È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

NON È VERO CHE CON L'OBE CI SI PUÒ SPOSTARE LONTANO...

Ultimo Aggiornamento: 04/02/2016 18:25
15/11/2004 20:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 129
Registrato il: 17/06/2004
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE

«Nelle ore in cui siamo desti sulla terra, il nostro io è limitato al corpo fisico e, a meno che non si sia particolarmente addestrati, non è possibile separare le due entità. Quando dormiamo, è soltanto l'organismo ad avere bisogno di riposo; il nostro "doppio" si libera e di solito si reca spontaneamente nella "dimensione dello spirito"» affermando ancora «La morte non esiste. Come ci si spoglia dei propri abiti al termine della giornata, così l'anima si spoglia del corpo quando quest'ultimo dorme. Come gli abiti vengono gettati via quando sono troppo logori, così l'anima rinuncia al corpo quando quest'ultimo è consumato e lacero, La morte è nascita. Morire è nascere su un altro piano dell'esistenza. Lo spirito dell'uomo è eterno. Il corpo è solo la veste temporanea che avvolge lo spirito e che viene prescelta a seconda del compito cui si è destinati sulla terra».



CIAO ragazzi,
ho letto con molta attenzione questa "caldissima" e "appassionante" discussione. Devo dire che inizialmente le parole di drago mi hanno fatto abbastanza ridere, quasi pensavo fosse un altro ragazzo che si burlava di tutti noi. Ho capito però, anche se forse con "arroganza nell'esprimersi" (non voglio assulatamente offenderti), che è molto convinto di quello che dice.
Desidero quindi che tu approfondisca meglio l'argomento! (se vuoi)
Devo dirti caro Drago che anche se sono svariati mesi che studio le oobe, una certezza limpida ancora non l'ho raggiunta...tu forse potrai dire il contrario ma anche tu ti trovi a non averne di vere certezze! Sai perchè ti dico questo? perchè TU come noi hai avuto delle esperienze...sei perciò nella stessa, identica, posizione in cui facciamo parte tutti!
La verità carissimo drago non è statica, ferma! e soprattutto non è lì che ci attende...questa si muove secondo per secondo ed è in continua evoluzione!
Che tu sia di destra di sinistra o appartieni al centro non potrai mai essere certo che una cosa sia vera o falsa. Il tuo convincimento è dovuta alla tua esperienza al tuo vissuto. Quindi è importante "osservare" l'origine di ogni evento!
Tu dici di aver vissuto l'esperienza della morte di un tuo amico che è morto perchè non è rientrato nel corpo prima delle 6.00! Come fai ed essere certo che stava effettuando una proiezione astrale? Come puoi affermare una cosa simile? Quali sono le tue prove? Se sei convinto di quello che dici hai delle prove! Oppure no...sono delle supposizioni perchè forse un maestro o un mago ti hanno detto così?

Stai attento quindi quando esprimi un parere...può anche darsi che non sia proprio esatto!
Con questo ti voglio dire che tutti noi NON FINIREMO MAI DI INDAGARE e OSSERVARE!

grazie per l'attenzione e spero di essermi espresso in maniera semplice e diretta!
con amicizia gabriele![SM=g27823]

[Modificato da Re Gabriel 15/11/2004 20.34]


-----------------------------------------
-La verità è una terra priva di sentieri-
-----------------------------------------
Nel gdr - Il trono di spade -
Lady Lysa
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com