Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

PIETRA UTILE PER AVERE OBE

Ultimo Aggiornamento: 30/12/2004 15:04
27/12/2004 23:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 40
Registrato il: 31/05/2004
Città: MILANO
Età: 38
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
IL SANTINO ;-)
OFFLINE
C'è una pietra che può essere utile per avere esperienze obe di cui ho sentito parlare tempo fa, e di cui non ricordavo il nome, pur avendone un campione. x sfruttare maggiormente il suo presunto potere lho presa a forma di piramide, ma non è necessario. Questa pietra si chiama QUARZO IALINO.

negli esperiementi che ho provato a fare ho riscontrato aspetti positivi e negativi: è vero aumenta la concentrazione, ma io lho sentita comunque come qualcosa di esterno, e a volte mi ha dato sensazioni negative invece che positive, togliendomi energia invece che darmela,quindi è meglio usarla quando è carica. X caricare la pietra dovete lavarla con acqua fredda e lasciarla alla luce del sole per mezza giornata.
La pietra va posta sotto il cuscino,durante la notte. ho provato anche ad appoggiare la pietra nel punto dove cè il terzo occhio(quando ero in pos supina a letto) e ho sperimentato sensazioni stranissime: sentivo la pietro ondeggiare sopra la mia testa, fino al punto di cadere, ma ciò non accadeva; la sensazione normale di chiarezza era amplificata in tutto questo esperimento.

spero che vi sia utile, il campione che ho utilizzato io era molto piccolo 3X2 cm diciamo,ma è una pietra che non costa molto.

silence.
28/12/2004 01:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 278
Registrato il: 21/05/2004
Città: TORINO
Età: 40
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Salve Silenceise,

la mia non vuole essere una critica,sia chiaro... solo che,secondo me,ciò che dici tu,ovvero "X caricare la pietra dovete lavarla con acqua fredda e lasciarla alla luce del sole per mezza giornata" servirebbe per lavare la pietra usando gli elementi del fuoco e dell'acqua,ma non per caricarla. Personalmente per caricarla cerco di infondere la mia energia personale. D'altra parte,è anche vero,che esiste un metodo per caricarla tramite l'energia solare. [SM=g27823]

Saluti!

Spike The Bloody

L'errore più grande che si possa fare è credere di essere vivo... quando invece stai dormendo nella sala d'attesa della vita...

Fa che i tuoi sogni siano duri come pietra affinche' questa societa' non possa distruggerli!!!

Demone: "Dai Spike,le cose cambiano"
Spike: "Già...le cose cambiano...SE LE AIUTI A CAMBIARE...!!"
29/12/2004 11:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 18
Registrato il: 20/05/2004
Città: PARMA
Età: 41
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
La pietra per eccellenza per avere le OBE dovrebbe essere la meteorite, peccato che costa veramente tanto (troppo!).
Io ho avuto degli ottimi risultati con l'ametista sotto al cuscino, ma non credo di aver mai avuto vere e proprie OBE, solo molte paralisi notturne e sogni lucidi.
Il quarzo ialino è un ottimo cristallo che di solito non fa mai male, ma con queste finalità non l'ho mai usato, anche perchè non si lega esattamente al terzo occhio. Magari provo ad aggiungerlo all'ametista che metto sotto il cuscino. Le piramidi non le uso mai per cure personali, perchè mi sembrano un po' troppo potenti.

Discorso ricarica delle pietre e purificazione, ci sono diecimila modi consigliati e ognuno fa come si sente. Io agisco così: metto la pietra per tre giorni e tre notti in un bicchiere di acqua fredda e sale (pochissimo sale!). Dopo la lavo sotto l'acqua fredda (il caldo potrebbe rovinare la pietra) e la metto al sole per mezza giornata, avendo cura di evitare il mezzogiorno se siamo in estate. Dopo impartisco un comando al cristallo tenendolo in mano per un po' di tempo finchè non si scalda un po'. Se non si scalda non ci lavoro.
Fui buttato fuori dall'Università il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica. Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
29/12/2004 16:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 41
Registrato il: 31/05/2004
Città: MILANO
Età: 38
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
IL SANTINO ;-)
OFFLINE
La pietra in questione a me porta solamente più concentrazione. Per "caricare" intendevo delle sue proprietà, non di energia.
Cmq questo consiglio non è frutto della mia mente; ho letto di questa pietra su un sito, forse inglese, non ricordo almeno un'annetto fa, è capitato che ieri sono stato in uno di quei negozietto che vendono pietre e mi è ritornato in mente il nome.

silence.[SM=g27832]
30/12/2004 15:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 95
Registrato il: 21/10/2004
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
un pò di tempo fa avevamo già discusso delle pietre e dei loro poteri ricordate??non ricordo chi,consigliava di tenerle in mano strette nel pugno e sentire cosa trasmettevano.Io ci ho provato con l'ametista.Non era "carica" ma cmq l'ho fatto.Ho sentito un notevole formicolio alla mano ed improvvisi giramenti di testa.Mi sentivo spingere dall'interno della testa verso l'esterno,come se volessi esplodere.Sinceramente non sono riuscito ad classificare questi sintomi,ma non mi sembravano tutti positivi...mha!![SM=g27829]
___________________________________________________________________________________________________
"Al crepuscolo comincia il tuo viaggio,al crepuscolo svaniscono i tuoi sogni..."
___________________________________________________________________________________________________
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com