È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Prima esperienza consapevole

Ultimo Aggiornamento: 01/08/2017 16:56
01/08/2017 11:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 43
Registrato il: 06/04/2017
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE

quale è la mia posizione più adatta


Giusto così, a volte leggo guide che quasi 'obbligano' a tenere certe posizioni, ma uno deve rilassarsi come preferisce. Non è una pratica religiosa, è un metodo di rilassamento. Ognuno ha le proprie posizioni più comode per chiudere gli occhi e stare calmi.


vibrazioni, ho notato che non sono più forti e tremende come l'ultima volta e anzi la cosa bella è che inziano piano e quindi mi dico "eccole che stanno arrivando"


Non ne ho la certezza, ma visto che a tante persone è successo qualcosa di simile, mi viene da pensare che le vibrazioni cambiano di tono. Le prime volte il nostro corpo non è abituato a percepirle, ne ha una paura inconscia e si ricorda di rumori orrendi, spesso metallici. I profeti antichi che non conoscevano di certo il suono del metallo, parlavano di una condizione simile alla morte prima di quelle visioni mistiche fatte di luoghi paradisiaci/luce (alto astrale).


sogno lucido?


Il sogno lucido prevede un totale controllo di tutte le immagini presenti. Scegliere chi è presente, cosa fa, si gestisce e si interpreta il copione. Regista e attore principale. Il sogno semi-lucido invece ha scenari che possono variare da soli. A volte viene chiamato sogno cosciente proprio perché si ha coscienza che è un sogno, ma non si controlla completamente quello che succede. Penso che sia questo.


come un effetto montagne russe, una sensazione di sollevamento siccome ero sul fianco destro mi sembrava di essere penzolante a pancia in giu....


Questa è proprio una sensazione ideale di uscita, come se tutto girasse attorno a te. Tutto si muove. Cambia da persona a persona, ma è come sprofondare dal letto o essere lanciati avanti (stessa cosa per me stanotte, slanciato dal petto o dalla testa in avanti visto che ero di fianco).
Qui non ci sono dubbi, è la condizione precedente all'uscita in astrale.


ok prova ad alzare il gomito... e nel mentre in cui lo stavo facendo forse la paura mi ha riportata sul fianco e non più penzolante, la cosa strana è che mi sentivo come se avessi la bocca e la spalla schiacciate, come se avessi la bocca aperta e la spalla sul pavimento duro (quando ovviamente ero sul letto ) pensavo fosse finito, ma sentivo ancora le mani fluttuare , ho ritentato di concentrarmi dicendo sono pronta al viaggio astrale...


Sono due corpi differenti. La peggiore disinformazione che ho letto (non in questo luogo) è quando si dice che 'si esce dal corpo'. In realtà è un termine che uso anch'io ma non significa che il corpo fisico viene abbandonato. Semplicemente si usano due corpi e la difficoltà sta nel concentrarsi sul corpo energetico. Capita di avere queste sensazioni di uscita a metà... e le sensazioni del corpo energetico sono reali al 100%, è la grande differenza dal sogno lucido. Forse è la ragione principale per cui tanti cerchiamo il viaggio astrale, perché lo si vive e non lo si vede, e in ogni caso anche se il corpo dovesse distruggersi (mi è successo una volta perché mi sono scaraventato contro un muro ad alta velocità pensando di passarci attraverso) non succederebbe nulla di male. Il corpo fisico non subirà alcun danno.

Morale della storia: stavolta è DAVVERO un'uscita parziale in astrale. Rileggendo il tuo post dell'avventura precedente noterai le differenze. Due dimensioni diverse, una è quella dei sogni che ogni persona conosce bene nella sua vita, l'altra è quella astrale (suppongo il basso astrale, territorio di prova, ma anch'io sono sempre stato lì, che poi non è una singola dimensione, magari sono dimensioni infinite).
La paura riporta nel corpo fisico, è un meccanismo di protezione, sinceramente è meglio così, se basta così poco a rientrare vuol dire che non c'è il rischio di perdersi.

Alla prossima uscita, per prendere coscienza, consiglio di esplorare la stanza, provare a interagire con gli oggetti (potrebbe non essere facile), toccare il muro e sapere che il 'muro non esiste', è una proiezione della mente. Siamo abituati alla struttura della veglia. È anche interessante provare a spostare un oggetto e vedere al risveglio se ha avuto effetto, sono sicuro al 99.99% che non sarà così e non ci sarà stato alcun effetto, ma è comunque una di quelle prove tipiche per abituarsi all'idea delle multidimensioni.
In ogni caso complimenti, l'impegno e gli sforzi vengono ripagati, è molto più facile arrendersi appena prima di ottenere la ricompensa, invece a forza di provarci si ottiene tutto.
[Modificato da cell in the hell 01/08/2017 11:27]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Delucidazioni su prima esperienza (4 messaggi, agg.: 25/08/2017 12:19)

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com