- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Primi semplici approcci al viaggio astrale: guida pratica.

Ultimo Aggiornamento: 02/11/2016 15:50
01/05/2009 03:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 0
Registrato il: 01/05/2009
Città: MONTERONI DI LECCE
Età: 36
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Un grande saluto a tutti gli utenti di questo stupendo forum!
Innanzi tutto vorrei dirvi grazie... Grazie perchè su questo forum ho trovato le risposte a dubbi che mi assiduano da 1 anno a questa parte, vi racconto la mia esperienza!

Circa un anno fà mentre ero al lavoro,(lavoro come portiere notturno in hotel), intorno alle 4.30 del mattino avevo come... dei colpi di sonno, solo che non potevo dormire perche alle 5.15 iniziava ad arrivare il personale. Cercavo di resistere ma avevo cosi tanto sonno che per un attimo, stando seduto e appoggiando la testa sul muro, chiusi gli occhi! Di colpo gli riaprii e mi alzai di botto per farmi un caffè....ma... inizio a vedere strano come in una nebbia, mi sentivo leggero, ero cosciente del fatto che avevo molto sonno e pensavo fosse dovuto a quello ma girandomi vidi me stesso che dormivo... Lascio immaginare a voi lo stupore mescolato con la paura, che ho provato in quel momento, ma non so spiegarvi perchè, mi sono subito rilassato, forse mi ero autoconvinto che mi fossi addormentato e che stessi sognando, dato che fin da piccolo ho avuto in quasi tutti i sogni, la capacità di manipolarli sapendo che fossero appunto SOGNI. Ho iniziato a girovagare nella hall dell' hotel, ma era tutto cosi vero... ad un certo punto guardando fuori dalla porta a vetro ho visto che era arrivato il giardiniere lo guardavo da lontano ma era come se stesse a 2 passi, aveva un giubotto di jeans nero, di solito ne ha uno blu, non appena è andato a premere il pulsante del campanello, ho sentito un rumore assordante, e in un lampo sono balzato sulla sedia con il campanello che suonava... non potevo credere a quello che mi era successo.... iniziò a formicolarmi la testa subito dopo... e come se non bastasse entra il giardiniere.... giubotto NERO di jeans!!!!!!!! [SM=x431231] [SM=x431231]
Non riuscivo a non pensare a quello che mi era successo, ne ho parlato con la mia ragazza, con il mio amico ma.... per loro avevo sognato!
Ma come poteva essere un sogno se io sapevo in quell' istante che il giardiniere doveva suonare???
Mi sono portato questo dubbio dentro di me fino a pochi giorni fa quando un mio collega mi ha parlato dei viaggi astrali... ed eccomi qui pronto a capire cosa ce di segreto in questa vita!
Ho iniziato ieri a provare la tecnica dell' onda azzurra, solo che ho un po di difficoltà ad immaginare il mio corpo che diventa blu, il secondo tentativo è andato meglio credo perchè ho sentito un formicolio su tutto il corpo, solo che forse mi faccio prendere dall' emozione e mi sveglio! Chiedo a chi è esperto, è normale che gli occhi si aprino da soli piano piano durante questa tecnica???
Vota: 15MediaObject5,001101 1
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com