle non emette radiazioni bluette e non è complementare della pelle stessa, come il verde ma molto meglio il blu.

Per cui, vedere un'alone blu intorno alla mano risulta strano. Ma riporta direttamente all'aura e quindi ammetto la sua esistenza..

Per quanto riguarda i colori delle persone, molte volte mi capita di entrare in degli ambienti dove vi sono persone diverse sconosciute. Inconsapevolmente la nostra mente associa alle persone un colore in base a quello che ci trasmette come emozione.

Se potessimo far maggiore attenzione, come a me capita, vedremmo che nella maggior parte dei casi è giusta. Molte volte si entra in un ambiente e "a pelle" l'ambiente ci comunica angoscia o insicurezza oppure ci sentiamo a nostro agio. Alcune persone ci sembrano "presenze negative". Vi è mai capitato?

Io un po' ho cominciato ad identificare le persone coi colori e di solito è il colore giusto.

Credo sia direttamente collegato al discorso dell'aura ma da qui a percepire perfettamente i colori dell'aura nella sua totalità, con tutte le distrazioni che ci sono in un dato momento, sia parecchio difficile se non allenati da anni e con elevazione spirituale altissima.

A presto
A presto.


"La domanda è il chiodo fisso"
06/03/2005 15:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 19
Registrato il: 20/01/2005
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE

Molte volte si entra in un ambiente e "a pelle" l'ambiente ci comunica angoscia o insicurezza oppure ci sentiamo a nostro agio. Alcune persone ci sembrano "presenze negative". Vi è mai capitato?


ci sono eccome questi individui e spesso sono detti "vampiri aurici"
dal nome è ovvio capire ciò che fanno (si nutrono dell'"energia" astrale dell'altrui persona), sebbene in totale involontarietà

ed a noi ad un primo acchito ci appaiono senza motivo persone, appunto, "negative"

hanno un dono che non è un dono, purtroppo per loro
06/03/2005 17:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 480
Registrato il: 21/05/2004
Città: TORINO
Età: 40
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Shomoa,quanto hai detto tu è vero,però,secondo me,volendo,anche noi abbiamo questo potere... questo esempio lo fece tempo fa anche il nostro Re Gabriel,immagina due persone che litigano e si "contendono" l'energia,il "vincitore" si sentirà meglio perchè ha appunto assorbito l'energia dell'altro...inutile dire come si sentirà il "perdente".

Spike The Bloody

L'errore più grande che si possa fare è credere di essere vivo... quando invece stai dormendo nella sala d'attesa della vita...

Fa che i tuoi sogni siano duri come pietra affinche' questa societa' non possa distruggerli!!!

Demone: "Dai Spike,le cose cambiano"
Spike: "Già...le cose cambiano...SE LE AIUTI A CAMBIARE...!!"
06/03/2005 18:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
...ma se il 'vincente' non si accorge di aver 'assorbito' una bella fetta di ... 'nulla', cosa succede ? [SM=g27829]

---
mi aggancio agli ultimi post ... capisco che è OT... ma è troppo interessante [SM=g27828]
06/03/2005 19:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 20
Registrato il: 20/01/2005
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Qualunque cosa coinvolga le emozioni ha un impatto imponente sulle dinamiche astrali. So solo questo per "certo".

E non so assolutamente quale sia la reale meccanica di un litigio; probabile che sia come hai detto tu, Spike, che ci contendiamo l'energia.

Il problema è che i litigi di oggi sono solo continui "sputi in faccia" dove ognuno cerca di predominare. Nulla importa se la nostra idea o la questione sia giusta o meno.
Anche con l'evidenza dell'errore, continuiamo a dibatterci solo per avere una finta ragione.
Francamente, non ricordo in tutta la mia vita una discussione costruttiva con qualcuno, se non quando ero un bambino. I bambini, una volta accortisi di essere in errore, ammettono con candida innocenza e serenità di aver sbagliato.

Mentre ora, se pure sbatti le prove in faccia a qualcuno dei suoi palesi sbagli, sta sicuro che egli continuerà a seguire la sua via.

Quindi, se davvero ci "contendiamo" l'energia in un litigio, è sofferenza sicura per come la vedo io...

PS: Comunque, per quanto ne so, la condizione dei vampiri aurici è innata (una sorta di maledizione).
Non ci possono fare niente ed è una cosa talmente "potente" da risvegliare un sentimento aprioristico di antipatia in chiunque vi entri a contatto.

Un brutto affare, insomma.

06/03/2005 19:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 8
Registrato il: 05/03/2005
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Morpheus70 scrive:
Inconsapevolmente la nostra mente associa alle persone un colore in base a quello che ci trasmette come emozione.
Se potessimo far maggiore attenzione, come a me capita, vedremmo che nella maggior parte dei casi è giusta. Molte volte si entra in un ambiente e "a pelle" l'ambiente ci comunica angoscia o insicurezza oppure ci sentiamo a nostro agio. Alcune persone ci sembrano "presenze negative". Vi è mai capitato?
Io un po' ho cominciato ad identificare le persone coi colori e di solito è il colore giusto.
Credo sia direttamente collegato al discorso dell'aura ma da qui a percepire perfettamente i colori dell'aura nella sua totalità, con tutte le distrazioni che ci sono in un dato momento, sia parecchio difficile se non allenati da anni e con elevazione spirituale altissima.






Era esattamente questo quello che volevo dire.[SM=g27811]


Nacrastar, Cagliostro & Pippi.
06/03/2005 19:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 9
Registrato il: 05/03/2005
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Shomoa scrive:
Il problema è che i litigi di oggi sono solo continui "sputi in faccia" dove ognuno cerca di predominare. Nulla importa se la nostra idea o la questione sia giusta o meno.
Anche con l'evidenza dell'errore, continuiamo a dibatterci solo per avere una finta ragione.






questo maledetto orgoglione eh?




Shomoa scrive:
Francamente, non ricordo in tutta la mia vita una discussione costruttiva con qualcuno, se non quando ero un bambino. I bambini, una volta accortisi di essere in errore, ammettono con candida innocenza e serenità di aver sbagliato.





pensa che invece ho avuto esperienze molto diverse dalal tua. la mia infanzia era popolata da bambini cocciuti orgogliosi che MAI avrebbero ammesso il loro sbaglio, salvo qualche cocco o cocca di papà che puntualmente slecchinava qullo che li correggeva.





Shomoa scrive:
PS: Comunque, per quanto ne so, la condizione dei vampiri aurici è innata (una sorta di maledizione).
Non ci possono fare niente ed è una cosa talmente "potente" da risvegliare un sentimento aprioristico di antipatia in chiunque vi entri a contatto.





ammetto di nn saperne quasi nulla di questo argomento, ma c'è qualcosa che mi dice che siccome siamo tanto diversi, questa "dote" la può avere chiunque a seconda di chi si trova davanti. nn so , è una sensazzione.


Nacrastar, Cagliostro & Pippi.
06/03/2005 20:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 484
Registrato il: 21/05/2004
Città: TORINO
Età: 40
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Re:

Scritto da: luciosalta 06/03/2005 18.31
...ma se il 'vincente' non si accorge di aver 'assorbito' una bella fetta di ... 'nulla', cosa succede ? [SM=g27829]

---
mi aggancio agli ultimi post ... capisco che è OT... ma è troppo interessante [SM=g27828]



OT: Beh,credo che in quel caso non si senta un "vincente",quindi proseguirà col litigio fino a quando non si sentirà tale. Poi dipende al carattere delle due persone litiganti,se una delle due è più orgogliosa dell'altra,ecc ecc....

[Modificato da Spike The Dark 06/03/2005 20.39]


Spike The Bloody

L'errore più grande che si possa fare è credere di essere vivo... quando invece stai dormendo nella sala d'attesa della vita...

Fa che i tuoi sogni siano duri come pietra affinche' questa societa' non possa distruggerli!!!

Demone: "Dai Spike,le cose cambiano"
Spike: "Già...le cose cambiano...SE LE AIUTI A CAMBIARE...!!"
24/03/2005 19:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 74
Registrato il: 13/03/2005
Età: 44
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
[SM=g27833]
E se ki avesse vinto (ke ha sukkiato + energia) si pentisse di cio' ke ha fatto, ke cosa accadrebbe?
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com