È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

obe-sesso e carne,sarà vero?

Ultimo Aggiornamento: 08/01/2005 01:55
07/01/2005 13:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 10
Registrato il: 16/12/2004
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
ho sentito dire che per avere obe è necessario non mangiare carne e non praticare nessuna attività sessuale,che vi risulti questo è vero?[SM=g27833]
Stefano
07/01/2005 15:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 117
Registrato il: 21/10/2004
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
IL fatto di non mangiare carne(o più che altro di mangiare leggeri) è un accorgimento di molte pratiche esoteriche.Probabilmente perchè la pesantezza può dare fastidio e "distrarre" dalla pratica stessa.
Personalmente mangio carne quasi ogni giorno...e faccio anche il resto..IL non fare sesso credo sia legato al non perdere troppe energie...secondo me invece gli ormoni che questo produce posso dare una buona mano...[SM=g27817] .
Poi giudicate voi,io non rinuncio certo a due fra le cose che adoro di + in assoluto...[SM=g27828]
___________________________________________________________________________________________________
"Al crepuscolo comincia il tuo viaggio,al crepuscolo svaniscono i tuoi sogni..."
___________________________________________________________________________________________________
07/01/2005 22:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 49
Registrato il: 31/05/2004
Città: MILANO
Età: 37
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
IL SANTINO ;-)
OFFLINE
sono panzanate, in parte. la cosa importante è che non si stia digerendo mentre si fa un'obe, quindi è bene essere digiuni o aver mangiato poco; il fatto di non fare sesso dipende dal fatto che è più difficile avere obe per coloro che hanno relazioni sentimentali coinvolgenti in quanto l'amata/o è sempre il pensiero che occupa la mente,l'ultimo la sera. può aiutare ad avere un'obe anche l'essere particolarmente stanchi, per esempio dopo una attività fisica: a me è capitato di avere un'obe dopo un lungo viaggio.

silence.
08/01/2005 01:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 9
Registrato il: 06/01/2005
Città: LIVORNO
Età: 53
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Alchimia Sessuale
Per quanto riguarda l'astinenza dalla pratica sessuale, ciò riguarda l'alchimia sessuale di cui vi allego i passi principali:

Alchimia sessuale:

(...)Non si deve mai arrivare all'orgasmo, altrimenti si
cade (o si rotola, se non ci si è elevati minimamente dalla condizione animalesca, come per la maggior marte degli umani) sempre più in basso.
Si perdono infatti atomi Cristonici contenuti nel seme, che vengono rimpiazzati da atomi delle infradimensioni (l'oscurità al posto della Luce).

(...)Contro natura:
Domanda: “ma non è naturale il tendere all’orgasmo?”

Quello che ci insegnano - purtroppo - è che si tratta di una cosa "naturale", ma lo è diventato proprio per la degenerazione avvenuta nei millenni.
Secondo quanto dice il V.M. Samael tale degenerazione risale a Cicli precedenti, al tempo degli Atlantidei :-)
In realtà esistono - e anche nell'educazione che riceviamo sono ben attivi - forti meccanismi per mantenerci nel sonno, e ciò che riguarda l'impiego dell'Energia Sessuale sta alla base di tutto questo.
Sentirai molta gente che dice cose terribili del Tantrismo (è utile e indispensabile distinguere tra Tantrismo Bianco e nero, che fanno un uso diametralmente opposto dell'Energia Sessuale), e - come sempre accade agli umani - si tratta sempre di gente che ne ha magari soltanto letto su un libro, e, se lo ha sperimentato lo ha fatto senza convinzione in partenza, senza comprensione... un po' come con la Morte dell'ego insomma: la gente si aspetta fuochi artificiali, effetti speciali, e se non li vede dopo poco tempo... semplicemente si rivolge a qualcos'altro, e continua a farlo fino alla morte (intendo lo sfarfallare di cosa in cosa). Chiaramente si sente però in diritto di parlarne come se ne avesse realmente conoscenza.
Vivendolo con mente pulita e cuore aperto, la prima cosa che si può sperimentare è invece una grande forza, che invece di andare dispersa... viene concentrata all'interno.
La pratica Tantrica, a differenza della pura e semplice astensione dal rapporto (questa sì, produce danni, perchè l'energia, in questo caso repressa e non canalizzata, va qua e là incontrollata e danneggia corpo e mente, essendo una Energia potentissima che deve seguire i propri canali e questo può essere fatto solo conoscendo il modo) è anche un grande aiuto per la Morte dell'ego (durante l'Unione la richiesta alla Madre di disintegrare un difetto è molto più potente) , oltre alla Possibilità di creare i Corpi Solari, poi quelli d'Oro e poi quelli di Luce.
E' sufficiente riflettere, anche qui senza i preconcetti di cui ci hanno riempito:
per far nascere una vita fisica è indiscutibilmente necessaria l'Energia Sessuale (questa è la sua canalizzazione verso il piano denso) con l'unione del polo positivo e del polo negativo (uomo e donna)
Su scala diversa, e in direzione delle Dimensioni Superiori, avviene la stessa cosa quando l'Energia Sessuale viene canalizzata e trasmutata secondo la Conoscenza Tradizionale: il Bimbo d'Oro, il Cristo Interno, può nascere soltanto dal 'seme' solare di cui siamo stati dotati... dipende dall'utilizzo che ne facciamo.


Eh si, pare proprio che l'astinenza sessuale favorisca l'uscita in astrale.


A presto.


"La domanda è il chiodo fisso"
08/01/2005 01:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 93
Registrato il: 20/10/2004
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Sn d'accordo con te Morpheus!!

Tutto porta a credere davvero che l'energia sessuale contenuta nel seme sia indispensabile al risveglio!
Il serpente piumato deve volare...
La Kundalini!

E' una cosa che tempo fa mi ero proposto di fare...Imparare la trasmutazione sessuale e praticare l'astinenza..

Ora...precisando che sono single la mia attività sessuale si riduce a zero..Resta solo il "fai da te.." Beh...cosa sono quelle facce?? Sono un maschietto...giovane e forte dovrò pure sprecare le energie in qualke modo...
Dai scherzi a parte...è normale in assenza di un rapporto di coppia..
Cmq sia tempo fa ho provato a praticare astinenza per un periodo.. Devo dire che mi sentivo più carico di energia più lucido.. Però non facevo nessuna tecnica di trasmutazione..e ho sentito che si può fare anche senza una companga..

Ora sarei curioso di riprovarci... In qst periodo non mi sento molto lucido e forte... Solo che voglio imparare una tecnica per dare un senso all'astinenza..sennò come hai detto non fa bene..

Beh ora vado...Se qualkuno mi sa dare consigli in merito sono felice di imparare! [SM=g27823]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com