È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Muri astrali

Ultimo Aggiornamento: 19/07/2004 21:26
14/07/2004 15:19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
MAYA
[Non Registrato]
Incarnato
Salve, forse qualcuno già mi conosce, vorrei porre una domanda a qualche esperto per un problema che mi ritrovo spesso quando sono in viaggio:
Mi trovo circondato da muri alti e ampi, come essere all'interno di un palazzo in costruzione, sono ben evidenti i mattoni in cotto che costituiscono questi muri, quando tento di salire in volo verso la sommità per uscirne, i muri si moltiplicano,ed anche la struttura dell'edificio si complica, solo dopo un eccessivo sforzo do volontà riesco a superarli, ma non sempre, a volte ne rimango imprigionato e ritorno nel mio corpo senza alcun esito.
Che cosa sono questi muri che non ho trovato in nessuna altra testimonianza?
Ringrazio cortesemente tutti coloro che mi vogliono aiutare.
14/07/2004 19:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 46
Registrato il: 07/05/2004
Età: 49
Sesso: Maschile
Amministratore unico
Utente Junior
OOBE inside
OFFLINE
Consiglio
Ciao MAYA ti consiglio di postare la tua domanda nella sezione VIAGGIO ASTRALE così sarà meglio vista. La tua esperienza mi sembra per lo più un condizionamento di pensiero,un gradino da salire, prova in quella situazione ad aumentare il tuo stato vibratorio, a concentrarti rilassandoti a immaginare che i muri si dissolvano. Non so dirti altro al momento.
15/07/2004 10:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
MAYA
[Non Registrato]
Incarnato
Muri astrali nuovo
Ciao Acronimo, ti ringrazio della tua sollecita risposta, sei stato molto gentile. Mi consigli di spostare la mia domanda su VIAGGIO ASTRALE, ma! mom lo siamo già? Scusa ma io non ho molta dismestichezza con internet, o ti riferisci al vecchio sito?
Comunque vorrei precisare che, questi muri mi sono apparsi solo da qualche mese, prima avevo un altro problema, anzicchè in mezzo ai muri mi trovavo spesso in gallerie sotterranee di cui non ne ho mai capito il significato, le gallerie sono sparite il giorno in cui vidi una luce che indicava l'uscita ed esclamai che era là che dovevo andare, mna il significato è rimasto occulto: Nota che anni addietro, sono più di dieci anni che pratico l'OBE, ebbi delle meravigliose esperienze di viaggi astrali, senza nessun problema, tali esperienze, che araccontarle sarebbero molto interessanti, hanno cambiato il mio modo di concepire l'esistenza, e l'universo intero, poi non riesco capire il perchè sono apparsi questi "ostacoli". Non solo ma anche il distacco dal corpo fisico è diventato difficoltoso, mentre prima avevo affinato talmente bene la tecnica che bastava che mi accingessi ad uscire che subito rotolavo fuori dal corpo fisico. Che cosa è successo?
Ancora grazie per la cortese attenzione.
Saluti.
19/07/2004 12:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 16
Registrato il: 17/05/2004
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Junior
OFFLINE
Ciao,Maya.
Premesso che ti invidio perchè tu trovi muri o gallerie ma riesci ad uscire, mentre io per quanto provi ancora non ho messo il naso fuori, mi chiedo se tali ostacoli non siano semplicemente un indizio di un tuo disagio, fisico o psicologico. C’è un postulato fisico (la legge del rasoio di Occam) che afferma che se per un evfento ci sono più spiegazioni possibili, la più probabile è la più semplice. Sono ostacoli che devi affrontare, che a volte superi a volte no, quindi potrebbero essere semplicemente un TUO simbolismo per indicarti una debolezza momentanea dovuta a qualsiasi motivo. Uscire dal corpo, così come meditare, avere premonizioni, o semplicemente consegnare un rapporto sul lavoro o fare un’ora di palestra è qualcosa che richiede energia, più o meno energia a seconda di ciò che stai facndo. Purtroppo il nostro livello energetico non è infinito, e se utilizzi la tua energia per fare qualcosa non la puoi utilizzare per fare qualcos’altro. Magari I muri che vedi sono solo una risposta del tuo corpo, che ti sta discretamente facendo notare che è stanco perchè gli hai fatto fare qualcos’altro che non gli ha lasciato sufficiente enrgia per concentrarsi sulle OoBE (che so, problemi sul lavoro, con un amico o con un partner, preoccupazioni varie, o magari solo problemi di salute…).
Io faccio sogni lucidi da quando avevo 5-6 anni, ma nell’ultimo periodo ho addirittura avuto degli incubi (mai successo in vita mia! Se iniziavo ad avere un incubo lo mutavo quando e come volevo!) che mi hanno portato a svegliarmi di soprassalto nella notte: probabilmente era il mio povero corpicino che mi mandava a quel paese a causa dei 3 traslochi e dei 3 cambi di azienda che gli ho fatto fare nel giro di un anno… Aggiungi pure che andando avanti con gli anni il nostro livello energetico decresce, quindi a maggior ragione un’eventuale stanchezza o debolezza ha più peso ora che 10 anni fa.
Io, come sempre, consiglierei una vacanza… [SM=g27811]
Saluti
19/07/2004 21:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 47
Registrato il: 07/05/2004
Età: 49
Sesso: Maschile
Amministratore unico
Utente Junior
OOBE inside
OFFLINE
Castaneda
Ciao MAYA, ciao Mond()...
MAYA, adesso che hai accennato ai cunicoli mi hai fatto ritornare alla mente varie esperienze di cunicoli riportate nel libro di Castaneda "l'arte di sognare" (un libro sul viaggio astrale), l'ho tirato fuori dalla libreria, appena ho un po' di tempo ricerco l'argomento perchè al momento non lo ricordo con esattezza...Purtoppo sono fuori per lavoro in questi giorni e non ho tempo...
Ciao Ciao
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com